PDA

Visualizza Versione Completa : ogni tanto le poste funzionano

Mr Frowning
28/03/2012, 16:02
giusto lamentarsi ma anche elogiare se le cose stanno nella norma...che è quasi un impresa :laugh2:

contrassegno e 2 settimane spaccate mi è arrivato il vaglia a casa con i picciuli :w00t:

Marco Manila
28/03/2012, 16:19
Ottima iniziativa, si dovrebbe aprire una discussione come hai fatto tu anche quando le cose vanno bene e non solo quando qualcosa và storto, anche perchè sono veramente pochi i casi in cui qualcosa và storto: in passato ho usato moltissimo Poste Italiane e devo dire che in decine e decine di spedizioni è successo qualche piccolo contrattempo solo un paio di volte, e direi che ci stà.

Al momento uso abbastanza intensamente SDA e anche li il 99% delle spedizioni và bene, e solo in alcuni casi non si riescono misteriosamente a consegnare i pacchi.

Mr Frowning
28/03/2012, 16:51
lamentarsi è come il rettilineo in moto...son tutti capaci :biggrin3:

Guinness
28/03/2012, 18:46
Al momento uso abbastanza intensamente SDA e anche li il 99% delle spedizioni và bene, e solo in alcuni casi non si riescono misteriosamente a consegnare i pacchi.

ecco, a proposito, oggi ho ricevuto una busta di sda per un ordine che ho fatto domenica, tutto perfetto, grazie...
ma ecco che magicamente compare l'abbinata poste/sda, è una raccomandata no? o qualcosa di simile...ecco, me la sono trovata lanciata nel prato, vorrei vedere che firma per ricevuta risulta...
poste italiane per me è sempre peggio, al mio paese ormai le raccomandate non le consegnano più, mettono la cartolina e poi te la vai a ritirare in ufficio postale...

Mrmc
28/03/2012, 18:50
io avrò fatto/ricevuto ormai centinaia di spedizioni con le poste e devo dire che, tralasciando il periodo sotto natale ( dove i tempi si dilatano a dismisura ) , mi sono sempre trovato benissimo, sia come tempistica che come "trattamento" del pacco.

emz
28/03/2012, 18:52
onestamente, non ho mai avuto problemi con le poste, anzi.

Marco Manila
28/03/2012, 19:46
ecco, a proposito, oggi ho ricevuto una busta di sda per un ordine che ho fatto domenica, tutto perfetto, grazie...
ma ecco che magicamente compare l'abbinata poste/sda, è una raccomandata no? o qualcosa di simile...ecco, me la sono trovata lanciata nel prato, vorrei vedere che firma per ricevuta risulta...
poste italiane per me è sempre peggio, al mio paese ormai le raccomandate non le consegnano più, mettono la cartolina e poi te la vai a ritirare in ufficio postale...

Prego, figurati. :oook:

Per quanto riguarda trattamenti come questo di solito il responsabile è il postino o il corriere finale: anche io ho avuto problemi simili e sempre in alcune zone, segno che la persona che le cura lo fà con superficialità. L' unica cosa è fare una segnalazione, sperando che si metta a rigare dritto o che venga cambiato...

Medoro
28/03/2012, 19:47
IO 10 GIORNI A DOMANI E DALLA GERMANIA NON MI E' ARRIVATO UN CAZZO

Mr Frowning
29/03/2012, 17:43
IO 10 GIORNI A DOMANI E DALLA GERMANIA NON MI E' ARRIVATO UN CAZZO

certo...vivi in culo al mondo :biggrin3:

Supertramp08
29/03/2012, 18:45
so che si dice e si pensa altro ma io lavoro per poste da oltre 4 anni e ogni giorno arrivo a casa piegato dalla stanchezza. saluti.

Medoro
29/03/2012, 21:33
certo...vivi in culo al mondo :biggrin3:vero,ma i teteschi dicono che siano cosi perfettini