PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP su sky????

T333
29/03/2012, 10:26
Diritti TV: Sky vuole la MotoGP (http://www.gpone.com/index.php/201203296456/Diritti-TV-Sky-vuole-la-MotoGP.html)

Speriamo di no! Non ho nessuna intenzione di abbonarmi... sarà la volta buona che seguo solo la SBK!

Muttley
29/03/2012, 10:30
La stessa partita di calcio guardarla su SKY in HD o Mediaset Premium HD non e' la stessa cosa !

Rebel County
29/03/2012, 10:57
Diritti TV: Sky vuole la MotoGP (http://www.gpone.com/index.php/201203296456/Diritti-TV-Sky-vuole-la-MotoGP.html)

Speriamo di no! Non ho nessuna intenzione di abbonarmi... sarà la volta buona che seguo solo la SBK!

Sky sta abbastanza rompendo le palle, gia quassu mi tocca pagare 15 eur in piu al mese per seguire la F1, mo pure la motoGP no eh
meno male che SBK e BSB le da ancora Eurosport

Muttley
29/03/2012, 11:12
Sky sta abbastanza rompendo le palle, gia quassu mi tocca pagare 15 eur in piu al mese per seguire la F1, mo pure la motoGP no eh
meno male che SBK e BSB le da ancora Eurosport

credo e spero che se va su SKY sia compreso nel pacchetto sport e non che ci sia un'ulteriore spesa :ph34r:

roberto70
29/03/2012, 11:12
non mi meraviglierei......appena finisce Rossi di correre o se anche quest'anno non vince, gli ascolti caleranno e la motogp non sarà più appetibile alle tv in chiaro...
come per lo sci...ai tempi di Tomba la domencia mattina tutti attaccati alla tv a vederlo...ora c'è qualcuno che guarda ancora lo sci?????

Triple Peo
29/03/2012, 12:08
non mi meraviglierei......appena finisce Rossi di correre o se anche quest'anno non vince, gli ascolti caleranno e la motogp non sarà più appetibile alle tv in chiaro...
come per lo sci...ai tempi di Tomba la domencia mattina tutti attaccati alla tv a vederlo...ora c'è qualcuno che guarda ancora lo sci?????

Temo anche io la stessa cosa.....anche se non sarei disposto a pagare neanche un euro per lo scarsissimo spettacolo offerto dalla motogp di questi tempi....:oook:

T333
29/03/2012, 12:23
Temo anche io la stessa cosa.....anche se non sarei disposto a pagare neanche un euro per lo scarsissimo spettacolo offerto dalla motogp di questi tempi....:oook:

Purtroppo è vero. In ogni caso in questi giorni mi sono reso conto che le pubblicità radifoniche e televisive delle emittenti satellitari stanno diventando sempre più insistenti... non le sopporto più!!!! Non bastavano assicurazioni e telefonini...

MattiaF
29/03/2012, 13:10
ora c'è qualcuno che guarda ancora lo sci?????

io:lingua:

però è vero che gli ascolti sono calati... così come calano in f1 le stagioni che la ferrari non vince..

Mr Frowning
29/03/2012, 17:51
la gp sta diventando noiosa quanto la f1...se la possono tenere,basta che non tocchino la sbk :oook:

drfelix
30/03/2012, 07:24

Ioooooooooooooooooooooooooooooooo, ma solo perchè c'è la Vonn!!!!!!! :wub:

ZapaNikon
30/03/2012, 07:39
Non credo che se calano gli ascolti la moto GP finisca su sky anzi.
Fino a 15 - 20 anni fa si vedevano in chiaro sulla rai, se la memoria non mi inganna addirittura rai 3.

Poi arrivò "l'era" di capirossi, biaggi e valentino, l'aprilia che dominava in 125 e 250...la mediaset capì il business e comprò i diritti.

Ora come ora corrono sempre meno marchi e sempre meno moto.

Io mi preoccuperei della SBK che stà riscuotendo sempore più successo e potrebbe essere accaparrata da sky.