Visualizza Versione Completa : PER RIMINESI E VICINI....
NINETTO79
02/03/2007, 14:20
Ragazzi della zona...
un buon negozio dove acquistare a buon prezzo un giubbotto di pelle, tra rimini riccione san marino o non so... sapete consigliarmi niente???
grazie:wink_:
Io conosco bene "BIKERS" a Cesena...zona centro città...ottimi prezzi soprattutto se dici che non sei di Cesena.
Marche Spidi e Spyke + accessori moto
San Marino conosco "6ta marcia"...ma credimi a S.Marino non ci sono + questi gran prezzi....
1 volta era famoso per i prezzi bassi e tutti andavamo qui...ora rimango a Cesena perchè costa addirittura meno
Milano Marittma, non ricordo il nome ma ha giubotti, tute, accessori della Berik e Arlen Ness, caschi Shoei etc.... è piccolino ma ha prezzi e accessori stupendi a prezzi imbattibili....:wink_:
E' in centro a Milano Marittima e unico negozio ...ti farò sapere il nome
Marco Manila
02/03/2007, 14:31
Confermo che 6amarcia non ha i prezzi di una volta, ma non è poi male.
Noi andiamo anche da Winner, sulla statale vicino a Rimini Sud, sotto alla palestra Steven.
isidoro1973
02/03/2007, 14:50
da winner ci ho preso il mio giubbotto in pelle con due tipi di guanti e li ho pagati il giusto.
hanno della roba bellissima.
l'importante che non vai da skarburati (erano implicati nel furto di moto).
addirittura anche oliviero ha della roba ma non so cosa tratti
NINETTO79
02/03/2007, 15:12
grazie ragazzi...
cmq domani vado a vedere da winner, anche perchè vende famsa e missa che mi ordino li la borza, pochi euri in + del mossa, ma sicuro mi arriva prima... poco tempo fa,ancora doveva fare gli ordini x la primavera...
isidoro1973
02/03/2007, 15:19
prendi la borsa da serbatoio ?
digli che se ti fa bene ne può vendere altre...
NINETTO79
02/03/2007, 15:24
ehehe certo! gli diro... guarda che c'è un forum con migliaia di folli triumphisti che nn sanno dove sbattere la testa x rimediare ste borse!!!
al telefono cmq, mi parlava di circa 140€...
speriam di riuscir ad abbassare qualcosina!!!:tongue:
isidoro1973
02/03/2007, 15:30
quindi se domani pome passo sulla circonvalazione e vedo una speed fuori winner capisco che sei te... e magari mi fermo a darti un saluto.:w00t:
intanto in bocca al lupo :biggrin3:
il listino parla di 151 e il mossa di 125...
beh dai tutto sommato da sesta marcia i prezzi non sono male e se se badi un po le cose si fanno ancora dei buoni affari.poco tempo fa alla winner ci sono stati dei grossi saldi..
Winner asolutamente, ma preparati psicologicamente!!!:coool: :coool: :coool:
NINETTO79
04/03/2007, 12:06
in che senso psicologicamente???:dry:
cmq ieri son andato da winner... borsa in arrivo, a circa 144€ e poi, quel gran pezzo di gnocca che ci lavora ha pure detto che poi qualcosa levano!!!
appena arrivano, la prendo e vi dirò sicuro il prezzo...:wink_:
ora c'è solo un dilemma, giacca di pelle, quale???
spidi metallic a 300 o dainese jackblack a 400?
...come prezzi che vi sembrano?mi stan a frega?!?!?:laugh2: