PDA

Visualizza Versione Completa : per chi ha montato terminali sul 675

maxTT
02/03/2007, 17:47
Vorrei chidere: ci sono problemi se si monta il terminale senza lasciare il paracalore (quello argentato che sta sopra lo scarico originale)?
Esteticamente mi piace di più ma non so se può creare problemi al fanale,o carena.
Ho visto CBR600RR che non usano paracalore.
Voi come l'avete montato? Avete lasciato il paracalore (e relativo coperchio)?
Grazie

maxTT
05/03/2007, 15:08
Nessuno che hamontato un terminale?:blink:

crisgas
05/03/2007, 17:02
Se monti un terminale in carbonio o in titanio disperdono molto meglio il calore del terminale in acciaio e non c'è bisogno di lasciare il paracalore....

maxTT
05/03/2007, 18:01
Se monti un terminale in carbonio o in titanio disperdono molto meglio il calore del terminale in acciaio e non c'è bisogno di lasciare il paracalore....

Grazie!

Monto il terminale in titanio!:coool:

crisgas
06/03/2007, 11:04
Grazie!

Monto il terminale in titanio!:coool:

Se non sbaglio montavi un terminale triumph aperto che è in acciaio e quindi avevi bisogno del paracalore......quelli aftermarket titanio o carbonio oltre a essere+ leggeri disperdono molto meglio il calore....quale prendi?

Marco Manila
06/03/2007, 11:11
Credo che basti accertarsi che il titanio non sia troppo vicino alle parti plastiche: è probabilmente vero che il titanio scaldi meno dell' acciaio, ma non come il carbonio. Non vorrei che ti si sciolga il codone e che ti possa ritrovare con una Daytona con la coda corta come la Speed dopo una tirata in autostrada... :tongue:

maxTT
06/03/2007, 13:45
....quale prendi?

Ho preso (e sto aspettando che mi arrivi) il terminale in titanio OMOLOGATO con dB-killer stappabile della Arrow.
Ho venduto quello aperto per le motivazioni che avevo scritto (non mi fido, da noi le forze dell'ordine sono "eccessivamente" zelanti).
Ho preso quello della Arrow perchè mi è sempre piaciuto molto. Spero che vada tutto bene.:rolleyes:

maxTT
06/03/2007, 13:47
Non vorrei che ti si sciolga il codone e che ti possa ritrovare con una Daytona con la coda corta come la Speed dopo una tirata in autostrada... :tongue:

...esatto! è proprio il mio dubbio :rolleyes:

..è che senza copricalore è molto più bella la moto, ma il gioco non vale la candela se provoco danni al fanale o al codone

Rickystyle
06/03/2007, 15:11
bravissimo!
è proprio quello che voglio anch'io!!
però in carbonio!