Visualizza Versione Completa : qui a viterbo sono l'unico possessore di una tiger 1050, con chi mi unisco?
buondi a tutti, qui a viterbo, non c'è trippa per gatti, nel senso di triumph in giro ce ne sono, ma qui sul forum di viterbesi pochi!
e sono l'unico con il tiger 1050!
visto che mi sento un po solo, vorrei quando ho tempo poter uscire con qualche gruppo di tigri, e anche con tutti gli appassionati del marchio.
ma....non so da che parte andare, potrei unirmi con il gruppo umbro....ai romani....e perchè no anche con i toscani!
mmmm.........booooo!
Robybon85
30/03/2012, 12:50
Conosco due fratelli ke hanno Tiger 800, uno abitia ad Arlena di Castro l'altr abita a Viterbo, a Monterazzano. Suo fratello è sul Forum mi sà si connette poco però, comunque mandagli l'amicizia si kiama FEROCE. Io vivo a Montepulciano, bellissima zona per andare in moto e spesso scendo a casa in moto. Quando ti và di fare un giro da queste parti manda pre un messaggio sul forum. Magari se coincide col giorno in cui smonto da lavoro si fà la strada insieme. Saluti!
Conosco due fratelli ke hanno Tiger 800, uno abitia ad Arlena di Castro l'altr abita a Viterbo, a Monterazzano. Suo fratello è sul Forum mi sà si connette poco però, comunque mandagli l'amicizia si kiama FEROCE. Io vivo a Montepulciano, bellissima zona per andare in moto e spesso scendo a casa in moto. Quando ti và di fare un giro da queste parti manda pre un messaggio sul forum. Magari se coincide col giorno in cui smonto da lavoro si fà la strada insieme. Saluti!
ok, ti ringrazio spero di riavere al piu presto la moto, visto che è una settimana che sta in officina! ti manderò un messaggio per fare un giro se ci sei!
OrangiOne
30/03/2012, 20:13
Il GTU è ben lieto di averti tra i suoi iscritti.
Contatto il leader di Terni o quello di Perugia
Ciao
Il GTU è ben lieto di averti tra i suoi iscritti.
Contatto il leader di Terni o quello di Perugia
Ciao
mi fa piacere, allora mi unisco al gruppo umbria! grazie orangione! :laugh2:
CANACCIO 75
02/04/2012, 19:17
ciao propio ieri mi sono incontrato con un altro tigerista di canino,si chiama pome io non amo tanto il compiuer, forse domenica dopo pasqua facciamo un giro verso il monte argentario se vuoi unirti con noi ne saremmo felici.
per il momento sono senza triumph, conto di riaverla per la fine di luglio, quale non so, perchè potrei tornare alla tiger 1050, oppure scegliere la explorer, anche se almeno secondo le mie impressioni, la 1050 è più divertenete! :biggrin3:
cencio75
08/06/2012, 21:58
ciao io sono "di zona" quando vuoi ci si fa un giro...:oook:
io domani sarò in zona Lago di Vico con qualche amico... se ti aggiri per quei posti fatti sentire in mp entro stasera ;)
ciao io prox week end scenderò a Montefiascone, dunque sabatoo un girello si potrebbe fare......che dite???
Caspita Nervo7,
sono stato li lo scorso weekend, abito a Santa Maria di Sala (ve), ma sono nativo di Viterbo; ho fatto autostrada fino Orvieto, di li Bagnoreggio, Civita, Viterbo, (Bullicame), Montefiascone, Lago di Bolsena, Bolsena, Grosseto, :miaddormento:.......crete senesi, Siena, Vecchia strada del Chianti, Firenze , casa.... 1050 (tiger) km in 48 ore.
tutte zone bellissime.... scendo guasi ogni anno....alla prossima!!!!
Speed Demon
10/06/2012, 09:23
Io rinnovo per l'ennesima volta la proposta di fare un gruppo dei triumphisti viterbesi visto che non siamo pochi!!!
Organizziamo un evento così da poter incontrarci e conoscerci!!!!
Qualcuno inizi a buttare giù qualche idea!!!:oook:
ciao io prox week end scenderò a Montefiascone, dunque sabatoo un girello si potrebbe fare......che dite???
Fammi sapere quando con precisione che cercherò di organizzare un giro insieme ad altri amici!!:oook:
cencio75
12/06/2012, 09:01
Io rinnovo per l'ennesima volta la proposta di fare un gruppo dei triumphisti viterbesi visto che non siamo pochi!!!
Organizziamo un evento così da poter incontrarci e conoscerci!!!!
Qualcuno inizi a buttare giù qualche idea!!!:oook:
Fammi sapere quando con precisione che cercherò di organizzare un giro insieme ad altri amici!!:oook:
io ci sto, l'unico mio limite sono i turni di lavoro che m'impediscono spesso di uscire nei giorni di weekend...:sad: