Visualizza Versione Completa : Gommista a Monza??
Ciao ragazzi, devo cambiare le gomme...
pensavo alle pilot road 2 o bho, non so..
mi date consigli si GOMMISTA (onesto) e prezzi....
grassie
HARRRRRRRRRR
29/03/2012, 10:10
Meregalli Gomme a Biassono.
Oppure Greco Gomme a Sesto (migliore), da verificare però se lavora ancora lì Alex e in caso negativo come lavora il suo sostituto.
Ciao!
io vado sempre da Eurogomme a Nova milanese...mi sono sempre trovato bene
erre.erre
30/03/2012, 20:43
Io ti consiglio Sergio gomme a Rho.
Se sei fortunato chiedi un preventivo per telefono, altrimenti vai di persona, e sicuramente ritorni con le gomme nuove.....Credimi
Sergio Gomme Di Pastore Sergio
Via Magenta 77
20017 Rho (MI)
Tel: 029303801
bastar_dino
01/04/2012, 20:25
Meregalli Gomme a Biassono.
Ciao, ti riporto la mia esperienza con meregalli a biassono, visto che è successa di recente (anche se con l'autombile): cambio gomme stagionale dalle invernali alle estive, pagato 30 €, dopo 2 ore gomma posteriore sx a terra. Prendi il cric metti il ruotino e torna da meregalli, PRIMO RESPONSO: si è incastrata l'etichetta della gomma, può succedere...VAI TRANQUILLO
vado tranquillo e dopo essere arrivato a casa mi sono accorto che la gomma ancora perdeva...Prendi il cric e rimetti il ruotino x la 2° volta, il giorno dopo torno da meregalli, SECONDO RESPONSO: può darsi che nel montaggio qualcuno l'abbia rovinata...provo a riparartela...ok, tu sei il mio gommista me l'hai rovinata te...
gomma apparentemente riparata, torno a casa e si sgonfia per la terza volta...Prendi il cric e rimetti il ruotino x la 3° volta...chiama meregalli che mi spiega: mi dispiace, la gomma è da cambiare....
Soluzione: l'ho fatta cambiare a un'altro...
Ciao, ti riporto la mia esperienza con meregalli a biassono, visto che è successa di recente (anche se con l'autombile): cambio gomme stagionale dalle invernali alle estive, pagato 30 €, dopo 2 ore gomma posteriore sx a terra. Prendi il cric metti il ruotino e torna da meregalli, PRIMO RESPONSO: si è incastrata l'etichetta della gomma, può succedere...VAI TRANQUILLO
vado tranquillo e dopo essere arrivato a casa mi sono accorto che la gomma ancora perdeva...Prendi il cric e rimetti il ruotino x la 2° volta, il giorno dopo torno da meregalli, SECONDO RESPONSO: può darsi che nel montaggio qualcuno l'abbia rovinata...provo a riparartela...ok, tu sei il mio gommista me l'hai rovinata te...
gomma apparentemente riparata, torno a casa e si sgonfia per la terza volta...Prendi il cric e rimetti il ruotino x la 3° volta...chiama meregalli che mi spiega: mi dispiace, la gomma è da cambiare....
grazie per l'info!
io il cric invece di metterlo sotto la macchina gliel'avrei messo................................................................................. :D :D :D :D :D