PDA

Visualizza Versione Completa : TRASMISSIONE

Andrea82
27/03/2012, 20:09
Ciao smanettoni,sono ai miei primi giri con la tiger 1050 e mi trovo proprio bene dopo aver avuto sempre hornet 600. A 120-130km/h però siamo già a 5.000giri e in autostrada la si sente parecchio rumnorosa, secondo voi modificando la trasmissione magari con qualche dente in meno sulla corona si potrebbe avere una situazione diversa? Magari guadagnamo un po' in velocità a scapito della ripresa però a quelle velocità dovrebbe girare più basso il motore. A mio avviso anche i consumi dovrebbero limitarsi.In ogni caso il serbatoio non è di 20litri com indicato sul libretto. Segnava la riserva già da 10km con due soli tacche e ci son stati solo 13,5litri, quindi al max ce ne stanno 17 litri.ciao e grazie a tutti

tuingo
27/03/2012, 21:27
Per quanto riguarda la guida in autostrada ti posso dire che anche io a volte vorrei avere la settima ;-) ma vedrai che così ti Pusteria sia le curve che i rettilinei. Per l'indicatore non ti fidare molto col tempo si tarerà meglio e cmq ti assicuro che ci stanno tutti e 20 i litri.

Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk

mkmk72
28/03/2012, 05:11
I 20 litri ci vanno sicuro....lo strumento dice spesso delle bugie ed anch' io in autostrada o sulle strade a percorrenza veloce sento il bisogno di tener più bassi i giri del motore....confermo a 130km/h 5000 giri...io avevo pensato al pignone con un dente in più.

Andrea82
28/03/2012, 17:47
Dato che ora dovrei fare il tagliando dei 20.000km quasi quasi provo con un pignone ad un dente in meno....poi vi farò sapere...tanto il tigerone si alza lo stesso in terza....che motorone!!!!!!