Visualizza Versione Completa : Test/Sondaggio Triumph
Lo scrofo
30/03/2012, 09:00
Ho notato che stamane e' comparso un bel sondaggione per Triumph ...
chi l'ha compilato?
Io a dire il vero sono stato piuttosto cattivello... se lo meritano, visti il pregresso ...
Ho notato che stamane e' comparso un bel sondaggione per Triumph ...
chi l'ha compilato?
Io a dire il vero sono stato piuttosto cattivello... se lo meritano, visti il pregresso ...
Lo compilerò anche io :D:D
Lo scrofo
30/03/2012, 09:09
speriamo che possa servire a qualcosa ...
e' un test con un po' di sondaggi e altre robette ...
C'e' una barra giallina in alto ...
compilato mantenendomi imparziale
ho fatto risaltare che triumph pecca in alcuni punti ed in altri va bene
nel complesso però Ducati secondo me è una via da seguire
Guinness
30/03/2012, 09:24
fatto...la parola d'ordine è bastonare
Fatto! Spero che facciano qualche cazziatone alle concessionarie
2877paolo
30/03/2012, 09:38
compilato... :oook:
Erikuccia
30/03/2012, 09:39
Spero solo che curino di più la qualità/affidabilità
Lo scrofo
30/03/2012, 09:48
Spero solo che curino di più la qualità/affidabilità
Quelli sono i temi piu' caldi ... da sistemare ce n'e' a josa ...
Tigerone
30/03/2012, 10:10
Fatto anche io in 5 minuti, e più che cattivello sono stato realista: ho scritto bene dove le cose vanno bene e male dove Triumph un pochino deficita.
Ecco il link per chi se lo fosse perso: https://www.surveymonkey.com/s/CJWDVFF
... fatto anche io... ho scritto quello che pensavo...
Mr Frowning
30/03/2012, 11:50
dove si trova?
Lo scrofo
30/03/2012, 12:15
... fatto anche io... ho scritto quello che pensavo...
chiaramente quando sono stato cattivello, ho ben inteso che il tutto e' realistico... E allo stesso tempo sostengo che il problema non e' di tutte le concessionarie, ma di alcune ... che purtroppo sono la stragrande maggioranza ...
chiaramente quando sono stato cattivello, ho ben inteso che il tutto e' realistico... E allo stesso tempo sostengo che il problema non e' di tutte le concessionarie, ma di alcune ... che purtroppo sono la stragrande maggioranza ...
... il vero problema, secondo me è che le concessionarie dovrebbero vendere e le officine autorizzate fare la manutenzione ordinaria.
Ultimamente, causa perdita di affidabilità, le officine sono chiamate a fare altro e non tutte sono in grado di sopperire ai problemi delle nostre moto.
E' la base di partenza a non andar bene... se una moto nasce affidabile, le officine si limitano a cambiare olio e filtri e non a dover diventar matti dietro impianti elettrici, spie, fari, steli, ecc.
Lo scrofo
30/03/2012, 12:42
... il vero problema, secondo me è che le concessionarie dovrebbero vendere e le officine autorizzate fare la manutenzione ordinaria.
Ultimamente, causa perdita di affidabilità, le officine sono chiamate a fare altro e non tutte sono in grado di sopperire ai problemi delle nostre moto.
E' la base di partenza a non andar bene... se una moto nasce affidabile, le officine si limitano a cambiare olio e filtri e non a dover diventar matti dietro impianti elettrici, spie, fari, steli, ecc.
Assolutamente vero ... allora bisogna retrocedere nella filiera e vedere cosa non va ... Ecco come cresce un'azienda ...
Risposto, ho cercato di essere obbiettivo ed imparziale, speriamo serva a indirizzare nel giusto modo la casa madre....
Fatto...due schicchere le ho tirate pure io...
Si può sapere dove lo trovo?
Grazie
Fatto gli ho dato giù...:dry:
Lo scrofo
30/03/2012, 15:46
Si può sapere dove lo trovo?
Grazie
Fatto gli ho dato giù...:dry:
c'e' una barra giallina in alto ... VERXI I OCCIIIIII :D
Space-Ace
30/03/2012, 16:06
fatto...
sinceramente non ho mai avuto grossi problemi,ne di affidabilità ne di assistenza...per fortuna:laugh2:
quindi ho cercato di rispondere adeguatamente alla mia esperienza.
c'è da dire che avendo preso la moto usata al di fuori della rete di vendita ufficiale,non è che con la concessionaria di zona ho un rapporto di clientela,però per le volte che ho avuto bisogno di loro...c'erano! e sono stati sempre ben disponibili.
per l'assistenza,preferisco rivolgermi al mio meccanico di fiducia...che lavora bene ed è anche più comodo per me.
l'unico aspetto sul quale vorrei dei progressi,è il mantenimento dell'unicità del marchio... anche se ultimamente le moto Triumph sono molto più diffuse rispetto a qualche decina di anni fà,mi pare che si faccia ancora poco per far sì che chi compra una Triumph,possa sentirsi parte di un club esclusivo...o almeno più esclusivo di altri...:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
qualcosa si fà,ma si potrebbe fare meglio e di più...
Appena concluso...ho risposto secondo coscienza :biggrin3:
Angelik57
30/03/2012, 16:21
Fatto, risposto secondo incoscienza :D
kitesvara74
30/03/2012, 16:43
A me non parte, si blocca al 10% a nessun altro?
:D
Ma chi le ha preparate le domande un team di scimmie ? :cry:
tonidaytona
30/03/2012, 17:18
sulle motociclette nulla da dire.
sul Rat e' meglio che non mi esprimo...
triumph eyes
30/03/2012, 17:37
fatto, ma secondo me è un sondaggino fesso!
e poi sicuramente chi fa il sondaggio si aspetta considerazioni negative che valuterà col "giusto" peso..
A me non parte, si blocca al 10% a nessun altro?
:D
Probabilmente sarà la batteria che non regge la modifica degli alogeni... :biggrin3:
IL mio non è stato accettato:blink: compilo tutto poi alla scritta invia clicco e mi esce scritto
IL TUO SONDAGGIO NON VALE:lingua::laugh2:
danyamad
30/03/2012, 21:33
speriamo che serva a migliorare le conc.
Fatto.
Al di là di tutto apprezzo che almeno si senta l'opinione dei clienti, quantomeno si prova a migliorare
onlystreet
31/03/2012, 11:40
non ho tempo da perdere in queste cose inutili che non portano a niente. ho cancellato subito appena l'ho visto.
pensate veramente che dopo che in casa triumph arrivano 100.000 risposte con (moto di merda) cambi qualcosa??
non ho tempo da perdere in queste cose inutili che non portano a niente. ho cancellato subito appena l'ho visto.
pensate veramente che dopo che in casa triumph arrivano 100.000 risposte con (moto di merda) cambi qualcosa??
Gli metteranno anche la puzza per far contenti chi se le compra comunque.
Mr Frowning
31/03/2012, 11:53
fatto...cattivissimo con triumph ma se lo merita
onlystreet
31/03/2012, 12:12
Gli metteranno anche la puzza per far contenti chi se le compra comunque.
I triumphisti sono cornuti e contenti. Tutti strani sono.
triumph comincia ad intrufolarsi su tcp...
triumph comincia ad intrufolarsi su tcp...
sicuro che incomincia? :dubbio:
appena fatto,
grazie triumph.......
Il Fonzie
31/03/2012, 20:58
fatto anch'io, ma chissà???
darioTriple
31/03/2012, 22:40
Ffffatto!
Compilato ieri: sono stato severo su qualità/affidabilità
Anche io, ma è più che meritato, la valutazione della mia street su una moto a fine carriera come la Tiger 1050 SE è stata ridicola...allora vai di carota.
kitesvara74
01/04/2012, 22:18
Il mercato non consente di rischiare, bon, ma spalmarsi a fare da contraltare alla gamma dell'elica converrà?
Il vecchio target, la fidata clientela, quella attratta da modelli non più a listino o stravolti solamente nel tratto di design del family feeling?
Lo facesse agli indiani il sondaggio, chiedesse loro se lo vgliono bi o trilicindrico il 250/300 che andrà a produrre là..
Tolti i due tiger (con la speranza che la explorer vada bene quanto la sorellina) un par de srambler, qualche bonnie ed una manciata di street & speed strabiche, Triumph in Europa che conta più?
Ah, Talamo quante je ne avrebbe dette..