PDA

Visualizza Versione Completa : La base della borsa serbatoio si è scollata

daveta
30/03/2012, 12:05
Ciao ragassi, mi si è scollata la base della borsa serbatoio...per intenderci quella originale con la base di similpelle...si è proprio scollata la base di similpelle dallo strato di gomma sottostante.

Che colla usare ?

Dal mio aifon da TOPAtalk

Pepi
30/03/2012, 13:19
Estiqaatsi, grande capo, pensa che bostik va bene, augh

rori
30/03/2012, 13:21
Ciao ragassi, mi si è scollata la base della borsa serbatoio...per intenderci quella originale con la base di similpelle...si è proprio scollata la base di similpelle dallo strato di gomma sottostante.

Che colla usare ?

Ma un tappezziere non lo conosci ? Hanno delle colle per la similpelle a base acquosa che non intacca la vernice .....una spennellata a gratis te la danno !!!

:dubbio:

marcopugliese
30/03/2012, 14:02
colla calda per intenderci quella delle pistolette elettriche che trovi al brico, castorama etc

daveta
30/03/2012, 14:39
La mia paura è che la colla squagli la gomma ( come farebbe l'attak)

Pepi
30/03/2012, 16:54
ma che cazzo scrivo a fare? :incaz:

Gian
30/03/2012, 17:07
BOSTIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

La mia paura è che la colla squagli la gomma ( come farebbe l'attak)

Hai mai visto scarpe squagliate dal Bostik????????? :biggrin3:

rori
30/03/2012, 17:13
BOSTIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

Hai mai visto scarpe squagliate dal Bostik????????? :biggrin3:
:blink:

ma che cazzo scrivo a fare? :incaz:

Esticccassi :laugh2:

daveta
30/03/2012, 18:32
Hei pepi, si fa pure conversazione, non mi accontento della risposta pura e semplice 😏

rori
30/03/2012, 19:59
Hei pepi, si fa pure conversazione, non mi accontento della risposta pura e semplice

Vero manca in queste risposte l intrinseca voglia di esternare la propria interiore necessita di aiutare in modo fattivo e collaborativo il prossimo cercando di metterlo in grado di risolvre da solo i problemi esistenziali che un normale bonnievillano deve giornalmente affrontare per far si che la sua passione smodata nei confronti delle benamate motorette sia indirizzata verso canali utili e facondi non disgiunte dal desiderio non tanto sopito di avviare sinergiche collaborazioni e scambi di esperienze che lo porteranno alle più alte ed eccelse vette della massima esperienza in campo motofermistico con annesse idee materne di voglia di rientrare nell'alveo certo e sicuro della comune esperienza che non ti porta a percorrere nuove strade che nel caso di specie sono:

Vai da un tappezziere !! C......zzo!:incaz:

Angelik57
30/03/2012, 20:04
Vero manca in queste risposte l intrinseca voglia di esternare la propria interiore necessita di aiutare in modo fattivo e collaborativo il prossimo cercando di metterlo in grado di risolvre da solo i problemi esistenziali che un normale bonnievillano deve giornalmente affrontare per far si che la sua passione smodata nei confronti delle benamate motorette sia indirizzata verso canali utili e facondi non disgiunte dal desiderio non tanto sopito di avviare sinergiche collaborazioni e scambi di esperienze che lo porteranno alle più alte ed eccelse vette della massima esperienza in campo motofermistico con annesse idee materne di voglia di rientrare nell'alveo certo e sicuro della comune esperienza che non ti porta a percorrere nuove strade che nel caso di specie sono:

Maro :ph34r: Rori e che ti è preso :cry: La calabrese in ascesa ? Astinenza sessuale ? Mangiato nduja ? :dubbio:
Apriamo una discussione sui benefici del Bostik ? :w00t:

mic56
30/03/2012, 21:27

Condivido in toto.
Abborro da tesi, antitesi e sintesi in senso stretto.
Un piccolo excursus storico-filosofico è auspicabile per soddisfare papille gustative e neuroni.
A questo proposito ho un progetto in testa in avanzata fase di realizzazione, ma un rigoroso collaudo si impone prima di promulgarne la vulgata onde evitare disdicevoli derisioni.
Dirò soltanto che ha a che fare con l'impianto elettrico delle nostre moto.
Vi terrò aggiornati.

Angelik57
30/03/2012, 21:35
Condivido in toto.
Abborro da tesi, antitesi e sintesi in senso stretto.
Un piccolo excursus storico-filosofico è auspicabile per soddisfare papille gustative e neuroni.
A questo proposito ho un progetto in testa in avanzata fase di realizzazione, ma un rigoroso collaudo si impone prima di promulgarne la vulgata onde evitare disdicevoli derisioni.
Dirò soltanto che ha a che fare con l'impianto elettrico delle nostre moto.
Vi terrò aggiornati.

Nous attendons nouveauté avec attente anxieuse monsieur Michele :dry:

daveta
30/03/2012, 21:55
A la facc, very interesting

No dai dal tappezziere no!

Il tappezziere è da divano!