PDA

Visualizza Versione Completa : carrozzieri veneto + info generiche

Ary675
29/03/2012, 18:30
Ciao, ho dato un'occhiata in giro ma non mi sembra di aver trovato nulla che faccia al caso mio nei thread precedenti.
Devo riverniciare qualche carena oltre a sistemare il serbatoio e riverniciare anch'esso...ho fatto un po' di giri qua intorno ma le mie magre conoscenze non sono riuscite a farmi staccare un buon prezzo da nessuno.
Per il solo serba, sistemarlo e riverniciarlo volevano 50 + 150 euro...chissā il resto.

qualcuno in zona veneto, meglio se PD, sa consigliarmi qualcuno?
in generale, nel resto d'Italia...quanto avete speso, se mai ne avete avuto bisogno, per sistemarvi le plastiche?

thanks

Cav
29/03/2012, 18:43
io č meglio che non te lo dico... :ph34r:

Dade11
01/04/2012, 13:26
ciao ary!
io sono un carrozziere, non so cosa abbia il tuo serbatoio quando dici che č da "sistemare", ma ti posso dire che cmq i prezzi pių o meno sono quelli, a meno che il carrozziere non sia un tuo amico intimo che ti fa pagare solo il materiale senza la manodopera..
io ora lavoro vicino a bologna, ma ho lavorato alla Carrozzeria Facco Luciano per 2 anni, non so se la conosci.. si trova nella zona industriale di Curtarolo (cerca su google).. puoi provare a sentire lė! I lavori sono fatti a regola d'arte e non č nemmeno carissimo..
Ultima cosa.. diffida da chi ti fa prezzi troppo bassi.. perchč di solito sono quelli che fanno dei lavori da panico (vernice grezza, trasparente che si pela, ecc..).. :wink_: