Visualizza Versione Completa : Nissan Qashqai
michele0105
30/03/2012, 10:34
Domani probabilmente lo ordina mia moglie.
1.6 diesel 4x4.
Qualcuno lo ha? Problemi noti e meno noti?
triplexperience
30/03/2012, 10:40
La mia fidanzata ha il 1.5d, trazione anteriore. Non consuma nulla, fantastica. Per il resto, in rapporto al prezzo, direi ottima! 65.000km e nessun inconveniente, a parte due lampadine bruciate sullo stesso faro anteriore.
VonRichthofen
30/03/2012, 11:13
le Nissan sono ottime auto. Peccato per i motori diesel che sono Renault,ma il resto è roba jappo.
le Nissan sono ottime auto. Peccato per i motori diesel che sono Renault,ma il resto è roba jappo.
non mi risulta sia tutta roba giapponese
che i motori renault siano scadenti lo dici tu
Erikuccia
30/03/2012, 11:22
Delle giapponesi ci si può solo fidare :dry:
le Qashqai hanno avuto il problema,specialmente nelle prime serie, di deriva a destra, problema risolto con cambio degli ammortizzatori....la macchina in sè è affidabile ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo....il problema è la rete di assistenza...quando si ha bisogno son cavoli amari (leggi in rete).
Quel motore è nuovissimo quindi non ci sono feedback sulla sua affidabilità
le Qashqai hanno avuto il problema,specialmente nelle prime serie, di deriva a destra, problema risolto con cambio degli ammortizzatori....la macchina in sè è affidabile ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo....il problema è la rete di assistenza...quando si ha bisogno son cavoli amari (leggi in rete).
Quel motore è nuovissimo quindi non ci sono feedback sulla sua affidabilità
sulla quasquai non si possono montare i led .......:ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
natan ha una qashqai quindi pensateci bene
lo dici te........
lo dici te........
si si è proprio vietato dal regolamento:oook:
black panther
30/03/2012, 11:36
A me piace, nera
se potessi sostituire la mia prenderei quella
A me piace, nera
se potessi sostituire la mia prenderei quella
ma non ha i cilindroni a V :ph34r:
lo dici te........
falla finita con sti caxxo di led.........l'altro giorno un ragazzo (un mio operaio)con una 206 e' stato multato di 250 euro perche' montava i fari xeno a led non omologati......hai voglia di fare la stessa fine????? mo grattati pure che fai bene.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. RustyNail
30/03/2012, 11:45
Ti stanno proprio antipatici i prodotti renault:laugh2:
falla finita con sti caxxo di led.........l'altro giorno un ragazzo (un mio operaio)con una 206 e' stato multato di 250 euro perche' montava i fari xeno a led non omologati......hai voglia di fare la stessa fine????? mo grattati pure che fai bene.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sulla mia ho mantato i Led tutti all'interno quindi perfettamente a norma....sulla S40 di mio babbo ho montato il Kit Xeno della XenonLamp...ma avendo la macchina già di suo i fari lenticolari non si notano che sono aftermarket (infatti danno più noia gli xeno originali e omologati che ho sulla mia)
Mr Frowning
30/03/2012, 11:52
bruttissimo :biggrin3:
Sberla ha appena preso il murano 3.5 benza, molto contento!
E il joke non le piace? Più giovane del quasquai...
riparato poco tempo tempo fa,non è un granchè (a mio parere),motore ridicolo...non va un cazzo....
maleducato!
io dico le mie impressioni,se qualcuno apre un 3D così deve accettare tutto,PER ME non un granchè.....poi uno compra che cazzo gli pare ovvio.
michele0105
30/03/2012, 14:22
La mia fidanzata ha il 1.5d, trazione anteriore. Non consuma nulla, fantastica. Per il resto, in rapporto al prezzo, direi ottima! 65.000km e nessun inconveniente, a parte due lampadine bruciate sullo stesso faro anteriore.
Bene!! Grazie!
prendi il 2.0
Mah, ho provato il 1.6 da 130 cv.....anche troppo......ha gli stessi cv di 2.0 di pochi anni fa! Ma in più ha consumi molto piu contenuti, e visti i costi del gasolio ultimamente non è male!
riparato poco tempo tempo fa,non è un granchè (a mio parere),motore ridicolo...non va un cazzo....
Sei sicuro di non aver provato il 1.5????
Io l'ho provato il 1.6 e non è affatto "piantato", anzi mi ha sorpreso molto! Sempre che uno non si aspetti le prestazioni di un porsche, ovvio.
michele0105
30/03/2012, 14:24
Sberla ha appena preso il murano 3.5 benza, molto contento!
E il joke non le piace? Più giovane del quasquai...
Il juke no!!! Mi fa cagare, e per fortuna anche a lei!
Solita cognizione Sberla!!!
Sei sicuro di non aver provato il 1.5????
Io l'ho provato il 1.6 e non è affatto "piantato", anzi mi ha sorpreso molto! Sempre che uno non si aspetti le prestazioni di un porsche, ovvio.
no no era il 1.6...... ma io dico solo la mia opinione,sia chiaro....
michele0105
30/03/2012, 14:30
no no era il 1.6...... ma io dico solo la mia opinione,sia chiaro....
Certo....ben vengano opinioni diverse!
per me non ha niente da invidiare ai 2.0.....
Ha una buona coppia e i consumi sono da 1.6!
130 cv non sono proprio pochissimi, per un uso comune! Ovvio che se sei abituato a motori più "pompati" allora ti sembra fermo.
Certo....ben vengano opinioni diverse!
per me non ha niente da invidiare ai 2.0.....
Ha una buona coppia e i consumi sono da 1.6!
130 cv non sono proprio pochissimi, per un uso comune! Ovvio che se sei abituato a motori più "pompati" allora ti sembra fermo.
per il suo peso non sono tantissimi,cmq va molto bene certo....:oook: