PDA

Visualizza Versione Completa : "Hanno rapinato un mio collega taxista"



Albe78
29/03/2012, 09:56
A cena, sere fa, il cugino di una mia amica che fa il taxista, alla domanda "non hai mai avuto paura delle persone che carichi in auto, mai avuto problemi?" ha raccontato di un suo collega al quale, da dietro il sedile hanno puntato un coltello per rapinarlo...
Noi: "nooo poveretto!"
Lui: "ma no, il mio collega fa i mondiali di Valetudo, ha preso per il colletto il rapinatore e lo ha lanciato fuori dalla macchina facendogli sfondare con la testa il parabrezza!" :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Poi è sceso e gli ha dato il resto!
Az... ecco uno che ha trovato quello giusto!

wailingmongi
29/03/2012, 09:59
che goduria :laugh2:

valerio80
29/03/2012, 10:02
Ben gli sta .... Anzi le botte date sono state sempre poche per quante ne meritava sto stronzo che va a rompere le palle alla gente che lavora...

ABCDEF
29/03/2012, 10:04
attendo con ansia quelli che "mica siamo nel far west", e "non ci si puo' mica fare giustizia da soli" .

Albe78
29/03/2012, 10:04
Ben gli sta .... Anzi le botte date sono state sempre poche per quante ne meritava sto stronzo che va a rompere le palle alla gente che lavora...

D'accordissimo!

wailingmongi
29/03/2012, 10:05
attendo con ansia quelli che "mica siamo nel far west", e "non ci si puo' mica fare giustizia da soli" .

e quelli che "doveva chiamare la polizia e farsi rapinare intanto" :laugh2: :laugh2:

black panther
29/03/2012, 10:21
Certo che di 'sti tempi avrei un po' paura a fare quel lavoro

macheamico6
29/03/2012, 10:33
.


Quando leggo sté cose ..... vengo ..... quasi:coool:

gnomo
29/03/2012, 10:34
Certo che di 'sti tempi avrei un po' paura a fare quel lavoro

Intendi la rapinatrice? Beh certo che se ora trovi gente che reagisce...non si fanno più le rapine di una volta!:risate2::risate2::risate2:

black panther
29/03/2012, 10:41
Intendi la rapinatrice? Beh certo che se ora trovi gente che reagisce...non si fanno più le rapine di una volta!:risate2::risate2::risate2:
Patacchino :biggrin3:

valerio80
29/03/2012, 11:17
attendo con ansia quelli che "mica siamo nel far west", e "non ci si puo' mica fare giustizia da soli" .

Purtroppo a volte meglio farsela da soli ... Perchè in Italia la giustizia non si sa manco come si scrive .....

lasilvia
29/03/2012, 11:29
Vabbè ma questa non è mica farsi giustizia da soli (lo sarebbe stato se l'andava a cercare dopo la rapina) ma legittima difesa... Più che altro, oggi come oggi, io ho paura d'aver reazioni perchè non sai mai se uno ha un coltello, una pistola o che altro...

valerio80
29/03/2012, 11:44
Vabbè ma questa non è mica farsi giustizia da soli (lo sarebbe stato se l'andava a cercare dopo la rapina) ma legittima difesa... Più che altro, oggi come oggi, io ho paura d'aver reazioni perchè non sai mai se uno ha un coltello, una pistola o che altro...

Giusto il tuo pensiero , ma purtroppo sono attimi non pensando a cosa potrebbe succedere , io x come sono istintivo avrei fatto lo stesso anzi dopo lo avrei legato dietro la macchina facendolo strisciare x un pó ....

gnomo
29/03/2012, 11:47
Vabbè ma questa non è mica farsi giustizia da soli (lo sarebbe stato se l'andava a cercare dopo la rapina) ma legittima difesa... Più che altro, oggi come oggi, io ho paura d'aver reazioni perchè non sai mai se uno ha un coltello, una pistola o che altro...


Q8, io a causa del mio lavoro ho l'arma sempre con me, ma in caso di diatribe sono il primo ad andarmene, se quello tirasse fuori il cric... rischierei un eccesso di legittima difesa:dry:

jamex
29/03/2012, 11:48
A cena, sere fa, il cugino di una mia amica che fa il taxista, alla domanda "non hai mai avuto paura delle persone che carichi in auto, mai avuto problemi?" ha raccontato di un suo collega al quale, da dietro il sedile hanno puntato un coltello per rapinarlo...
Noi: "nooo poveretto!"
Lui: "ma no, il mio collega fa i mondiali di Valetudo, ha preso per il colletto il rapinatore e lo ha lanciato fuori dalla macchina facendogli sfondare con la testa il parabrezza!" :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Poi è sceso e gli ha dato il resto!
Az... ecco uno che ha trovato quello giusto!

praticamente il tassista era Chuck Norris

Mr. RustyNail
29/03/2012, 11:49
A cena, sere fa, il cugino di una mia amica che fa il taxista, alla domanda "non hai mai avuto paura delle persone che carichi in auto, mai avuto problemi?" ha raccontato di un suo collega al quale, da dietro il sedile hanno puntato un coltello per rapinarlo...
Noi: "nooo poveretto!"
Lui: "ma no, il mio collega fa i mondiali di Valetudo, ha preso per il colletto il rapinatore e lo ha lanciato fuori dalla macchina facendogli sfondare con la testa il parabrezza!" :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Poi è sceso e gli ha dato il resto!
Az... ecco uno che ha trovato quello giusto!

Belle cose

lasilvia
29/03/2012, 11:49
Eh lo so, anch'io son istintiva e infatti qualche giorno fa a un'idiota che m'ha tagliato completamente la strada ho dato un colpo di clacson... bhe, ha fermato la macchina, è sceso e m'è venuto contro... tempo due secondi io ero già ripartita anche se l'istinto mi diceva di mettere il cavalletto e dargliene giù (anche perchè non sono piccola, non sono indifesa e se mi incazzo meno pure forte... c'ho i testimoni :P) però non si sa mai, ora come ora, visto che c'è gente che t'ammazza per un parcheggio o uno stop mancato... insomma, bisogna stare attenti... altro che far west....

valerio80
29/03/2012, 11:55
Eh lo so, anch'io son istintiva e infatti qualche giorno fa a un'idiota che m'ha tagliato completamente la strada ho dato un colpo di clacson... bhe, ha fermato la macchina, è sceso e m'è venuto contro... tempo due secondi io ero già ripartita anche se l'istinto mi diceva di mettere il cavalletto e dargliene giù (anche perchè non sono piccola, non sono indifesa e se mi incazzo meno pure forte... c'ho i testimoni :P) però non si sa mai, ora come ora, visto che c'è gente che t'ammazza per un parcheggio o uno stop mancato... insomma, bisogna stare attenti... altro che far west....
 allora mi auguro di non litigare mai con te  anzi ti voglio tanto bene ahahahahah.....

Silvan
29/03/2012, 12:29
fra un po' ai taxisti ruberanno la benzina, non i soldi nel portafoglio

armageddon
29/03/2012, 12:33
mica siamo nel far west, non ci si puo' mica fare giustizia da soli.






































meglio in compagnia:biggrin3:

Albe78
29/03/2012, 12:38
praticamente il tassista era Chuck Norris
Scrivete valetudo su youtube... ecco il taxista è uno di quelli! Si ma io, se disperato decidessi di fare una rapina, sceglierei meglio la vittima! ;-)

valerio80
29/03/2012, 12:43
Scrivete valetudo su youtube... ecco il taxista è uno di quelli! Si ma io, se disperato decidessi di fare una rapina, sceglierei meglio la vittima! ;-)

 pagata cara quella corsa 

black panther
29/03/2012, 13:56
Q8, io a causa del mio lavoro ho l'arma sempre con me, ma in caso di diatribe sono il primo ad andarmene, se quello tirasse fuori il cric... rischierei un eccesso di legittima difesa:dry:
Non so se riuscirei a vivere con un'arma sempre addosso :cry:

jamex
29/03/2012, 13:57
Non so se riuscirei a vivere con un'arma sempre addosso :cry:

Rocco Siffredi ci riesce

ABCDEF
29/03/2012, 14:11
Rocco Siffredi ci riesce

:w00t:

Venanzio
30/03/2012, 12:48
Reazione giusta del taxista non c'è reato, e ha fatto bene, cosi il tizio si leva il vizio..

elgarde
30/03/2012, 13:40
anche a questo coglionazzo qua non è andata bene

Tentata rapina a fighter UFC = Faccia come una zampogna (FAIL) | Grappling-Italia.com (http://www.grappling-italia.com/20656/2011/tentata-rapina-a-fighter-ufc-faccia-come-una-zampogna.html)

Albe78
30/03/2012, 13:54
A volte al mondo c'è giustizia!