Visualizza Versione Completa : Io di bombe me ne son prese ma questo...
Eggià, dopo serate particolarmente alcoliche ne ho fatte di cose strane... una mattina son finiro in ufficio senza scarpe ma questo mi ha battuto. scusate sono con il telefonino e nn riesco ad inserire il link correttamente ma date un'occhiata
http://notizie.delmondo.info/2012/03/26/ubriaco-scambia-centrale-di-polizia-per-un-albergo-e-chiede-una-stanza/
editato il link, ora funziona
winter1969
27/03/2012, 20:35
madò
visto il costo degli alberghi ha fatto bene...e sicuramente il parcheggio era pure custodito
robitopomoto
27/03/2012, 20:40
io una volta ci stavo quasi per dormire in una stazione di polizia..giuro ..non avevo commesso reati..
andrellino
27/03/2012, 21:33
Io il massimo che ho fatto è stato addormentarmi nelle rotaie del tram ad Amsterdam.. sono stato svegliato da un gentilissimo spacciatore che mi ha consigliato di smettere con la birra e di iniziare a sniffare coca... boh, non credo di aver ascoltato il suo consiglio
Io il massimo che ho fatto è stato addormentarmi nelle rotaie del tram ad Amsterdam.. sono stato svegliato da un gentilissimo spacciatore che mi ha consigliato di smettere con la birra e di iniziare a sniffare coca... boh, non credo di aver ascoltato il suo consiglio
ahahah
OrangiOne
27/03/2012, 23:00
mito!
wailingmongi
28/03/2012, 01:02
ma te sei andato a Dam a bere :) ?
comunque sto tipo è il mio nuovo idolo :laugh2:
kitesvara74
28/03/2012, 05:27
Che personcina per bene uno che quando sbevazza in giro poi si va a costituire:oook:
Al posto suo avrei preferito prendere un taxi ma sono un filo più autoindulgente io:biggrin3:
ma te sei andato a Dam a bere :) ?
comunque sto tipo è il mio nuovo idolo :laugh2:
Tienimi un posto nell'Olimpo che l'è un dilettante a confronto:ph34r:
wailingmongi
28/03/2012, 11:31
Che personcina per bene uno che quando sbevazza in giro poi si va a costituire:oook:
Al posto suo avrei preferito prendere un taxi ma sono un filo più autoindulgente io:biggrin3:
Tienimi un posto nell'Olimpo che l'è un dilettante a confronto:ph34r:
devi spodestarlo con furore se vuoi entrarci :laugh2:
kitesvara74
28/03/2012, 11:48
Furore? Pensavo c'entrasse il torpore.. bhé dico la mia.. valuta te
mi addormento di notte in una stanza d'albergo, mi sveglio in una diversa la sera dopo, uno strano colore verdino alle pareti, un'insolita abat jour con la presa che terminava nel mio braccio ed un ricordo che mi riaffiorava alla mente della cena precedente "leggerino 'sto torbato"
wailingmongi
28/03/2012, 11:50
Furore? Pensavo c'entrasse il torpore.. bhé dico la mia.. valuta te
mi addormento di notte in una stanza d'albergo, mi sveglio in una diversa la sera dopo, uno strano colore verdino alle pareti, un'insolita abat jour con la presa che terminava nel mio braccio ed un ricordo che mi riaffiorava alla mente della cena precedente "leggerino 'sto torbato"
suvvia dai queste sono cose da tutti :laugh2:
kitesvara74
28/03/2012, 12:06
suvvia dai queste sono cose da tutti :laugh2:
E io che pensavo di essere speciale perché dato per morto e risorto:biggrin3:
Poi ci sarebbe l'interessante ritorno all'albergo precedente, attraversando una buona metà di una piccola cittadina marchigiana, in pigiama e con strette ma trendissime:sick: calzature Schools a noleggio da gentilissima cameriera dai pantaloni larghi e verdi:wacko: (sta fissa del verde io non l'ho mai capita). L'accoglienza che temevo almeno freddina ed invece, gloria alla vocazione turistica del luogo, perplessa ma gentile, invero un solo filo fredda, quando alla richiesta della chiave, mi venne risposto " vada pure, momentaneamente non c'è ne è bisogno.."
Devo riconoscere che i tutori dell'ordine, prestatisi per l'occasione al servizio in camera, erano stati molto professionale con i serramenti come anche con i miei documenti ed il resto delle mie cose, la maniglia non cigolava più e tutto era molto più ordinato della sera prima:oook:
wailingmongi
28/03/2012, 12:35
E io che pensavo di essere speciale perché dato per morto e risorto:biggrin3:
Poi ci sarebbe l'interessante ritorno all'albergo precedente, attraversando una buona metà di una piccola cittadina marchigiana, in pigiama e con strette ma trendissime:sick: calzature Schools a noleggio da gentilissima cameriera dai pantaloni larghi e verdi:wacko: (sta fissa del verde io non l'ho mai capita). L'accoglienza che temevo almeno freddina ed invece, gloria alla vocazione turistica del luogo, perplessa ma gentile, invero un solo filo fredda, quando alla richiesta della chiave, mi venne risposto " vada pure, momentaneamente non c'è ne è bisogno.."
Devo riconoscere che i tutori dell'ordine, prestatisi per l'occasione al servizio in camera, erano stati molto professionale con i serramenti come anche con i miei documenti ed il resto delle mie cose, la maniglia non cigolava più e tutto era molto più ordinato della sera prima:oook:
chi non è mai morto e risorto :laugh2:
black panther
28/03/2012, 16:41
Io mi sono addormentata al passaggio a livello a cento metri da casa mia
Lo scrofo
28/03/2012, 16:41
so ragazzi
kitesvara74
28/03/2012, 17:47
maremma maiala con scappellamento bariccato in rovere a 40° che ggente:w00t:.
Pensavo di essre la pecora nera ma di bianco, a ben vedere, qua c'è solo il maremmano, sarà cane o maiavelo:wacko:? Non mi fido più qua:dry:
black panther
28/03/2012, 17:52
maremma maiala con scappellamento bariccato in rovere a 40° che ggente:w00t:.
Pensavo di essere la pecora nera ma di bianco, a ben vedere, qua c'è solo il maremmano, sarà cane o maiavelo:wacko:? Non mi fido più qua:dry:
Se vi raccontassi la mia adolescenza..vi risparmio vah
Se vi raccontassi la mia adolescenza..vi risparmio vah
no no parla :w00t:
kitesvara74
28/03/2012, 19:16
no no parla :w00t:
un tempo si sarebbero p re t e s e fotu:cry:
@Panther
Il mistro è fascino
autri tempi........
kitesvara74
28/03/2012, 19:30
autri tempi........
:oook: cambiare è vita!
black panther
29/03/2012, 08:33
@Panther
Il mistro è fascino
Cos'è il mistro?
haahahaahah che rincoglionito :D
kitesvara74
29/03/2012, 16:29
Cos'è il mistro?
:wacko: probabilmente il mio inconscio 'mbriacone ha fatto una crasi tra dove volesse andare, bistrot.. che c'ha il suo fascino... ed il mistero.
Da questo deduco che il mio inconscio mi voglia portare di nascosto all'osteria:w00t:
black panther
29/03/2012, 16:32
:wacko: probabilmente il mio inconscio 'mbriacone ha fatto una crasi tra dove volesse andare, bistrot.. che c'ha il suo fascino... ed il mistero.
Da questo deduco che il mio inconscio mi voglia portare di nascosto all'osteria:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Mi sa proprio di sì
kitesvara74
29/03/2012, 16:34
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Mi sa proprio di sì
Stasera gli ho accordato il permesso, se sbevazza :w00t:!!!
black panther
29/03/2012, 16:35
Stasera gli ho accordato il permesso, se sbevazza :w00t:!!!
Domani ci racconti cosa ha combinato :w00t:
lasilvia
29/03/2012, 16:35
Io di stonfe ne ho prese, ma mai da collasso... solo la sera della mia mitica vincita alla grapperia (son detentrice ufficiale del record) si vocifera che abbia parcheggiato lo scooter a lato della strada e mi ci sia messa a dormire sopra... però poi son tornata a casa ^_^
kitesvara74
29/03/2012, 16:39
Io di stonfe ne ho prese, ma mai da collasso... solo la sera della mia mitica vincita alla grapperia (son detentrice ufficiale del record) si vocifera che abbia parcheggiato lo scooter a lato della strada e mi ci sia messa a dormire sopra... però poi son tornata a casa ^_^
Bhoil collasso no so, io "conosco" il coma epatico ed etilico:ph34r:
Domani ci racconti cosa ha combinato :w00t:
Non credo, addio:cool:
lasilvia
29/03/2012, 16:41
Bhoil collasso no so, io "conosco" il coma epatico ed etilico:ph34r:
solitamente ho la capacità di dir basta molto prima di farmi male... almeno nel bere :P
kitesvara74
29/03/2012, 16:43
solitamente ho la capacità di dir basta molto prima di farmi male... almeno nel bere :P
:oook: