Accedi

Visualizza Versione Completa : ABBIGLIAMENTO

Fabiosa
29/03/2012, 09:46
Ciao a tutti. Dopo un mese trascorso sulla mia Tiger 800 XC, sto sempre più entrando nei dettagli (è la mia prima moto). Mi vesto "ancora" da scooterista, ma vorrei ora che è primavera, acquistare una giacca (pelle?) che mi accompagni almeno fino a ottobre (sono a Roma e le temperature lo consentono). Avete consigli da darmi?
Grazie
fabiosa

644cc
29/03/2012, 10:15
Ti consiglio una giacca in cordura, è più leggera, l'imbottitura la togli d'estate a la metti d'inverno, sopporta meglio la pioggia ed è lavabile. :oook:

gc57
29/03/2012, 10:27
Ti consiglio una giacca in cordura, è più leggera, l'imbottitura la togli d'estate a la metti d'inverno, sopporta meglio la pioggia ed è lavabile. :oook:
Quoto.

sposto in sezione appropriata:oook:

Fabiosa
29/03/2012, 11:26
grazie! comincio a guardarmi le giacche in cordura. ciao, a presto

f r o s t y
29/03/2012, 11:57
La adventure di Triumph è molto bella, tecnica, protettiva, capiente e costa poco (sui 300€), vai a vederla in concessionaria

everts76™
29/03/2012, 15:54
Ciao a tutti. Dopo un mese trascorso sulla mia Tiger 800 XC, sto sempre più entrando nei dettagli (è la mia prima moto). Mi vesto "ancora" da scooterista, ma vorrei ora che è primavera, acquistare una giacca (pelle?) che mi accompagni almeno fino a ottobre (sono a Roma e le temperature lo consentono). Avete consigli da darmi?
Grazie
fabiosa

che utilizzo fai della moto?
la prendi anche con previsioni incerte? la usi da che mese a che mese? fai anche tragitti lunghi o viaggi? ci vai solo in citta'? la usi anche con sotto abbigliamento da lavoro?

Fabiosa
30/03/2012, 19:21
utilizzo la moto tutto l'anno, in città e con abbigliamento da lavoto d'ufficio.
ciao e grazie

Leto
01/04/2012, 08:36
La pelle fa molto più figo

everts76™
01/04/2012, 12:22
utilizzo la moto tutto l'anno, in città e con abbigliamento da lavoto d'ufficio.
ciao e grazie
EVERTS76 ha deliberato:

Giacca Rev'it Energy HV - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/revit-energy-hv.html)

Rev'it Spectrum giacca 4 stagioni 3 strati - Holeshot Moto (http://www.holeshotmoto.it/giacca-revit-spectrum.html)