Visualizza Versione Completa : A CHI INTERESSANO 50 EURO IN BUONI BENZINA?
silverlawyer
29/03/2012, 07:45
Per chi è di Roma e dintorni c'è un mia cara amica che sta cercando uomini e donne, possessori di Tiger 800 XC (comprate usate o nuove ,di qualsiasi anno) per un gruppo di 2 ore in zona via appia nuova.Omaggio 50 euro in buoni benzina
Per Il giorno e l'ora contattare Maria Antonietta.
BISOGNA PORTARE IL LIBRETTO.
Le moto possono essere anche intestate sul libretto a nome di un altra persona,purchè parente o legato in qualche modo a chi verra' a fare il gruppo.
Grazie
Maria Antonietta Vandenbulcke
06-5037833
338-4614590
Qualsiasi info chiamate i numeri sopra
Tigerone
29/03/2012, 08:15
Curiosità: in quelle due ore cosa succederà? Ci venderanno pentole?
Di certo non regaleranno i buoni benzina così...
silverlawyer
29/03/2012, 08:18
Curiosità: in quelle due ore cosa succederà? Ci venderanno pentole?
Di certo non regaleranno i buoni benzina così...
Uomo di poca fede...non solo NON VI VENDERANNO NULLA
MA VI FARANNO ANCHE VEDERE UN NUOVO MODELLO DI MOTO!!
silverlawyer
29/03/2012, 08:25
Suvvia ragazzi...non andiamo OT...non sto scherzando....
CHI IL TIGER 800 XC, puo' e vuole raggiungere VIA APPIA, vuole vedere e commentare una moto che dovranno far uscire....
chiami Maria Antonietta ai numeri indicati...a chi non interessa...non sporchi il 3d con commenti poco utili
roberto.to
29/03/2012, 08:33
Suvvia ragazzi...non andiamo OT...non sto scherzando....
CHI IL TIGER 800 XC, puo' e vuole raggiungere VIA APPIA, vuole vedere e commentare una moto che dovranno far uscire....
chiami Maria Antonietta ai numeri indicati...a chi non interessa...non sporchi il 3d con commenti poco utili
ti chiedo scusa...io nn so interessato primo perchè non ho la xc secondo sono lontano, ma coloro che avessero xc e fossero vicini magari vorrebbero qualche delucidazione in piu.....50 euro sembrano tantini come regalo , magari la gente non si fida ...vorrebbero sapere qualcosa in piu...scrivi tutto quello prevedono le 2 ore...cosi che le persone possano valutare bene
chi pagherebbe 50 euro a persona per presentare una moto?? questa è una delle domande principali....
triumph eyes
29/03/2012, 08:37
il mio commento era di reale stupore! se fossi lì vicino ci farei un salto!
soprattutto se viene seguito il consiglio di ROBERTO.TO !
silverlawyer
29/03/2012, 08:43
Di norma questi gruppi sono fatti dalle case produttrici che devono proporre un prodotto e fanno quindi ricerche di mercato
Nello specifico è una casa motociclistica (sono richiesti possessori di BMW GS, TIGER 800 XC, KTM e Africa Twin)
Viene presentato il prodotto ed i partecipanti esprimono le loro valutazioni.
Si parla per due orette ed alla fine vengono dati i buoni benzina
Senza scendere nei particolari solo nell'ultimo mese ho preso circa 240 euro in BB ovviamente con ricerche di mercato diverse.
Detto questo
Passo e chiudo le info:)
Lamps
kitesvara74
29/03/2012, 16:12
Nella zona c'è conce honda, yamaha e triumph..
Forse proposta di riacquisto in permuta con tiger 1200?
Io andrei..
silverlawyer
29/03/2012, 16:18
Se vuoi andare e hai il Tiger XC chiama Maria Antonietta.
Ciao
kitesvara74
29/03/2012, 16:26
No ho la Day675 come da profilo.. che ciuccia ergo se la mv fa lo stesso avvisami:laugh2:
C'avevo preso, lo sento..:cool: