PDA

Visualizza Versione Completa : [TOPIC UNICO] FAQ DAYTONA 675 06/07-09>-11_R

doc84
29/03/2012, 11:00
Ragazzi siccome capite spessissimo di leggere topic che in fondo chiedono bene o male sempre le stesse cose( es: "se cambio il terminale devo rimappare" o anche "ma le carene della 06/08 montano su 09 in poi" "il regolatore ??? ect etc") perchè nn mettiamo su un topic in cui elencare tutti questi argomenti , metterlo in evidenza fra quelli sempre in cima e AMEN ....per l'amor di Dio ,ogni discorso può insegnare qualcosa.....però làddove c'è un utente che nn riesce col tasto cerca o nn lo usa neanche , almeno nn stiamo a rispondere sempre alle stesse 4 cose.....che ne pensate????.............so che c'è il topic dei dossier ,che è utilissimo e ben fatto, ma qui parlo proprio di FREQUENT ASKED QUESTION....quindi domande semplici,brevi e con risposte lapidarie....

@ingengereTURBOpuffoVOLANTE:....perchè nn ci penZi tu??? :D

Dennis
29/03/2012, 11:25
E certo, te ci metti l'entusiasmo ed io la fatica :dry: :dry: :dry:

:biggrin3:

Ne avevamo parlato giorni fa nella sacra ed inviolabile stanza dei moderatori, di fare delle piccole guide esplicative dei vari modelli Triumph, che potessero anche e soprattutto aiutare chi cerca informazioni "rapide" sulla moto qualora decidesse di comprarne una usata.
Appena ho tempo mi ci metto al lavoro, ovviamente sono ben graditi i suggerimenti e la collaborazione di tutti!

doc84
29/03/2012, 12:48
E certo, te ci metti l'entusiasmo ed io la fatica :dry: :dry: :dry:

:biggrin3:

Ne avevamo parlato giorni fa nella sacra ed inviolabile stanza dei moderatori, di fare delle piccole guide esplicative dei vari modelli Triumph, che potessero anche e soprattutto aiutare chi cerca informazioni "rapide" sulla moto qualora decidesse di comprarne una usata.
Appena ho tempo mi ci metto al lavoro, ovviamente sono ben graditi i suggerimenti e la collaborazione di tutti!

uhauahuahuahau eddaiiiii ...nn te la prende...il mio invitare direttamente te dietro porta tutta la grande stima che ho per te come GURU della day 675 :oook: uhauahuah cmq scherzi a parte, per le cose più semplici io sono a disposizione per scrivere trafiletti esplicativi..tipo carene,terminali e altre cagate simili....per le cose + tecniche però ci vuole competenza ed esperienza quindi nn mi propongo neanche.....dai facciamo che appena ho tempo ti invio per mp delle bozze per carene e terminale così gli dai una letta e vediamo.........semmai contatta altri daytonari che sai essere preparatie e proponigli qualche argomento da fare.........quando hai tutto sotto mano ed è ben fatto usciamo in pubblica sede....che ne pensi???