Visualizza Versione Completa : Addio
ulysseromano
30/03/2012, 10:45
Purtroppo la mia tigra nn è più tra noi!
LUN dei pezzi di merda dopo avermi borseggiato dentro il mac donald prendendomi le chiavi e svariate cose si sono impossessati del mio sogno!
tutto rapido e molto doloroso!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
2877paolo
30/03/2012, 10:49
mi dispiace, hai tutta la mia solidarietà... :sad:
ycarus77
30/03/2012, 10:58
Mi dispiace molto,
purtroppo in questo periodo, questi episodi stanno aumentando...
Speriamo in meglio!
Gazpacho
30/03/2012, 11:04
Bastardi!!!:incaz:
valerio80
30/03/2012, 11:04
Che bastardi.....
HARRRRRRRRRR
30/03/2012, 11:08
Niente furto/incendio?
Tiger_Riccio
30/03/2012, 11:09
è un mondo di pazzi, tieni gli occhi ben aperti senò sono...guai. Anche se non nutro un briciolo di fiducia verso le forze dell'ordine spero almeno che nel tuo caso ti aiutino a ritrovare la tua moto.
HARRRRRRRRRR
30/03/2012, 11:15
>Comunque mi sa tanto di bravata: se puntano una moto non stanno a rischiare di farsi vedere a borseggiare dentro un locale affollato come quello, caricano la moto e basta...
Non ho parole....mi dispiace un sacco ma almeno ne sei uscito fisicamente illeso....un mio conoscente è stato addirittura malmenato...Gente senza scrupoli che venderebbe anche la loro madre. A pensarci verrebbe voglia di :chair:
mi spiace molto, spero che riesci a ritrovare la tua moto!
e che a chi te l'ha portata via gli prenda un attacco di dissenteria per un mese!
:chair:
TIGRE SIBERIANA
30/03/2012, 12:01
spero che venga trovato chi ti ha rubato la moto e gli venga infilato su per il cul@ ...... un intero impianto di scarico "completo" :incaz:
Posso solo immaginare il vorticoso giramento di coglioni che hai in questo momento!!!!
Azzo che brutta cosa!!! Mi spiace molto, ma, nessuno è intervenuto? Che mondo di mer@a!!
Tiger_Riccio
30/03/2012, 12:58
Azzo che brutta cosa!!! Mi spiace molto, ma, nessuno è intervenuto? Che mondo di mer@a!!
ma come fai a intervenire? oltre che rischiare una coltellata se solo provi a sfiorarli questi ti denunciano e la legge italiana gli da pure ragione...
oneofakind
30/03/2012, 13:25
a persone come queste - e chiedo scusa in anticipo - auguro tutto il male possibile del mondo intero
cardinero76
30/03/2012, 13:40
A me l'hanno rubata nell'estate 2010......ritrovata poi dopo dieci giorni totalmente integra dalle fdo!!!
Ti auguro di cuore che questa tua brutta storia abbia comunque il mio stesso lieto fine.
...mi dispiace tantissimo..successa la stessa cosa l'anno scorso e ovviamente non l'hanno ritrovata!!!con un po' di sacrifici e rinunce ne ho comprata un'altra identica spero tornerai in sella al più presto!!!
a persone come queste - e chiedo scusa in anticipo - auguro tutto il male possibile del mondo intero
non serve chiedere scusa a nessuno devono morire e basta!!!
ma come fai a intervenire? oltre che rischiare una coltellata se solo provi a sfiorarli questi ti denunciano e la legge italiana gli da pure ragione...
Io dico sempre che forse è meglio non averli beccati altrimenti ora avrei una denuncia sicura sulle spalle e se andava male anche qualcos'altro....però sarebbe stata una gran bella soddisfazione!!!
roby_spin
30/03/2012, 15:22
solidarietà da uno a cui la moto è stata rubata dopo 6 mesi e mai più ritrovata, ancora mi ci sveglio di notte, nonostante l'abbia ricomprata.
e credimi, io ringrazio di non averceli trovati, quelli non hanno niente da perdere, se li beccavo rischiavo pure una coltellata....
max cotti
30/03/2012, 16:40
:cry::cry: L'unica cosa da fare in questo momento, a parte augurare una dissenteria fulminante a chi te l'ha rubata, è sperare che possa essere ritrovata al più presto.....
Che gente maledetta......:incaz:
ulysseromano
30/03/2012, 17:09
Vi ringrazio per la solidarietà! PER FORTUNA ero assicurato ma nessun rimborso riuscirebbe a ripoanare la mancanza di quella moto, perchè era la mia!
Hai ragione...penso di capirti...
Mi dispiace un sacco..hai tutta la mia solidarietà....
Spero che tutto si risolva per il meglio!
valerio80
30/03/2012, 18:39
solidarietà da uno a cui la moto è stata rubata dopo 6 mesi e mai più ritrovata, ancora mi ci sveglio di notte, nonostante l'abbia ricomprata.
e credimi, io ringrazio di non averceli trovati, quelli non hanno niente da perdere, se li beccavo rischiavo pure una coltellata....
Quoto , in quanto anche a me fottuta lo scorso anno ....
robitopomoto
30/03/2012, 18:44
mi spiace..dai ...riprendine un'altra se puoi
Posso capire come stai...
E' stato peggio di una coltellata :cry:
Maledetti bastardi!!!
Uno fa tanti sacrifici per poter acquistare la moto dei suoi sogni o qualsiasi altra cosa e poi arrivano dei pezzi di merd@ a rompere i cojoni e se la portano via.
Massima solidarietà per te e massime maledizioni per loro.
cicorunner
30/03/2012, 19:35
Bruttissima sensazione, a me hanno rubato tutto lo scorso anno, e sono rimasto malissimo! Fortunatamente ero in macchina
Mi dispiace , ti auguro che tu possa ritrovarla in breve tempo integra, in bocca al lupo !
Caso mai se hai foto, con numero di targa e/o particolari riconoscibili rispetto ad altre faccelo sapere che se ne vediamo in giro ci si può buttare un occhio
Ekkekazzz!!! :incaz:
Mi spiace...
pippo167
30/03/2012, 21:19
:blink:....porcaputtana.....non ho parole:sad:
heeeee????????!!!!!!!!! io vado sicuramente a finire in galera o sotto terra ma col cazzo che non faccio nulla .
ps
Azz... che brutta storia. Mi dispiace veramente! Speriamo possa conlcudersi per il meglio.
roby_spin
31/03/2012, 14:06
Robyeve sei ufficialmente il mio eroe....
senza parole.
io metterei la pena di morte anche per queste cose....poi vedi se non si risolve il sovraffollamento delle carceri
tigronanera
31/03/2012, 20:23
BASTARDI MORITE MORITE MORITE LADRI DI M...A
Alla gogna caz...ooooooo!!!!!!
darioTriple
31/03/2012, 23:46
Sono fortemente dispiaciuto. Cavolo, non vorrei trovarmi nella tua stessa situazione. Tanta solidarietà
senza parole.
io metterei la pena di morte anche per queste cose....poi vedi se non si risolve il sovraffollamento delle carceri
ti straquoto!!! E pensare che sarebbe anche vantaggioso ed economico per i contribuenti.....una bella siringata di 100 cc d'aria in vena e via!!!
sarebbe ora di un bella ripulita.......
Tiger_Riccio
01/04/2012, 12:36
heeeee????????!!!!!!!!! io vado sicuramente a finire in galera o sotto terra ma col cazzo che non faccio nulla .
ps
no un momento, se devo scegliere fra la moto o la vita, per quanto possa essere innamorato della prima scelgo la seconda.
no un momento, se devo scegliere fra la moto o la vita, per quanto possa essere innamorato della prima scelgo la seconda.
io purtroppo ci sono passato e ti assicuro che tutt'ora, nonostante ho ricomprato la moto, se mi mettessero davanti quei figli di uno stupro non ci penserei mezza volta a disintegrarli avessero anche un carro armato!!!
roby_spin
01/04/2012, 17:49
se non ci passi non capisci....
mi spiace molto...ma non ho ben capito...ti hanno scippato il borsello oppure te l'hanno fregato e c' erano dentro le chiavi?...lo so, non cambia un cazzo, ormai la moto è andata. era solo una mia curiosità, non avercene... spero tu risalga presto in sella.
Tiger_Riccio
02/04/2012, 08:52
se non ci passi non capisci....
a me non hanno rubato nessuna moto, ma mi hanno truffato per 10000€ (si sono proprio diecimila non ho sbagliato a scrivere). Quindi penso di esserci passato anche io.
ulysseromano
03/04/2012, 08:20
Il borsello è stato rubato. ..lo avevo lasciato in custodia ad un mio amico che se ne era uscito dal locale a parlare al cell!
HARRRRRRRRRR
03/04/2012, 10:42
Mazzate all'amico!!!!
Per sua fortuna non è mio amicooo!!!:botteee:
Sono contro la pena di morte ... ma se ti rubano la moto ....
ulysseromano
27/04/2012, 11:41
ciao ragazzi ...dopo un mese di sofferenza ho ricomprato la moto! una bella bmw k1200r sempre ammirata e mai provata!
ciao ragazzi ...dopo un mese di sofferenza ho ricomprato la moto! una bella bmw k1200r sempre ammirata e mai provata!
L' importante è viaggiare!!!
:oook:
Sarebbe stato meglio se ti avessero rubato il k e ti fossi ricomprato la Triumph... ma non si può voler tutto dalla vita :D;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2