Accedi

Visualizza Versione Completa : Cambio cupolino con modello speed, ma quale colore?

Bandit72
29/03/2012, 16:27
Vorrei sostituire l'attuale cupolino (mod. street) con quello della speed! Il "problema" è che avrei trovato 2 modelli, uno orange e l'altro in carbonio! La mia moto è color matt graphite, quindi quello arancione dovrei farlo verniciare (non so cosa possa costare e non saprei dove andare!), mentre quello in carbonio potrei scegliere se farlo anche questo verniciare o montarlo così com'è! Il fatto è che non so come possa stare il cupolino in carbonio sul colore matt graphite (l'unica parte che ho in carbonio è il parafango). Qualcuno sul forum ha la moto in questa configurazione? Cosa mi "consigliate"?

roberto.to
29/03/2012, 16:36
carbonio...sicuramente sta bene su matt ci sono utenti che lo montano...

Bray_Hill
29/03/2012, 18:58
tra i 2.... carbonio!

Bandit72
29/03/2012, 19:45
Vorrei vedere che effetto fa il cupolino in carbonio sul matt graphite.....ora guardo tra le foto delle street sul forum!

eusebius
29/03/2012, 20:02
Tra i due abbinamenti direi carbonio.

Ti suggerisco un'alternativa: prendi quello più economico e poi wrappalo nel colore che preferisci.

Io ho wrappato il cupolino del mio TBS e me la sono cavata con pochi euro (comprato il materiale sulla baia per mi pare 10€).

Questo è un esempio di cosa sia il wrapping: CAR WRAPPING on Vimeo (http://vimeo.com/1953515)

Se cerchi su Youtube, puoi vedere cosa si possa fare

Bandit72
29/03/2012, 20:27
Tra i due abbinamenti direi carbonio.

Ti suggerisco un'alternativa: prendi quello più economico e poi wrappalo nel colore che preferisci.

Io ho wrappato il cupolino del mio TBS e me la sono cavata con pochi euro (comprato il materiale sulla baia per mi pare 10€).

Questo è un esempio di cosa sia il wrapping: CAR WRAPPING on Vimeo (http://vimeo.com/1953515)

Se cerchi su Youtube, puoi vedere cosa si possa fare

Grazie per il suggerimento, ma la cosa non mi convince molto! Tra le altre cose non ho un buon rapporto con gli adesivi....ho messi quelli di protezione sui fanali ma non ho fatto un bel lavoro!

Ho trovato solo una foto della moto con il cupolino in carbonio! Qualcuno conosce chi ha la Street R graphite con questo cupolino??

Conradxx
29/03/2012, 21:27
Io ho fatto wrappare tutta la moto... (vedi firma),

se ti interessa ti mando l'indirizzo dove andare a Monza... :oook: