PDA

Visualizza Versione Completa : 1° Trofeo Kart Gnomotor Triumph 29/3/2012

gnomo
29/03/2012, 23:26
Si è appena conclusa la nostra esaltante gara di kart tenutasi alla pista Karting Roma alla Muratella alle 22 con molta umidità. I Fantastici:w00t: 10 partecipanti sono stati...in ordine d'arrivo

1) @petta Cross
2) Kitesvara74
3) Devonmax
4) Gnomo (miglior tempo sul giro:fisch:)
5) Lavinia
6) Pippopoppi
7) @petta 2
8) Monacograu
9) Atom
10) MadMinkyn (ultimo ma acciaccato)

un ringraziamento anche ad Andrea69 per essere intervenuto in qualità di spettatore molto gradito:oook:!

61300

Pronostico (purtroppo CRIBBIO:dry:) rispettato col motivato @petta che nelle prime battute ha dovuto vedersela niente meno che con Kitesvara:w00t: subendone un sorpasso esterno presto vendicato, sentiremo poi gli interessati raccontarci meglio i fatti. Personalmente alla prima esperienza su stì trabiccoli, ho cominciato a capirlo quando ormai la gara volgeva al termine, con Devonmax e Kite in lotta frà loro e entrambi nel mio mirino:cool:, ma complice la minaccia del dover ripagare eventuali danni provocati ai mezzi:sick: mi ha visto desistere dal tirare sportellate:lingua:. Vogliamo parlare delle ragazze:lingua:? Beh direi, belle, spiritose, sportive:wub: e, non me ne voglia Atom, ma Lavinia anche un bel manico:w00t:! Appena possibile posterò foto e video della splendida serata cui molto probabilmente ne seguiranno altre:oook:!
61301
:smoke_::fisch::linguaccia:

http://youtu.be/WEtJLMCH3Vw
:supremo::supremo::supremo:

kitesvara74
29/03/2012, 23:43
la prox volta facciamo che @pe sia fuoriconcorso e partimo dal secondo..
C R I B B I O mai piaciuto il miele ne l'ape Maia, un segno del destino :unsure:??

Matrix
30/03/2012, 07:04
complimenti alla Gnomo's Events ....ormai una garanzia:oook: ...e a tutti i partecipanti ;)!
certo che gnomo 4° e pippopoppi 6 °....:biggrin3:

gnomo
30/03/2012, 07:26
complimenti alla Gnomo's Events ....ormai una garanzia:oook: ...e a tutti i partecipanti ;)!

Ma i primi 3 erano fior di piloti! E poi non è nel mio carattere entrare a spallate su un amico, che bella serata, da ripetersi sicuramente e da non mancare! ;-)

Karra
30/03/2012, 08:05
erano kart elettrici..................vel. maw 40Km/h

gnomo
30/03/2012, 08:24
erano kart elettrici..................vel. maw 40Km/h

No, non avevano il carattere dei vecchi due tempi, ma erano dei nuovi kart 4 tempi da 270cc, poi stando così bassi pareva d'andare a 200. Presto posterò il video girato in gara!:oook:

speedy81
30/03/2012, 08:44
Bravi ragazzi e tanti complimenti a Gnomo per l'organizzazione!! :oook:

Mi spiace non esserci stato, la prossima volta cercherò di essere presente pure io, non vorrete mica lasciare tutta la "pappa reale" ad @petta!!?? :biggrin3:

atom
30/03/2012, 09:08
Si è appena conclusa la nostra esaltante gara di kart tenutasi alla pista Karting Roma alla Muratella alle 22 con molta umidità. I Fantastici:w00t: 10 partecipanti sono stati...in ordine d'arrivo

1) @petta Cross
2) Kitesvara74
3) Devonmax
4) Gnomo (miglior tempo sul giro:fisch:)
5) Lavinia
6) Pippopoppi
7) @petta 2
8) Monacograu
9) Atom
10) MadMinkyn (ultimo ma acciaccato)

un ringraziamento anche ad Andrea69 per essere intervenuto in qualità di spettatore molto gradito:oook:!

61300

Pronostico (purtroppo CRIBBIO:dry:) rispettato col motivato @petta che nelle prime battute ha dovuto vedersela niente meno che con Kitesvara:w00t: subendone un sorpasso esterno presto vendicato, sentiremo poi gli interessati raccontarci meglio i fatti. Personalmente alla prima esperienza su stì trabiccoli, ho cominciato a capirlo quando ormai la gara volgeva al termine, con Devonmax e Kite in lotta frà loro e entrambi nel mio mirino:cool:, ma complice la minaccia del dover ripagare eventuali danni provocati ai mezzi:sick: mi ha visto desistere dal tirare sportellate:lingua:. Vogliamo parlare delle ragazze:lingua:? Beh direi, belle, spiritose, sportive:wub: e, non me ne voglia Atom, ma Lavinia anche un bel manico:w00t:! Appena possibile posterò foto e video della splendida serata cui molto probabilmente ne seguiranno altre:oook:!
61301

No che non te ne voglio. Lavinia l'ho portata proprio perché ha anche un bel manico! :) Cmq voglio la rivincita! Il mio kart in rettilineo non andava!!!! :(

serata molto divertente Un applauso a chi per raggiungerci ha sganciato una considerevole cifra al tassista!!!

apetta cross
30/03/2012, 09:34
61301

... ho una panza infinita
ma il podio è mioooooooooooooooooooooooooooooooooo :w00t:

ma ke bella serata !!!

grazie a tutti ragazzi
complimenti a gnomo organizzatore doc
da rifare

mi sono proprio divertito
kite e devon mi hanno fatto sudare durante la gara, ... uno dei due ha anche osato passarmi all'esterno :laugh2:
mi spiace per pippo tradito in partenza ma la pole era sua !!! lo davo per vincente
gnomo c'è !!!

ma anke le girls !
i miei complimenti particolari vanno a Lavinia davvero un gran bel manico

ma anke tutti gli altri
andrè (andrea69) cribbio dovevi girare ma cmq sei un grande, sempre !!!

aspetto il videooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

fearless
30/03/2012, 09:37
COMPLIMENTI a tutti!

ma fotuzze e....video????

pippopoppi
30/03/2012, 13:09

Me sò mangiato tutto alla partenza Riccà :cry: Mi hanno passato in 5. Solo dopo ho saputo che non dovevo mettere il piede sul freno prima del verde. Mi rifarò con gli interessi anche se i primi sono stati canacci :w00t: ed era tosta recuperare terreno. Mi sono divertito tanto. La prox volta vedi di esserci tu e la tua lady e magari quel fracicone di Roberto.

Bravi ragazzi/e :oook:

kitesvara74
30/03/2012, 13:54
Dunque io ho la foto dei primi 4
61321

Lo so, lo so, l'ho notata anch'io la somiglianza..:biggrin3:

http://www.dialbforblog.com/archives/328/fab_four.jpg

ed oggettivamente vedrei bene me come rinco star perché.. so fatti mei:cry::ph34r:, gnomo alias jhon lenton perché.. vabbè quando arriva ve lo dice lui:biggrin3:, ape G. Harrypotterson (per via degli occhiali e delle magie che usa per vincere:ph34r::laugh2:) e devonmax Paul mcKart perché guida il kart con stile e naturalezza da vero baronetto:oook:.

gnomo
30/03/2012, 13:57
Dunque io ho la foto dei primi 4
61321

Lo so, lo so, l'ho notata anch'io la somiglianza..

Inhttp://www.dialbforblog.com/archives/328/fab_four.jpg

ed oggettivamente vedrei bene me come rinco star perché.. so fatti mei:cry::ph34r:, gnomo alias jhon lenton perché.. vabbè quando arriva ve lo dice lui:biggrin3:, ape G. Harrypotterson (per via degli occhiali e delle magie che usa per vincere:ph34r::biggrin3:) e devonmax Paul mcKart perché guida il kart con stile e naturalezza da vero baronetto.

Il solito mitico Kartsvara!!!

apetta cross
30/03/2012, 14:18
Il solito mitico Kartsvara!!!

daje co sto videooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

kitesvara74
30/03/2012, 14:29
Ma io c'ho un minuto scarso che si vede anche male per via della luce, credo che ottimizzato per il tubo diventi un "file audio".
Ho qualche altra fotu ma datemi tempo, c'ho da fa io, mica lavoro:biggrin3:.

apetta cross
30/03/2012, 14:34
Ma io c'ho un minuto scarso che si vede anche male per via della luce, credo che ottimizzato per il tubo diventi un "file audio".
Ho qualche altra fotu ma datemi tempo, c'ho da fa io, mica lavoro:biggrin3:.

cribbio

gc57
30/03/2012, 14:34
Complimenti Ragazzi.Aspettiamo reportages video-fotografici!!:oook:

gnomo
30/03/2012, 15:31
Complimenti Ragazzi.Aspettiamo reportages video-fotografici!!:oook:

Per fortuna è in lavorazione il mio favoloso video on board:w00t: con la prova del podio mancato per bontà:cool:, vojo troppo bene a Devonmax e Kite per prenderli a sportellate:dubbio:...la mia vittoria è stata l'ottima riuscita dell'evento! :oook:
Ragazzi ma chi s'è tenuto il foglio con le statistiche della gara?:biggrin3:

kitesvara74
30/03/2012, 16:45
Questo il video della partenza

http://youtu.be/0kyNaj23tcs
Quando G. Lucas e J.Cameron avranno finito di editare il filmato di gnomo finalmente vedremo come si guida di traverso e saprete perche ho perso:biggrin3:, che poeta, che pilota:w00t: ma, soprattutto, che pirla che sono:sick:

apetta cross
30/03/2012, 17:39
Avevi il kart modificato cribbio
da terzo sei scattato primo :D

kitesvara74
30/03/2012, 17:47
Se se talmente modificato che se rimanevo sui tempi dei primi 10 giri ero arrivato in solitaria, carta canta, :senzaundente: poi bho, un calo inspiegabile..

gnomo
30/03/2012, 17:49
Avevi il kart modificato cribbio
da terzo sei scattato primo :D

Uno scatto impressionante:w00t:...secondo me ieri si era attardato per fare incetta di fagioli:dry:

kitesvara74
30/03/2012, 17:54
Loool la cena l'avevo saltata, si doveva andare insieme dopo:dubbio: ma in effetti c'erano anche i fagioli:biggrin3:

apetta cross
30/03/2012, 18:00
Ve spezzo :D
OKKI@

kitesvara74
30/03/2012, 18:13
Niente spam, niente c@##€ggio, niente videu, profonda amarezza:cry:
@ @pe
la prox non te fo vince C R I B B I O ape® :w00t:

sei un fermone, un paracarro:laugh2::lingua:

gnomo
30/03/2012, 18:13
QUOTE=apetta cross;5549404]Ve spezzo :D
OKKI@[/QUOTE]

Mi sono gasato:w00t:, decidete la data e la pista che vi gnomizzo a secco:cool:!
61389[

kitesvara74
30/03/2012, 18:18
Mah, la pista d'oro? Una volta c'ho girato ma il kart era di un amico, non so se ne affittino, comunque se si bissa contatemece!!
Ah Gnomo, hai visto, s'erano fomentate pure le Atom e Lavinia :biggrin3:!!
Sono andate via dal parcheggio in derapata:laugh2: chi gli avrò dato il cattivo esempio:lingua:?

P.s.:sbrighete a posta 'sto video, dajjje!!

apetta cross
30/03/2012, 18:22
Basta kart ormai abbiamo capito di che pasta siete fatti ... ;) de ricotta ghghgh

gnomo
30/03/2012, 18:24
Mah, la pista d'oro? Una volta c'ho girato ma il kart era di un amico, non so se ne affittino, comunque se si bissa contatemece!!
Ah Gnomo, hai visto, s'erano fomentate pure le Atom e Lavinia :biggrin3:!!
Sono andate via dal parcheggio in derapata:laugh2: chi gli avrò dato il cattivo esempio:lingua:?

P.s.:sbrighete a posta 'sto video, dajjje!!

Stò pensando quasi di non postarlo:dry:, potreste imparare i segreti della guida gnomica:biggrin3:, negli ultimi 6 giri soprattutto:cool:...vediamo, la notte porta consiglio:lingua:

kitesvara74
30/03/2012, 18:25
@ @pe
La prossima volta metto n'aipad attaccato dietro a iccart, dimme che firm te garba e te ce lo metto e poi te lo fò guarda pe' tutta la gara..:dry::w00t:
Forza, dajjje con lo sp@m e l'insurto servaggio, C R I B B I O ® :cool:
'ndo stanno l'altri, so arrivati? Stanno ancora al 15° giro:laugh2:??
Dajjje Monaco, forza Mad Moon:lingua:

Stò pensando quasi di non postarlo:dry:, potreste imparare i segreti della guida gnomica:biggrin3:, negli ultimi 6 giri soprattutto:cool:...vediamo, la notte porta consiglio:lingua:

Tu stai tagliando tutti i miei traversi e velocizzando a 2x le tue curve, te possino:incaz:

onlystreet
30/03/2012, 18:51
scarsoni.:biggrin3:

apetta cross
30/03/2012, 19:46
Le competizioni non sono fatte di se e di ma

addio !!!

onlystreet
30/03/2012, 19:54
Le competizioni non sono fatte di se e di ma

addio !!!

Io sono un professionista. :biker:
addio :biggrin3:

apetta cross
30/03/2012, 20:02
Ammenda da 500 euro !!!

kitesvara74
30/03/2012, 20:26
Commissà quant'è l'ammenda per comportamento pavido?
:laugh2:

gnomo
30/03/2012, 20:30
Ho capito và, ci toccherà organizzare tournee italiane per sfidare i provocatori...Che dite Kitesv@pe potrebbe essere un'idea per uno Gnom'evento su scala nazionale!!!

apetta cross
30/03/2012, 20:34
MettiervideochedevoprovàANDROIDcribbio

kitesvara74
30/03/2012, 21:07
Come era quello spot, quella coppia, il suvvetto.. ah si
"Noi volevamo spingere molto di più" (se se..)
Ricordo male?:lingua:
Bho me sto a fa vecchio ma armeno non rosikone:lingua:
Vojo di manco 'n saluto.. com'è annata, ve siete divertiti.. C R I B B I O se c'è grisi.. morale.

gnomo
30/03/2012, 21:15
Come era quello spot, quella coppia, il suvvetto.. ah si
"Noi volevamo spingere molto di più" (se se..)
Ricordo male?:lingua:
Bho me sto a fa vecchio ma armeno non rosikone:lingua:
Vojo di manco 'n saluto.. com'è annata, ve siete divertiti.. C R I B B I O se c'è grisi.. morale.

Quelli se stanno a organizzà una bella uscita per domani...beati loro :-)

kitesvara74
30/03/2012, 21:23
Si, si, io scherzo anche se scherzando scherzando un filo de verità forse ce stà pure, bhò.. comunque ieri me so divertito, grande idea, aspetto le tue prossime iniziative!
Lucas&Cameron che dicono der video? Gliela hanno fatta a mette e curve tue a 2 x:w00t:??
Dajjje che me stanno a cadè li capelli nell'attesa:sad:

apetta cross
30/03/2012, 21:46
Aho davero daglie co sto videooooooooooooooooooooooo

gnomo
30/03/2012, 22:04
Aho davero daglie co sto videooooooooooooooooooooooo

Daje che domattina lo vedrai al risvejo!:oook:

kitesvara74
30/03/2012, 22:34
Dicono ce fosse un maxischermo pronto sulla tibbburtina, uno che pijava a mozzichi 'na medaglia d'oro e tutti a batte e mani poi fritti, lasagne e quantità de cotolette e tu gnomo je dici che manca errrrrrrr videoooooo?????:sick::laugh2:
C R I B B I O, gnomo bello, questi te vengono a cercà domani pe cart.. atte!
Dici de no, anzi hai capito so i complimenti pe' ave fatto quarto?
Scusa, ma hai capito male :w00t: era squarto!! O K K I :ph34r:
(Poi s'è visto mai fa i complimenti pe la medagli de legno? Bhò, forse a Covtina dove so tutti simpatici&spovtivi:dry:)
Aggiungo
.. ape me pare che ha detto viè tipo con n'androide che stava a provà e se è quello de real steel...http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/boxing.gif
(sostiutite la parola soldi della prima scena con video ed avrete la attuale situazione gnomesca:sad:)

http://www.youtube.com/watch?v=EjluvOMkpiQ

Te mannamo Atom..:w00t:
la vedo proprio scura pe te:biggrin3:
Addio!

pippopoppi
30/03/2012, 22:46
:biggrin3:

gnomo
30/03/2012, 23:15
fraciconi volevate il video? Daje trovatelo!!:linguaccia2::yess::supremo:

kitesvara74
30/03/2012, 23:33
Pensavo lo avessi scritto in bianco e bisognasse quotarti, toccherà invece cercà su youtube "ho vinto la medaja de legno"??
:linguaccia2::risate2:
Dajjje bello, lo sto vedendo, hai fatto bene ad inserirlo là..:lingua: dov'è giusto che sia..

Visto :w00t: So' i giri de ricognizione a passo d'omo gnomo:cool:
@pe te spezza:laugh2:
O K K I O pure all'androide:boxe:
Addio

apetta cross
31/03/2012, 08:02
sono di un altro livello
addio !!!

gnomo
31/03/2012, 08:18
http://youtu.be/WEtJLMCH3Vw:fisch:

andrea.69
31/03/2012, 08:19
Questo il video della partenza

http://youtu.be/0kyNaj23tcs
Quando G. Lucas e J.Cameron avranno finito di editare il filmato di gnomo finalmente vedremo come si guida di traverso e saprete perche ho perso:biggrin3:, che poeta, che pilota:w00t: ma, soprattutto, che pirla che sono:sick:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii era una bagarre continua tra i piloti in pista :biggrin3::biggrin3: e c'era pure il pubblico a fa il tifo e a lanciare le bottigliette d'acqua :dubbio: :lingua::lingua::lingua:

comunque stavate tutti avvelenati ghghgh
i miei complimenti da spettatore in particolare alle due signorine che andavano da paura :oook:

bella ste' visto poco fa su yt:oook:

ammazza quanto andavi alla fine se c'erano altri 5 giri ape e kite te li magnavi :w00t::w00t::w00t::ph34r:

BRADIPO
31/03/2012, 09:13
Belle cose!!!:oook:
La prossima volta che si organizza non manco sicuro!!!!:cool:

gnomo
31/03/2012, 09:20
Belle cose!!!:oook:
La prossima volta che si organizza non manco sicuro!!!!:cool:

Ci conto davvero Piè!:oook:

apetta cross
31/03/2012, 09:27
non esageriamo cribbio :

Mamba
31/03/2012, 09:29
è stato tutto perfetto.....come sempre.......

onlystreet
31/03/2012, 11:05
massimo rispetto a chi ha acceso il casco rosso... :cool:

gnomo
31/03/2012, 11:38
massimo rispetto a chi ha acceso il casco rosso... :cool:

:cool:Thank's:oook:

kitesvara74
31/03/2012, 11:50
Proporrei di farlo in diurna la prossima volta, comunque, come sempre, belle, bellisime hose.

P.s.: ero salito su un kart l'ultima volta a Misano, 'na quindicina d'anni fa, in un circuito su terra dove si doveva guidare in un certo modo, ora ho preso le misure all'asfalto, dico O K K I O all'ape:cool:

gnomo
31/03/2012, 11:53
Proporrei di farlo in diurna la prossima volta, comunque, come sempre, belle, bellisime hose.

P.s.: ero salito su un kart l'ultima volta a Misano, 'na quindicina d'anni fa, in un circuito su terra dove si doveva guidare in un certo modo, ora ho preso le misure all'asfalto, dico O K K I O all'ape:cool:

Credo che la prossima volta dovremo portarci soldi extra per eventuali danni da irruenza:cool:

kitesvara74
31/03/2012, 12:35
Credo che la prossima volta dovremo portarci soldi extra per eventuali danni da irruenza:cool:
Già, già.. se si allude at moi :biggrin3: specifico che io non mi sono ne lamentato di quelle subite ne sia stato il primo ad aprire le danze.. poi se sa.. quando se balla c'è sempre qualcuno se mette a pogà:cool: che ce voi fà!

P.s.: Ma che ti ascolti Marilyn Manson? :oook:

gnomo
31/03/2012, 12:38
Già, già.. se si allude at moi :biggrin3: specifico che io non mi sono ne lamentato di quelle subite ne sia stato il primo ad aprire le danze.. poi se sa.. quando se balla c'è sempre qualcuno se mette a pogà:cool: che ce voi fà!

P.s.: Ma che ti ascolti Marilyn Manson? :oook:

M.M. cerrrto, non mi ci facevi?:oook:

apetta cross
31/03/2012, 13:23
vi ho spezzTo
full stop

chiudere !!!

onlystreet
31/03/2012, 13:29
vi ho spezzTo
full stop

chiudere !!!

fotu del tuo dog che se magna il mondo e poi chiudere. :cool:

gnomo
31/03/2012, 13:38
fotu del tuo dog che se magna il mondo e poi chiudere. :cool:

Io credo che per la prossima gara ti converrà venire a vederci:biggrin3:, sarà un grande spettacolo:w00t:, ed io credo che sarò meno buono:cool:...

kitesvara74
31/03/2012, 13:49
vi ho spezzTo
full stop

chiudere !!!

C R I B B I O ® vo a svuota il frigo de tutto er miele che ce trovo:incaz:
La prossima volta te passo in 360° O K K I :biggrin3:

M.M. cerrrto, non mi ci facevi?:oook:

No non è quello, comunque..
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRZgyPpPRHA4a6zk6qSYG8h1NvPxQKAmsp6VX9_lEvQuP1HALKc1g
e sempre.. sull'attenti chi va là.., insomma, O K K I :biggrin3:

gnomo
31/03/2012, 14:19
C R I B B I O ® vo a svuota il frigo de tutto er miele che ce trovo:incaz:
La prossima volta te passo in 360° O K K I :biggrin3:

No non è quello, comunque..
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRZgyPpPRHA4a6zk6qSYG8h1NvPxQKAmsp6VX9_lEvQuP1HALKc1g
e sempre.. sull'attenti chi va là.., insomma, O K K I :biggrin3:

La domanda sorcia spontanea:dry:...come farà adesso Marilyn Manson senza Dita:ph34r:? Si scaccolerà coi polsi:laugh2:?

apetta cross
31/03/2012, 15:48
sono sulla pista ad allenarmi
qui con me cè Fisichella

gnomo
31/03/2012, 16:13
sono sulla pista ad allenarmi
qui con me cè Fisichella

Sei tu che non c'hai più er fisichello:laugh2:!

apetta cross
31/03/2012, 16:18
;D prox volta ha detto che ci spezza :(

gnomo
31/03/2012, 16:27
;D prox volta ha detto che ci spezza :(

Spero che gli diano un kart Force India:biggrin3:, alla prima curva così se perde dù gomme:laugh2:

onlystreet
31/03/2012, 17:01
Io credo che per la prossima gara ti converrà venire a vederci:biggrin3:, sarà un grande spettacolo:w00t:, ed io credo che sarò meno buono:cool:...

ti consiglio invece di provare un 100 ica o un 125 nazionale anche mono...cosi vedi che vuol dire andare a 150 seduto sull'asfalto. :oook:
non li hanno a nolo li da voi?

gnomo
31/03/2012, 17:18
ti consiglio invece di provare un 100 ica o un 125 nazionale anche mono...cosi vedi che vuol dire andare a 150 seduto sull'asfalto. :oook:
non li hanno a nolo li da voi?

Mejo di nò, potremmo farci davvero male:wacko:, preferisco sportellate divertenti a 65km/h:lingua:, per correre vado a Valle con la bimba:biggrin3:

apetta cross
31/03/2012, 17:26
sono su un kart 250 nazionale
gomito a terra
ciaoooooooooo

non è il kart ke fa il pilota
addio !

andrea.69
31/03/2012, 17:36
sono su un kart 250 nazionale
gomito a terra
ciaoooooooooo

non è il kart ke fa il pilota
addio !

ghghgh stai fomentato :D

kitesvara74
31/03/2012, 17:37
Ho creato un mostro:wacko:
Apé aspè a cantà "ve spezzo".. dico c'hai presente un certo Paganini? .. OK K I :cool:
Dajjje, io me sto ad allenà sur triciclo de mi nipote:w00t:

apetta cross
31/03/2012, 18:09
VE TRITO

gnomo
31/03/2012, 18:21
Io me stò a studià al video le mejo traiettorie pè buttavve fori:cool:!

urasch
31/03/2012, 19:00
spettacolo

apetta cross
31/03/2012, 19:25
61300

Se se talmente modificato che se rimanevo sui tempi dei primi 10 giri ero arrivato in solitaria, carta canta, :senzaundente: poi bho, un calo inspiegabile..

ecco, riguardando proprio la carta come dice kite
avoja quante pagnotte dovete magnà

su 15 giri ho girato 7 giri sotto il 37''

addiooooooooooooooooooooo scarsooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

onlystreet
31/03/2012, 19:33
36,28 dello gnomo. addio :cool:

apetta cross
31/03/2012, 19:34
36,28 dello gnomo. addio :cool:

è la somma dei tempi che fa la vittoria cribbio only :w00t:

VE FRANTUMO è stato detto? :cool:

pippopoppi
31/03/2012, 19:36
brutti esaltati !!!!!

apetta cross
31/03/2012, 19:41
brutti esaltati !!!!!

gnomo sta organizzando una nuova turnata con kart da competizione

tieniti pronto :w00t:

onlystreet
31/03/2012, 19:42
non so perche non riesco a non seguire questo topic...forse perche avete rispolverato il mio passato.:wub:

gnomo
31/03/2012, 19:42
ecco, riguardando proprio la carta come dice kite
avoja quante pagnotte dovete magnà

su 15 giri ho girato 7 giri sotto il 37''

addiooooooooooooooooooooo scarsooooooooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Cò quella panza eri favorito in curva dal baricentro basso, la mia aerodinamica era rovinata dalla telecamera, c'era traffico in pista, avevo più carico di carburante, il pneumatico anteriore sinistro era giù di pressione e............:risate2::risatona::botteee::linguaccia2:

apetta cross
31/03/2012, 19:44
Cò quella panza eri favorito in curva dal baricentro basso, la mia aerodinamica era rovinata dalla telecamera, c'era traffico in pista, avevo più carico di carburante, il pneumatico anteriore sinistro era giù di pressione e............:risate2::risatona::botteee::linguaccia2:

sei sficato :oook: :w00t:

non so perche non riesco a non seguire questo topic...forse perche avete rispolverato il mio passato.:wub:

SPEZZO anke i NOSTALGICI è stato detto? :w00t::w00t::w00t:

pippopoppi
31/03/2012, 19:48
gnomo sta organizzando una nuova turnata con kart da competizione

tieniti pronto :w00t:

Amico mio...sempre pronto :oook:
:w00t: Adesso mi sono proprio ingarellato :biggrin3:

apetta cross
31/03/2012, 19:49

:w00t: Ottimoooooooooooooooooooooooooooooo :w00t:

gnomo
31/03/2012, 19:50

L'ho detto io che al prossimo evento se famo male!:demon:

pippopoppi
31/03/2012, 19:52
:cool:

onlystreet
31/03/2012, 19:59
apetta incontenibbbile. attendo la seconda pistata. se vince pure li mi inchino.

apetta cross
31/03/2012, 20:06
per il secondo evento se potrebbe provà downhill
... ma non ve regge la pompa

addio !!!

gnomo
31/03/2012, 20:24
Dai aiutatemi a trovare la pista giusta coi mezzi giusti e partiamo con le nuove sottoscrizioni!:oook:

kitesvara74
31/03/2012, 20:36
Dai aiutatemi a trovare la pista giusta coi mezzi giusti e partiamo con le nuove sottoscrizioni!:oook:

Contatemece!
Pronostico?:secchione::
Stavorta se gira @pe :demon:
:cool:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTkXXmV7sZZ8WT4j3rwTTgIKgNHjN-1LRCKj4yQ6omWQ5c-jscBkw

gnomo
31/03/2012, 20:38
Contamence
Pronostico?
Stavorta se gira @pe:cool:

Voi dì...stavorta GIRAMO @pe!:dry:

kitesvara74
31/03/2012, 20:43
Voi dì...stavorta GIRAMO @pe!:dry:

Io me so' girato pe conto mio ape ha vinto pulito e facile:sick:.., ho esagerato sulla curva a 180°, quella dove sfruttavo il cordolo con l'anteriore dx per intraversare, che libidine:wub::wub::wub:
Riuscirete ad ammettere, pur nella vostra estrema "buciardaggine" che la guida più spettacolare fosse la mia??
Se negaste sareste proprio da mannà fori pista alla prox:D

gnomo
31/03/2012, 20:48
Io me so' girato pe conto mio ape ha vinto pulito e facile:sick:.., ho esagerato sulla curva a 180°, quella dove sfruttavo il cordolo con l'anteriore dx per intraversare, che libidine:wub::wub::wub:
Riuscirete ad ammettere, pur nella vostra estrema "buciardaggine" che la guida più spettacolare fosse la mia??
Se negaste sareste proprio da mannà fori pista alla prox:D
Te sei spettacolare pure a piedi amico mio!:yess:

kitesvara74
31/03/2012, 20:58
@pe me evita..
Se scollega appena me collego io..
Nun me risppone su skype:cry:

C R I B B I O ®

Dajjje ™ che la medaja miha te la rubbo via ftp (nota in fondo) te la "lassio" fino alla prox, tranquillo, spolverala però :D

La parola nun la volevò diì ma credo sia

http://www.youtube.com/watch?v=LmuKG1n0Et0&feature=related
Addio miele

nota: fora te passohttp://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/emoticon_cool.gif

apetta cross
31/03/2012, 21:05
so er meglio me dispiace :D

kitesvara74
31/03/2012, 21:39
Sento
http://www.tuttozampe.com/wp-content/uploads/2012/02/cane-bassotto-con-lunghe-orecchie-e-coda-non-tagliate.jpg
un ronzio..
E' tornato :sad:

Oh bello io dicevo pe' dì
Mica me spezzi?
http://www.tipresentoilcane.com/wp-content/uploads/2011/06/rottweiler_facciaENPA2.jpg
Ce ne so tanti mica solo io..:dry:
Gnomo, Devon etc. etg per esempio..
Loro se lo meritano anfatti nun se fanno vede
bhè io devo annà, a fà un po de ginnastica..:biggrin3: me de vo tenè in forma
61524

Comunque pe loro non c'è speranza..:dry:
pe l'oro
sai com'è.. o io o te :oook:
L'artri non je la ponno fa :senzaundente:
Magari me sbajo :unsure:

gnomo
31/03/2012, 22:17
Sento
http://www.tuttozampe.com/wp-content/uploads/2012/02/cane-bassotto-con-lunghe-orecchie-e-coda-non-tagliate.jpg
un ronzio..
E' tornato :sad:

Oh bello io dicevo pe' dì
Mica me spezzi?
http://www.tipresentoilcane.com/wp-content/uploads/2011/06/rottweiler_facciaENPA2.jpg
Ce ne so tanti mica solo io..:dry:
Gnomo, Devon etc. etg per esempio..
Loro se lo meritano anfatti nun se fanno vede
bhè io devo annà, a fà un po de ginnastica..:biggrin3: me de vo tenè in forma
61524

Comunque pe loro non c'è speranza..:dry:
pe l'oro
sai com'è.. o io o te :oook:
L'artri non je la ponno fa :senzaundente:
Magari me sbajo :unsure:
Kitesbaj proprio, alla prossima ve sfonno, me stò a allenà co la Wii e SuperMario, se nun ve tojete ve passo sopra!:cool:

kitesvara74
01/04/2012, 05:29
Kitesbaj proprio, alla prossima ve sfonno, me stò a allenà co la Wii e SuperMario, se nun ve tojete ve passo sopra!:cool:

Graaande.. kitesbaji :laugh2::laugh2:
Buonaspezzata :cool: a tutti (so' le 6 am)

pippopoppi
01/04/2012, 09:47
Vai di spezzatino con le patate :oook:

devonmax
01/04/2012, 09:59
sto qui ve controllooooo:cool:

...per la prox me metto a dieta ....

ricordateve che con 15 kg in più ve mozzicavo i porpacci, dateme un mezzo più potente e poi sò caxxi!!!:D

gnomo
01/04/2012, 09:59
http://youtu.be/7yhL8qTU-No
:risate2::risatona:

kitesvara74
01/04/2012, 10:45
Mi ha telefonato apetta che c'ha problemi co' android e non può legge ne scrive su er forumme, mi ha detto se gentilmente riportavo queste sue parole:

Vojo spezzavve tutti, GDE, SRT,TNE,GTM,GTU,GDLP etc.etc.

Paura, eh???

In fede
Apetta Cross, Pres. del GdlP, 01-04- in quel della tibbburtinaà

Ricordo che ambasciator non porti pena..

comunque, ora e sempre, ad ape non posso che dar ragione!:cool:
Paura eh??

apetta cross
01/04/2012, 11:06
nego tutto cribbio
oggi sto in campagna
spezzo tutto alla brace :D

gnomo
01/04/2012, 11:08
http://youtu.be/Tk8bpkJS-TM

onlystreet
01/04/2012, 11:34
Troppi centurioni quà dentro. Me ne vò. :dubbio:

kitesvara74
01/04/2012, 12:12
nego tutto cribbio
oggi sto in campagna
spezzo tutto alla brace :D
Oggi.. pesce..:cool:

Troppi centurioni quà dentro. Me ne vò. :dubbio:

Dajjje resta o.. te spezzamo:biggrin3:
A dire il vero..pure se rimani:cool:

Mamba
01/04/2012, 12:16
mettetemi in lista alla prossima!!!!!!!!

gnomo
01/04/2012, 12:39
mettetemi in lista alla prossima!!!!!!!!

:noooo::noooo:

kitesvara74
01/04/2012, 18:34
Come avete trascorso questo tranquillo week end?
Io ho visto questo film :D

http://www.youtube.com/watch?v=ADboHuLgapQ&feature=related
Ho sentito ape, dice ha fatto legna per far la brace, spezzava li rami 'na bellezza:ph34r: spiegandomi lo facesse per allenamento:cry:

gnomo
01/04/2012, 18:43
Come avete trascorso questo tranquillo week end?
Io ho visto questo film :D

http://www.youtube.com/watch?v=ADboHuLgapQ&feature=related
Ho sentito ape, dice ha fatto legna per far la brace, spezzava li rami 'na bellezza:ph34r: spiegandomi lo facesse per allenamento:cry:

Quel film è fantastico, con un grande Burt Reynolds! Certo che da quando lo vidi, se capita di fare due passi in pineta mi viene inevitabile ricordarmelo! Vediamo se Ape c'invita per uno spezzatino!:biggrin3:

pippopoppi
01/04/2012, 18:56
Io pe magnà sò sempre pronto :biggrin3:

gnomo
01/04/2012, 19:24
Io pe magnà sò sempre pronto :biggrin3:

Mavà, allora toccherà fondare un gruppo, visto i punti in comune....tavola, pista, kart,...poi non sò voi, io pure gnocca, ma a qualcuno magari non interessa....:ciapet:

kitesvara74
01/04/2012, 21:03
viva la
http://www.liceoberchet.it/ricerche/geo5d_04/Antartide/immagini/fochinapollo.jpg
e che :papa:
la benedoca!!:w00t:

apetta cross
02/04/2012, 09:31
ormai siamo in SPAM
non siete arrivati primi

fatevene una ragione

CHIUDERE

gnomo
02/04/2012, 10:05
ormai siamo in SPAM
non siete arrivati primi

fatevene una ragione

CHIUDERE

La prossima volta ti farò piangere!!!!! Ti spalmo l'interno del casco di cipolla...:risate2::botteee:

apetta cross
02/04/2012, 10:11
La prossima volta ti farò piangere!!!!! Ti spalmo l'interno del casco di cipolla...:risate2::botteee:

:cry:

kitesvara74
02/04/2012, 16:01
Vabbè c'ha raggione l'@pe, chiudemo va:sad:
I giochi so stati fatti, anche se a me pijasse 'n giro me garbava:cool: , me metteva l'argento vivo :senzaundente: addosso ma è giusto dacce 'n tajo.. fino alla prossima pistata, ovvio, C R I B B I O ®, dajjje™ :biggrin3:
Raga..
http://www.sciclinews.com/immagini_articoli/carte_da_gioco_napoletane_coppe.jpg
allenateve!!
@pe spolverame quella d'oro e mozzicala delicato quanno te ce fai 'e foto ricordo :D

apetta cross
02/04/2012, 16:02
non ce n'è per nessuno

addio !!!

pippopoppi
02/04/2012, 20:33
zoppo.....ti pentirai :biggrin3:

apetta cross
06/04/2012, 13:11
come siamo messi qui????

pippopoppi
06/04/2012, 13:15
tutto tace :biggrin3:

apetta cross
06/04/2012, 13:16
tutto tace :biggrin3:

aho cribbio pippo ndo stavi in pole? :w00t:

pippopoppi
06/04/2012, 13:41
:lingua: sempre pronto :cool:

apetta cross
06/04/2012, 13:45
:lingua: sempre pronto :cool:

vojo questo cribbio

<a href="http://www.youtube.com/watch?v=iIk43ZdNjpg">
http://www.youtube.com/watch?v=iIk43ZdNjpg (http://www.youtube.com/watch?v=iIk43ZdNjpg)

pippopoppi
06/04/2012, 19:48
Eh...casso.....questo spinge. Altro che quei monolocali su ruote larghi 15 metri :biggrin3:

onlystreet
07/04/2012, 09:22
ehhehe il wankel è una bestia...qualcosa come 60/65 cv.

andrea.69
07/04/2012, 10:17
:ph34r::ph34r:
lo gnom'evento http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/204162-gnomevento-pizzata-per-il-mio-45-gioved-5-tutti-gli-amici-invitati-24.html è stato chiuso

preseguiamo qui con lo spam???????' :D :D :D

hansel
07/04/2012, 13:04
Segnalo la bandiera ufficiale degli Gnom'Eventi:

62579

andrea.69
07/04/2012, 14:58
Segnalo la bandiera ufficiale degli Gnom'Eventi:

62579

:w00t::w00t::w00t:

apetta cross
12/05/2012, 21:06
volevo solo ricordare a tutti i partecipanti ke vi ho spezzato

ciao

gnomo
12/05/2012, 22:55
volevo solo ricordare a tutti i partecipanti ke vi ho spezzato

ciao

Molto presto ci dovrai la rivincita e non mancheranno le sportellate

apetta cross
12/05/2012, 23:31
Molto presto ci dovrai la rivincita e non mancheranno le sportellate

... cito il RE

o lo sei o non lo sei .. non s'impara nulla..
IO LO SONO

kitesvara74
13/05/2012, 02:30
Paracarri si nasce è stato modestamente detto :unsure:??

apetta cross
13/05/2012, 14:51
nn infierire :(

kitesvara74
14/05/2012, 11:23
no, no, già la vittoria è andata di "traverso"..:laugh2:

apetta cross
14/05/2012, 11:24
hai guidato bene
ma ti hanno SPEZZATO :(

apetta cross
23/05/2012, 21:53
siamo in attesa del nuovo evento
saranno ammessi solo SPEZZATORI

:w00t:

onlystreet
23/05/2012, 22:04
qui ve spezzo io.

apetta cross
23/05/2012, 22:12
qui ve spezzo io.

dimostralo
sei KITEspezza?

onlystreet
23/05/2012, 22:14
nun istigà che pijo er traghetto !!

apetta cross
23/05/2012, 22:17
nun istigà che pijo er traghetto !!

daje :w00t:

http://image.excite.it/viaggi/news/roma-olbia-traghetto-big-82850-0.jpg

onlystreet
23/05/2012, 22:18
con questa mi fermo all'isola del giglio cribbio

apetta cross
23/05/2012, 22:19
con questa mi fermo all'isola del giglio cribbio

q8

onlystreet
23/05/2012, 22:20

apetta cross
23/05/2012, 22:21
ti aspettiamo allo Gnomokart allora only
quando torni dal raduno te fermi a Roma e se famo na Muratella?

onlystreet
23/05/2012, 22:23

no dormo a zena se famo na nuotata co o skualo all'akkuario.

Fabryz21
23/05/2012, 22:24

Ci aggreghiamo pure io e li Gatto ce volete...:biggrin3::boxe:

apetta cross
23/05/2012, 22:30

daje !!!
si ma Gnomo vince :(

gnomo
24/05/2012, 23:27
Col kart sò gnomazzi vostri!!

pippopoppi
25/05/2012, 08:27

:oook:

apetta cross
25/05/2012, 09:22
ho deciso di non partecipare

vincere mi annoia :cool:

Mamba
25/05/2012, 09:24
non si vive sugli allori.

Mamba

apetta cross
25/05/2012, 09:26
non si vive sugli allori.

Mamba

q8 :(

gnomo
25/05/2012, 09:51
Ragazzi si prosegue di quà
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/209129-2-gnomevento-kart-per-gli-amici-romani-il-7-6-a.html:yess:

apetta cross
25/05/2012, 09:55
Ragazzi si prosegue di quà
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/209129-2-gnomevento-kart-per-gli-amici-romani-il-7-6-a.html:yess:

:blink:

tonidaytona
26/05/2012, 17:21
ok.
si continua di qua.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/209129-2-gnomevento-kart-per-gli-amici-romani-il-7-6-a.html

qui si chiude!!