Visualizza Versione Completa : Magione 14/04 - le vogliamo togliere ste' ragnatele?
Meteo permettendo avrei intenzione di fare una puntatina a Magione sabato 14/04.
Io son paracarrato di brutto però verrei testare ugualmente le modiFiche fatte al 636:biggrin3:
Sono anche ducatista "in quanto munito di Ducato" (cit Leo) e parto da Calenzano (FI)
se qualcuno mi vuole fare compagnia è ben accetto:oook:
Il Franky
30/03/2012, 09:02
mi passi a prendere a casa? :w00t: io sono fancazzista in quanto munito di vojadefancazzo :D:D
apparte scherzi, se posso ti raggiungo per un saluto :oook:
PaolinoGr
12/04/2012, 07:29
ciao per curiosità siccome mi stavo rganizzando e stavo cercando qualche offerta per il magione, tu hai trovato niente???...o vai con la giornata ordinaria organizzata dal circuito a 150 neuri...
...un paio di anni fà a settembre trovai un offerta con Braghi rancing giornata intera 90 neuri!!!!!!....bei tempi....
ciao per curiosità siccome mi stavo rganizzando e stavo cercando qualche offerta per il magione, tu hai trovato niente???...o vai con la giornata ordinaria organizzata dal circuito a 150 neuri...
...un paio di anni fà a settembre trovai un offerta con Braghi rancing giornata intera 90 neuri!!!!!!....bei tempi....
Mah sarei andato con la giornata organizzata dal circuito ma mi sa che il meteo non me lo permette:cry:
Penso cmq che nel fine settimana non ci sia granchè di altri organizzatori....
Sempre meteo permettendo, lunedì 30 visto che ponteggio una mezza giornatina non sarebbe male;)
Trovo qualcuno?