Visualizza Versione Completa : ANTENNISTI ED ESPERTI DI DECODER A ME....
roberto.to
29/03/2012, 14:18
Allora ho il seguente problema...........
Ho sky con decoder(hd) in soggiorno..... siccome sono un abitudinario della tv nel letto prima di fare la nanna
e non mi interessano un gran che i programmi dgt terrestre ho cercato una soluzione per guardare anche sky in camera...
Lo so lo so..pagando circa 10 euro al mese faceva tutto sky ma nn volevo spendere 10 euro
Allora ho preso uno sdoppiatore di segnale ho tagliato il cavo della parabola uno segnale lo mandato al decoder in soggiorno e ho tirato un cavo in camera da letto.
Collego tutto.... wowowwowo si vedeeeeeeeeee....ovviamente bisogna spostare la scheda(e spegnere il decoder che non si usa) il problema è il seguente..
Non riesco a vedere tutti i canali...alcuni, suppongo quelli che lavorano in una determinata banda non li vedo , se scollego il collegamento del cavo al decoder non utilizzato di vede tutto.. è un problema di impedenze??
si puo risolve????ovviamente non svitando ogni volta il cavo antenna...gia porto su e giu la scheda...:biggrin3:
portati il letto in salotto :laugh2:
roberto.to
29/03/2012, 14:23
portati il letto in salotto :laugh2:
a quel punto basta aprire il divano letto allora:biggrin3:
Problema risolto....chiudere..... scherzo :laugh2:
Black Death
29/03/2012, 14:28
sempre per gli antennisti ma esiste un modo per collegare il MYsky senza portare un secondo cavo all'Antenna????
vorrei installarlo ma è praticamente impossibile portare un secondo cavo
;;)
sempre per gli antennisti ma esiste un modo per collegare il MYsky senza portare un secondo cavo all'Antenna????
vorrei installarlo ma è praticamente impossibile portare un secondo cavo
;;)
io ho il myskyhs e ho 2 cavi , credo che funzioni anche con 1 solo con l'unica "sfiga" che quando registri sei costretto a guardare quel che registri ...dovrei provare a staccare un cavo e verificare
roberto.to
29/03/2012, 14:47
ecccccerto usiamo il mio post per risolvere i Vs. problemi :laugh2::laugh2:
Ci sono nei negozi di elettronica degli "scatolotti" wireless (costano poco) che trasmettono il segnale di un decoder in altre stanze, ritrasmettendo al contrario il segnale del telecomando per poterlo usare comodamente.
ma perchè non hai portato un cavo nuovo in camera al posto di tagliare???? perchè non ti sei tagliato il pisello che facevi più bella figura
uno sdoppiatore di segnale ovviamente fa perdere un pò di potenza del segnale.
Invece avresti portato giu direttamente dall parabola un filo nuovo per la camera e collegato li decoder
CHE POI ADESSO CON LO SKY GO VEDI SKY SUL PC,COLLEGHI IL PC ALLA TV E FATTO
roberto.to
29/03/2012, 15:17
Sono su due paini differenti si vedono malissimo putroppo
Black Death
29/03/2012, 15:21
io ho il myskyhs e ho 2 cavi , credo che funzioni anche con 1 solo con l'unica "sfiga" che quando registri sei costretto a guardare quel che registri ...dovrei provare a staccare un cavo e verificare
ma quello è sicuro io pensavo se esiste qualcosa ch ne so' uno sdoppiatore di segnale o qualcosa del genere che non mi constringa a portare due cavi all'antenna
;;)
roberto.to
ma perchè non hai portato un cavo nuovo in camera al posto di tagliare???? perchè non ti sei tagliato il pisello che facevi più bella figura
uno sdoppiatore di segnale ovviamente fa perdere un pò di potenza del segnale.
Invece avresti portato giu direttamente dall parabola un filo nuovo per la camera e collegato li decoder
CHE POI ADESSO CON LO SKY GO VEDI SKY SUL PC,COLLEGHI
IL PC ALLA TV E FATTO
la parabola e' condominiale non potevo portare un altro cavo e comunque avrei potuto farlo se l illuminatore aveva 2 uscite quindi ho dovuto necessariamente tagliare quello interno. .. Per il pisello mi piaccio di piu con che senza :-):-)
La cosa strana comuque e che i canali che non si vedono no si vedono solo al piano superiore...e se scollego l antenna (dal decoder) si vedono tutti al piano superiore
Black Death
Sono su due paini differenti si vedono malissimo putroppo
stesso problema si vede di merda con ripetitore di segnale)
;;)
japkiller
29/03/2012, 16:03
io ho my sky coln l'illuminatore fornito da loro doppio, ma è collegato un solo cavo, e funziona tutto, registri e guardi un altro canale tranquillamente, all' altro cavo infatti ho collegato il decoder in camera di mio figlio...