Visualizza Versione Completa : CASCO BELL M4R CARBON TAGLIA S
senzamanico
27/03/2012, 14:25
Vendo CASCO BELL M4R CARBON TAGLIA S, pagato 450+50 visiera fume' 15(scura). Il casco ha un difetto, perche' una delle viti che blocca la visiera e' spanata e non riesco piu' a toglierla. Per il giorno va benissimo, ma ho deciso di comprarmi un casco con visierino per mia comodita'. Lo vendo con un altro paio di guanciali interni nuovi, e la visiera trasparente, magari siete capaci di aggiustarlo...Gli adesivi tamarri vengono via con un po' di acqua e sapone neutro.
Ciao,
potrebe interessarmi.
se puoi mi manderesti delle foto degli interni e il particolare della vite in questione?
ti invio la mia mail raffaele.cacciatore@gmail.com
ciao e grazie
senzamanico
28/03/2012, 13:12
Ciao, per gli interni al momento non ho fatto le foto, cmq le faro' cosi' ti potrai rendere conto che sono nuovi e puliti, di colore rosso. La vite a vederla sembra normale, non sporge e la visiera e' bella solida e non si muove nemmeno alle alte velocita'. Pero non si svita piu', gira a vuoto, quindi la visiera non si riesce a togliere. Le altre viti sono tutte a posto.
senzamanico
29/03/2012, 14:10
61215
Ecco il particolare della vite spanata, e' quella piu' grande. A vederla sembra normale, pero' non si toglie piu', anche se , ripeto la vsiera e' solida e ben bloccata.
gushiver
29/03/2012, 18:42
se non lo prende rafio e se mi fai vedere una foto degli interni.. lo prenderei io
Se smonti gli interni puoi arrivare alla boccola filettata (dove si avvita la vite) che dovrebbe essere solidale alla calotta... la tieni ferma con una pinza e sviti la vite!
Dopo di che devi reincollare, con qualche resina epossidica, la boccola alla calotta... e la prossima volta serra le viti con meno forza!
NOT NORMAL
29/03/2012, 22:25
Potrei essere interessato anche io,mi metto in coda..........:oook:
Mi potresti mandare due foto un po piu grandi se puoi??? not-normal75@libero.it GRAZIE.
senzamanico
30/03/2012, 12:28
Rafio al momento non si e' fatto piu' sentire, quindi chi e' interessato si faccia pure avanti. Postero' le foto degli interni, ma oggi proprio non riesco, non ci saro' fino a martedi'.
Grazie a gab84mo per il consiglio...provero' e vi faro' sapere.
hai ragione perdonami,prob personali.cmq io passo
attendo anche io interessato le foto dell' interno!!
NOT NORMAL
31/03/2012, 00:10
Allora io mi faccio avanti,se vuoi contattami..............:oook:
speedrestail
14/04/2012, 12:18
molto interessato ma purtroppo porto una m e non so....che vestibilita ha il casco? secondo te riesco a mettermelo? grazie
NOT NORMAL
14/04/2012, 14:30
Passo la mano chiedendo scusa...............:cry:
ciao,che misura e' in cm la taglia S del bell???
grazie