Visualizza Versione Completa : Mi do alla comicità
i LIKES del forum mi hanno fatto notare che SONO UN BUFFONE,la gente si diverte quando scrivo cazzate:cry::cry::cry:
sono amareggiato in più prima non mi funzionava whatsup e mi sono perso tante belle cose:cry::cry::cry::cry::cry:
questa decisione è anche in parte colpa tua
mi spiace. quando ti senti divertente guarda qualche replica di colorado, imitali e vedrai che nessuno riderà più!
Lo scrofo
30/03/2012, 12:07
i LIKES del forum mi hanno fatto notare che SONO UN BUFFONE,la gente si diverte quando scrivo cazzate:cry::cry::cry:
sono amareggiato in più prima non mi funzionava whatsup e mi sono perso tante belle cose:cry::cry::cry::cry::cry:
non sei un buffone , sei diversamente idiota.
Venanzio
30/03/2012, 12:10
Lasciatelo stare è un bravo wuaglione, comunque a me piace quello che scrive ;) Medo...non ti scoraggiare!
medo', basta che tu cerchi di dire qualcosa di sensato , o parlare di calcio, e il gioco e' fatto
ma la consapevolezza e la ricerca potrebbero minare le basi della tua comicita'
TI VO GLIA MO CO SI'
:biggrin3::wub:
fearless
30/03/2012, 12:27
merdoro, da quella volta che sei passato a trovarmi nulla è più stato lo stesso.....
61324
:D
merdoro, da quella volta che sei passato a trovarmi nulla è più stato lo stesso.....
61324
:D
bella la battuta sulla sciarpa :oook:
Antriple
30/03/2012, 12:49
potresti farne una professione!
kitesvara74
30/03/2012, 13:13
Medo... bho? Può capitare di essere fraintesi ma direi che sur forum, dove nun ce se conosce poi così bene, ce po sta' direi, poi se nun ce voi dormì a notte pe ste cose di che te piace sta svejo che è mejo:lingua::cool:
Io pure non capisco tutto, ad esempio c@zz vor dì la tua firma?:biggrin3:
i LIKES del forum mi hanno fatto notare che SONO UN BUFFONE, INTERISTA
Quoto!:oook: