Accedi

Visualizza Versione Completa : Nascondere impianto elettrico

abca79
30/03/2012, 11:06
Salve,
vorrei sapere dove va messo, per nasconderlo, tutto l 0'impianto elettrico dopo che si è tolto l airbox e posizionato una scatol,a porta batteria.
Grazie

HighVoltage
30/03/2012, 18:42
sotto serbatoio o sotto la sella bisogna vedere dove riesci a riposizionare meglio il tutto. la scatola portafusibili cerca di metterla in un posto facilmente accessibile, ma sopratutto al riparo dall'acqua...

valeriopf
30/03/2012, 20:29
Salve,
vorrei sapere dove va messo, per nasconderlo, tutto l 0'impianto elettrico dopo che si è tolto l airbox e posizionato una scatol,a porta batteria.
Grazie

...il sogno di tanti...

fede78
30/03/2012, 20:48
ti compri la m-unit della motogadget e risolvi tutti i tuoi problemi, la puoi piazzare dove vuoi viste le piccole dimensioni, nel vano batteria, vicino la centralina originale sotto la sella ec....... fà da scatola fusibili, relè ecc......tutto in un'unico aggeggio compatto. Dopato ne ha una, io ho la Thunderheart che è uguale e la devo piazzare proprio nel vanobatteria

TRUSTon
30/03/2012, 20:50
ti compri la m-unit della motogadget e risolvi tutti i tuoi problemi, la puoi piazzare dove vuoi viste le piccole dimensioni, nel vano batteria, vicino la centralina originale sotto la sella ec....... fà da scatola fusibili, relè ecc......tutto in un'unico aggeggio compatto. Dopato ne ha una, io ho la Thunderheart che è uguale e la devo piazzare proprio nel vanobatteria

Devo ricordarmi di non leggere i tuoi interventi... Ogni volta mi fai venire strane idee :)

megalo82
30/03/2012, 23:25

tenendo l'impianto originale? perché dopacchio ha rifatto completamente l'impianto mi sa...

abca79
01/04/2012, 12:54
tnx guys