PDA

Visualizza Versione Completa : stalking internazionale.



Misha84
27/03/2012, 20:40
non trovo titolo migliore, perdonatemi.
entro nel merito: una mia amica ha conosciuto un cittadino tedesco circa 5 anni fa, ad oggi questo, nonostante i numerosi rifiuti ricevuti, continua a cercare di mettersi in contatto con la mia amica.
ultimamente, tramite ricerca internet, è riuscito a risalire ad alcuni suoi amici su facebook in cerca di informazioni sul come contattarla.
lei si è accorta che su internet girano i suoi dati personali (è iscritta all'albo degli ingegneri), e non sa come tutelarsi dal personaggio.
voi siete a conoscenza di qualche azione/legge utile in un caso del genere, nel quale lo stalker sia un cittadino comunitario?

kitesvara74
27/03/2012, 20:47
Un appello diretto alla Corte Comunitaria per i rifiuti umani?:unsure: (forse andrebbe davvero istituita)
Davvero non saprei ma credo lei debba seguire l'iter classico, il reato è comunque, pur virtualmente, commesso in Italia.

Matt
27/03/2012, 21:29
Brutta storia, la puntata di porta a porta stasera è dedicata a queste riprorevoli azioni :cry:

NOT NORMAL
27/03/2012, 21:38
Le iene tempo fà avevano fatto una puntata su un caso simile e avevano fatto arrestare il tipo francese che molestava questa ragazza italiana conosciuta in chat. (se non ricordo male)

gunman
27/03/2012, 21:47
Rivolgersi alla polizia postale ????
E' solo un suggerimento............ in bocca al lupo alla tua amica :oook:

spitjake
28/03/2012, 03:03
gambizzarlo

Pelledorso
28/03/2012, 07:34
gambizzarlo

Assieme a Mark Elliott Zuckerberg


PS io ODIO Facebook :dry:

freerider3957
28/03/2012, 07:38
Per questo motivo non sono su Facebook.

kitesvara74
28/03/2012, 07:40
Assieme a Mark Elliott Zuckerberg


PS io ODIO Facebook :dry:
Da piccolo allora non eri un orsominchi@:oook: direi piuttosto un orsoammazzatutti, c'ho indovinato? Ho vinto quacchecòsa:w00t:?

Pelledorso
28/03/2012, 07:46
Da piccolo allora non eri un orsominchi@:oook: direi piuttosto un orsoammazzatutti, c'ho indovinato? Ho vinto quacchecòsa:w00t:?

Non hai vinto niente :biggrin3: !!!

L' odio che provo per feisbuk è inestimabile :incaz: ma nn gambizzerei nessuno stai tranquillo :fisch:

wailingmongi
28/03/2012, 10:56
aspettarlo con un M4...

baffus
28/03/2012, 13:51
aspettarlo con un M4...

E' un crucco... Meglio una Luger...:biggrin3::biggrin3::oook:

Venanzio
28/03/2012, 14:06
non trovo titolo migliore, perdonatemi.
entro nel merito: una mia amica ha conosciuto un cittadino tedesco circa 5 anni fa, ad oggi questo, nonostante i numerosi rifiuti ricevuti, continua a cercare di mettersi in contatto con la mia amica.
ultimamente, tramite ricerca internet, è riuscito a risalire ad alcuni suoi amici su facebook in cerca di informazioni sul come contattarla.
lei si è accorta che su internet girano i suoi dati personali (è iscritta all'albo degli ingegneri), e non sa come tutelarsi dal personaggio.
voi siete a conoscenza di qualche azione/legge utile in un caso del genere, nel quale lo stalker sia un cittadino comunitario?
Ascolta se stavi qua a Palermo ti indirizzavo presso il comando provinciale dei carabinieri, qua hanno istituito una squadra che opera escusivamente su questa tipologia di reati, ma comunque credo che anche dalle vostre parti devono averle istutuite, quindi indica alla tua amica di andare alla stazione carabinieri competente nel territorio dove abita, lì sapranno indicarla. Comunque le denuncie possono essere fatte anche contro cittadini di altri paesi, in merito esiste la rogatoria internazionale ;)

fitzcarraldo
28/03/2012, 14:13
voi siete a conoscenza di qualche azione/legge utile in un caso del genere
Mollargliela una volta...???:dubbio:

Misha84
28/03/2012, 14:17
Mollargliela una volta...???:dubbio:

fosse quello.
se la vuole sposare i tipo

fitzcarraldo
28/03/2012, 14:32
fosse quello.
se la vuole sposare i tipo
Allora Carabinieri... Quello è un pazzo vero!!:w00t:

roberto.to
28/03/2012, 15:07
Io ancora nn ho capito quando si definisce stalking... 10 sms? 20 sms?al giorno....o aspettarla sotto casa e seguirla...io credo che ci sia una notevole differenza.......cioè il cercare di mettersi in contatto con lei è definibile stalking?....non sto scrivendo questo per polemizzare ma per capire.....

spitjake
28/03/2012, 15:11
Io ancora nn ho capito quando si definisce stalking... 10 sms? 20 sms?al giorno....o aspettarla sotto casa e seguirla...io credo che ci sia una notevole differenza.......cioè il cercare di mettersi in contatto con lei è definibile stalking?....non sto scrivendo questo per polemizzare ma per capire.....

quando l'insistenza di uno diventa disturbo per l'altro, soprattutto quando ti influenza il tuo stile di vita

roberto.to
28/03/2012, 15:18
quando l'insistenza di uno diventa disturbo per l'altro, soprattutto quando ti influenza il tuo stile di vita


si capisco..ma cosi è troppo soggettivo....dovrà pur esserci una regola oggettiva...c'è chi si stufa dopo 3 sms chi se nn viene seguito non ci fa caso...
se io desidero conquistare una donna (non è il mio caso sono sposato) dovrò in qualche modo "tampinare"la fanciulla....nessuno di voi lo ha mai fatto?....dai nn ci credo....

Venanzio
28/03/2012, 15:24
Io ancora nn ho capito quando si definisce stalking... 10 sms? 20 sms?al giorno....o aspettarla sotto casa e seguirla...io credo che ci sia una notevole differenza.......cioè il cercare di mettersi in contatto con lei è definibile stalking?....non sto scrivendo questo per polemizzare ma per capire.....

Bhe non va confuso lo stalking con il corteggimento alla paesana, quando si vedono, anzi si sentono quei tipi passare in auto sotto la casa dell'aspirante fidanzata a stereo sparato a tutto volume con le canzoni romantiche di gigi d'alessio...questo è solo disturbo della quiete pubblica.. :)

spitjake
28/03/2012, 15:25
si capisco..ma cosi è troppo soggettivo....dovrà pur esserci una regola oggettiva...c'è chi si stufa dopo 3 sms chi se nn viene seguito non ci fa caso...
se io desidero conquistare una donna (non è il mio caso sono sposato) dovrò in qualche modo "tampinare"la fanciulla....nessuno di voi lo ha mai fatto?....dai nn ci credo....

mah, è logico che va fatta un indagine, e deve esserci la prova di un eccessiva invasione degli spazi personali, però in linea di massima "tampinare" non è mai stato il mio stile e credo che non sia lo stile giusto per nessuno, se c'è il rifiuto bisognerebbe farsene una ragione! esistono gli appuntamenti concordati, gli amici, le feste, il cinema e via dicendo, sicuramente non il pedinamento, la ricerca dei dati personali e l'ossessione di sms e mail


Bhe non va confuso lo stalking con il corteggimento alla paesana, quando si vedono, anzi si sentono quei tipi passare in auto sotto la casa dell'aspirante fidanzata a stereo sparato a tutto volume con le canzoni romantiche di gigi d'alessio...questo è solo disturbo della quiete pubblica.. :)

hahahaha sicuramente queste scene in veneto non le vedi:biggrin3:

Shining
28/03/2012, 15:28
Io ancora nn ho capito quando si definisce stalking... 10 sms? 20 sms?al giorno....o aspettarla sotto casa e seguirla...io credo che ci sia una notevole differenza.......cioè il cercare di mettersi in contatto con lei è definibile stalking?....non sto scrivendo questo per polemizzare ma per capire.....

l'osservazione di roberto.to è pertinente.
La definizione del reato è questa:

art. 612 bis. Atti persecutori. Stalking.
Salvo che il fatto costituisca più grave reato, è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni chiunque, con condotte reiterata, minaccia o molesta taluno in modo da cagionare un perdurante e grave stato di ansia o di paura ovvero da ingenerare un fondato timore per l’incolumità propria o di un prossimo congiunto o di persona al medesimo legata da relazione affettiva ovvero da costringere lo stesso ad alterare le proprie abitudini di vita.

Quindi, come giustamente osservato, andrebbe approfondito in cosa consista in concreto questa attività che viene percepita come fastidiosa, prima di parlare di stalking.

roberto.to
28/03/2012, 15:32
mah, è logico che va fatta un indagine, e deve esserci la prova di un eccessiva invasione degli spazi personali, però in linea di massima "tampinare" non è mai stato il mio stile e credo che non sia lo stile giusto per nessuno, se c'è il rifiuto bisognerebbe farsene una ragione! esistono gli appuntamenti concordati, gli amici, le feste, il cinema e via dicendo, sicuramente non il pedinamento, la ricerca dei dati personali e l'ossessione di sms e mail

Appunto se ogni volta che uno/a si sente sotto stalking si dovesse rivolgere alla polizia per aprire un indagine la polizia lavorerebbe solo per queste indagini...
ribadisco che non intendo dire che questo nn sia un caso si stalking....ma se lui sta in germania e lei in italia...lo definire un rompi cojoni....stop..
Per il tampinare...bè adesso come adesso no ma a 20 anni io nn credo che ci si limitasse ad un no per girare i tacchi su dai

spitjake
28/03/2012, 15:36
Appunto se ogni volta che uno/a si sente sotto stalking si dovesse rivolgere alla polizia per aprire un indagine la polizia lavorerebbe solo per queste indagini...
ribadisco che non intendo dire che questo nn sia un caso si stalking....ma se lui sta in germania e lei in italia...lo definire un rompi cojoni....stop..
Per il tampinare...bè adesso come adesso no ma a 20 anni io nn credo che ci si limitasse ad un no per girare i tacchi su dai

leggendo anche ciò che ha scritto shining appunto la questione resta spinosa. per il resto io sono il tipico caso di sfigato sposato con la ragazza delle superiori conosciuta 15 anni fa...non ho esperienze da casanova:cool:

roberto.to
28/03/2012, 15:40
leggendo anche ciò che ha scritto shining appunto la questione resta spinosa. per il resto io sono il tipico caso di sfigato sposato con la ragazza delle superiori conosciuta 15 anni fa...non ho esperienze da casanova:cool:

ahhh ecco.....nn sei esperto nell arte del corteggiamento prolungato.....:biggrin3:

spitjake
28/03/2012, 15:47
ahhh ecco.....nn sei esperto nell arte del corteggiamento prolungato.....:biggrin3:

no, di solito subisco :cool::ph34r:

Shining
28/03/2012, 15:59
no, di solito subisco :cool::ph34r:

è il destino di noi scrambleristi, siamo troooppo belli:biggrin3:
(anche io son sposato da vent'anni, e stiamo insieme dalla quinta liceo, quindi ben 30 anni!!!)

2speed3
28/03/2012, 16:01
recluta un esercito di sardo-bresciani, fai dare alla tua amica un appuntamento al crucco in una vietta buia e...


:D




sorry for the spam :dubbio:

rori
28/03/2012, 16:02
no, di solito subisco :cool::ph34r:

vedi che devi prepararti per la traversata delle 13.30 visto che il Macca il giro del barocco lo farò alle 17.00:ph34r:

spitjake
28/03/2012, 16:04
vedi che devi prepararti per la traversata delle 13.30 visto che il Macca il giro del barocco lo farò alle 17.00:ph34r:

eccheccacchio! e allora vedo di essere in calabria la sera prima:oook:

rori
28/03/2012, 16:13
eccheccacchio! e allora vedo di essere in calabria la sera prima:oook:




Così ti trovano ciucco e ti arrestano :laugh2:
Oppure mi fai una cultura sulle birre :cool:


Se vuoi una camera sicura te la trovo io :dubbio:

black panther
28/03/2012, 16:32
Mi è capitato quando vivevo a Roma
era un antiquario che aveva il negozio vicino all'ufficio dove lavoravo, su via giulia
quando dopo nove mesi cambiai redazione me lo vedevo in piazzale clodio
spiarmi dietro pali o alberi e mi lasciava boccioli di rosa sul cruscotto..
non ne volevo sapere di mezza e mi presi un bello spavento ma poi mi resi conto che era innocuo
poi quando dopo due anni tornai a Rimini, mi arrivò un pacco a casa
e rimasi perchè mai gli avevo dato il mio indirizzo..

armageddon
28/03/2012, 19:30
mah, è logico che va fatta un indagine, e deve esserci la prova di un eccessiva invasione degli spazi personali, però in linea di massima "tampinare" non è mai stato il mio stile e credo che non sia lo stile giusto per nessuno, se c'è il rifiuto bisognerebbe farsene una ragione! esistono gli appuntamenti concordati, gli amici, le feste, il cinema e via dicendo, sicuramente non il pedinamento, la ricerca dei dati personali e l'ossessione di sms e mail



hahahaha sicuramente queste scene in veneto non le vedi:biggrin3:

perchè?in veneto non avete l'auto?:biggrin3:

spitjake
28/03/2012, 19:33
perchè?in veneto non avete l'auto?:biggrin3:

:biggrin3:

wailingmongi
28/03/2012, 23:06
Bhe non va confuso lo stalking con il corteggimento alla paesana, quando si vedono, anzi si sentono quei tipi passare in auto sotto la casa dell'aspirante fidanzata a stereo sparato a tutto volume con le canzoni romantiche di gigi d'alessio...questo è solo disturbo della quiete pubblica.. :)

questa è solo tamarraggine sud italiana altro che :)

infatti quando giro giù con raw power a manetta mi inseguono fisso...


leggendo anche ciò che ha scritto shining appunto la questione resta spinosa. per il resto io sono il tipico caso di sfigato sposato con la ragazza delle superiori conosciuta 15 anni fa...non ho esperienze da casanova:cool:

uomo con le palle :oook:

kitesvara74
29/03/2012, 03:19
leggendo anche ciò che ha scritto shining appunto la questione resta spinosa. per il resto io sono il tipico caso di sfigato sposato con la ragazza delle superiori conosciuta 15 anni fa...non ho esperienze da casanova:cool:

se se vuol dire solo che, dalle medie in poi, ti eri già ravanato tutto il ravanabile:w00t::oook:

wailingmongi
29/03/2012, 09:46
E' un crucco... Meglio una Luger...:biggrin3::biggrin3::oook:

robaccia,meglio l'M :)

Strega Klà
29/03/2012, 09:52
Ragazzi...a me dei boccioli di rosa e di regalini vari non frega nulla.....
ma se volete pedinarmi e spiarmi e lasciarmi soldi/buoni benzina/accessori cromati sull'auto o mandarmeli direttamente a casa....
Traqnuilli...nessuna denuncia e nessuna gambizzazione....:sleep2:



P.S Bmw R 1200 C anno 2002


grazie.

wailingmongi
29/03/2012, 10:02
Mi è capitato quando vivevo a Roma
era un antiquario che aveva il negozio vicino all'ufficio dove lavoravo, su via giulia
quando dopo nove mesi cambiai redazione me lo vedevo in piazzale clodio
spiarmi dietro pali o alberi e mi lasciava boccioli di rosa sul cruscotto..
non ne volevo sapere di mezza e mi presi un bello spavento ma poi mi resi conto che era innocuo
poi quando dopo due anni tornai a Rimini, mi arrivò un pacco a casa
e rimasi perchè mai gli avevo dato il mio indirizzo..

se lo fa ancora chiamami così ti convici che se voglio non sono tanto buono :laugh2:

Erikuccia
29/03/2012, 10:21
perchè?in veneto non avete l'auto?:biggrin3:


Certamente, ma per fortuna non abbiamo Gigi d'Alessio :w00t::w00t::w00t:....però sarebbe bello passare in macchina sotto la casa di una ragazza con i Pitura Freska a tutta palla "....sò mato par la monaaaa...."
Che sia stalking questo?

Scherzi a parte, a me è capitato 18 anni fa di conoscere un personaggio al mare. Ero al mare coi genitori, quindi in spiaggia sempre con loro e poi, a dire il vero, 'sto personaggio mi faceva comodo per scambiare 4 chiacchiere e vincere la noia....nulla di più.
Siamo rimasti in contatto via mail, finchè non ha iniziato ad andar sul pesante. Nota che all'epoca ero fidanzata col mio attuale marito e la cosa ha iniziato ad infastidirmi non poco.
Ho iniziato a non rispondere più alle mail, ma il tizio aveva il nr. di cellulare e, ogni tanto, una chiamata la faceva. Puntualmente mettevo giù dicendo che ero impegnata con la bimba o col marito.
Poi mi becca su skype ed anche lì ho bloccato il contatto.
Dopo anni di silenzio, ho ricevuto una sua telefonata, che ho opportunamente sbolognato dicendo che avevo da fare.
Per fortuna posso bloccare certi numeri ora, cosa che ho opportunamente fatto.

Non posso dire che sia stalking, ma certamente che il tipo sia "di coccio sì".......e insomma, possibile che dopo 18 anni non l'abbia ancora capita che non gradisco essere contattata da lui?

Strega Klà
29/03/2012, 10:31
Io una volta su skype....cercavo la trsaduzione in aramaico antico di Leuviah.....
quindi contattai gente di Israele....mi rispose un tipo tutto carino dicendomi che mi avrebbe dato la risposta la sera dopo.

Puntualmente mi contatta...e come dò l'ok per la conversazione c'era lui in web cam che si stava masturbando....


Gli risposi che non avevo mai visto un pisello più ridicolo e chiusi la conversazione.

jamex
29/03/2012, 10:32
Gli risposi che non avevo mai visto un pisello più ridicolo e chiusi la conversazione.

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

wailingmongi
29/03/2012, 10:36
Io una volta su skype....cercavo la trsaduzione in aramaico antico di Leuviah.....
quindi contattai gente di Israele....mi rispose un tipo tutto carino dicendomi che mi avrebbe dato la risposta la sera dopo.

Puntualmente mi contatta...e come dò l'ok per la conversazione c'era lui in web cam che si stava masturbando....


Gli risposi che non avevo mai visto un pisello più ridicolo e chiusi la conversazione.

che vittoria :laugh2:

spitjake
29/03/2012, 10:38
Io una volta su skype....cercavo la trsaduzione in aramaico antico di Leuviah.....
quindi contattai gente di Israele....mi rispose un tipo tutto carino dicendomi che mi avrebbe dato la risposta la sera dopo.

Puntualmente mi contatta...e come dò l'ok per la conversazione c'era lui in web cam che si stava masturbando....


Gli risposi che non avevo mai visto un pisello più ridicolo e chiusi la conversazione.

hahhaahha

Venanzio
29/03/2012, 14:59
Certamente, ma per fortuna non abbiamo Gigi d'Alessio :w00t::w00t::w00t:....però sarebbe bello passare in macchina sotto la casa di una ragazza con i Pitura Freska a tutta palla "....sò mato par la monaaaa...."
Che sia stalking questo?

Scherzi a parte, a me è capitato 18 anni fa di conoscere un personaggio al mare. Ero al mare coi genitori, quindi in spiaggia sempre con loro e poi, a dire il vero, 'sto personaggio mi faceva comodo per scambiare 4 chiacchiere e vincere la noia....nulla di più.
Siamo rimasti in contatto via mail, finchè non ha iniziato ad andar sul pesante. Nota che all'epoca ero fidanzata col mio attuale marito e la cosa ha iniziato ad infastidirmi non poco.
Ho iniziato a non rispondere più alle mail, ma il tizio aveva il nr. di cellulare e, ogni tanto, una chiamata la faceva. Puntualmente mettevo giù dicendo che ero impegnata con la bimba o col marito.
Poi mi becca su skype ed anche lì ho bloccato il contatto.
Dopo anni di silenzio, ho ricevuto una sua telefonata, che ho opportunamente sbolognato dicendo che avevo da fare.
Per fortuna posso bloccare certi numeri ora, cosa che ho opportunamente fatto.

Non posso dire che sia stalking, ma certamente che il tipo sia "di coccio sì".......e insomma, possibile che dopo 18 anni non l'abbia ancora capita che non gradisco essere contattata da lui?

Vabbè però, ma tu a quel poveretto con la chiacchieratella di mezza estate lo hai illuso, questo si chiama parastalking, andrebbe punito pure questo ;) come reato di induzione all'illusione amorosa...

Voi donne siete strane....pure strega va con la sua richiesta di regalini fa capire che è leggermente arraggiata come si dice dalle mie parti, e che quindi nessuno gli va dietro... :)

e anche tu black panther ti salvi poichè quello ti ha rintracciata abusivamente quindi è stalking...

Strega Klà
29/03/2012, 15:10
e che quindi nessuno gli va dietro... :)




:oook: Esatto...c'hai preso!
Nessuno mi viene dietro perchè intorno al culo un ci voglio nulla! Bravo! :oook:

Venanzio
29/03/2012, 15:16
:oook: Esatto...c'hai preso!
Nessuno mi viene dietro perchè intorno al culo un ci voglio nulla! Bravo! :oook:

Senza rancore eh ;) ma io ci azzecco sempre, annuso una donna non tanto bella o un po' avanti con gli anni a miglia di distanza....

Dennis
29/03/2012, 15:17
Io una volta su skype....cercavo la trsaduzione in aramaico antico di Leuviah.....
quindi contattai gente di Israele....mi rispose un tipo tutto carino dicendomi che mi avrebbe dato la risposta la sera dopo.

Puntualmente mi contatta...e come dò l'ok per la conversazione c'era lui in web cam che si stava masturbando....


Gli risposi che non avevo mai visto un pisello più ridicolo e chiusi la conversazione.

Bene, qualcuno sarà contento di leggere.

rori
29/03/2012, 15:19
Senza rancore eh ;) ma io ci azzecco sempre, annuso una donna non tanto bella o un po' avanti con gli anni a miglia di distanza....

Cinofilo?:cool:

Strega Klà
29/03/2012, 15:20
Bene, qualcuno sarà contento di leggere.



Non capisco cosa ti riferisci........

A parte che non credo il tipo Israeliano sia motociclista o iscritto al forum....quindi chi potrebbe essere infastidito
da questa storia, avvenuta tra l'altro nel 2008?

jamex
29/03/2012, 15:21
Senza rancore eh ;) ma io ci azzecco sempre, annuso una donna non tanto bella o un po' avanti con gli anni a miglia di distanza....

:blink: e questa dicchè la sa??????

Erikuccia
29/03/2012, 15:21
Vabbè però, ma tu a quel poveretto con la chiacchieratella di mezza estate lo hai illuso

Azzzz....adesso parlare di politica e motori ha anche un "sapore erotico" :w00t:
Mamma mia, io parlo con tutti....anche col cane se capita; ma t'assicuro che non ho affatto l'atteggiamento da gatta morta...anzi, piuttosto son un gran maschiaccio.

A me sa che il poveretto s'è auto illuso; oppure gli son rimasti incastrati gli occhi in mezzo alle tette :w00t:

Strega Klà
29/03/2012, 15:21
Senza rancore eh ;) ma io ci azzecco sempre, annuso una donna non tanto bella o un po' avanti con gli anni a miglia di distanza....




:biggrin3: Figurati ....che rancore mai dovrei portarti?
Per me puoi continuare ad annusare a vita... contento te...:biggrin3:

Venanzio
29/03/2012, 15:23
:biggrin3: Figurati ....che rancore mai dovrei portarti?
Per me puoi continuare ad annusare a vita... contento te...:biggrin3:

weilà ferma...sono sposato e con figli ;)

Dennis
29/03/2012, 15:25
Non capisco cosa ti riferisci........

A parte che non credo il tipo Israeliano sia motociclista o iscritto al forum....quindi chi potrebbe essere infastidito
da questa storia, avvenuta tra l'altro nel 2008?

Dico :biggrin3: qualcuno che legge sarà contento di sapere che il pene più piccolo che hai visto non è il suo :biggrin3: ... anche se la storia è del 2008.... :biggrin3:

rori
29/03/2012, 15:28
Dico :biggrin3: qualcuno che legge sarà contento di sapere che il pene più piccolo che hai visto non è il suo :biggrin3: ... anche se la storia è del 2008.... :biggrin3:

:blink:

lasilvia
29/03/2012, 15:30
Io conosco soprattutto stalker donna -_-"

rori
29/03/2012, 15:34
Io conosco soprattutto stalker donna -_-"

Statisticamente sono parecchie :ph34r:

black panther
29/03/2012, 15:58
e anche tu black panther ti salvi poichè quello ti ha rintracciata abusivamente quindi è stalking...
Mi ha rintracciata a Roma quando ho cambiato ufficio e a Rimini
ma col senno di poi posso dire che non mi ha mai importunata
anzi era veramente un romanticone
a rimini mi arrivò una cassetta con sue canzoni suonate al pianoforte..
purtroppo quando una persona non ti interessa tutta questa carineria
va sprecata..

Venanzio
29/03/2012, 17:40
Mi ha rintracciata a Roma quando ho cambiato ufficio e a Rimini
ma col senno di poi posso dire che non mi ha mai importunata
anzi era veramente un romanticone
a rimini mi arrivò una cassetta con sue canzoni suonate al pianoforte..
purtroppo quando una persona non ti interessa tutta questa carineria
va sprecata..
A me non è mai piaciuto fare il carino con le donne, corteggiare e via dicendo, in genere chiedevo senza troppi preaboli di uscire e se poi dopo ci stavano, cosa fatta anche con l'ultima con cui sono uscito ;) mia moglie...e qua ci sono cascato :) perchè l'ho sposata... dimenticavo mi sono maritato a 32 anni.