Visualizza Versione Completa : Caro "amico" ti scrivo così mi distraggo un pò (eleggiamo lo scasac@##i tipo)
kitesvara74
27/03/2012, 15:47
Nella cerchia dei conoscenti, dei colleghi, dei tipi con cui si giochi a calcetto, dei condomini etc. etc. c'è senz'altro :incaz: un qualcuno che il titolo di rompi faccia di tutto per meritarselo.
In base al vostro carattere qual'è la tipolgia con cui andate meno d'accordo?
Scelta muttley-multipla consentita:cool:
Dimenticata di proposito l'opzione kite..:dry:
con gli arroganti, i saccenti e i prof universitari.
e con tutti quelli che mi parlano sopra.
La Rossa
27/03/2012, 15:55
quelli che non sanno distinguere l'ironia dalla provocazione
kitesvara74
27/03/2012, 15:58
Aggiungerei però anche quelli che non sappiano distinguere il limite tra le due.
Bastian contrario! Pur di rompere gli zebedei dandoti contro sono capaci di cambiare versione ogni giorno su un dato argomento... impossibile andarci d'accordo!
Da noi si dice "coda di paglia", io invece bannerei fisicamente i "bastian contrario":chair:!
Black Death
27/03/2012, 16:52
son d'accordo ma anche quelli che rompono in continuazione nascondendosi dietro l'Ironia o dietro "sto scherzando" senza assumersi mai la responsabilità di cio' che dicono
;;)
black panther
27/03/2012, 17:08
Boooh! In questi thread non so mai come rispondere
cerco mentalmente di puntare il dito su un atteggiamento piuttosto che un altro
ma il mio indice prima che io possa decidere si gira verso di me e mi chiedo in fondo
come mi vedano gli altri e l'azione è neutralizzata..
Ergo: non mi resta altro da fare che ripiegare su Muttley
L'opzione Muttley ti salva sempre le chiappe..:biggrin3:
Manca l'opzione ''fancazzista'':ph34r:
Ogni riferimento a persone o cose..:ph34r:
:biggrin3:
Boooh! In questi thread non so mai come rispondere
cerco mentalmente di puntare il dito su un atteggiamento piuttosto che un altro
ma il mio indice prima che io possa decidere si gira verso di me e mi chiedo in fondo
come mi vedano gli altri e l'azione è neutralizzata..
Ergo: non mi resta altro da fare che ripiegare su Muttley
L'opzione Muttley ti salva sempre le chiappe..:biggrin3:
tu te le salvi, lui se le sporca :ph34r:
Venanzio
27/03/2012, 17:30
ehilà che fate ve la cantate e ve la suonate tra voi?
io comunque speravo in una lista di nomi......................................avrei vinto a mani basse :cool:
Angelik57
27/03/2012, 17:34
Votato :biggrin3:
Io sono restato a quelli che : Hai cento lire ? Mi dai una paglia ? Ma quanto l'hai pagata ? ecc...:biggrin3:
L'ignorante sa tanto,
l'intelligente sa poco,
il saggio sa niente,
el mona sa tutto.
ho tutte le opzioni del sondaggio, pertanto mi sto sulle palle da solo
Mr Frowning
27/03/2012, 17:45
qua sul forum io sono abbastanza scassacazzi...chi è d'accordo mi dia un like :senzaundente:
son d'accordo ma anche quelli che rompono in continuazione nascondendosi dietro l'Ironia o dietro "sto scherzando" senza assumersi mai la responsabilità di cio' che dicono
;;)
Quoto! :oook:
roberto70
27/03/2012, 17:54
mi riconosco nelle prime 5 opzioni!:oook:
black panther
27/03/2012, 17:58
mi riconosco nelle prime 5 opzioni!:oook:
Ma la domanda non è "in cosa ti riconosci" :biggrin3:
manca l'opzione INTERMERDA :cool:
roberto70
27/03/2012, 18:04
Ma la domanda non è "in cosa ti riconosci" :biggrin3:
ah............beh ma ci sarà pur qualche rompicoglioni in giro insomma! ho fatto outing!:biggrin3:
ah............beh ma ci sarà pur qualche rompicoglioni in giro insomma! ho fatto outing!:biggrin3:
coming out
se io avessi detto che tu sei un rompicoglioni, sarebbe stato outing
mica per rompere i coglioni..............................:cool:
roberto70
27/03/2012, 18:09
coming out
se io avessi detto che tu sei un rompicoglioni, sarebbe stato outing
mica per rompere i coglioni..............................:cool:
ecco siamo in due!:w00t:
ecco siamo in due!:w00t:
,,,,,,,,non so se sia un bene..............tutto d'un tratto mi sento un po' bastian contrario, ma anche un po' "io so io".............................in piu' ho l'irrefrenabile desiderio di trombarmi le mogli di quasi tutti (quasi , ho detto) i forumisti (ma pure le fidanzate ) ..................finirei con un "le so tutte" :oook:
macheamico6
28/03/2012, 06:26
.
,,,,,,,,non so se sia un bene..............tutto d'un tratto mi sento un po' bastian contrario, ma anche un po' "io so io".............................in piu' ho l'irrefrenabile desiderio di trombarmi le mogli di quasi tutti (quasi , ho detto) i forumisti (ma pure le fidanzate ) ..................finirei con un "le so tutte" :oook:
http://www.condividimi.com/Immagini-Articoli2/link-per-facebook_7838.jpg
Però c'è una grossa differenza col flag: questo qua i capelli ce l'ha ............. :laugh2::biggrin3::laugh2::biggrin3::laugh2:
spitjake
28/03/2012, 06:30
ho votato tutte le opzioni, non sopporto nessuno!
qua sul forum io sono abbastanza scassacazzi...chi è d'accordo mi dia un like :senzaundente:
:oook:
kitesvara74
28/03/2012, 06:59
manca l'opzione INTERMERDA http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/emoticon_cool.gif
Ho dimenticato anche la categoria degli adolescenti problematici che invecchiano:dubbio:
Non coglierci nella maniera più assoluta un riferimento, solo una grave altra dimenticanza oltre il sacrosanto Intermerda!!
La Rossa
28/03/2012, 07:58
quelli che ricoprono cariche senza averne le minime capacità
marco.bus
28/03/2012, 08:18
io odio i MOLLI... quelli senza spina dorsale, che non hanno personalità ed iniziativa ed hanno sempre in bocca la parola "CHE SBATTIMENTO", poi prendoni inculate a destra e a manca...
kitesvara74
28/03/2012, 08:37
io odio i MOLLI... quelli senza spina dorsale, che non hanno personalità ed iniziativa ed hanno sempre in bocca la parola "CHE SBATTIMENTO", poi prendoni inculate a destra e a manca...
Non dovrebbero dirlo dopo :cipenso:??
black panther
28/03/2012, 09:36
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Allora adesso faccio la rompicoglionisotuttoio ma vorrei lo stesso dire una cosa:
Il buddismo insegna che ogni volta che siamo urtati o infastiditi da situazioni o atteggiamenti di altri
significa che appartengono anche a noi perchè ci risuonano dentro in qualche modo
se così non fosse la cosa ci lascerebbe totalmente indifferenti..
Ora partendo dal concetto che l'esterno come lo vediamo come lo sentiamo come lo viviamo
è nulla più che un nostro riflesso e le persone che ci circondano lo specchio di una parte
di noi stessi, la conseguenza sarebbe in parole povere che in quelle situazioni bisognerebbe chiedersi
il perchè ci sentiamo infastiditi e su quale tipo di conflitto dovremmo lavorare..
ecco ora potete tirarmi patate uova pomodori quello che volete! Aiut!!:laugh2:
kitesvara74
28/03/2012, 09:48
@Panther
prequoto quelo che Flag scriverà "la risposta è dentro di te ma è quella sbagliata"
black panther
28/03/2012, 09:52
@Panther
prequoto quelo che Flag scriverà "la risposta è dentro di te ma è quella sbagliata"
Chissà cosa sceglierà tra uova patate e pomodori :cry:
roberto.to
28/03/2012, 10:01
Io le ho votate tutte.........però ho realizzato che sicuramente sto sulle balle a qualcuno... sicuramente qualcuno mi metterà in una di quelle categorie......magari in tutte...bho...
Ho dimenticato anche la categoria degli adolescenti problematici che invecchiano:dubbio:
Non coglierci nella maniera più assoluta un riferimento, solo una grave altra dimenticanza oltre il sacrosanto Intermerda!!
:w00t:
ma che riferimento, mica sto invecchiando , io
http://www.pcprofessionale.it/stappro61/uploads/2011/12/Peter_Pan1.png
kitesvara74
28/03/2012, 10:02
Opererà una media ponderata conoscendolo, te la illustrerà ma lascerà a te la scelta, da cavaliere qual'è.
Io ti suggerirei i pomodori visti i prezzi.
Oops la faccenda si complica, mi torna in mente fosse fromboliere il buon flag, suggerisco casco a portata di mano:cool:.
la patata ce l'hai tu, le uova io, penso che tirero' pomodori, cosi' non si fa male nessuno :oook:
Opererà una media ponderata conoscendolo, te la illustrerà ma lascerà a te la scelta, da cavaliere qual'è.
Io ti suggerirei i pomodori visti i prezzi.
.
a volte si arriva alla stessa conclusione seguendo percorsi logici diversi :senzaundente:
kitesvara74
28/03/2012, 10:17
frombola:biggrin3:
confessa che ti do un sacco di soddisfazioni :biggrin3:
:dry: ma nella frombola, bisogna centrare ile caselle giuste sulla cartella, tirando il fagiolo con la fionda ?
appassionante :oook:
Le prime 4 opzioni vanno di pari passo.
E voglio vedere chi ha il coraggio e argomenti per contraddirMi.
Le prime 4 opzioni vanno di pari passo.
E voglio vedere chi ha il coraggio e argomenti per contraddirMi.
serve un bastian contrario ? :w00t:
ma che riferimento, mica sto invecchiando , io
http://www.pcprofessionale.it/stappro61/uploads/2011/12/Peter_Pan1.png
Grazie, questo è il mio modello di riferimento
serve un bastian contrario ? :w00t:
no grazie, per questo c'è già il padre di mia moglie :biggrin3:
Grazie, questo è il mio modello di riferimento
no grazie, per questo c'è già il padre di mia moglie :biggrin3:
nel caso si stancasse, conta pure su di me :oook:
nel caso si stancasse, conta pure su di me :oook:
sei un amico e ti ringrazio, ma dubito che il succitato la smetta. Ci sono uomini che nascono con una meta, un dono divino, un credo e una missione. Bene, questi uomini sono destinati a grandi cose e lui non credo che per questo secolo la smetterà di diffondere il verbo (alias massacrarci il sacro patrimonio maschile).
E già lui mi basta :oook:
kitesvara74
28/03/2012, 10:50
Come si diceva?
Ah si, ecco:
Verga volant cripta manent
No:sad:?
È veramente difficile che non vada d'accordo con qualcuno,con il mio migliore amico ci mandiamo a cagare ogni 5 minuti il bianco e il nero ma sempre insieme. Non sopporto arroganza,ignoranza dovuta dalla convinzione e chi non ascolta
Come si diceva?
Ah si, ecco:
Verga volant cripta manent
No:sad:?
paduli e cantine :oook:
robba de sadimasi ?
kitesvara74
28/03/2012, 10:57
@Medo
Peccato però, la causa per cui litighiate? Ho supposto i lassativi dati gli esiti :cipenso:?
Questo sondaggio è da chiudere per evidente e chiaro invito alla riflessione. I punti sono i motivi per i quali io sono irascibile, scontroso, introverso, intollerante e asociale.
@ Kite
ma tu non avevi niente di meglio da fare?
kitesvara74
28/03/2012, 11:00
paduli e cantine :oook:
robba de sadimasi ?
Non so, ho chiesto mi han risposto più del tipo masoch e poi mel, bho?
io comunque insisto che ci vorrebbe un sondaggio sul piu' rompicoglioni del forum...............................voglio vincere qualcosa nella vita :biggrin3:
sto pensando a come organizzare le primarie per una prima selezione dei candidati: mo' telefono a orlando :senzaundente:
kitesvara74
28/03/2012, 11:02
Questo sondaggio è da chiudere per evidente e chiaro invito alla riflessione. I punti sono i motivi per i quali io sono irascibile, scontroso, introverso, intollerante e asociale.
@ Kite
ma tu non avevi niente di meglio da fare?
In effetti spammai come giammai ma, al principio, onesto fui, l'intento era cristallino:cry:
Addio Bastiani e Contrari.
Non so, ho chiesto mi han risposto più del tipo masoch e poi mel, bho?
te c'hai grossa crisi, ma pure io........................:biggrin3:
comunque, caro il mio battutista, ti trovo allegro :lingua:
@ kite abbiamo 2 caratteri opposti,si "litiga" x qualsiasi cosa dalla politica(lui Silvio for Ever) a come pescare un verme ,tu di una cosa noi ci discutiamo
@ kite abbiamo 2 caratteri opposti,si "litiga" x qualsiasi cosa dalla politica(lui Silvio for Ever) a come pescare un verme ,tu di una cosa noi ci discutiamo
hai dato del verme a kite :blink:
:ph34r::biggrin3:
kitesvara74
28/03/2012, 11:06
Leggi in firma, c'è il bel pensiero di Fermissimo che penso dica tutto.
io odio me stesso.. in tutte le sue forme... sue di chi? mah non so...
kitesvara74
28/03/2012, 11:11
hai dato del verme a kite :blink:
:ph34r::biggrin3:
Mi volava la mosca al naso..
Basta canne Medo ma soprattutto stop alla pesca .:biggrin3:
:blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
egoformista ignorante :dry:
sottoscrivo solo l'ignorante che egoformista non lo so... :D
ps: + PESCA X TUTTI (dal triplice significatolo) :D
kitesvara74
28/03/2012, 11:28
Quoto e rilancio con prugne per il buon Muttley:oook:
tornando seri... odio queli amici che non sanno gioire per le cose belle che ti capitano (mentre tu ovvio sei sempre contento quando capita qualcosa di bello a loro) e passano la loro esistenza in un clima di competizione continuo...
i miei 2 cent.
kitesvara74
28/03/2012, 11:50
tornando seri... odio queli amici che non sanno gioire per le cose belle che ti capitano (mentre tu ovvio sei sempre contento quando capita qualcosa di bello a loro) e passano la loro esistenza in un clima di competizione continuo...
i miei 2 cent.
Io ne conosco di più:dry:
miei 3 cents
:D
wailingmongi
28/03/2012, 11:54
il bastiano :)
Space-Ace
28/03/2012, 12:52
ho scelto la 3 opzione....:dry:
più che altro non sopporto quelli che pur occupando una posizione di superiorità gerarchica,in virtù solo dell' anzianità o del favore di qualcun altro,pontificano a tutto spiano sul come si deve fare delle cose che magari sono già decise e pianificate. col risultato che poi non vengono fatte bene... e conseguente scarico di responsabilità.
in questa figura ci rientrano a pieno titolo i cosiddetti "caporali"... gente che occupa una posizione di potere senza avere l'esperienza e/o almeno la capacità di saperci fare con le persone sottoposte,le quali vengono trattate da idioti e quindi non si sentono motivati a dare il massimo.
generalmente sono i capi ufficio o reparto... persone che comunque deve poi rendere conto dell'operato dei sottoposti a qualcun altro e che non sono quasi mai in grado di sopperire a qualche mancanza oppure a farsi carico delle responsabilità che il loro "titolo" gli conferisce...
e che,chiaramente,sono sempre lì a dire "io son io e voi non siete un c...." :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
chi getta discredito sulle persone per incapacità di dialogarci o di contrapporre una propria idea a quella degli altri.
chi é presuntuoso e pensa che la propria identità sia migliore di quella di altri.
chi differenzia gli esseri umani per categorie e non per valore, ma forse anche chi li differenzia per valore e non per umanità, ma forse anche chi li differenzia per umanità e non si fa gli zibidei suoi ... :D
i moralisti ---- gli arrivisti ---- i prepotenti ....
.... e mi detesto anch'io perché quando ascolto o leggo liste sventurate di aspetti negativi non mi é mai capitato di sentirmeli tanto lontani da non farmi delle domande personali in merito ...
in fin dei conti mi stanno sulle palle delle persone che non sempre meritano di stare sulle palle a chicchessia ... :sleep2:
Mr Frowning
28/03/2012, 13:14
grazie a coloro che mi gradiscono come cagacazzi :oook:
chi getta discredito sulle persone per incapacità di dialogarci o di contrapporre una propria idea a quella degli altri.
chi é presuntuoso e pensa che la propria identità sia migliore di quella di altri.
chi differenzia gli esseri umani per categorie e non per valore, ma forse anche chi li differenzia per valore e non per umanità, ma forse anche chi li differenzia per umanità e non si fa gli zibidei suoi ... :D
i moralisti ---- gli arrivisti ---- i prepotenti ....
.... e mi detesto anch'io perché quando ascolto o leggo liste sventurate di aspetti negativi non mi é mai capitato di sentirmeli tanto lontani da non farmi delle domande personali in merito ...
in fin dei conti mi stanno sulle palle delle persone che non sempre meritano di stare sulle palle a chicchessia ... :sleep2:
chiedo l'aiuto da casa o il 50 e 50 :wacko:
chiedo l'aiuto da casa o il 50 e 50 :wacko:
mi spiacerebbe se nessuno dovesse darti una mano ... fammi sapere!
mi spiacerebbe se nessuno dovesse darti una mano ... fammi sapere!
:laugh2:
macheamico6
28/03/2012, 17:55
.
Oltre alle tante categorie già citate da VV.SS.,
aggiungerei tutti quelli che amano solo IL VALORE
e se ne sbattono altamente dei VALORI
.
Oltre alle tante categorie già citate da VV.SS.,
aggiungerei tutti quelli che amano solo IL VALORE
e se ne sbattono altamente dei VALORI
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma allora fai sul serio :oook:
macheamico6
28/03/2012, 18:17
.
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma allora fai sul serio :oook:
Infatti a volte riesco ad essere anche serio.
Ah, dimenticavo: anche quelle :ciapet: che non me la danno
(fortunatamente per me, pochissime).
Leggi in firma, c'è il bel pensiero di Fermissimo che penso dica tutto.FERMISSIMO E' GAY
Strega Klà
29/03/2012, 09:13
Il sò tutto io.......
la totale mancanza di umiltà di chi non riconosce che c'è sempre qualcosa da imparare e non sempre si ha qualcosa da insegnare.
Il sò tutto io.......
la totale mancanza di umiltà di chi non riconosce che c'è sempre qualcosa da imparare e non sempre si ha qualcosa da insegnare.
bella abbestia questa
Strega Klà
29/03/2012, 09:27
bella abbestia questa
Adesso arriva Wailingimongi e mi scrive che c'hanno già fatto le magliette ........
kitesvara74
31/03/2012, 14:44
Uppino
dato che mancan 2 gg alla chiusura mi chiedevo, votato tutti?
Uppino
dato che mancan 2 gg alla chiusura mi chiedevo, votato tutti?
io no, perche' hai evidentemente scordato una categoria, da qualsiasi parte la guardi , e' cosi' :dubbio:
io no, perche' hai evidentemente scordato una categoria, da qualsiasi parte la guardi , e' cosi' :dubbio:
Ebberas elauq?:ph34r:
kitesvara74
31/03/2012, 17:02
Ebberas elauq?:ph34r:
:biggrin3:?inoicciqmi irotaredom i
Come se fa la p ar contrario, chi c'arriva?
nikita67
31/03/2012, 17:05
I saccenti . Quelli che con aria superiore usano spesso un linguaggio forbito , ma spesso inutilmente .
Infatti dietro a discorsi puntualizzati e anche noiosi mal celano una sottile arroganza , fastidiosa , per chi ascolta , come la sabbia nelle mutande .
Voto > il " so tutto io "
black panther
31/03/2012, 17:48
I saccenti . Quelli che con aria superiore usano spesso un linguaggio forbito , ma spesso inutilmente .
Infatti dietro a discorsi puntualizzati e anche noiosi mal celano una sottile arroganza , fastidiosa , per chi ascolta , come la sabbia nelle mutande .
Voto > il " so tutto io "
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
La sabbia nelle mutande però fa tanto estate!!:w00t:
gli intolleranti...tutti e di tutti i tipi...su ogni argomento. quelli che vedono il mondo solo con i loro colori, lasciando perdere tutti gli altri dell' iride. quelli che i limiti altrui li vedono solo come debolezze e difetti, quelli che non si mettono mai in discussione (forse questo è quello che mi infastidisce di più). penso possa bastare, se vado avanti non finisco più:dubbio:
nikita67
31/03/2012, 18:21
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
La sabbia nelle mutande però fa tanto estate!!:w00t:
I 28° di oggi a Milano ci siamo già :sick: in piena estate !
La Rossa
01/04/2012, 07:58
io non sopporto invece chi cerca di fare sempre il simpatico con le donne degli altri appena le molli un attimo e mandano cuoricini a destra e a manca e visto che sono MOLTO geloso di tutto ciò che è mio.........................,.,ciao da un vecchio amico del forum
io non sopporto invece chi cerca di fare sempre il simpatico con le donne degli altri appena le molli un attimo e mandano cuoricini a destra e a manca e visto che sono MOLTO geloso di tutto ciò che è mio.........................,.,ciao da un vecchio amico del forum
:blink::blink:
SEI UNA "ROSSA" UOMO?:ph34r:
:blink::blink:
SEI UNA "ROSSA" UOMO?:ph34r:
q8
kitesvara74
01/04/2012, 10:27
Che abbia fatto il simpatico con La Rossa del nick? Del resto ha specificato sia geloso delle sue di cose miha di quelle altrui.:laugh2:
Buon 1 Aprile :cool:
La Rossa
01/04/2012, 13:07
Nella mia vita ho due splendide rosse,una speed triple fantastica e LA ROSSA che non è solo una donna fantastica ma anche una donna unica e mia compagna
kitesvara74
01/04/2012, 13:23
Tranquillo, s'era capito:cool:
.................
Fino alle 16:50 c'é ancora tempo votate gente, votate, Antonio o chi vogliate ed anche, perché no, suggerite eventuali altre figure" non sostenibili".
Io raccogliendo le lamentele faccio ammenda per non aver incluso
Intermerd@
Chi ignori l'ironia
Il dentista (ladro anch'egli) di Moratti
Chi ignori il limite tra ironia e provocazione
"Chi piagne e fotte"
L'adolescente problematico invecchiato (se pure male poi..:ph34r:)
L'umoralità femminile negli uomini ma.. anche nelle donne :D
I "lenti"
lasilvia
01/04/2012, 18:10
Quelli che qualsiasi cosa tu abbia fatto, qualsiasi sfiga tu abbia avuto loro l'hanno già fatto/avuto 10 volte di più, meglio, con triplo carpiato e applauso finale...
kitesvara74
01/04/2012, 18:25
Il "so tutto io" stravince con un numero di preferrenze "profetico"
(:dry:io lo sapevo da prima avrebbe vinto:biggrin3:)
Il "bastian contrario" conquista la seconda piazza
(:dry:io dico meritasse la terza e comunque non sono d'accordo a preiscindere:biggrin3:)
Il "marchese del Grillo alias Io so io e voi.." giunge buon terzo
(:dry:per me anche ultimo, che sondaggio plebeo, addio:biggrin3:)
Il "battutista sempre allegro" fa quarto
(:dry:massima delusione, se pijo i primi 3 li s4°:biggrin3:)
Il "chi mi tromba la.." giunge buon quinto
(:dry: fa piacere notare che i c.c. (cervi consapevoli) rifuggano la violenza:biggrin3:)
Ultimo con una prestazione che davvero ha fatto cagher :biggrin3:, il mitico buon Muttley!!
Come avreste continuato la lista per arrivare fino a 10?
Quelli che qualsiasi cosa tu abbia fatto, qualsiasi sfiga tu abbia avuto loro l'hanno già fatto/avuto 10 volte di più, meglio, con triplo carpiato e applauso finale...
Anche a Xantiax e rompono pure a me:oook:
Proporrei di chiamarli i Comàneci, dalla mitica Nadia?
Garba?