Visualizza Versione Completa : Kit carburazione
Allora, ho giia fatto la scatola porta batteria artigianalmente, ho gia cambiato i filtri di apirazione ai carburatori, ora se non sbaglio mancherebbe solo un kit dynojet 3 e avrei completato il tutto come se avessi preso tuuto il kit mk3 o mi sbaglio???
grazie
fitzcarraldo
30/03/2012, 11:56
Non sbagli.
valeriopf
30/03/2012, 20:41
Allora, ho giia fatto la scatola porta batteria artigianalmente, ho gia cambiato i filtri di apirazione ai carburatori, ora se non sbaglio mancherebbe solo un kit dynojet 3 e avrei completato il tutto come se avessi preso tuuto il kit mk3 o mi sbaglio???
grazie
il filtro vapori dell' olio motore? Comunque hai fatto ancora meglio perché io dopo al kit m k 3 ho preferito prendere il kit dinojet per completare meglio il lavoro. Male che vada potrebbero servirti i getti del minimo che nel kit non ci sono (avari!)
Ma questo filtro olio lo trovo da qualche parte "sfuso".? posso sapere il codice?
ma mi sapresti dire che getti servirebbero? un Kit costa un centinaio di euro mentre un getto qualche euro
valeriopf
07/04/2012, 15:58
Il codice del filtro che cerchi non lo so ma se vuoi prendo le misure di quello che ho montato e ti farò sapere
Sappi però che nel kit oltre ai getti del massimo ci sono gli spilli conici (con tacche per le regolazioni) e la punta per alesare un foro che devi allargare nei carbs. La misura dei getti nel kit è 142,144,146,148. Attualmente monto il 148. Se vuoi ti posso vendere i 142 e i146, la punta per alesare e il foglietto istruzioni. Ti mancherebbero gli spilli ma potresti spessorare quelli che hai(molti lo fanno). Se ti interessa mandami un mp ec ci mettiamo d' accordo. :oook:
Mi infilo nella discussione per fare 2 domande...
Premetto che ho una bonneville EFI
Per mettere i filtri conici oltre al filtro vapori dell'olio motore e la scatola portabatteria devo fare qualcos'altro?
Ho già la mappa Arrow 2in1 ed eliminato sonde e sais.
Grazie
Scusate l'OT
valeriopf
07/04/2012, 19:04
Passo la parola a qualcuno che ne capisce di EFI...
Passo la parola a qualcuno che ne capisce di EFI...
Non parlava di carb?
Non parlava di carb?
Stava rispondendo a me:oook:
ok, quando hai occasione mandami la misura del filtroi olio. Per i getti chiedo un secondo ad un mio amico, lui lavora sulle moto da cross e diceva che i keihin montano stessi getti e forse anche spilli che lui usa sulle honda. caso mai me li faccio procurare da lui altrimenti ti faccio sapere. Ma sto foro da alesare quale sarebbe?
Grazie mille
valeriopf
10/04/2012, 17:54
filtro vapori olio UNI Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori filtro vapori olio UNI Bonneville Thruxton Scrambler Triumph (http://www.bestforbritts.com/it/filtro-vapori-olio-UNI/articolo-402.html)
Il foro da allargare è quello che c' è di fianco al foro dello spillo conico e per farlo danno una punta da trapano da 2,9 mm (ma credo che usando il 3 mm non cambi nulla)
Per i getti e altri ricambi ::: Welcome @ Keihin.it - Orma Divisione Motori ::: (http://www.keihin.it/)