PDA

Visualizza Versione Completa : Perchè non verrò più al compleanno TCP



japkiller
02/03/2007, 16:49
A voi amici del forum, che mi tenete compagnia pur non avendovi, nella gran parte dei casi, mai visti, appassionati come me che con me condividete una passione, devo dirvi una cosa, una confidenza personale che però vorrei condividere con voi.
Questo voglio farlo anche per giustificare la mia probabile assenza al Compleanno del TCP a bologna, dopo che avevo fatto il diavolo a 4 per poter essere presente.
Dovete sapere che Susanna, la mia splendida moglie, ha avuto in passato qualche problema con due gravidanze che non sono andate a buon fine, lasciandoci una grande tristezza ed una profonda delusione.
Fortunatamente abbiamo uno splendido bambino di 6 anni ma siamo sempre alla ricerca di un secondo figlio che, purtroppo per noi, non è arrivato.
Ebbene dopo la seconda gravidanza interrotta è rimasta di nuovo miracolosamente incinta, esattamente 6 settimane fa.
Ovviamente con i nostri precedenti è una gravidanza a rischio, ma ieri durante la prima ecografia è successa una cosa stupefacente, non solo è incinta, ma di DUE GEMELLI.
Questo per me è un premio del destino per farci recuperare quello che abbiamo perso in passato, ma c'è il risvolto della medaglia, se con un figlio sarebbe stata a rischio, con due è veramente dura.
Per farla breve, deve stare a riposo assoluto e tutto si baserà da oggi in poi sulle mie spalle, con soltanto una lieve speranza che la gravidanza vada a buon fine...quindi per un pò basta moto (o quasi) e quindi niente Compleanno l'11 marzo.
Ci credo, ci spero e farò di tutto, da lunedì andrò in malattia al lavoro e non mi dedicherò ad altro.... vi chiedo di tenere le dita incrociate ogni tanto....
Chiedo scusa alla grande, supenda e bellissima Simona che mi ha fatto veramente sentire lo spirito biker che ci dovrebbe unire.... grazie dell' invito, della tua gentilezza e di quella di Wallace, sarà brutto pensare alla vostra partenza senza di me... ma è per qualcosa che non posso tralasciare....
Grazie per l'attenzione e per quel piccolo scongiuro che qualcuno farà per noi...

Rickystyle
02/03/2007, 16:52
jap...non ti preoccupare...stai vicino alla tua susanna e vedrai che le cose si sistemeranno in meglio!

io ti faccio i miei più sinceri auguri...e anche i complimenti per i 2 gemellini!!!:wink_:

atom
02/03/2007, 16:56
Forza Susanna, forza Jap!

Fulvioz
02/03/2007, 16:58
Non preoccuparti per il compleanno, pensa tra qualche anno invece quando ti toccherà festeggiarne ben 2 di compleanni lo stesso giorno per i tuoi gemelli!!!

AUGURISSIMI :wink_: :wink_: :wink_:

EIKONTRIPLE
02/03/2007, 16:59
complimentissini jap , auguroni a tutti e due .
di solito quando c'e' un parto gemellare c'e' uno dei due genitori che proviene da una famiglia ove e' gia' accaduto un parto gemellare , sei tu??

japkiller
02/03/2007, 17:00
No, nessuno dei due... sono eterozigoti, due ovuli fecondati... è pura potenza

Ghino
02/03/2007, 17:00
A voi amici del forum, che mi tenete compagnia pur non avendovi, nella gran parte dei casi, mai visti, appassionati come me che con me condividete una passione, devo dirvi una cosa, una confidenza personale che però vorrei condividere con voi.
Questo voglio farlo anche per giustificare la mia probabile assenza al Compleanno del TCP a bologna, dopo che avevo fatto il diavolo a 4 per poter essere presente.
Dovete sapere che Susanna, la mia splendida moglie, ha avuto in passato qualche problema con due gravidanze che non sono andate a buon fine, lasciandoci una grande tristezza ed una profonda delusione.
Fortunatamente abbiamo uno splendido bambino di 6 anni ma siamo sempre alla ricerca di un secondo figlio che, purtroppo per noi, non è arrivato.
Ebbene dopo la seconda gravidanza interrotta è rimasta di nuovo miracolosamente incinta, esattamente 6 settimane fa.
Ovviamente con i nostri precedenti è una gravidanza a rischio, ma ieri durante la prima ecografia è successa una cosa stupefacente, non solo è incinta, ma di DUE GEMELLI.
Questo per me è un premio del destino per farci recuperare quello che abbiamo perso in passato, ma c'è il risvolto della medaglia, se con un figlio sarebbe stata a rischio, con due è veramente dura.
Per farla breve, deve stare a riposo assoluto e tutto si baserà da oggi in poi sulle mie spalle, con soltanto una lieve speranza che la gravidanza vada a buon fine...quindi per un pò basta moto (o quasi) e quindi niente Compleanno l'11 marzo.
Ci credo, ci spero e farò di tutto, da lunedì andrò in malattia al lavoro e non mi dedicherò ad altro.... vi chiedo di tenere le dita incrociate ogni tanto....
Chiedo scusa alla grande, supenda e bellissima Simona che mi ha fatto veramente sentire lo spirito biker che ci dovrebbe unire.... grazie dell' invito, della tua gentilezza e di quella di Wallace, sarà brutto pensare alla vostra partenza senza di me... ma è per qualcosa che non posso tralasciare....
Grazie per l'attenzione e per quel piccolo scongiuro che qualcuno farà per noi...

Dopo mesi un qualcosa che ha davvero spessore.
Tanto di cappello :wink_:

Medoro
02/03/2007, 17:01
Jap in bocca al lupo speriamo che vada tutto x il meglio
ricordati che tifiamo tutti x voi

EIKONTRIPLE
02/03/2007, 17:02
No, nessuno dei due... sono eterozigoti, due ovuli fecondati... è pura potenza
e' vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:w00t: :w00t: lo spermone bionico:ph34r:

Marco Manila
02/03/2007, 17:02
Japkiller, mi ero preoccupato! Pensavo che avessi avuto un brutto contrattempo, invece è una notizia fantastica! :w00t:

Faccio a te e alla tua metà tutti i miei migliori auguri per le due dolcissime e attesissime creature che state aspettando, non credo che nella vita ci sia cosa piu importante e emozianante di avere un figlio, figuriamoci due in un colpo solo!

Tranquillo quindi, sei ampiamente giustificato! :oooK:

Ps se mi dici come ti rimborso della quota che mi hai mandato per il ristorante, visto che me lo hai detto con ampio anticipo non mi crea nessun problema.

black bomber
02/03/2007, 17:05
non mancheranno altre occasioni jap
magari se tutto va bene per il tday
in ogni caso la tua piccola rinuncia
sara' ricompensata da qualche cosa
di veramente grande
in bocca al lupo

japkiller
02/03/2007, 17:08
No Marco, la quota lasciala li, al limite vi ci fate una bottiglia di vino alla nostra salute... certo che dovrei mandarti qualcos'altro, con 10 euro non bevi molto....

viper
02/03/2007, 17:09
Jap spelnida notizia , e anche se non ci sari al pranzo sicuramente un brindisi per te e le tua sussanna ,perchè tutto vada bene lo faremo.. aprewsto grande :wink_: :wink_:

Ken
02/03/2007, 17:09
grande jap!
finalmente una bella notizia in un forum freddo!
in bocca al lupo e stagli il piu vicino possibile!

il pedro
02/03/2007, 17:20
sei piu' che scusato......:biggrin3: :biggrin3:
anzi brinderemo alla tua famiglia!!!:wub: :wub: :wub:

sem13
02/03/2007, 17:25
Complimenti!! Queste sono grandi notizie!!!!

EIKONTRIPLE
02/03/2007, 17:33
Complimenti!! Queste sono grandi notizie!!!!

valgono doppio :w00t: :w00t:

sem13
02/03/2007, 17:36
valgono doppio :w00t: :w00t:

Giusto!!!!

dapaura
02/03/2007, 17:53
Se fossero stati tre i gemelli proprio non potevi rinunciare...
per questa volta sarai sicuramente capito!!!!!!!!!
Comunque splendida notizia..

Pio
02/03/2007, 17:59
gran colpo Jap!!!
congratulazioni e tanti auguri!!!

Omar78
02/03/2007, 18:17
Buona fortuna....speriamo che vada tutto per la meglio !!
Salutoni !!!

MUSSINO74
02/03/2007, 18:57
DAI CAMPIONE TIENI DURO, LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO E POI è UN ANOTIZZIA SPLENDIDA....!!!!

cONGRATULAZIONI E STAI VICINO A TUA MOGLIE.........!!!!!!!

japkiller
02/03/2007, 19:12
Grazie ragazzi, sapevo di poter trovare appoggio con voi, Susy è qui con me e vi ringrazia, vi terremo aggiornati, tanto tutto il giorno in casa che faremo??? Sempre al computer no?

Ghino
02/03/2007, 19:22
Grazie ragazzi, sapevo di poter trovare appoggio con voi, Susy è qui con me e vi ringrazia, vi terremo aggiornati, tanto tutto il giorno in casa che faremo??? Sempre al computer no?

Bhè direi visto che il più l'hai già fatto ;)

japkiller
02/03/2007, 19:25
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :laugh2: :laugh2:
Bhè direi visto che il più l'hai già fatto ;)

maverick65
02/03/2007, 19:41
A voi amici del forum, che mi tenete compagnia pur non avendovi, nella gran parte dei casi, mai visti, appassionati come me che con me condividete una passione, Ebbene dopo la seconda gravidanza interrotta è rimasta di nuovo miracolosamente incinta, esattamente 6 settimane fa.
per quel piccolo scongiuro che qualcuno farà per noi...

.............ti capisco....... stalle vicino e tutto andrà benissimo!!!

forza susy..............in bocca al lupo ragazzi

Simi
02/03/2007, 19:49
infatti aspettavo una tua chiamata oggi ma poi nn vedendola mi son detta che forse avevi avuto qualche contrattempo.

che bello avere queste notizie!!! e bravo...!!!

con la tua felicità ci fai venire voglia di fare dei bembi anche anoi...!!!

ma forse qualcuno nn gradirà...

davebike
02/03/2007, 20:36
...forza Japkiller...vedrai che alla fine sarai premiato!!!...è una stupenda notizia quella che hai annunciato e siamo tutti con te e Susanna!!!

Wallace
02/03/2007, 20:39
jap,come avrai notato sulla tua pelle i problemi veri e seri nn sono nn venire ad 1 pranzo del forum ma ben altri...
quindi forza e coraggio e tienilo duro...

Ghiro75
02/03/2007, 20:46
In bocca al lupo jap..... forza che andrà benone e poi due gemelli doppia felicità...

Daytona812
02/03/2007, 21:27
In bocca al lupo!
In bocca al lupo!

Occhio però che vi metteranno in minoranza... tre contro due...

oronero
02/03/2007, 21:37
in bocca al lupo bikers vedrai che andra tutto bene.....siamo tutti con te!!!!!!!!!!incrociamo i manubri.....!!!!

GreenArrow
02/03/2007, 21:45
Da oggi ti chiameremo... Japkiller--boom,boom :icon_banana: . Complimenti, auguri e buona fortuna.
Magari di tanto in tanto tienici aggiornati.
P.S. Come li chiamiamo? Io avevo pensato a Bonny e Speedo... sarebbe perfetto.:wub:

:D :D :D :D

Marco Manila
02/03/2007, 21:46
Da oggi ti chiameremo... Japkiller--boom,boom :icon_banana: .

P.S. Come li chiamiamo? Io avevo pensato a Bonny e Speedo... sarebbe perfetto.:wub:

:D :D :D :D

Green, sei il numero uno! :risate2:

giorgio bona
02/03/2007, 23:54
A voi amici del forum, che mi tenete compagnia pur non avendovi, nella gran parte dei casi, mai visti, appassionati come me che con me condividete una passione, devo dirvi una cosa, una confidenza personale che però vorrei condividere con voi.
Questo voglio farlo anche per giustificare la mia probabile assenza al Compleanno del TCP a bologna, dopo che avevo fatto il diavolo a 4 per poter essere presente.
Dovete sapere che Susanna, la mia splendida moglie, ha avuto in passato qualche problema con due gravidanze che non sono andate a buon fine, lasciandoci una grande tristezza ed una profonda delusione.
Fortunatamente abbiamo uno splendido bambino di 6 anni ma siamo sempre alla ricerca di un secondo figlio che, purtroppo per noi, non è arrivato.
Ebbene dopo la seconda gravidanza interrotta è rimasta di nuovo miracolosamente incinta, esattamente 6 settimane fa.
Ovviamente con i nostri precedenti è una gravidanza a rischio, ma ieri durante la prima ecografia è successa una cosa stupefacente, non solo è incinta, ma di DUE GEMELLI.
Questo per me è un premio del destino per farci recuperare quello che abbiamo perso in passato, ma c'è il risvolto della medaglia, se con un figlio sarebbe stata a rischio, con due è veramente dura.
Per farla breve, deve stare a riposo assoluto e tutto si baserà da oggi in poi sulle mie spalle, con soltanto una lieve speranza che la gravidanza vada a buon fine...quindi per un pò basta moto (o quasi) e quindi niente Compleanno l'11 marzo.
Ci credo, ci spero e farò di tutto, da lunedì andrò in malattia al lavoro e non mi dedicherò ad altro.... vi chiedo di tenere le dita incrociate ogni tanto....
Chiedo scusa alla grande, supenda e bellissima Simona che mi ha fatto veramente sentire lo spirito biker che ci dovrebbe unire.... grazie dell' invito, della tua gentilezza e di quella di Wallace, sarà brutto pensare alla vostra partenza senza di me... ma è per qualcosa che non posso tralasciare....
Grazie per l'attenzione e per quel piccolo scongiuro che qualcuno farà per noi...


Bellissima notizia!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
augurisssssssimi ragasssssssiii!!!!!!!!
e' l mio sogno aver due gemelli!!!!!!!!
stai preparando il sidecar????????:w00t: :w00t:

Space-Ace
03/03/2007, 01:07
un grosso in bocca al lupo anche da parte mia...e di mia moglie Susanna (eheheheh...che combinazione...).

ne avete veramente bisogno...quindi ancora auguri!

eolo
03/03/2007, 06:02
In bocca al lupo a te e a Susanna...la moto può attendere

giulio
03/03/2007, 06:27
a Susanna e jap il mio più affettuoso in bocca al lupo, perchè in questo caso 5 è meglio di 3
Ciao jap

ett69
03/03/2007, 06:36
A voi amici del forum, che mi tenete compagnia pur non avendovi, nella gran parte dei casi, mai visti, appassionati come me che con me condividete una passione, devo dirvi una cosa, una confidenza personale che però vorrei condividere con voi.
Questo voglio farlo anche per giustificare la mia probabile assenza al Compleanno del TCP a bologna, dopo che avevo fatto il diavolo a 4 per poter essere presente.
Dovete sapere che Susanna, la mia splendida moglie, ha avuto in passato qualche problema con due gravidanze che non sono andate a buon fine, lasciandoci una grande tristezza ed una profonda delusione.
Fortunatamente abbiamo uno splendido bambino di 6 anni ma siamo sempre alla ricerca di un secondo figlio che, purtroppo per noi, non è arrivato.
Ebbene dopo la seconda gravidanza interrotta è rimasta di nuovo miracolosamente incinta, esattamente 6 settimane fa.
Ovviamente con i nostri precedenti è una gravidanza a rischio, ma ieri durante la prima ecografia è successa una cosa stupefacente, non solo è incinta, ma di DUE GEMELLI.
Questo per me è un premio del destino per farci recuperare quello che abbiamo perso in passato, ma c'è il risvolto della medaglia, se con un figlio sarebbe stata a rischio, con due è veramente dura.
Per farla breve, deve stare a riposo assoluto e tutto si baserà da oggi in poi sulle mie spalle, con soltanto una lieve speranza che la gravidanza vada a buon fine...quindi per un pò basta moto (o quasi) e quindi niente Compleanno l'11 marzo.
Ci credo, ci spero e farò di tutto, da lunedì andrò in malattia al lavoro e non mi dedicherò ad altro.... vi chiedo di tenere le dita incrociate ogni tanto....
Chiedo scusa alla grande, supenda e bellissima Simona che mi ha fatto veramente sentire lo spirito biker che ci dovrebbe unire.... grazie dell' invito, della tua gentilezza e di quella di Wallace, sarà brutto pensare alla vostra partenza senza di me... ma è per qualcosa che non posso tralasciare....
Grazie per l'attenzione e per quel piccolo scongiuro che qualcuno farà per noi...


ciao JAP

ho letto con attenzione quello che hai scritto, parole che ti fanno molto onore; sii fiero di te stesso per come la pensi e per quello che fai e stai facendo

forza e coraggio a te ed a tua moglie, vedrai che il vostro sogno di allargare la famiglia alla fine si avvererà e tutto andrà bene e per il verso giusto

una stretta di mano vigorosa a te ed un saluto a tua moglie

tenete duro ed in bocca al lupo

ettore

TizioCustom58
03/03/2007, 06:44
Tantissimi auguri di cuore!

Darius4475
03/03/2007, 08:30
Jap.... Occasioni ce ne saranno molte altre!!!

QuinDi :):):) A te e Susanna i miei piu sinceri auguri !!!!

el picaro
03/03/2007, 13:43
bene è bello leggere delle buone notizie,dopo la nascita della bellissima matilde altri due triumphisti in arrivo.un grande in bocca al lupo e un abbraccio forte.

Filomao
03/03/2007, 15:02
Mi dispiace, spero che vada tutto per il meglio, magari ci vediamo domani mattina per un giretto qui da roma...:wink_:

apollo-il-barbaro
03/03/2007, 18:59
In bocca al Lupo :wink_:

tarheel70
03/03/2007, 21:25
Jap, se ti può consolare la migliore amica di mia moglie è rimasta incinta di ben 3 gemelli dopo aver avuto una splendida bambina 1 anno fa.E' appena entrata in ospedale... ci dovrà stare per un bel po' poiché il termine è fine Aprile ma ovviamente li faranno nascere prima. E pensare che alla prima ecografia non avevano visto il terzo (è in un'altra sacca) e che dopo la seconda le avevano paventato scenari brutti. Solo x dirti di tener duro, la notizia è bellissima e vedrai che ci sarà tempo per recuperare. Stai vicino a tua moglie e al piccolo di 6 anni! Tantissimi auguri!

Vince_Speed
03/03/2007, 22:07
Jap,
le dita le incrociamo e vedrai che tutto andrà per il meglio!

stacca la batteria della moto, ingrassa la tuta e stai vicino a tua moglie!
8 mesi (1 è già andato) son lunghi, ma vuoi mettere poi la soddisfazione quando attraverserai il traguardo!!!!:biggrin3: :rolleyes: :biggrin3: :rolleyes:

Un grande IN BOCCA AL LUPO :wink_: :wink_: :wink_:

pieroexxx
04/03/2007, 07:20
Quasi ti invidio Japkiller, dalle tue poche righe traspare una gioia che nessuna passione al mondo potrà mai donarti. Anzi ti ringrazio per averla un pò condivisa con noi....:biggrin3:

denver
04/03/2007, 08:10
A voi amici del forum, che mi tenete compagnia pur non avendovi, nella gran parte dei casi, mai visti, appassionati come me che con me condividete una passione, devo dirvi una cosa, una confidenza personale che però vorrei condividere con voi.
Questo voglio farlo anche per giustificare la mia probabile assenza al Compleanno del TCP a bologna, dopo che avevo fatto il diavolo a 4 per poter essere presente.
Dovete sapere che Susanna, la mia splendida moglie, ha avuto in passato qualche problema con due gravidanze che non sono andate a buon fine, lasciandoci una grande tristezza ed una profonda delusione.
Fortunatamente abbiamo uno splendido bambino di 6 anni ma siamo sempre alla ricerca di un secondo figlio che, purtroppo per noi, non è arrivato.
Ebbene dopo la seconda gravidanza interrotta è rimasta di nuovo miracolosamente incinta, esattamente 6 settimane fa.
Ovviamente con i nostri precedenti è una gravidanza a rischio, ma ieri durante la prima ecografia è successa una cosa stupefacente, non solo è incinta, ma di DUE GEMELLI.
Questo per me è un premio del destino per farci recuperare quello che abbiamo perso in passato, ma c'è il risvolto della medaglia, se con un figlio sarebbe stata a rischio, con due è veramente dura.
Per farla breve, deve stare a riposo assoluto e tutto si baserà da oggi in poi sulle mie spalle, con soltanto una lieve speranza che la gravidanza vada a buon fine...quindi per un pò basta moto (o quasi) e quindi niente Compleanno l'11 marzo.
Ci credo, ci spero e farò di tutto, da lunedì andrò in malattia al lavoro e non mi dedicherò ad altro.... vi chiedo di tenere le dita incrociate ogni tanto....
Chiedo scusa alla grande, supenda e bellissima Simona che mi ha fatto veramente sentire lo spirito biker che ci dovrebbe unire.... grazie dell' invito, della tua gentilezza e di quella di Wallace, sarà brutto pensare alla vostra partenza senza di me... ma è per qualcosa che non posso tralasciare....
Grazie per l'attenzione e per quel piccolo scongiuro che qualcuno farà per noi...

Tanti auguri Jap, alla fine dopo tanta sofferenza siete stati premiati, vedrai che tutto andrà a buon fine. Auguri :wink_:

Hannibal
04/03/2007, 08:27
Grande Jap e futura Mamma,
siamo con Voi

black panther
04/03/2007, 13:36
Già ci sono tanti bambini tra di voi, nei giorni scorsi è
stata la volta di Matilde ed ora altri due cuccioli
in arrivo:wub: E' una cosa stupenda trovare
in questo forum tanti uomini così appassionati
e consapevoli delle gioie veramente importanti della vita..
Ho sempre pensato che in generale non foste molto
interessati a queste cose, evidentemente mi bagliavo..
Vi faccio tutti i miei complimenti!

AVP191
05/03/2007, 05:45
Notizia decisamente bella!Tanti auguri!

dott_speed
05/03/2007, 06:39
tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MICHELET100
05/03/2007, 09:36
In bocca al lupo
e tanti auguri

Andrea_Speed
05/03/2007, 10:15
UN GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!!

bagarre
05/03/2007, 10:57
complimenti e auguri!!

Uzz
05/03/2007, 11:04
TWO is MEGL' CHE UAN! :laugh2: :laugh2: :laugh2:




AH JAP... TE SEI FATTO UN BICILINDRICO!!!!


AUGURISSIMO A TUTTI E 4!:wink_:

XantiaX
05/03/2007, 11:07
MINKIAUGURI!

Nail13
05/03/2007, 11:26
Mio Dio!:w00t:
Che te frega del pranzo del forum??:wink_:
Tutto annullato in questi 8-9 mesi...ne vale davvero la pena!!!
TANTISSIMI AUGURONI.... e anche 1 po d'invidia......:wub:

giuva
05/03/2007, 11:51
in bocca al lupo!!!!! e che siano tre!!!!!

superB
05/03/2007, 15:03
Japkiller, mi ero preoccupato! Pensavo che avessi avuto un brutto contrattempo, invece è una notizia fantastica! :w00t:

Faccio a te e alla tua metà tutti i miei migliori auguri per le due dolcissime e attesissime creature che state aspettando, non credo che nella vita ci sia cosa piu importante e emozianante di avere un figlio, figuriamoci due in un colpo solo!

Tranquillo quindi, sei ampiamente giustificato! :oooK:

Ps se mi dici come ti rimborso della quota che mi hai mandato per il ristorante, visto che me lo hai detto con ampio anticipo non mi crea nessun problema.

Per caso i posti di japkiller sono già stati ceduti a qualcuno? altrimenti li prendiamo noi e rimporsiamo la quota:wink_:

japkiller
05/03/2007, 15:46
Per caso i posti di japkiller sono già stati ceduti a qualcuno? altrimenti li prendiamo noi e rimporsiamo la quota:wink_:

Se il capo non mi ha cancellato te lo cedo gratis il posto....

robymecc
05/03/2007, 16:45
PENSO CHE SIA LA COSA + BELLA CHE PUO CAPITARTI, AUGURISSIMI:w00t: :w00t: