PDA

Visualizza Versione Completa : AAA cercasi gruppo di uscita per domenica 1' Aprile!!

Fede 90
27/03/2012, 22:56
Ciao ragazzi!!!!

Mi piacerebbe fare una bella gita domenica 1 aprile!!! Per conoscerci e condividere la nostra passione per questa moto da sogno!! La streettina!!!:biggrin3:

Io abitando sul lago maggiore(Lombardia) mi rivolgo a novaresi, comaschi,varesini e varesotti:biggrin3:,ecc ec

Aspetto numerosi i vostri si al mio invito!!!

Ciau!!!

Le89le
28/03/2012, 07:43
noooo....ho preso già impegni per domenica!

però durante le vacanze di pasqua in giro assieme ci stà!!

roberto.to
28/03/2012, 10:17
Ciao ragazzi!!!!

Mi piacerebbe fare una bella gita domenica 1 aprile!!! Per conoscerci e condividere la nostra passione per questa moto da sogno!! La streettina!!!:biggrin3:

Io abitando sul lago maggiore(Lombardia) mi rivolgo a novaresi, comaschi,varesini e varesotti:biggrin3:,ecc ec

Ciau!!!

scusa ma vai nella sezione nord ovest..e guarda cosa organizzano....

basister
28/03/2012, 10:32
Ciao! io sono della Valsesia, Varallo... Per le belle gite sul lago sono sempre presente!!! però questa domenica c'è questo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/200971-rat-torino-13-memorial-spadino-domenica-1-aprile-torino-morgex.html
che ne dici di unirti a noi???

fearless
28/03/2012, 10:47
Ciao ragazzi!!!!

Ciau!!!

ciao

sposto nella sezione motoraduni,più adatta a questo genere di richieste :oook:

mitch84
28/03/2012, 12:04
In questa pagina, un paio di post piu' in basso Triple Peo sta organizzando un'uscita con ritrovo a Castano sud. dacci un occhio, io penso di andarci ;)

toto
28/03/2012, 14:14
ciao non trovo il post a cui ti riferisci, please help

mitch84
28/03/2012, 14:52
Si chiama Giretto per modern classic domenica 1 aprile ;)

Fedepol
29/03/2012, 18:37
Ciao FEDE 90 anche io sono della zona... purtoppo domenica sono impegnato ma se ti fa piacere il 9 aprile io faccio un giro...
a presto....

tonidaytona
29/03/2012, 18:40
Ciao! io sono della Valsesia, Varallo... Per le belle gite sul lago sono sempre presente!!! però questa domenica c'è questo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/200971-rat-torino-13-memorial-spadino-domenica-1-aprile-torino-morgex.html
che ne dici di unirti a noi???

ecco!!!

:laugh2: