Visualizza Versione Completa : Oggi ho impiccato al lavoro e sono andato al lago con la badante .
Angelik57
30/03/2012, 15:49
Approfittando della bella giornata ho spento il telefono e ho impiccato al lavoro, stamattina sono andato al lago d'Iseo con la mia badante :w00t:
Tour del lago con pranzo ad Iseo e ritorno nel pomeriggio . Alcune foto .
Qualcun'altro ha impiccato ? :biggrin3:
613636136461365613666136761368
spitjake
30/03/2012, 15:59
caxxo vuol dire impiccato? :w00t: tipo quel che da noi si dice bruciato?
e aggiungo... badante?:ph34r:
quotone sull'appellativo badante :D
Angelik57
30/03/2012, 16:03
Si, da noi impiccare, fare filone, marcare fogna ecc....:biggrin3:
Badante, cioè quella che mi accudisce da 27 anni :biggrin3:;)
spitjake
30/03/2012, 16:04
Si, da noi impiccare, fare filone, marcare fogna ecc....:biggrin3:
Badante, cioè quella che mi accudisce da 27 anni :biggrin3:;)
si beh si era capito! :oook::oook: era per prendere per il cuxxo il tuo slang!:biggrin3:
:oook: Ottimo! E aggiungo... beato te!
impiccato??????????????????????????
Di' la verità, sei andato a buttare la piantina nel lago, prima che Venanzio facesse irruzione a casa tua:biggrin3:
kitesvara74
30/03/2012, 16:12
Devo ancora decidere se stai meglio "tosato" :w00t:
Belli voi, la Bonnie ed il lago d'Iseo!!!
In particolare traspare dalle vostre espressioni quella calma e serenità proprie di chi dovrebbe essere altrove ma si è ritagliato del tempo per se:oook:
Colgo anche un filo di rassegnazione della "domestica":biggrin3:, se lo suda lo stipendio.
oggi mi stavo per impiccare io,ma letteralmente
Guinness
30/03/2012, 16:16
ecco, è in momenti come questi che penso
"ma che senso ha passare tutta la vita chiuso in un ufficio dalla mattina alla sera? è vivere questo?"
ora son depresso, per fortuna domani è sabato :laugh2:
Angelik57
30/03/2012, 16:16
Di' la verità, sei andato a buttare la piantina nel lago, prima che Venanzio facesse irruzione a casa tua:biggrin3:
Affatto :dry: Ho consultato il tuo collega "Mabaco lo sgrammaticato" ed il suo responso è stato : Di che è la tua religione che te lo impone ! E dammi un po di spezie che le conservo io, non si sa mai :dubbio:
già che c'eri potevi anche pugnalare :ph34r:
bi_andrea_elle
30/03/2012, 16:21
chi o cosa ti ha bloccato ? :incaz:
:biggrin3:
yeager4772
30/03/2012, 16:25
Macchè...e pure straordinari oggi...
Approfittando della bella giornata ho spento il telefono e ho impiccato al lavoro, stamattina sono andato al lago d'Iseo con la mia badante :w00t:
Qualcun'altro ha impiccato ? :biggrin3:Ben fatto,Coscritto!!:oook:
oggi mi stavo per impiccare io,ma letteralmenteAttendiamo fiduciosi aggiornamenti!:ph34r:
:fisch:
:risate2:
Angelik57
30/03/2012, 16:29
Dimmi... dimmi cos'è che ti affligge :cry:
Amore, denaro, depressione, o sei rimasto impigliato con la cravatta mentre scendevi dal tram ? :biggrin3:
Deluxe81
30/03/2012, 16:47
IDEM... l'ignoranza e la presunzione non hanno mai fine negli ambienti di lavoro....
ecco, è in momenti come questi che penso
"ma che senso ha passare tutta la vita chiuso in un ufficio dalla mattina alla sera? è vivere questo?"
ora son depresso, per fortuna domani è sabato :laugh2:
Ahimé siamo in tanti... e me lo chiedo spesso anche io... soprattutto quando i tuoi superiori nonostante uno sbattersi continuo ti trattano con sufficienza... chiudiamo qui l'argomento... domani è sabato... anzi adesso mando tutti a cagare e vado a casa...
roberto70
30/03/2012, 16:47
ho fatto la stessa cosa pure io oggi!:oook:
61381
senza badante però.....
Lo scrofo
30/03/2012, 16:48
fatto bene ... appena si aprono le giornate faccio lo stesso ... fancu'
Venanzio
30/03/2012, 16:49
E' bravo, mentre tu ti divertivi io già dalle sei ero sveglio e pensavo come recarmi a lavoro, in bici, in moto o in auto....poi la mia badante mi ha detto: <<..prendi la macchina altrimenti ti viene la brochite!!..>>
Angelik57
30/03/2012, 16:51
E' bravo, mentre tu ti divertivi io già dalle sei ero sveglio e pensavo come recarmi a lavoro, in bici, in moto o in auto....poi la mia badante mi ha detto: <<..prendi la macchina altrimenti ti viene la brochite!!..>>
Ottimo, hai messo la canotta di canapa ? :biggrin3:
La badante ha sempre ragione :dry:
triumph eyes
30/03/2012, 16:52
beh, che bello, hai (anzi avete) fatto bene!!
minkiauguri e figli maschi
tonidaytona
30/03/2012, 18:49
Qualcun'altro ha impiccato ? :biggrin3:
613636136461365613666136761368
COMPLIMENTI!!
siete una bellissima coppia!!
:oook:
bella giornata complimenti
ma l'appellativo badante NOOOO!!!
complimenti!
Angelik57
30/03/2012, 18:55
COMPLIMENTI!!
Grazie caro, mi fai arrossire :wub:
Se invece mi prendi per i fondelli disfunzione erettile ti colga :laugh2:
Marsellus
30/03/2012, 19:18
COMPLIMENTI!!
lei si , lui un po meno :ph34r:
scherzo caro nella quarta foto sei quasi bello :sick:
complimenti sto provando un po di invidia spero di rifarmi domenica
Angelik57
30/03/2012, 19:30
lei si , lui un po meno :ph34r:
scherzo caro nella quarta foto sei quasi bello :sick:
complimenti sto provando un po di invidia spero di rifarmi domenica
Grazie Marsellusa, sei gentile :biggrin3:
Qualora tu mentissi vale la stessa macumba detta in precedenza (disfunzione erettile ti colga) :laugh2:
Marsellus
30/03/2012, 19:58
prego cara ..
come macumba ? per una volta che ti faccio un complimento sincero ?:ph34r:
per la disfunzione ti dico gia che non hai speranze :biggrin3:
Angelik57
30/03/2012, 20:09
prego cara ..
come macumba ? per una volta che ti faccio un complimento sincero ?:ph34r:
per la disfunzione ti dico gia che non hai speranze :biggrin3:
Non esserne così sicuro :dry:
Più tosto,:wub: il bel bimbo in foto è tuo ? O è solo di tua moglie ?
fitzcarraldo
30/03/2012, 20:17
Beh... Dai...due su tre non è male!!! Elegante e signorile la signora,elegante e signorile la moto,tu..... Non ti si può guardare!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Angelik57
30/03/2012, 20:30
Beh... Dai...due su tre non è male!!! Elegante e signorile la signora,elegante e signorile la moto,tu..... Non ti si può guardare!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Screanzato :dry::lingua:
Marsellus
30/03/2012, 20:51
Azz il bimbo un po' mi somiglia , devi vedere la bimba , bionda occhi chiari e molto bella , il mio oposto ....meglio non pensarci
Marco Manila
30/03/2012, 20:59
Sposto in sezione Report. :oook:
Angelik57
30/03/2012, 21:00
Azz il bimbo un po' mi somiglia , devi vedere la bimba , bionda occhi chiari e molto bella , il mio oposto ....meglio non pensarci
Belle cose i bimbi :wub: La mia è già grande :cry: Godeteveli adesso, sono degli angeli poi si trasformano in adulti ahimè :dry:
Complimenti a te per il bel bimbo e già che ci sono complimenti anche all'altro per la bella bimba bionda :biggrin3:
Il titolo mi aveva fuorviato ....non volevo scoprire le tue malefatte fuori servizio e con extracomunitarie :dubbio: invece un bel report :oook:Complimenti per la Signora e la black :biggrin3: potevi eviterei il tuo insano narcisismo ed omettere le tue foto :cry::sick:
Angelik57
31/03/2012, 05:41
Caro Rori, vedo e leggo con piacere che sei ancora alzato a quest'ora ( insonnia anche tu ?) :dubbio:
Chiedo scusa a Te e a tutti coloro che ho urtato la loro sensibilità con le foto che mi ritraggono :iamsorry:
E' stato un momento di debolezza e non si ripeterà, è vero che ho peccato di narcisismo, d'ora in poi foto mie solo in privato :dry:
Per assopire la tua gelosia e farmi perdonare ti invio in mp mie foto in tutù, scegli quella che più ti aggrada ed incorniciala con colore cangiante, riponila sul tuo comodino così che io possa vegliare i tuoi sogni e rallegrare i tuoi risvegli :w00t:
Con affetto e stima al mio amichetto di patch .
Angelo
PS: Se preferisci ho delle foto anche in tutina nera che tanto snellisce :w00t:
Caro Rori, vedo e leggo con piacere che sei ancora alzato a quest'ora ( insonnia anche tu ?) :dubbio:
Chiedo scusa a Te e a tutti coloro che ho urtato la loro sensibilità con le foto che mi ritraggono :iamsorry:
E' stato un momento di debolezza e non si ripeterà, è vero che ho peccato di narcisismo, d'ora in poi foto mie solo in privato :dry:
Per assopire la tua gelosia e farmi perdonare ti invio in mp mie foto in tutù, scegli quella che più ti aggrada ed incorniciala con colore cangiante, riponila sul tuo comodino così che io possa vegliare i tuoi sogni e rallegrare i tuoi risvegli :w00t:
Con affetto e stima al mio amichetto di patch .
Angelo
PS: Se preferisci ho delle foto anche in tutina nera che tanto snellisce :w00t:
Ovviamente trovo di cattivo gusto spiattellare i nostri fatti privati a tutti:incaz: , peraltro sulla piazza del bar pieno di gente pettegola e triumpista. detto questo ti comunico che a me non hai mai proposto una gita al lago neppure quando eri immerso nell'erba (non propriamente verde):ph34r:
In ultimo pur potendo astrattamente apprezzare le tue orribili foto , che normalmente scambi con Mabaco :dubbio:(anche lui va al lago in moto ... ma avete lo stesso Pusher?:dubbio:) queste non sono giunte alla mia casella postale:dry:
Con affetto
Rori
P.S. ti ho mandato in MP un campione di roba calabrese tutta un altra cosa e senza spine :cool:
Angelik57
01/04/2012, 11:46
Ovviamente trovo di cattivo gusto spiattellare i nostri fatti privati a tutti:incaz: , peraltro sulla piazza del bar pieno di gente pettegola e triumpista. detto questo ti comunico che a me non hai mai proposto una gita al lago neppure quando eri immerso nell'erba (non propriamente verde):ph34r:
In ultimo pur potendo astrattamente apprezzare le tue orribili foto , che normalmente scambi con Mabaco :dubbio:(anche lui va al lago in moto ... ma avete lo stesso Pusher?:dubbio:) queste non sono giunte alla mia casella postale:dry:
Con affetto
Rori
P.S. ti ho mandato in MP un campione di roba calabrese tutta un altra cosa e senza spine :cool:
Mio caro Rori, ti chiedo scusa per il mio avere portato a conoscenza a tutte le pettegole del forum la nostra relazione epistolare (per il momento):sad:
Per quanto riguarda il Mabaco e la gita al lago non devi ne ingelosirti e neanche crucciarti e sappi che la lontananza può solo rafforzare un ammore :wub:
Nel prossimo report degli eventi che posterò lo intitolerò " Oggi ho impiccato il lavoro e sono andato con l'Ancella in un mare d'erba"
Con immutata stima ed affetto .
Colui che ti guarda dal comodino .
Angelik
Mio caro Rori, ti chiedo scusa per il mio avere portato a conoscenza a tutte le pettegole del forum la nostra relazione epistolare (per il momento):sad:
Per quanto riguarda il Mabaco e la gita al lago non devi ne ingelosirti e neanche crucciarti e sappi che la lontananza può solo rafforzare un ammore :wub:
Nel prossimo report degli eventi che posterò lo intitolerò " Oggi ho impiccato il lavoro e sono andato con l'Ancella in un mare d'erba"
Con immutata stima ed affetto .
Colui che ti guarda dal comodino .
Angelik
Intitolalo mi sono impiccato e facciamo prima :dry:
Angelik57
01/04/2012, 16:41
Intitolalo mi sono impiccato e facciamo prima :dry:
Screanzato :dry:
Schiocchino :lingua:
Screanzato :dry:
Schiocchino :lingua:
dormi preoccupato:ph34r:
Angelik57
01/04/2012, 16:57
dormi preoccupato:ph34r:
Mi stai mandando in confusione :dubbio: In un post sei gentile e mi offri prodotti genuini della tua terra, qui mi fai minacce poco velate !
Sei isterica ? Mi ricordi il dottor jekyll e mister hyde :dry: oppure ::biggrin3::laugh2:
http://www.youtube.com/watch?v=Ifw4FfaKjVc
Mi stai mandando in confusione :dubbio: In un post sei gentile e mi offri prodotti genuini della tua terra, qui mi fai minacce poco velate !
Sei isterica ? Mi ricordi il dottor jekyll e mister hyde :dry: oppure ::biggrin3::laugh2:
http://www.youtube.com/watch?v=Ifw4FfaKjVc
Mai stato nei marines :dry:
Cavalleria corazzata Leopard :cool:
Angelik57
01/04/2012, 17:15
Mai stato nei marines :dry:
Cavalleria corazzata Leopard :cool:
Hai fatto il servizio di leva ? Strano :dubbio:
Io nelle crocerossine :biggrin3:
Hai fatto il servizio di leva ? Strano :dubbio:
Io nelle crocerossine :biggrin3:
nella mia annata hanno preso di tutto :cool:
Come accessorio permanente sull' ambulanza :laugh2:
Angelik57
01/04/2012, 17:26
nella mia annata hanno preso di tutto :cool:
Confessioni di un carrista :ph34r:
Anno, scaglione e grado! Soldato si presenti :dry:
Confessioni di un carrista :ph34r:
Anno, scaglione e grado! Soldato si presenti :dry:
Carrista mai !!!!!:incaz:
Cavaliere prego:dry:
A.U.C. :oook: mica truppaiolo come Ella :cool:
Angelik57
01/04/2012, 18:00
Carrista mai !!!!!:incaz:
Cavaliere prego:dry:
A.U.C. :oook: mica truppaiolo come Ella :cool:
Che truppa e truppa, obbiettore please :dry:
Che truppa e truppa, obbiettore please :dry:
E ti pareva :sick:da un assuntore smodato di erbetta che ci si poteva aspettare ... la Bonnie ha completato l'opera :cry:
Angelik57
01/04/2012, 19:02
61642
61643
61643
Una foto di gioventù ?????:dry:
Angelik57
01/04/2012, 19:10
Una foto di gioventù ?????:dry:
:ph34r::dry::biggrin3:
Mo ce chiudono :laugh2:
61643
e quella di profilo e le impronte digitali e palmari e i segni caratteristici ??????:blink:
dai pubblica tutta la scheda segnaletica che ti hanno restituito dopo averla aggiornata :laugh2:
Angelik57
01/04/2012, 19:17
61645
Le impronte non posso postarle, non erano ancora in uso :biggrin3:
61645
Le impronte non posso postarle, non erano ancora in uso :biggrin3:
Sir Edward Henry nel 1899 realizzò un sistema di classificazione delle impronte :dry:
sei il solito !!!!!!!!!!:incaz:
Belli tu, la badante, la moto e il lago. Hai fatto benissimo. :oook: