PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO MONOPOSTO PER THUNDERBIRD SPORT 900

steva80
28/03/2012, 08:32
Causa zavorrina mi trovo costretto a vendere il kit per rendere monoposto la mia Thunderbird sport 900.
Con il kit montato sulla moto la resa estetica, rispetto all'originale, non ha paragoni ma viene sacrificato il posto per il passeggero

Nel kit è compreso:
1) Sella Monoposto (costo Mecatwin €485, non più in produzione!!!)
2) Coprisella (costo Mecatwin €129)
3) Sottocoda (costo Mecatwin € 215)
4) Porta Targa (artigianale costo € 50)

TOTALE € 879

Il tutto come si può vedere dalle foto è in buonissime condizioni.
La sella presenta, nella parte non a vista, una leggera modifica per renderla adattabile al modello Bonneville (in pratica era stato modificato l'aggancio ma è già stato riportato alla condizione iniziale).

Il prezzo a cui vendo il tutto, ovvero € 500 non è trattabile, preferirei il ritiro ma non ci sarebbero comunque problemi su un eventuale spedizione. La vendita riguarda tutto il kit, non vendo singole parti.

Luca Legend
29/03/2012, 06:04
carissimo l'abbiamo contesa su ebay.... se vuoi ne possiamo parlare.. ciaoo

alexanderit
31/03/2012, 17:36
ciao, è possibile una foto per vedere l'effetto finito, montata? sul tbird ci va uguale?
grazie ...

steva80
01/04/2012, 18:17
Ciao, ho tenuto il monoposto montato sulla moto per così poco tempo che non ho avuto modo nemmeno di fare una foto.
L'effetto finito lo puoi vedere in diverse foto che trovi su internet, su questo link vedi una foto della mecatwin Accessoires Mecatwin Triumph 3 cylindres Classic (http://www.mecatwin.com/en/accessoires/triumph/T3/index.htm) questo è il risultato.
Il kit veniva venduto per modelli thunderbird, thunderbird sport e legend.
Ciao Stefano

francesco70
01/05/2012, 20:50
Ciao,mi interessa il mono posto la richiesta è sempre la stessa?

Luca Legend
02/05/2012, 20:48
eeeeemh l'ho comprata io....na figata:oook:
si può chiudere!