Visualizza Versione Completa : Rinnovo assicurazione RSA
Mi è arrivata la proposta di rinnovo della polizza RSA-Triumph che molti di noi hanno fatto l'hanno scorso.
Sull'attestato di rischio non è indicata nessuna classe Bonus-Malus e quindi non saprei proprio come fare un confronto con un'altra assicurazione.
A parte questo, andando sul loro sito per fare un preventivo chiedono la classe di assegnazione (da 1 a 10) :wacko:
Come funziona il rinnovo ? Ne sapete niente ?
Interessa sapere pure a me...sono nella tua condizione.scade a maggio la mia..
a pagina 8 di questa discussione altri utenti ne hanno parlato ... forse può aiutarti ... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/173417-assicurare-la-nostra-amata-tiger-800-quanto-ci-costa-indagine-8.html
a pagina 8 di questa discussione altri utenti ne hanno parlato ... forse può aiutarti ... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/173417-assicurare-la-nostra-amata-tiger-800-quanto-ci-costa-indagine-8.html
Grazie !
Ho scoperto che per fare un nuovo preventivo con Safe Wheels (RSA) basta collegarsi a questo sito.
Non viene moltissimo ma rispetto all'anno scorso c'è stato un bell'aumento !!
E se un domani vogliamo cambiare ass.,con quell attestato di rischiò che non indica la classe di merito assegnata non avremmo problemi.?????
Angelik57
31/03/2012, 15:02
E se un domani vogliamo cambiare ass.,con quell attestato di rischiò che non indica la classe di merito assegnata non avremmo problemi.?????
Leggi di qua :dubbio:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/204121-ho-perso-la-mia-classe-di-merito-safe-wheels-program-inside.html
La nuova compagnia assicuratrice, in base all'attestato rilasciato dalla safe wheels, dovrebbe darti una nuova classe di rischio. Per quello che mi riguarda, attualmente sono i migliori.
Saluti
Xy
Sì ma quale classe di rischio ??
Sull'altra discussione ho letto che sembra che si torni alla 14^ perchè l'attestato di rischio Safe Wheels annulla i precedenti !
HARRRRRRRRRR
31/03/2012, 18:47
Ma siete sicuri? A me han detto diversamente via email:
Mi conferma anche che inviando assieme alla documentazione il mio attestato di rischio, qualora dovessi non rinnovare con voi l'anno prossimo emettereste un attestato di rischio con l'adeguamento di classe?
Il giorno 16 marzo 2012 19:51, Safe Wheels Program <info@safewheelsprogram.it> ha scritto:
Safe Wheels Program info@safewheelsprogram.it
17 mar
a me
Buongiorno,
confermo.
Resto a sua disposizione per ulteriori necessità.
Cordiali Saluti
Diego Farioli
Ma siete sicuri? A me han detto diversamente via email:
Mi conferma anche che inviando assieme alla documentazione il mio attestato di rischio, qualora dovessi non rinnovare con voi l'anno prossimo emettereste un attestato di rischio con l'adeguamento di classe?
Il giorno 16 marzo 2012 19:51, Safe Wheels Program <info@safewheelsprogram.it> ha scritto:
Safe Wheels Program info@safewheelsprogram.it
17 mar
a me
Buongiorno,
confermo.
Resto a sua disposizione per ulteriori necessità.
Cordiali Saluti
Diego Farioli
Guarda ho l'attestato di rischio: non c'è nessuna classe B/M e c'è scritto franchigia.
Quindi direi che ti hanno scritto una cavolata:ph34r:
Guarda ho l'attestato di rischio: non c'è nessuna classe B/M e c'è scritto franchigia.
Quindi direi che ti hanno scritto una cavolata:ph34r:
secondo me se costa un pò meno qualche clausola nascosta c'é.....
cmq anch'io stavo per farla con loro ma poi ho trovato + o meno la stessa cifra con la banca senza franchigia o cavolate varie:oook: