Visualizza Versione Completa : Serie A 30 Giornata
salvo.macca
30/03/2012, 18:24
siamo alla vigilia....
http://img18.imageshack.us/img18/9721/seriea30giornata.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/3341/serieaclassifica30giorn.jpg
Buon campionato a tutti... :oook:
http://img840.imageshack.us/img840/5567/gufomilan.jpg
l'inter perde,e vedo anche il milan un po cosi cosi,non credo sprecheranno forze visto l'impegno di champions,e il catania in casa si è dimostrato un osso duro per tutti,e juve napoli,dico X
mi riservo di rispondere dopo Catania-Milan :dry:
OrangiOne
30/03/2012, 19:18
Ma scusate il campionato non comincia settembre?? :coool:
winter1969
30/03/2012, 19:45
Tutti pareggi :oook:
Grazie, vado subito a giocare la schedina
Se te ne intendi anche di cavalli manda MP
oldbonnie
30/03/2012, 21:15
Perdono tutte all'infuori del Milan e della Juve...:oook:
Stramaccioni vince facile la prima del filotto programmato e il presidente nerassurdo Moretti se lo tiene anche nel prossimo campionato (ovvio, solo per le prime 3 partite...):cool:
mister51
30/03/2012, 21:55
se non ci danno un rigorino .....................:laugh2::laugh2:...........la vedo dura.........................:cry:
poi mancano per squalifica due pilastri: Mesbha e Muntari..............................
mi riservo di rispondere dopo Catania-Milan :dry:
un post-nostico
Tutti pareggi :oook:
te piacerebbe :senzaundente:
winter1969
31/03/2012, 16:10
Grazie, vado subito a giocare la schedina
Se te ne intendi anche di cavalli manda MP
Domenica al quarta di Roma Socrato vince facile :oook:
Stranamente hanno annullato un gol valido al Catania ..
Stranamente hanno annullato un gol valido al Catania ..Non fare il gobbo sospettoso non sei in grado:laugh2:
cmq quoto l'amico juventino,il goal era regolarissimo la posizione facile da valutare,sinceramente non si capisce la decisione,cmq alzare la bandierina non costa nulla,al max frutta qualcosa:dubbio::laugh2:
macheamico6
31/03/2012, 17:16
.
oh oh, Spolli ...............
winter1969
31/03/2012, 17:24
.
oh oh, Spolli ...............
:dubbio:
salvo.macca
31/03/2012, 17:29
NICOLAS SPOLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
P.S.: Secondo me Allegri dirà sul GOL di Gomez. "Dalla mia posizione non potevo giudicare....! :dry:
P.S.: Secondo me Allegri dirà sul GOL di Gomez. "Dalla mia posizione non potevo giudicare....! :dry:
il CAtania ha stra-meritato il pareggio ma il gol di Gomez non era valido!!! non era lui in fuorigioco ma chi gli ha fatto il passaggio era in fuorigioco di rientro, guardatele le immagini!!!!!!!
p.s: Ibra è stato fermato in posizione regolarissima mentre andava solo verso il portiere
salvo.macca
31/03/2012, 18:16
il CAtania ha stra-meritato il pareggio ma il gol di Gomez non era valido!!! non era lui in fuorigioco ma chi gli ha fatto il passaggio era in fuorigioco di rientro, guardatele le immagini!!!!!!!
p.s: Ibra è stato fermato in posizione regolarissima mentre asndava solo verso il portiere
allora forse Allegri dirà questo... :biggrin3:
non ti saprei dire sull'interpretazione del fuorigioco di rientro e su quello di Ibra, bisognerebbe vedere la moviola, comunque episodi a parte (ma Gomez il gol l'aveva fatto, Ibra magari sbagliava...) mi aspettavo un Milan che, come al solito, controllasse senza grosso sforzo la partita, ed approfittasse di qualche occasione, invece il Catania l'ha messo davvero in difficoltà per buona parte dell'incontro, o il Milan era stanco della partita col Barcellona e pensava all'altra, o il Catania è troppo forte (quasi quanto il Barcellona... :biggrin3:) Siete stati anche fortunati perchè nell'ultimissima azione avete rischiato di prendere il secondo gol (anzi il terzo, il secondo è quello di Spolli... :lingua:)
P.S.: Complimenti ad Allegri per le solite dichiarazioni sportive sulla Juve, è davvero il nuovo Mourinho....
ULTIMISSIMA da Virgilio Sport:
ALLEGRI FURIOSO - Massimiliano Allegri a fine partita sbotta in riferimento alle dichiarazioni di Marotta ("c'è la sensazione che qualche volta manchi serenità da parte di chi arbitra la Juve"): "Era difficile da vedere ma era gol quello di Robinho - ha l'allenatore del Milan - poi c'erano due fuorigioco clamorosi. Qualcuno (Marotta n.d.r) deve stare zitto, noi quest'anno abbiamo subito 5 decisioni contro è un dato di fatto. Sono state le uniche partite in cui sono state in equilibrio. Sono errori che pesano sul campionato. Comunque la Juventus anche se dovesse vincere domani sarà dietro".
Ma a Gomez il gol l'hanno annullato nella scorsa partita?:blink:
Allego foto del gol di Robinho::dubbio:
http://img193.imageshack.us/img193/3069/robinho211.jpg
http://img163.imageshack.us/img163/5558/robinho110.jpg
non ti saprei dire sull'interpretazione del fuorigioco di rientro e su quello di Ibra, bisognerebbe vedere la moviola, comunque episodi a parte (ma Gomez il gol l'aveva fatto, Ibra magari sbagliava...) mi aspettavo un Milan che, come al solito, controllasse senza grosso sforzo la partita, ed approfittasse di qualche occasione, invece il Catania l'ha messo davvero in difficoltà per buona parte dell'incontro, o il Milan era stanco della partita col Barcellona e pensava all'altra, o il Catania è troppo forte (quasi quanto il Barcellona... :biggrin3:) Siete stati anche fortunati perchè nell'ultimissima azione avete rischiato di prendere il secondo gol (anzi il terzo, il secondo è quello di Spolli... :lingua:)
P.S.: Complimenti ad Allegri per le solite dichiarazioni sportive sulla Juve, è davvero il nuovo Mourinho....
ALLEGRI FURIOSO - Massimiliano Allegri a fine partita sbotta in riferimento alle dichiarazioni di Marotta ("c'è la sensazione che qualche volta manchi serenità da parte di chi arbitra la Juve"): "Era difficile da vedere ma era gol quello di Robinho - ha l'allenatore del Milan - poi c'erano due fuorigioco clamorosi. Qualcuno (Marotta n.d.r) deve stare zitto, noi quest'anno abbiamo subito 5 decisioni contro è un dato di fatto. Sono state le uniche partite in cui sono state in equilibrio. Sono errori che pesano sul campionato. Comunque la Juventus anche se dovesse vincere domani sarà dietro".
Allegri ha fatto delle dichiarazione schifose!!!! e il Catania ha stra-meritato il pareggio...ma il Gol di Gomez non è gol annulltato perchè come si vede dalla moviola il guardalinee alza giustamente la bandierina quando tocca il pallone il giocatore che la passa a Gomez, Ibra era in gioco di un metreo, a Boateng è stato fischiato un fuorigioco quando è partito dalla sua metà campo e del Gol non gol non ha neanche senso parlarne perchè è una decisione talmente difficile che non si può certo parlare in nessun caso di errore
onlystreet
31/03/2012, 18:44
allegri...pallone gonfiato. tanto prima o poi torna in provincia.
allegri...pallone gonfiato. tanto prima o poi torna in provincia.
speriamo prima che poi, ha la classe del peggior Lippi o Moggi
Questo campionato è una farsa patetica, abbiamo capito gia da un po che si fa di tutto per non farlo vincere al milan. Anche stasera rapinati in maniera vomitevole, il gol se non è dentro è fuori per un centimetro, e vorrei capire come si fa ad andarlo a trovare con la palla che è praticamente tutta dentro!!!! Poi abbiamo due fuorigioco altrettanto vergognosi con i giocatori regolari di 2 metri, quello di ibra grida allo scandalo vero poi, con lui solo davanti alla porta e uno del milan solo in mezzo all'area. Ma che schifo.
Iltutto mette in secondo piano la prova del catania e le idiozie tattiche di allegri, del quale parlero' piu avanti, quando mi passera' l'incazzatura....non si possono condizionare cosi le partite
LADRI BIANCONERI
Questo campionato è una farsa patetica, abbiamo capito gia da un po che si fa di tutto per non farlo vincere al milan. Anche stasera rapinati in maniera vomitevole, il gol se non è dentro è fuori per un centimetro, e vorrei capire come si fa ad andarlo a trovare con la palla che è praticamente tutta dentro!!!! Poi abbiamo due fuorigioco altrettanto vergognosi con i giocatori regolari di 2 metri, quello di ibra grida allo scandalo vero poi, con lui solo davanti alla porta e uno del milan solo in mezzo all'area. Ma che schifo.
Iltutto mette in secondo piano la prova del catania e le idiozie tattiche di allegri, del quale parlero' piu avanti, quando mi passera' l'incazzatura....non si possono condizionare cosi le partite
LADRI BIANCONERI
non si può paralare di gol non dato ....è talmente millimetrico che non si può parlare di errore
non si può paralare di gol non dato ....è talmente millimetrico che non si può parlare di errore
appunto...se non è entrata tutta di quanto non lo ha fatto? 1 centimetro? Come ha fatto l'arbitro a vedere quel centimetro che mancava? La palla è praticamente tutta dentro e lui ha visto il centimetro che non lo era...cazzo superman a confronto ha la vista di un 90enne...il tutto condito da altri due errori, a che punto poi errori involontari, del guardalinee. Ma andassero tutti affanculo dai
salvo.macca
31/03/2012, 19:23
direi che di dubbi ce ne sono pochi, il pallone deve varcare COMPLETAMENTE LA LINEA, ed il piede di Marchese è attaccato al pallone, che respingerà il pallone un millesimo di secondo dopo, quando ancora il pallone stesso non avrà COMPLETAMENTE E DEFINITIVAMENTE VARCATO LA LINEA. Si deve recriminare anche su un errore mancato a vostro favore?
Ricordo il dubbio sul gol di Gomez, (naturalmente sarà enfatizzato con il fuorigioco di rientro...) e per i due fuorigioco, ribadisco che anche se solo, non è detto che segni (poi scusami come farebbe a non essere fuorigioco quello del Milan solo in area?).
Se si comincia a recriminare sui fuorigioco per parlare di partite falsate, si arriverà anche alle rimesse laterali... :biggrin3:. Si pensi agli errori propri piuttosto... e pensi ad arrivare serenamente alla fine del campionato, altrimenti finisce col perderlo...
Poi, a onor di verità, Allegri dovrebbe ricordare anche gli episodi favorevoli, come la "spalla" di Sedoorf a Bologna, e tante partite spianate con rigori troppo "allegri", per fare un gioco di parole... Come sempre, episodi a favore e contro si bilanciano direi...
direi che di dubbi ce ne sono pochi, il pallone deve varcare COMPLETAMENTE LA LINEA, ed il piede di Marchese è attaccato al pallone, che respingerà il pallone un millesimo di secondo dopo, quando ancora il pallone stesso non avrà COMPLETAMENTE E DEFINITIVAMENTE VARCATO LA LINEA. Si deve recriminare anche su un errore mancato a vostro favore?
Ricordo il dubbio sul gol di Gomez, (naturalmente sarà enfatizzato con il fuorigioco di rientro...) e per i due fuorigioco, ribadisco che anche se solo, non è detto che segni (poi scusami come farebbe a non essere fuorigioco quello del Milan solo in area?).
Se si comincia a recriminare sui fuorigioco per parlare di partite falsate, si arriverà anche alle rimesse laterali... :biggrin3:. Si pensi agli errori propri piuttosto... e pensi ad arrivare serenamente alla fine del campionato, altrimenti finisce col perderlo...
Poi, a onor di verità, Allegri dovrebbe ricordare anche gli episodi favorevoli, come la "spalla" di Sedoorf a Bologna, e tante partite spianate con rigori troppo "allegri", per fare un gioco di parole... Come sempre, episodi a favore e contro si bilanciano direi...
http://media3.acmilan.com/uploads/news/images/inac1.jpg?t=1333222457
votalele
31/03/2012, 19:43
Ho visto un pezzo di partita, solito Catania, bella circolazione pericoloso davanti.
Gli episodi non li ho visti, comunque solita roba, che si vede ogni giornata.
Quanto ad Allegri, non riesco a capire proprio perchè non riesca a farsi i caxxi suoi.
Dai milanisti vorrei sapere se sono d'accordo che tenga sempre fuori El Sharawi, a me sembra che con lui la squadra prenda un'altra velocità.
mister51
31/03/2012, 19:58
Ho visto un pezzo di partita, solito Catania, bella circolazione pericoloso davanti.
Gli episodi non li ho visti, comunque solita roba, che si vede ogni giornata.
Quanto ad Allegri, non riesco a capire proprio perchè non riesca a farsi i caxxi suoi.
Dai milanisti vorrei sapere se sono d'accordo che tenga sempre fuori El Sharawi, a me sembra che con lui la squadra prenda un'altra velocità.
ho più volte detto che noi non possiamo sapere le valutazioni che un allenatori (dopo aver visto gli atleti in allenamento) fà per le sue "scelte"...............
Nella fattispecie probabilmente ha valutato le ricerca della condizione di alcuni e il logorio post "barcellona", nonchè la prospettiva del "ritorno in Spagna"............per altri.:biggrin3:
per il resto gli episodi non mi interessano sono sicuro che senza il Barcellona di mezzo questa partita si portava a casa abbastanza tranquillamente.
La brillantezza del Catania è emersa quando il Milan ha mollato un pò........................:biggrin3:
Stranamente hanno annullato un gol valido al Catania ..
scusa.................ma prima di dire cose inesatte .....................informati meglio.........................
Non fare il gobbo sospettoso non sei in grado:laugh2:
cmq quoto l'amico juventino,il goal era regolarissimo la posizione facile da valutare,sinceramente non si capisce la decisione,cmq alzare la bandierina non costa nulla,al max frutta qualcosa:dubbio::laugh2:
devi cambiare gli occhiali dell'avatar............................:biggrin3:
p.s: Ibra è stato fermato in posizione regolarissima mentre andava solo verso il portiere
diglielo tu........................a te ti credono...........................:biggrin3:
Mau pero' non ti ci mettere anche tu :)
Il barca con sta partita non conta niente, pur in debito di energia siamo andati davanti al portiere 5 volte, e ne abbiamo segnato uno solo, a catania ci sta nelle nostre condizioni di prenderne uno...e magari due...ma se i nostri avanti fanno il loro dovere non ce nè per il catania.
Piuttosto come giudichi l'operato dell'idiota di livorno che lascia la squadra in balia del catania per i primi20 min del secondo tempo senza fare nulla?
mister51
31/03/2012, 20:04
la tua ironia è "fuorigioco".....................non mi pare ci sia bisogno dell'opinione del "mister"........................:biggrin3:
sono d'accordo su Allegri.............................un pò meno sulle tue certezze riguardo agli episodi....................almeno tra non addetti ai lavori dovremmo essere più sportivi........................:biggrin3:
Mau pero' non ti ci mettere anche tu :)
Il barca con sta partita non conta niente, pur in debito di energia siamo andati davanti al portiere 5 volte, e ne abbiamo segnato uno solo, a catania ci sta nelle nostre condizioni di prenderne uno...e magari due...ma se i nostri avanti fanno il loro dovere non ce nè per il catania.
Piuttosto come giudichi l'operato dell'idiota di livorno che lascia la squadra in balia del catania per i primi20 min del secondo tempo senza fare nulla?
la due partite col Barcellona non conteranno.................... ma per le scelte indubbiamente si.
poi ho detto che a parte i primi 15' dove potevamo prendere gol solo con una "distrazione" francamente non ho visto il Catania di altre partite...................
Si ma allegri che non fa ninete per arginare il catania finchè non prendiamo gol come lo vedi?
qualcuno passi a fierolocchio marotta sta compilation, cosi l'allega al dossier da consegnare all'onu
http://i40.tinypic.com/34i65iw.jpg
fitzcarraldo
31/03/2012, 20:29
appunto...se non è entrata tutta di quanto non lo ha fatto? 1 centimetro? Come ha fatto l'arbitro a vedere quel centimetro che mancava? La palla è praticamente tutta dentro e lui ha visto il centimetro che non lo era...cazzo superman a confronto ha la vista di un 90enne...
Premesso che non ho visto nulla e non so se fosse gol o no... Mi sembra di capire che,secondo il tuo ragionamento,Nel caso non lo fosse stato e quindi la decisione arbitrale fosse stata giusta sarebbe stata comunque in malafede???:blink::blink:
mister51
31/03/2012, 20:30
Si ma allegri che non fa ninete per arginare il catania finchè non prendiamo gol come lo vedi?
non saprei.................sono arrivato a casa all 18.........quindi non so bene chi c'era in panchina (a parte quelli entrati) mi pare Yepes...............e poi.......................Ema/Boa cambio giusto anche per i tempi (visto l'autonomia del ghanese) Robinho/El Sharawy magari un pò prima e poi cosa si poteva fare?????????? sul gol a parte gli errori della difesa, una carica dubbia su Boateng...................anche Abbiati poteva esssere più "reattivo".....................
cmq sono tranquillo la squadra ha quasi sempre fatto la partita, ha avuto molte più "palle-gol" e il calendario è tutto in discesa................
se poi usciamo con il Barcellona (spero con onore) ci togliamo pure questo "pensiero"...........................:biggrin3:
salvo.macca
31/03/2012, 20:34
:) non voglio passare per quello che vuol negare l'evidenza, ma sinceramente quella foto non mi convince proprio, mi sembra artefatta (la porta sembra troppo piccola e strana anche la prospettiva) comunque le varie moviole ci diranno la verità, sia per il gol "fantasma" che per i vari episodi... Non conosco tutte le pieghe del regolamento, per cui quello che dicevo non lo voglio far passare come Vangelo, solo chiacchiere da bar. Alla fine comunque, nonostante le recriminazioni (anche eccessive, a mio parere) il risultato è giusto... Ringraziamo Allegri e Galliani per i complimenti :)
P.S: parlavo della prima foto, ancora non avevo visto le altre
Premesso che non ho visto nulla e non so se fosse gol o no... Mi sembra di capire che,secondo il tuo ragionamento,Nel caso non lo fosse stato e quindi la decisione arbitrale fosse stata giusta sarebbe stata comunque in malafede???:blink::blink:
Fitz guarda le foto sopra e fatti un idea. Ti rendi conto di quanto questi errori siano marchiani per non indurre a pensare ad una chiara volonta'?! Io posso capire la difficolta' di alcune situazioni, fuorigioco di qualche cm, incroci tra giocatori, rigori difficili da valutare, insomma c'è modo e modo di sbagliare... ma qua si parla di metri e non è la prima volta. Io misoo rotto i coglioni di vedere certa roba.
E te lo dico con la convinzione che il pareggio non sia arrivato per colpa dell'arbitro ma solo per colpa degli attaccanti nostri
non saprei.................sono arrivato a casa all 18.........quindi non so bene chi c'era in panchina (a parte quelli entrati) mi pare Yepes...............e poi.......................Ema/Boa cambio giusto anche per i tempi (visto l'autonomia del ghanese) Robinho/El Sharawy magari un pò prima e poi cosa si poteva fare?????????? sul gol a parte gli errori della difesa, una carica dubbia su Boateng...................anche Abbiati poteva esssere più "reattivo".....................
cmq sono tranquillo la squadra ha quasi sempre fatto la partita, ha avuto molte più "palle-gol" e il calendario è tutto in discesa................
se poi usciamo con il Barcellona (spero con onore) ci togliamo pure questo "pensiero"...........................:biggrin3:
Io ho visto la squadra ballare per 20 min nel secondo tempo senza che si mettesse mano per cambiare musica...certo non fare niente non mi è sembrata una soluzione...lo sapeva che il catania avrebbe arrembato all'inizio del secondo tempo, e lui non ha fatto nulla per mettere argine. Lasciare in campo aquilani a fare numero è stato un colpo di genio. Poi la vogliamo finire con sto cazzo di faraone che non combina una beata sega ogni volta che gioca! Sto minchia di maxi lo abbiamo preso solo perchè è biondo?
fitzcarraldo
31/03/2012, 20:48
Sinceramente,e questo vale anche per le lamentele juventine,ma cazzo... Se tu fossi sicuro di partecipare ad una gara truccata nella quale è già deciso che devi perdere... Parteciperesti??? Io no!!! Se partecipi o non sei affatto sicuro che sia vero che questo succeda ed allora sbagli a lamentarti ( sai bene che nel calcio gli errori ci stanno..) oppure sei scemo!!!altrettanto sinceramente ti dico che taroccare un campionato è una cosa difficilissima da fare mantenendo tutto nel più assoluto segreto,e tu credi che le stesse persone che non sono state capaci di organizzare le partite di gennaio in orari umani ne sarebbero capaci???
Io resto dell'idea che sarebbe ora che la tecnologia non venisse sfruttata solo dopo le partite per fomentare la polemica ma usata durante per evitarla.
mister51
31/03/2012, 20:55
:) non voglio passare per quello che vuol negare l'evidenza, ma sinceramente quella foto non mi convince proprio, mi sembra artefatta (la porta sembra troppo piccola e strana anche la prospettiva) comunque le varie moviole ci diranno la verità, sia per il gol "fantasma" che per i vari episodi... Non conosco tutte le pieghe del regolamento, per cui quello che dicevo non lo voglio far passare come Vangelo, solo chiacchiere da bar. Alla fine comunque, nonostante le recriminazioni (anche eccessive, a mio parere) il risultato è giusto... Ringraziamo Allegri e Galliani per i complimenti :)
P.S: parlavo della prima foto, ancora non avevo visto le altre
guarda come ho scritto nel primo intervento degli episodi non mi interessa......................
ho risposto al solito tirare in ballo "favori" per il gol annullato a Gomes...............che da regolamento (peralto invocato per il gol di Emanuelson a Parma) era "correttissimo" annullare......................:biggrin3:
poi gli stessi tacciono su altre cose..................:biggrin3:
ribadisco il concetto un conto sono gli sfottò ....un'altro sono le regole che dovrebbero essere uguali per qualsiasi commento.
sulle polemiche sono convinto che prima Marotta e poi Conte abbiano avuto delle "uscite" abbastanza pesanti e sono altrettanto incavolato che questa sera Allegri abbia fatto una polemica alltrettanto "gratuita".....................CHIARO IL MIO PENSIERO???????:biggrin3:
winter1969
31/03/2012, 21:05
Mi auguro solo che le merde bianconere non vincano niente..................come sempre
Mi auguro solo che le merde bianconere non vincano niente..................come sempre
purtroppo vinceranno :cry:
diglielo tu........................a te ti credono...........................:biggrin3:
:laugh2:
Sinceramente,e questo vale anche per le lamentele juventine,ma cazzo... Se tu fossi sicuro di partecipare ad una gara truccata nella quale è già deciso che devi perdere... Parteciperesti??? Io no!!! Se partecipi o non sei affatto sicuro che sia vero che questo succeda ed allora sbagli a lamentarti ( sai bene che nel calcio gli errori ci stanno..) oppure sei scemo!!!altrettanto sinceramente ti dico che taroccare un campionato è una cosa difficilissima da fare mantenendo tutto nel più assoluto segreto,e tu credi che le stesse persone che non sono state capaci di organizzare le partite di gennaio in orari umani ne sarebbero capaci???
Io resto dell'idea che sarebbe ora che la tecnologia non venisse sfruttata solo dopo le partite per fomentare la polemica ma usata durante per evitarla.
Scusa ma hai iniziato a seguire il calcio negli ultimi 15 minuti? Altrimenti non ti sarebbeero sfuggiti gli scandali che si sussuegono a cadenza continua...scommesse, calciopoli, valigette piene di soldi, arbitri che dirigono partite a seconda di come piu gli conviene e in base al momento...a volte si sbaglia per incapacita' altre volte per convenienza. Sono scemo? anzi siamo scemi? SI! il marcio in questo sport è ovunque, non solo in italia e si cerca di non vederlo e di non farlo emergere, sperando che non tutte le partite e i campionati vengano pilotati piu o meno palesemente. Questo è uno di quelli palesi
qualcuno passi a fierolocchio marotta sta compilation, cosi l'allega al dossier da consegnare all'onu
http://i40.tinypic.com/34i65iw.jpg
ho cazzo!!!! son venuti a rubere a casa dei ladri...................:blink::blink::blink::blink:
domani ti conviene andar ad accendere un cero a S.Gennaro che magari ti fa la grazia.............:D
ho cazzo!!!! son venuti a rubere a casa dei ladri...................:blink::blink::blink::blink:
domani ti conviene andar ad accendere un cero a S.Gennaro che magari ti fa la grazia.............:D
I ceri saranno due..:dubbio:
:ph34r::biggrin3:
I ceri saranno due..:dubbio:
:ph34r::biggrin3:
speriamo anche tre...........:wink_:
fitzcarraldo
01/04/2012, 06:24
Scusa ma hai iniziato a seguire il calcio negli ultimi 15 minuti? Altrimenti non ti sarebbeero sfuggiti gli scandali che si sussuegono a cadenza continua...scommesse, calciopoli, valigette piene di soldi, arbitri che dirigono partite a seconda di come piu gli conviene e in base al momento...a volte si sbaglia per incapacita' altre volte per convenienza. Sono scemo? anzi siamo scemi? SI! il marcio in questo sport è ovunque, non solo in italia e si cerca di non vederlo e di non farlo emergere, sperando che non tutte le partite e i campionati vengano pilotati piu o meno palesemente. Questo è uno di quelli palesiPremettendo che scemo era generico e non riferito a te personalmente.... È chiaro che,come in ogni situazione complessa,ci sono cose chiare e cose più torbide.io non credo che sia tutto così marcio come dici tu.. Certo,i tentativi di modificare i risultati ci sono stati e sempre ci saranno,ma il fatto stesso che più volte i colpevoli siano stati presi e puniti dimostra che non tutto il sistema sia connivente!!e tu dovresti essere d'accordo con me.. Perchè,se così non fosse,e tu sostenessi la totale degenerazione del sistema in truffa... Ti faccio presente che tu tifi per la squadra campione d'italia...e dato chei,per usare un termine caro al tuo presidente,per individuare il colpevole della truffa basta vedere chi ê l'utilizzatore finale.,cioê chi ne trae vantaggi..:dubbio:
Infatti,se noti bene,i vari Galliani allegri ,Fanno sempre riferimento a condizionamenti psicologici,decisioni errate etc. Ma mai ad un progetto per falsare il campionato,ben consci che,se sostenessero una cosa simile... I primi sospettati dovrebbero essere,a ragion di logica,loro!!:cool:
Fermissimo
01/04/2012, 06:25
...può darsi che il guardalinee faccia l'architetto e ha valutato, giustamente, che la proiezione della palla a terra intersecasse ancora la linea di porta...cosa peraltro vera.
...questo è un gol che poteva o no essere dato e sono sicuro che il Milan stesso lo avrebbe derubricato ad errore accettabile se non ci fosse il precedente, quello si certo oltre ogni ragionevole dubbio, della partita con la Juve.
Immaginiamo se si utilizzasse un qualunque mezzo tecnologico...non so come sarebbero finite le partite Milan-Juve e Catania-Milan ma di certo almeno su questi episodi non ci sarebbero state polemiche
Bella partita e risultato giusto
il resto non conta
Mi stanno cosi sul pirolo che mi hanno portato a tifare per il napoli...renditi conto che limite hanno passato i ladri bianconeri... e piangono pure un giorno si e l'altro anche...la vergogna si vergogna di loro
Premettendo che scemo era generico e non riferito a te personalmente.... È chiaro che,come in ogni situazione complessa,ci sono cose chiare e cose più torbide.io non credo che sia tutto così marcio come dici tu.. Certo,i tentativi di modificare i risultati ci sono stati e sempre ci saranno,ma il fatto stesso che più volte i colpevoli siano stati presi e puniti dimostra che non tutto il sistema sia connivente!!e tu dovresti essere d'accordo con me.. Perchè,se così non fosse,e tu sostenessi la totale degenerazione del sistema in truffa... Ti faccio presente che tu tifi per la squadra campione d'italia...e dato chei,per usare un termine caro al tuo presidente,per individuare il colpevole della truffa basta vedere chi ê l'utilizzatore finale.,cioê chi ne trae vantaggi..:dubbio:
Infatti,se noti bene,i vari Galliani allegri ,Fanno sempre riferimento a condizionamenti psicologici,decisioni errate etc. Ma mai ad un progetto per falsare il campionato,ben consci che,se sostenessero una cosa simile... I primi sospettati dovrebbero essere,a ragion di logica,loro!!:cool:
I condizionamenti esistono in tutti i campi, figurati in un settore che rappresenta la quinta industria italiana. LA verita' è che il settore arbitrale è sempre stato autoreferenziale, è un circolo chiuso che risponde solo a se stesso e si muove a seconda del vento e delle convenineze del momento, senza contare che esistono fronde interne che preferiscono avere come "partner privilegiato" questo o quel gruppo forte. Vuoi un esempio? paparesta, collina e de marco sono sempre stati arbitri milancentrici, cosi' come tagliavento e soprattutto la famiglia lobello vede il milan come il male assoluto...le due merde padre e figlio hanno fatto letteralmente perdere due sxcudetti al milan, chiedere a ferlaino per conferme. Tornando ad oggi, semplicemente a qualcuno fa comodo tenere dentro la juve a tutti i costi.
L'unica anomalia in quanto sopra esposto è stato il periodo decennale della triade moggiana, dove il capostazione era riuscito a far convergere tutti gli interessi arbitrali su di se e sulla juve e guarda caso è stato il periodo in assoluto piu controverso drella storia del calcio italico
...può darsi che il guardalinee faccia l'architetto e ha valutato, giustamente, che la proiezione della palla a terra intersecasse ancora la linea di porta...cosa peraltro vera.
...questo è un gol che poteva o no essere dato e sono sicuro che il Milan stesso lo avrebbe derubricato ad errore accettabile se non ci fosse il precedente, quello si certo oltre ogni ragionevole dubbio, della partita con la Juve.
Immaginiamo se si utilizzasse un qualunque mezzo tecnologico...non so come sarebbero finite le partite Milan-Juve e Catania-Milan ma di certo almeno su questi episodi non ci sarebbero state polemiche
io fossi in te mi agiterei meno a trovare macchiavelliche spiegazioni alla malafede in favore della juve vah...il rasoio di occam vale piu di mille parole
roberto70
01/04/2012, 08:27
peccato ..il catania meritava nettamente la vittoria! stasera intanto purghiamo il napoli........:cool:
fitzcarraldo
01/04/2012, 08:41
Che il calcio fosse la quinta industria italiana non lo sapevo... Per me non è una cosa positiva,da la misura della nostra situazione disastrosa!!!:cry:
Per quanto riguarda Occam... La soluzione più semplice è che l'arbitro abbia giudicato la palla sulla linea.:biggrin3:
salvo.macca
01/04/2012, 09:24
sono un Architetto... e ti giuro che ho fatto lo stesso ragionamento :laugh2:
quoto, e ancor di più se si fosse verificato nella propria porta, si parlerebbe di ragionevole dubbio, o di decisione difficile da prendere....
Bella partita e risultato giusto il resto non conta
più che ovvio...
da questo fotogramma sembrerebbe che la palla fosse tutta dentro:
http://img43.imageshack.us/img43/2155/schermata032456018alle2.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/43/schermata032456018alle2.jpg/)
ribadisco che queste polemiche sugli errori arbitrali, da parte di Juve, Milan, Napoli, ecc. comunque sono inaccettabili perchè sono una mancanza di stile da quelle che dovrebbero essere grandi squadre, pensino anche agli errori difensivi o a quelli sottoporta dei propri strapagati dipendenti...
Che il calcio fosse la quinta industria italiana non lo sapevo... Per me non è una cosa positiva,da la misura della nostra situazione disastrosa!!!:cry:
Per quanto riguarda Occam... La soluzione più semplice è che l'arbitro abbia giudicato la palla sulla linea.:biggrin3:
Io non conosco la situazione di altri paesi europei, ma se penso che altrove, il calcio fattura piu di quello italiano è probabile che occupi un posto magari piu alto che del quinto posto italiano. Il calcio muove tonnellate di soldi ovunque e non c'è nulla di male in questo. E' Sempre entertainment business al pari della musica e del cinema
fitzcarraldo
01/04/2012, 09:43
Certo,se non fosse che una qualsiasi altra societá di musica o cinema con debiti di centinaia di milioni... Sarebbe tecnicamente fallita!!!
peccato ..il catania meritava nettamente la vittoria! stasera intanto purghiamo il napoli........:cool:
Poi quasi sicuro si pareggia cosi allegri la smette di piangere
onlystreet
01/04/2012, 10:26
è arrivato il milanista più sfegatato del Forum???
...ancora nox !!! :cool:
gixxer73
01/04/2012, 11:02
Io mi auguro sinceramente che il milan ipotechi sto scudetto in fretta ..
così molto milanisti la finiscono di rompere le scatole a furia di lamenti , non se ne può più .. :oook:
Certo,se non fosse che una qualsiasi altra societá di musica o cinema con debiti di centinaia di milioni... Sarebbe tecnicamente fallita!!!
secondo me stai allargando un po troppo il discorso, cosi finiamo a parlare di economia globale :)
Io mi auguro sinceramente che il milan ipotechi sto scudetto in fretta ..
così molto milanisti la finiscono di rompere le scatole a furia di lamenti , non se ne può più .. :oook:
lo faremmo molto volentieri se lasciassero che il campo facesse il suo corso....e invece no.
Qua l'unica cosa di cui ne abbiamo le palle piene sono le chiacchiere di marotta e i reiterati furti che dobbiamo subire ogni volta che c'è un testa a testa con la juve...siete l'unica squadra che ruba anche non giocando, li si che battete ogni record
Io non conosco la situazione di altri paesi europei, ma se penso che altrove, il calcio fattura piu di quello italiano è probabile che occupi un posto magari piu alto che del quinto posto italiano. Il calcio muove tonnellate di soldi ovunque e non c'è nulla di male in questo. E' Sempre entertainment business al pari della musica e del cinema
behhh nella maggior parte dei paesi europei hanno dei regimi fiscali che aggevolano di molto le societa' calcistiche.........in Italia i Club devono corrispondere al fisco quasi l'intero ingaggio pagato ai calciatori ad esempio se Ibra guadagna 15 pali l'anno al fisco il Milan ne deve versare 13.....mentre in Spagna tale tassazioine corrisponde al 20% del valore dell'ingaggio versato al calciatore questo per i primi 5 anni di contratto poi si sale al 35%
gixxer73
01/04/2012, 12:00
siete l'unica squadra che ruba anche non giocando, li si che battete ogni record
proprio per questo vi auguro di vincerlo il più presto possibile , almeno la finite di parlare della juve , siete proprio noiosi ..
votalele
01/04/2012, 12:03
Visto bene la proizione 3D.
La palla non è entrata!!
Ennesima polemica inutile di una dirigenza sulla cui tenuta mentale è lecito avanzare più di un dubbio.
Del resto cosa ci si può aspettare da persone che fanno della truffa e del giocare sporco uno stile di vita?
emidio_speed
01/04/2012, 13:13
stasera intanto purghiamo il napoli........:cool:
attento che il Napoli "non te lo porti da casa.....":dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
macheamico6
01/04/2012, 13:44
.
Vorrei dare il mio contributo squisitamente tecnico
a questa giornata di campionato che stò seguendo su Sky.
Una CAG-ATA è la partita del Sant'Elia (per la cronaca 1-0 per gli isolani, gol di Conti).
:risate2::risatona::risate::risatona::risate::risate2::risatona::risate2::risatona:
winter1969
01/04/2012, 13:55
La palla non è entrata!!
Ennesima polemica inutile di una dirigenza sulla cui tenuta mentale è lecito avanzare più di un dubbio.
Del resto cosa ci si può aspettare da persone che fanno della truffa e del giocare sporco uno stile di vita?
uppo per n0x
macheamico6
01/04/2012, 14:02
.
INTER superstellare nel 1° tempo:
3-1 a un grandissimo Genoa.
Tremate, i Campionissimi son tornati .....
forse ho un tantino esagerato:
vabbè, mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo, và......
gixxer73
01/04/2012, 14:18
3 a 2 :D
E manca mezz'ora .. ;)
winter1969
01/04/2012, 14:38
2 rigori contro..............bene così
gixxer73
01/04/2012, 14:48
5 a 4 ..
Non si saranno certo annoiati al meazza ..
behhh nella maggior parte dei paesi europei hanno dei regimi fiscali che aggevolano di molto le societa' calcistiche.........in Italia i Club devono corrispondere al fisco quasi l'intero ingaggio pagato ai calciatori ad esempio se Ibra guadagna 15 pali l'anno al fisco il Milan ne deve versare 13.....mentre in Spagna tale tassazioine corrisponde al 20% del valore dell'ingaggio versato al calciatore questo per i primi 5 anni di contratto poi si sale al 35%
Sei sicuro che sia ancora valido questo regime fiscale?
attento che il Napoli "non te lo porti da casa.....":dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
standing ovation
uppo per n0x
non c'è bisogno che uppi niente...qua dentro gli juventini sono come un cinegiornale degli anni 40, raccontano una realta' parallela di un mondo che non esiste, hanno tuttosporc come cultura sportiva di riferimento che li porta a vedere e fare ma soprattutto a scrivere il regolamento come gli pare e piace.
Sono come la radio irachena, che mentre gli americani entravano a bagdad trasmetteva i racconti delle vittorie di saddam :laugh2:
salvo.macca
01/04/2012, 15:23
Sono come la radio irachena, che mentre gli americani entravano a bagdad trasmetteva i racconti delle vittorie di saddam :laugh2:
questa l'ho detta io l'altra volta.... :incaz:
allora documentiamo dai siti ufficiali:
http://img4.imageshack.us/img4/4228/inaccetabile.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/4/inaccetabile.jpg/)
:laugh2: per sdrammatizzare su errori arbitrali a favore e non...
questa l'ho detta io l'altra volta.... :incaz:
oh, non è che hai il copyright sulle battute eh :)
cma non volevo rubarti le battute, è un mestiere da juventino :oook:
mister51
01/04/2012, 15:39
La palla non è entrata!!
ogni tanto caschi nel commento caro al grande Franco Scoglio (ad minchiam)
il mio pensiero sulla "proprietà" rossonera è "arcinoto" quindi è evidente che non sono un paladino della "causa"...................detto questo non mi pare che la "proprietà" della tua squadra sia un associazione che ha per "oggetto sociale" l'assistena al "terzo mondo".............
forse è il caso che dai una ripassataalla "Storia" della società italiana dal dopoguerra in poi.................:biggrin3:
winter1969
01/04/2012, 15:50
Ladroni che parlano male di altri ladroni :cipenso:..........mah
mister51
01/04/2012, 15:52
Ladroni che parlano male di altri ladroni :cipenso:..........mah
NON HAI LETTO LA "PREMESSA".........................
per leggere "un' opera d'arte".....................bisogna prima leggere la premessa (appunto)......................:laugh2::laugh2:
winter1969
01/04/2012, 15:57
NON HAI LETTO LA "PREMESSA".........................
per leggere "un' opera d'arte".....................bisogna prima leggere la premessa (appunto)......................:laugh2::laugh2:
Le due dirigenze stanno veramente esagerando,ormai si è passato da un pezzo ogni limite,Mourinho per molto meno è stato "crocefisso" dai tifosi delle altre squadre e dalla stampa................per dire
mister51
01/04/2012, 15:59
Le due dirigenze stanno veramente esagerando,ormai si è passato da un pezzo ogni limite,Mourinho per molto meno è stato "crocefisso" dai tifosi delle altre squadre e dalla stampa................per dire
su questo punto sono perfettamente d'accordo.:incaz:
sull 'altra considerazione un pò "meno".................:biggrin3:
winter1969
01/04/2012, 16:02
su questo punto sono perfettamente d'accordo.:incaz:
sull 'altra considerazione un pò "meno".................:biggrin3:
Non sei d'accordo con........molto meno........immagino :biggrin3:
e' vero......entrambe le societa' non ci stanno facendo un bella figura e la caduta di sitle e' palese,e pensare che sono due Club che si sono supportati a vicenda:dubbio::dubbio::dubbio:
gixxer73
01/04/2012, 16:05
sulle 2 dirigenze posso quotare , su Mourinho neppure il real lo vuole più , sembrerebbe che lo spogliatoio , Iker Casillas e Ramos su tutti , sia stanco del suo modo di fare e di tutte le polemiche che crea ad arte ..
ovviamente , il tecnico giusto ieri ha smentito ..
winter1969
01/04/2012, 16:10
sulle 2 dirigenze posso quotare , su Mourinho neppure il real lo vuole più , sembrerebbe che lo spogliatoio , Iker Casillas e Ramos su tutti , sia stanco del suo modo di fare e di tutte le polemiche che crea ad arte ..
Forse quelli del Real dimenticano che che non è solo merito loro se dopo 3 anni hanno la concreta possibilità di vincere la Liga.
mister51
01/04/2012, 16:13
Forse quelli del Real dimenticano che che non è solo merito loro se dopo 3 anni hanno la concreta possibilità di vincere la Liga.
appunto per questo ...................il personaggio è ispiegabilmente "paranoico"..................questo aspetto offusca i suoi "meriti professionali.............vedere anche le "stagioni londinesi".................con le polemiche anche in CL (su tutte quella con Rajkard).................:incaz:
gixxer73
01/04/2012, 16:16
giusto , ma non cambia il fatto che lo spogliatoio non lo vuole più ..
votalele
01/04/2012, 16:37
Per molto meno non direi, poi non capisco la cosa delle due dirigenze.
Tutte le domeniche il clan rossonero inanella una polemica, spesso ridicola, altri hanno promto il CD col dossier, noi abbiamo semplicemente detto che un rigore in tutta la stagione alla squadra seconda in classifica, è un bello scostamento statistico.
Comunque tutto questo passa in secondo piano.
VOGLIO SEEEEEGYYYYYY!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Black Death
01/04/2012, 16:53
ma che domenica scorsa e col Parma il Milan ha ricevuto degli errori arbitrali a favore lo ha detto il pacato mister rossonero????
:cipenso: ah si è vero ha detto di abbassare i toni
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi sa che è un complotto contro il Milan ......
;;)
ovviamente , il tecnico giusto ieri ha smentito ..
sai che gli frega...ha gia' la panca prontra per il city...il mancio ieri se non sbaglio ha perso ancora, se non porta a casa la premier gli uomini col turbante lo fanno saltare...tanto per fare qyualcosa in cui sono maestri
winter1969
01/04/2012, 17:22
Ho visto ora le immagini del presunto gol............non era gol.............Allegri e Galliani cosa hanno da blaterare
oldbonnie
01/04/2012, 17:28
http://3.bp.blogspot.com/_fH2wE_55qoc/TUNC4uzgf1I/AAAAAAAABRQ/mCCDRhIfv_Q/s1600/torta+cinque.JPG :winner_1:
IN STRAMACCIONI WE TRUST :oook:
fearless
01/04/2012, 17:30
IN STRAMACCIONI WE TRUST :oook:
mettici pure almeno un paio d'infarti sfiorati...:dry::sad:
oldbonnie
01/04/2012, 17:43
mettici pure almeno un paio d'infarti sfiorati...:dry::sad:
L'importante è che l'Inter abbia vinto...:oook:
votalele
01/04/2012, 19:38
Mah forse Conte vede in Boriello qualità sconosciute a noi comuni mortali...
:ph34r:
Fermissimo
01/04/2012, 19:42
Mah forse Conte vede in Boriello qualità sconosciute a noi comuni mortali...
:ph34r:
gli passa qualche fica...unica spiegazione
gli passa qualche fica...unica spiegazione
Fermissimo
01/04/2012, 19:50
sono un Architetto... e ti giuro che ho fatto lo stesso ragionamento :laugh2:
quoto, e ancor di più se si fosse verificato nella propria porta, si parlerebbe di ragionevole dubbio, o di decisione difficile da prendere....
più che ovvio...
ribadisco che queste polemiche sugli errori arbitrali, da parte di Juve, Milan, Napoli, ecc. comunque sono inaccettabili perchè sono una mancanza di stile da quelle che dovrebbero essere grandi squadre, pensino anche agli errori difensivi o a quelli sottoporta dei propri strapagati dipendenti...
Salvo...tra persone intelligenti ci si intende:w00t:
per quanto riguarda la partita di stasera, al netto dello scarpino in fuorigioco nel primo gol, si può dire
JUVENTUSIASMANTE
gixxer73
01/04/2012, 20:28
3 !!!!!!
Napoli a casa ... :D
La juve ha disintegrato il Napoli, risultato ineccepibile
direi Campionato ri-aperto..........:dubbio::dubbio::dubbio:
direi Campionato ri-aperto..........:dubbio::dubbio::dubbio:
direi già chiuso con la juve vincente
Fermissimo
01/04/2012, 20:36
per il terzo posto se Napoli e Lazio continuano a fare il ciapa no rientrano anche Inter e Roma...ora, siccome avevo detto mesi fa che queste ultime 2 si giocavano il posto in CL, sarei contento di averci azzeccato
winter1969
01/04/2012, 20:38
http://i41.tinypic.com/1zn0t1h.png
Puppo per n0x
questo o quello, per me pari sono :cool:
:smoke_:
http://www.baronerosso.it/forum/attachments/discussioni-off-topic/154939d1276883828-vuvuzelas-vuvu2.jpg
Black Death
01/04/2012, 20:40
bene direi siamo meritatamente a -2 punti, bella partita tecnicamente tatticamente , la squadra si dimostra sempre piu' quella che produce il miglior gioco.
;;)
Sei sicuro che sia ancora valido questo regime fiscale?
standing ovation
non c'è bisogno che uppi niente...qua dentro gli juventini sono come un cinegiornale degli anni 40, raccontano una realta' parallela di un mondo che non esiste, hanno tuttosporc come cultura sportiva di riferimento che li porta a vedere e fare ma soprattutto a scrivere il regolamento come gli pare e piace.
ma rileggi i tuoi interventi: esilarante quello : non era gol, ma di 1 centimetro: come ha fatto l'arbitro a vederlo :w00t:
winter1969
01/04/2012, 20:43
ma rileggi i tuoi interventi: esilarante quello : non era gol, ma di 1 centimetro: come ha fatto l'arbitro a vederlo :w00t:
.........è milanista........cosa pretendi
http://www.newnotizie.it/wp-content/uploads/2011/09/Arturo-Vidal1.jpg
gixxer73
01/04/2012, 20:45
abbiamo rafforzato il 2o posto ..
ottimo !!!
Fermissimo
01/04/2012, 20:46
che vinca 2 derby a stagione:oook:
winter1969
01/04/2012, 20:47
che vinca 2 derby a stagione:oook:
il prossimo anno...........per questo è tardi :oook:
abbiamo rafforzato il 2o posto ..
ottimo !!!
Q8
lo scudetto puo' solo perderlo il milan, ma almeno ci prendiamo 2 lire e qualche no in meno da giocatori di livello, essendo in CL
emidio_speed
01/04/2012, 20:49
scrivo ora cosi' mi tolgo subito il dente. Vittoria della juve meritata, troppo superiore a un napoli ancora disattento e rinunciatario. La nostra unica fortuna sono state le sconfitte di lazio e udinese.
Fermissimo
01/04/2012, 20:50
ora tutti a tifare il Milan per il passaggio del turno...magari ai rigori dopo 120 minuti di estenuante battaglia...dobbiamo tentarle tutte quest'anno...
ora tutti a tifare il Milan per il passaggio del turno...magari ai rigori dopo 120 minuti di estenuante battaglia...dobbiamo tentarle tutte quest'anno...
concordo al 100 %
spero in una vittoria al 97° rigore:oook:
mister51
01/04/2012, 20:53
un sincero complimento alla Juve vittoria strameritata.................macchiata dalla solita "macchietta" Chiellini...................
gixxer73
ma anche no ..
mi dispiace ma di tifare milan non se ne parla ..
però contro il barca posso augurare una lunga agonia .. :oook:
mister51
concordo al 100 %
spero in una vittoria al 97° rigore:oook:
il solito sportivone.......................ma valààààààààààà
winter1969
01/04/2012, 20:54
un sincero complimento alla Juve vittoria strameritata.................macchiata dalla solita "macchietta" Chiellini...................
spiega
bello anche il "tuffo" di Lichsteiner..........:laugh2::laugh2::laugh2:
mister51
01/04/2012, 20:55
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ciao vecio. hai qualche ragione, ma e' anche vero che ogni squadra ha le sue (macchiette).
e comunque ha fatto una piu' che discreta partita.
in bocca al lupo per la CL (come ho detto , spero in una vittoria dopo parecchie serie di rigori :D )
mister51
01/04/2012, 20:56
spiega
sono milanista cosa pretendi????????????..............................:biggrin3:
bello anche il "tuffo" di Lichsteiner..........:laugh2::laugh2::laugh2:
hamsik si e' fermato giusto un millisecondo prima....................
sono milanista cosa pretendi????????????..............................:biggrin3:
nessuno e' perfetto................ma ti stimiamo lo stesso, va la :senzaundente:
hamsik si e' fermato giusto un millisecondo prima....................
infatti Buffon gli ha fatto i complimenti........:wink_:
winter1969
01/04/2012, 20:58
Infatti sei allineato al pensiero secietario............piangere sempre e comunque
mister51
01/04/2012, 20:58
ciao vecio. hai qualche ragione, ma e' anche vero che ogni squadra ha le sue (macchiette).
e comunque ha fatto una piu' che discreta partita.
in bocca al lupo per la CL (come ho detto , spero in una vittoria dopo parecchie serie di rigori :D )
si ma della nostra "macchietta" ogni starnuto (vedi trattamento alla giornalista di Sky) viene amplificato.................
infatti Buffon gli ha fatto i complimenti........:wink_:
lha mandato a caxxxe, dopo averlo uccellato evitando di intervenire
si ma della nostra "macchietta" ogni starnuto (vedi trattamento alla giornalista di Sky) viene amplificato.................
non concordo: un conto e' fare qualcosa dentro al campo e con un giocatore avversario, un altro e' fare qualcosa a telecamere "fumanti", e fuori dal campo
piuttosto, se vuoi fare un parallelo, puoi farlo con aronica, peggio ancora di chiellini (non stasera) , del quale si e' parlato pochissimo.
direi che la rilevanza nel ranking mondiale del calciatore coinvolto, conta parecchio
mister51
01/04/2012, 21:03
Infatti sei allineato al pensiero secietario............piangere sempre e comunque
si vedi che non leggi bene i miei interventi..................................cmq puoi dire quello che vuoi.....................non mi turbano le tue considerazioni...............anche se ci prendiamo x il ...........ci vorrebbe un approccio un pò diverso.......................
grande inter e' gia' stato detto ???:oook:
:w00t:
mister51
01/04/2012, 21:07
non concordo: un conto e' fare qualcosa dentro al campo e con un giocatore avversario, un altro e' fare qualcosa a telecamere "fumanti", e fuori dal campo
piuttosto, se vuoi fare un parallelo, puoi farlo con aronica, peggio ancora di chiellini (non stasera) , del quale si e' parlato pochissimo.
direi che la rilevanza nel ranking mondiale del calciatore coinvolto, conta parecchio
non è questione di dentro e fuori dal campo.........rispondevo solo al fatto delle "macchiette"........................cmq anche Chiellini "fuori dal campo" ....non è che migliora...........................:biggrin3:
addirittura.....:blink: io invece sono convinto che a quella velocita' se Hamsik cadeva al 95% gli davano il rigore con relativa espulsione percio' credo che abbia avuto un comportamento sportivo mentre Lichsteiner e' di chiara "scuola" Nedved.......
roberto70
01/04/2012, 21:09
che partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
addirittura.....:blink: io invece sono convinto che a quella velocita' se Hamsik cadeva al 95% gli davano il rigore con relativa espulsione percio' credo che abbia avuto un comportamento sportivo mentre Lichsteiner e' di chiara "scuola" Nedved.......
guarda bene come lascia indietro la gamba
e riguardati la partita, e vedrai che e' successo quello che ho appena descritto.
che partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:wub:
roberto70
01/04/2012, 21:12
ma sempre di arbitraggi parlate??? madòòòòòòòòòòòòòòò
peggio del processo del lunedì son diventati sti 3D! manca solo la supermoviola!:cool:
http://i41.tinypic.com/1zn0t1h.png
azzzzzzzzzzzzzzz, la rometta e' li..............e anche inter e catania, se non avessero cosi' tante squadre davanti.......
roberto70
01/04/2012, 21:15
beh dai l'Inter si è salvata anche quest'anno......saran contenti i suoi tifosi...:smoke_:
beh dai l'Inter si è salvata anche quest'anno......saran contenti i suoi tifosi...:smoke_:
peccato che ultimamente i tifosi di fiorentina, genoa e parma latitino un po'
onlystreet
01/04/2012, 21:17
strafalcioni....mah.
buona notte.:cool:
roberto70
01/04/2012, 21:17
peccato che ultimamente i tifosi di fiorentina, genoa e parma latitino un po'
c'è stata una moria di tifosi quest'anno......come la moria delle vacche del '56.....:cool:
guarda bene come lascia indietro la gamba
e riguardati la partita, e vedrai che e' successo quello che ho appena descritto.
:wub:
non si fanno i processi alle "presunte intenzioni" ma a quallo che realmente succede......il resto sono fantasie a cui ognuno di noi e' libero di autoconvincersi........il dato di fatto e' che Hamsik e' rimasto in piedi ed il resto e' fuffa........cerchiamo invece di giudicare chi di determinate "oppurtunita'" ha provato ad "arricchirsi" ed e' stato graziato
non si fanno i processi alle "presunte intezioni" ma a quallo che realmente succede......il resto sono fantasie a cui ognuno di noi e' libero di autoconvincersi........il dato di fatto e' che Hamsik e' rimasto in piedi ed il resto e' fuffa........cerchiamo invece di giudicare chi di determinate "oppurtunita'" ha provato ad "arricchirsi" ed e' stato graziato
hai ragione
winter1969
01/04/2012, 21:22
Contentissimi :oook:............ora proviamo a raggiungere la zona Europa League
roberto70
01/04/2012, 21:23
Contentissimi :oook:............ora proviamo a raggiungere la zona Europa League
belle cose.........:oook:
gixxer73
01/04/2012, 21:25
chissà il milan ..
saranno incazzati come non sò .. :dubbio:
chissà il milan ..
saranno incazzati come non sò .. :dubbio:
e perche'??????:blink: se il Milan ieri ha pareggiato e' solo colpa del Milan..........
Fermissimo
01/04/2012, 21:27
chissà nOx ..
sarà incazzato come non sò .. :dubbio:
quoto...
oldbonnie
01/04/2012, 21:28
Sta per iniziare una nuova era.....: lo spogliatoio è dalla sua parte. :wink_:
http://www.inter.it/aas/img/164125-500.jpg
In Stramaccioni we trust
gixxer73
01/04/2012, 21:29
e perche'??????:blink: se il Milan ieri ha pareggiato e' solo colpa del Milan..........
appena si avvicina la juve , parlano subito di furti e complotti .. :dubbio:
Sta per iniziare una nuova era.....: lo spogliatoio è dalla sua parte. :wink_:
http://www.inter.it/aas/img/164125-500.jpg
In Stramaccioni we trust
per cortesia .. :dubbio:
stiamo parlando di alta calssifica , non di zona " forse " europa league .. :oook:
q8
mister51
01/04/2012, 21:32
ma sempre di arbitraggi parlate??? madòòòòòòòòòòòòòòò
peggio del processo del lunedì son diventati sti 3D! manca solo la supermoviola!:cool:
personalmente ho iniziato il "dibattito" facendo un sincero complimento alla squadra che ha vinto la partita.
Se la Juve riuscirà a mantenere questa concentrazione e questa "corsa"................sarà in lotta fino alla fine con buone possibilità di successo ricordando che chiudere a pari punti equivale alla "vittoria".
Il Milan visto ieri e con le prospettive di svuotamento dell'infermeria non fà intaccare la mia fiducia. Aggiungo che in teoria la squadra è più "allenata" alle tensioni e alle pressioni.
E...................(dedicato al "conoscente" Wintero)...........a patto che la smettiamo con questa inutile e interminabile polemica.................:biggrin3:
personalmente ho iniziato il "dibattito" facendo un sincero complimento alla squadra che ha vinto la partita.
Se la Juve riuscirà a mantenere questa concentrazione e questa "corsa"................sarà in lotta fino alla fine con buone possibilità di successo ricordando che chiudere a pari punti equivale alla "vittoria".
Il Milan visto ieri e con le prospettive di svuotamento dell'infermeria non fà intaccare la mia fiducia. Aggiungo che in teoria la squadra è più "allenata" alle tensioni e alle pressioni.
E...................(dedicato al "conoscente" Wintero)...........a patto che la smettiamo con questa inutile e interminabile polemica.................:biggrin3:
ha ragione il mister
un sano
INTERMERDA
e tutti a berci una birretta:cool:
oldbonnie
01/04/2012, 21:38
Con Stramaccioni finalmente vedremo il vero calcio spettacolo, tutto gol e divertimento, senza più tristezze e pianti... :oook:
http://www.la7.it/dotAsset/530566.jpg
I 3 tenori hanno preso una pappina a testa e poi sono tornati a napoli?!?!?!
Ahahahahaahahahahahahahaahahah
I 3 tenori hanno preso una pappina a testa e poi sono tornati a napoli?!?!?!
Ahahahahaahahahahahahahaahahah
Beh,dopo un bel po' di anni,e' giusto che te la goda questa vittoria!:lingua:
:senzaundente:
votalele
02/04/2012, 07:48
Con Stramaccioni finalmente vedremo il vero calcio spettacolo, tutto gol e divertimento, senza più tristezze e pianti... :oook:
http://www.la7.it/dotAsset/530566.jpg
Certo prenderne 4 dal Genoa a San Siro altrove non sarebbe giudicato in positivo.
Ma che ci vuoi fare, dovete accontentarvi....
:biggrin3:
Certo prenderne 4 dal Genoa a San Siro altrove non sarebbe giudicato in positivo.
Ma che ci vuoi fare, dovete accontentarvi....
dai, solo qualche stram(F)acc(L)cione difensivo :biggrin3:
cmq inter peggiore rispetto al primo tempo contro la juve
emidio_speed
02/04/2012, 08:31
perchè il Napoli ieri ha perso? Perchè la Juve è più forte, senza ma e senza se. Primo tempo estremamente equilibrato, poi - nel secondo - sono emerse le differenze di fiato e corsa. Il Napoli è stanco, stanchissimo, e anche ieri ha dimostrato di non poter fare a meno di Maggio. Hamsik e Lavezzi influenzati (e si è visto). Giocano sempre gli stessi, campionato, CL, coppa Italia: ormai sono cotti.
Non mi va di parlare di arbitro, pazienza se è stato "casalingo" (per non dire altro) a livelli siderali, ieri avremmo perso lo stesso contro una squdra nettamente più forte e affamata della nostra.
votalele
02/04/2012, 08:34
Certo se la Juve riesce a rubare il campionato con solo un rigore a favore non è un furto:
è un capolavoro!!!!
ancora con la fola degli abitri?!?!?!!?
la seconda squadra in campionato con 0, dico 0, sconfitte ha avuto solo 1 rigore a favore!
dai dai...
votalele
02/04/2012, 08:44
Se la gomitata l'avesse tirata Chiello a Zuniga sarebbe partito il linciaggio mediatico in cui i rossoneri sono maestri.
Poi è divertente veder trinciare giudizi sul più forte difensore italiano del momento da chi ha in squadra Van Bommel, Bonera, Ambrosini, Antonini.....
E' proprio vero che l'erba del vicino....
Black Death
02/04/2012, 08:46
perchè il Napoli ieri ha perso? Perchè la Juve è più forte, senza ma e senza se. Primo tempo estremamente equilibrato, poi - nel secondo - sono emerse le differenze di fiato e corsa. Il Napoli è stanco, stanchissimo, e anche ieri ha dimostrato di non poter fare a meno di Maggio. Hamsik e Lavezzi influenzati (e si è visto). Giocano sempre gli stessi, campionato, CL, coppa Italia: ormai sono cotti.
Non mi va di parlare di arbitro, pazienza se è stato "casalingo" (per non dire altro) a livelli siderali, ieri avremmo perso lo stesso contro una squdra nettamente più forte e affamata della nostra.
sopratutto quando non ha convalidato il gol regolare di Vucinic, o quando non ha dato il rigore sull'evidente trattenuta du Maggio su Borriello
;;)
roberto70
02/04/2012, 08:51
sopratutto quando non ha convalidato il gol regolare di Vucinic, o quando non ha dato il rigore sull'evidente trattenuta du Maggio su Borriello
;;)
ti sei scordato di quando ha ammonito 4 o 5 dei nostri...lì si è capito subito che era casalingo......:cool:
mister51
02/04/2012, 08:59
Se la gomitata l'avesse tirata Chiello a Zuniga sarebbe partito il linciaggio mediatico in cui i rossoneri sono maestri.
Poi è divertente veder trinciare giudizi sul più forte difensore italiano del momento da chi ha in squadra Van Bommel, Bonera, Ambrosini, Antonini.....
E' proprio vero che l'erba del vicino....
ti sei dimenticato di Abate, Seedorf; Emanuelsonn, Robinho, El Sharawy....................last but not lest Ibra..........................:biggrin3:
votalele
02/04/2012, 09:09
ti sei dimenticato di Abate, Seedorf; Emanuelsonn, Robinho, El Sharawy....................last but not lest Ibra..........................:biggrin3:
No no, quelli sono giocatori, non li avevo considerati.
Il Milan ce l'ha con Chiellini per i fatti di coppa Italia.
Rassegnatevi: oggi come oggi in Italia nessuno più forte di Chiellini nel suo ruolo.
Poi che provochi un po' troppo sono pure d'accordo.
Non mi faccio dettare la linea dalla società, non sono mica Nox
emidio_speed
02/04/2012, 09:12
no, soprattutto quando ha convalidato il gol di Bonucci per fuorigioco, non dato rigore per un evidente tocco di mano in area di Vucinic o quando non ha espulso Lichtstainer per evidente simulazione (era già ammonito), o quando ha permesso innumerevoli falli su Lavezzi mai fischiati.
Cmq ho ammesso la superiorità dei bianconeri (pardon, rosa shocking), così come ho detto che avremmo perso lo stesso, quindi è inutile qualsiasi strascico. Avete vinto, godetevi questa vittoria. Anzi, sono quasi sicuro (viste le forze in campo e la freschezza atletica delle 2 compagini) che sarà vostra anche la coppa Italia.
Oddio direi che non ha commesso errori e non ha certo favorito nessuna delle due , anzi ti diro' di piu' ....quella spinta di Cavani su Chiellini in area del Napoli , a guardarla bene, poteva starci pure il rigore. Per il resto concordo quato da te scritto.
Poi sento i milanisti che continuano a lamentarsi , non ricordo pero' le lamentele di inizio campionato , forse perche' piovevano rigori un po' regaliti ?? o vi lamentate perche' avete il timore di non vincere lo scudetto ?
Cmq vorrei avere la vista di Allegri che da 40 metri ha visto la palla dentro , quando riguardandola 50 volte in replay si fa fatica a capire se e' gol o meno
mister51
02/04/2012, 09:18
No no, quelli sono giocatori, non li avevo considerati.
Il Milan ce l'ha con Chiellini per i fatti di coppa Italia.
Rassegnatevi: oggi come oggi in Italia nessuno più forte di Chiellini nel suo ruolo.
Poi che provochi un po' troppo sono pure d'accordo.
Non mi faccio dettare la linea dalla società, non sono mica Nox
CHECCHè NE DICA QUALCHE TUO SOCIO .....NEANCH'IO MI FACCIO DETTARE la linea dalla Società...................e ti dico che forte o no il soggetto mi sta sulle palle tanto quanto Ibra quando fa il cogli........ne.
Recentemente on ricordo estattamente dopo quale partita è andato ancora in sala stampa a invocare le immagini...................quando li da lui i colpi proibiti (vedi partita con l' Udinese) tutto tace .....................e anche ieri sera il colpo non mi sembrava "mortale" come da sceneggiata ......................tanto è vero che dopo ha ripreso il suo solito incedere .
Parere personale..........................non mi interessa cosa ne pensa l'entourage milanista......................:biggrin3:
p.s Antonini spesso mi lamento per la sua "morbidezza" e tu me lo metti tra i Killer.........................mha....................
no, soprattutto quando ha convalidato il gol di Bonucci per fuorigioco, non dato rigore per un evidente tocco di mano in area di Vucinic o quando non ha espulso Lichtstainer per evidente simulazione (era già ammonito), o quando ha permesso innumerevoli falli su Lavezzi mai fischiati.
Cmq ho ammesso la superiorità dei bianconeri (pardon, rosa shocking), così come ho detto che avremmo perso lo stesso, quindi è inutile qualsiasi strascico. Avete vinto, godetevi questa vittoria. Anzi, sono quasi sicuro (viste le forze in campo e la freschezza atletica delle 2 compagini) che sarà vostra anche la coppa Italia.
a questo punto ...............io ci metterei anche il campionato........................:cry:
votalele
02/04/2012, 09:24
CHECCHè NE DICA QUALCHE TUO SOCIO .....NEANCH'IO MI FACCIO DETTARE la linea dalla Società...................e ti dico che forte o no il soggetto mi sta sulle palle tanto quanto Ibra quando fa il cogli........ne.
Recentemente on ricordo estattamente dopo quale partita è andato ancora in sala stampa a invocare le immagini...................quando li da lui i colpi proibiti (vedi partita con l' Udinese) tutto tace .....................e anche ieri sera il colpo non mi sembrava "mortale" come da sceneggiata ......................tanto è vero che dopo ha ripreso il suo solito incedere .
Parere personale..........................non mi interessa cosa ne pensa l'entourage milanista......................:biggrin3:
p.s Antonini spesso mi lamento per la sua "morbidezza" e tu me lo metti tra i Killer.........................mha....................
a questo punto ...............io ci metterei anche il campionato........................:cry:
Sono felice di constatare che sugli altri tre sei d'accordo con me.
La simpatia in un giocatore non è indispensabile.
Ibra non sarà simpatico, ma senza ombra di dubbio è il più forte giocatore del Campionato.
Beato chi ce l'ha.
emidio_speed
02/04/2012, 09:30
con infinita tristezza, quoto.
La simpatia in un giocatore non è indispensabile.
Ibra non sarà simpatico, ma senza ombra di dubbio è il più forte giocatore del Campionato.
Beato chi ce l'ha.
d'accordo con te al 100%.
votalele
02/04/2012, 09:33
Sicuramente sarà un bel finale.
Il calcio in fondo è emozione.
mister51
02/04/2012, 09:41
Sicuramente sarà un bel finale.
Il calcio in fondo è emozione.
io mi emoziono ancora quando recupero su un trentenne.....lo anticipo e riparto........................:laugh2::laugh2:
la fiorentina ha pareggiato?
votalele
02/04/2012, 09:44
io mi emoziono ancora quando recupero su un trentenne.....lo anticipo e riparto........................:laugh2::laugh2:
Hai detto niente....
la fiorentina ha pareggiato?
No ma Delio Rossi comincia a vedere dei progressi.
Sicuramente per la B la squadra sarà atrezzata....
se il trentenne fossi io,considerando la mia non forma fisica, riusciresti ad anticiparmi,ripartire,fermarti a prendere un caffè e a fare gol :laugh2:
se il trentenne fossi io,considerando la mia non forma fisica, riusciresti ad anticiparmi,ripartire,fermarti a prendere un caffè e a fare gol :laugh2:
:risate: :risate: :risate:
No ma Delio Rossi comincia a vedere dei progressi.
Sicuramente per la B la squadra sarà atrezzata....
ottimo, grazie delle news! :oook:
Il calcio in fondo è emozione.[/QUOTE]
Verissimo , un'emozione che si rinnova ad ogni partita , mai uguale .
Io ieri sera mi sono proprio divertito , vedere una squadra giocare bene e con determinazione è divertente ed emozionante .
Se poi si tratta della " tua squadra " bhè.................. chevvelodicoaffà !:biggrin3:
( volevo quotare solo una parte del post di votalele , ma come al solito ho fatto su un casino ..... come diavolo si fa ??? )
il fuorigioco di bonucci non direi che fosse evidente.
vucinic non ha toccato con la mano (a quanto ho visto ierisera dalla moviola)
l'ammonizione di lichstreiner ci poteva stare, ma va detto che si e' subito alzato chiedendo scusa, e non e' il primo caso in cui in campionato, a fronte dell'immediato "ravvedimento", l'arbitro e' clemente.
sui falli su lavezzi, dai un occhio agli ammoniti della juve, e considera lo stile di arbitraggio (anche molti "falli" su vucinic o borriello, non sono stati fischiati).
per la coppa italia
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSrlreiBRj8MMU9nD9-ykqAOOBPM5jPWAu2R6oJkf47A0W77TJh399ERZfI
p.s. poi oggi i colleghi napoletani mi hanno recapitato congrua pastiera di scaturchio:w00t::wub:
emidio_speed
02/04/2012, 10:23
il fuorigioco di bonucci non direi che fosse evidente.
vucinic non ha toccato con la mano (a quanto ho visto ierisera dalla moviola)
l'ammonizione di lichstreiner ci poteva stare, ma va detto che si e' subito alzato chiedendo scusa, e non e' il primo caso in cui in campionato, a fronte dell'immediato "ravvedimento", l'arbitro e' clemente.
sui falli su lavezzi, dai un occhio agli ammoniti della juve, e considera lo stile di arbitraggio (anche molti "falli" su vucinic o borriello, non sono stati fischiati).
per la coppa italia
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSrlreiBRj8MMU9nD9-ykqAOOBPM5jPWAu2R6oJkf47A0W77TJh399ERZfI
p.s. poi oggi i colleghi napoletani mi hanno recapitato congrua pastiera di scaturchio:w00t::wub:
è perfettamente inutile che tu faccia lo scaramantico (quella è più materia nostra), anche perchè le mie parole sono sincere, essendo dettate da una condizione atletica evidentemente persa.
ciao
di gol fantasma in gol fantasma stai a vedere che i cugini b/n arrivano alla fine
Forza Vecchio Cuore Granata
http://www.alboscuole.it/consolle/img.aspx?cod=43792jrt25onwqdb3corfnf5lvumz894-123748-81426
ettore
giorgiorox
02/04/2012, 10:30
novità?
mazzarri si è ridimensionato dopo i 3 gol? oppure fa ancora lo spavaldo?
winter1969
02/04/2012, 10:49
novità?
Il Milan si lamenta degli arbitri e la Fiorentina continua a pardere.............tutto come sempre
giorgiorox
02/04/2012, 10:49
mazzarri si è ridimensionato dopo i 3 gol? oppure fa ancora lo spavaldo?
ancora spavaldeggia... insieme al suo padrone De Piangentiis
Il Milan si lamenta degli arbitri e la Fiorentina continua a pardere.............tutto come sempre
il milan tarocca le fotu... no buono...
:nonono:
novità?
mah, per essere una squadra di podisti (cfr. nox) , non giochiamo poi cosi' male, pensa che il piu' podista di tutti (tale vidal) ha fatto un golletto che, se fatto da qualche calciatore vero, avrebbe riempito le pagine del 3d di lodi sperticate.
giorgiorox
02/04/2012, 11:02
mah, per essere una squadra di podisti (cfr. nox) , non giochiamo poi cosi' male, pensa che il piu' podista di tutti (tale vidal) ha fatto un golletto che, se fatto da qualche calciatore vero, avrebbe riempito le pagine del 3d di lodi sperticate.
I quote you, brother
gixxer73
02/04/2012, 11:05
E sai che ti dico ?
Viva i podisti .. ;)
giorgiorox
02/04/2012, 11:06
:smoke_:
http://www.baronerosso.it/forum/attachments/discussioni-off-topic/154939d1276883828-vuvuzelas-vuvu2.jpg
uppiamo
E sai che ti dico ?
Viva i podisti .. ;)
comunque sono impressionato dalla tenuta del vecchietto pirlo
un atleta coi controcaxxi :oook:
uppiamo
http://static.blogo.it/soundsblog/rumore.JPG
basta, per carita' :cool:
roberto70
02/04/2012, 11:17
comunque sono impressionato dalla tenuta del vecchietto pirlo
un atleta coi controcaxxi :oook:
http://static.blogo.it/soundsblog/rumore.JPG
basta, per carita' :cool:
:w00t: sottile.....
:w00t: sottile.....
Caro Presidente,
come certamente sai, il Milan è stato vittima in due recenti occasioni di altrettanti errori arbitrali: nel corso di Milan-Juventus e di Catania-Milan non gli sono infatti state attribuite due marcature, peraltro decisive ai fini dei risultati, perchè la terna arbitrale non ha visto che il pallone aveva superato per intero la linea della porta.>
Le persone - e dunque anche chi dirige una partita di calcio - commettono inevitabilmente errori. Tra questi ultimi, però alcuni sono davvero molto difficili da accettare, pur mettendo in campo tutta la ragionevolezza e la comprensione disponibili. Tali sono quelli di cui per ben due volte il Milan è stato destinatario.
Mi rendo conto che soluzioni tecnologiche, quali quelle proposte da più parti, potrebbero trovare ostacoli e non essere accettate dal sistema; penso però che non vi sia ragione per non adottare anche da noi l'istituto degli arbitri di porta, già praticato dall'UEFA in Champions League: non prevede, mi pare, particolari accorgimenti e non ha alcuna caratteristica di "alienità", ciò che potrebbe invece addebitarsi a sensori, moviole e simili. L'obiettivo di tutti, anche fuori del gioco del calcio, è l'eliminazione, quando possibile, dell'incertezza: credo quindi che quel che ti propongo si debba fare al più presto e mi sento di escludere che tu non convenga con me.
Attendo dunque il tuo pronto intervento normativo nel senso qui suggerito e, grato dell'attenzione, ti prego di gradire i miei più cordiali saluti.
Adriano Galliani
MILANELLO - In tema di Campionato, Massimiliano Allegri questa mattina, nella Sala del caminetto di Milanello, ha dichiarato: "La squadra nno deve assolutamente pensare agli errori di Catania. Andiamo a Barcellona a giocare una partita che vale la Semifinale e i giocatori devono pensare solo a questo. La Juventus sta facendo benissimo, nelle ultime tre partite ha battuto la Fiorentina 5-0, l'Inter 2-0 e il Napoli 3-0, ha fatto dieci gol senza subirne nemmeno uno, però è sempre dietro di noi. Credo si stia sottovalutando il fatto che il Milan sta facendo grandi cose, abbiamo due punti in più dell'anno scorso e anche nella scorsa stagione dopo l'11' giornata avevamo due punti di vantaggio sulla seconda che era l'Inter. Avevo detto in tempi non sospetti che, per vincere il Campionato, sarebbero serviti più di 82 punti. In ogni caso il Campionato non lo vinciamo e non lo perdiamo sabato contro la Fiorentina o nelle prossime partite, il duello durerà fino alla fine. Credo comunque che vincere sempre di qui alla fine sarà difficile per entrambe le squadre in lizza. Sarebbe stato meglio non subire errori arbitrali e avere qualche punto di vantaggio in più, ma anche se oggi avessimo cinque o sei punti di vantaggio il Campionato sarebbe comunque aperto".
el matador edison cavani ha fatto gol domenica?
mister51
02/04/2012, 12:07
Caro Presidente,
come certamente sai, il Milan è stato vittima in due recenti occasioni di altrettanti errori arbitrali: nel corso di Milan-Juventus e di Catania-Milan non gli sono infatti state attribuite due marcature, peraltro decisive ai fini dei risultati, perchè la terna arbitrale non ha visto che il pallone aveva superato per intero la linea della porta.>
Le persone - e dunque anche chi dirige una partita di calcio - commettono inevitabilmente errori. Tra questi ultimi, però alcuni sono davvero molto difficili da accettare, pur mettendo in campo tutta la ragionevolezza e la comprensione disponibili. Tali sono quelli di cui per ben due volte il Milan è stato destinatario.
Mi rendo conto che soluzioni tecnologiche, quali quelle proposte da più parti, potrebbero trovare ostacoli e non essere accettate dal sistema; penso però che non vi sia ragione per non adottare anche da noi l'istituto degli arbitri di porta, già praticato dall'UEFA in Champions League: non prevede, mi pare, particolari accorgimenti e non ha alcuna caratteristica di "alienità", ciò che potrebbe invece addebitarsi a sensori, moviole e simili. L'obiettivo di tutti, anche fuori del gioco del calcio, è l'eliminazione, quando possibile, dell'incertezza: credo quindi che quel che ti propongo si debba fare al più presto e mi sento di escludere che tu non convenga con me.
Attendo dunque il tuo pronto intervento normativo nel senso qui suggerito e, grato dell'attenzione, ti prego di gradire i miei più cordiali saluti.
Adriano Galliani
MILANELLO - In tema di Campionato, Massimiliano Allegri questa mattina, nella Sala del caminetto di Milanello, ha dichiarato: "La squadra nno deve assolutamente pensare agli errori di Catania. Andiamo a Barcellona a giocare una partita che vale la Semifinale e i giocatori devono pensare solo a questo. La Juventus sta facendo benissimo, nelle ultime tre partite ha battuto la Fiorentina 5-0, l'Inter 2-0 e il Napoli 3-0, ha fatto dieci gol senza subirne nemmeno uno, però è sempre dietro di noi. Credo si stia sottovalutando il fatto che il Milan sta facendo grandi cose, abbiamo due punti in più dell'anno scorso e anche nella scorsa stagione dopo l'11' giornata avevamo due punti di vantaggio sulla seconda che era l'Inter. Avevo detto in tempi non sospetti che, per vincere il Campionato, sarebbero serviti più di 82 punti. In ogni caso il Campionato non lo vinciamo e non lo perdiamo sabato contro la Fiorentina o nelle prossime partite, il duello durerà fino alla fine. Credo comunque che vincere sempre di qui alla fine sarà difficile per entrambe le squadre in lizza. Sarebbe stato meglio non subire errori arbitrali e avere qualche punto di vantaggio in più, ma anche se oggi avessimo cinque o sei punti di vantaggio il Campionato sarebbe comunque aperto".
e quindi??????????????:biggrin3:
ho già ribadito più volte che mi interessa il verdetto del campo.................................
però vorrei invitarti a leggere un articolo di Piergiorgio Lucioni dal Corriere di oggi... (che non mi pare sia un habituè delle pagine sportive) il quale afferma, a proposito della fto "taroccata", che Sky conferma la VERIDICITA' della stessa rivendicandone la "fonte".
Dico questo perchè oltre a darmi "fastidio" le polemiche dei dirigenti della squadra per cui sono tifosi.................mi danno altrettando fastidio..................."i processi sommari"..............................:biggrin3:
e quindi??????????????:biggrin3:
ho già ribadito più volte che mi interessa il verdetto del campo.................................
però vorrei invitarti a leggere un articolo di Piergiorgio Lucioni dal Corriere di oggi... (che non mi pare sia un habituè delle pagine sportive) il quale afferma, a proposito della fto "taroccata", che Sky conferma la VERIDICITA' della stessa rivendicandone la "fonte".
Dico questo perchè oltre a darmi "fastidio" le polemiche dei dirigenti della squadra per cui sono tifosi.................mi danno altrettando fastidio..................."i processi sommari"..............................:biggrin3:
forse stai rispondendo a un altro...................
non ho parlato di foto, tarocche o meno che siano
Black Death
02/04/2012, 12:30
Goal di Bonucci che sia certamente fuorigioco non lo ha detto nessuna moviola , Vucinic ha colpito di Spalla , Lichtstainer si è rialzato senza lamentarsi ed ha chiesto scusa , non è il primo e neanche l'ultimo caso, Idem Hamskik ..... Se vogliamo ci poteva stare pure un rigore su Chiellini da parte di Cavani oltre a quello entto di Maggio su Borriello, quindi il fatto che tu riconosca i meriti con delle accuse di un arbitraggio di parte, ... lascia il tempo che trova.....
;;)
salvo.macca
02/04/2012, 12:41
allora il proprietario di quel televisore dovrebbe lamentarsi con Sky, visto che ha il segnale "distorto".... :biggrin3:
dai Mister, non ti sembra davvero una foto po' troppo strana? Per portarla poi come prova definitiva e sicura del gol, com'è possibile che le altre foto (anche di Sky) sembrino tutte più reali e naturali? Poi c'è stata la famosa simulazione della Domenica Sportiva, quindi perchè ancora insistere (da parte di Galliani ed Allegri) che era entrata e non avere il dubbio ancora in nessun caso? Anche questo insistere mi fa pensare oltre che essere fuori luogo... nessuno ha avuto la certezza che sia stato gol (e metto ancora il dubbio nonostante quella simulazione della Domenica Sportiva)
mister51
02/04/2012, 12:42
forse stai rispondendo a un altro...................
non ho parlato di foto, tarocche o meno che siano
ho preso il tuo intervento come spunto x fare un discorso in generale......................non vorrei essere frainteso se rispondo "direttamente" a qualcuno ma dato che sie un "vecchio rinco" COME ME .......ci tengo al tuo "consenso"..............................:biggrin3:
Ho appena letto di un fiato 10 pagine di comicita' juventina messa nero su bianco. Qua dentro, vista l'eta' media, ci deve essere qualche ex dipendente dell'istituto luce, il tenore dei post è a livello della propaganda fascia del ventennio :)
La cosa grottesca è che scrivono solo gli rubentini e basta un solo milanista per farli trottare tutti...troppo facile :oook:
La propaganda fascista - 1) Introduzione - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=H_RtiS5HDpY)
ho preso il tuo intervento come spunto x fare un discorso in generale......................non vorrei essere frainteso se rispondo "direttamente" a qualcuno ma dato che sie un "vecchio rinco" COME ME .......ci tengo al tuo "consenso"..............................:biggrin3:
beh, al riguardo , la vedo cosi': le foto , tarocche o originali, sono argomento stucchevole.
dato il dubbio evidente, anche dopo decine di documenti e ore di discussione, mi sembra evidente che non si tratta di una palla certamente entrata completamente. nel dubbio, che mi pare indiscutibile, l'arbitro non poteva fischiare il goal.
che galliani , poi, dica quello che e' scritto nella sua lettera, che ho riportato, e che e' pubblicata sul sito del milan, mi sembra faccia parte di una strategia che non si discosta per nulla da quella , dagli stessi milanisti, e giustamente, tanto vituperata quando posta in essere dalla dirigenza juventina.
se chi e' senza peccato puo' scagliare la prima pietra, io me ne vado tranquillamente passeggiando senza elmetto, sicuro della improponibilita' di sassaiola alcuna.
haug
Ho appena letto di un fiato 10 pagine di comicita' juventina messa nero su bianco. Qua dentro, vista l'eta' media, ci deve essere qualche ex dipendente dell'istituto luce, il tenore dei post è a livello della propaganda fascia del ventennio :)
La cosa grottesca è che scrivono solo gli rubentini e basta un solo milanista per farli trottare tutti...troppo facile :oook:
La propaganda fascista - 1) Introduzione - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=H_RtiS5HDpY)
:popcornsmiley:
http://media3.acmilan.com/uploads/news/images/inac1.jpg
emidio_speed
02/04/2012, 13:04
el matador edison cavani ha fatto gol domenica?
no, ma in un anno ne fa più di quanti Vucinic, Matri, Del Piero e 71 ne facciano in una vita.
mister51
02/04/2012, 13:05
allora il proprietario di quel televisore dovrebbe lamentarsi con Sky, visto che ha il segnale "distorto".... :biggrin3:
dai Mister, non ti sembra davvero una foto po' troppo strana? Per portarla poi come prova definitiva e sicura del gol, com'è possibile che le altre foto (anche di Sky) sembrino tutte più reali e naturali? Poi c'è stata la famosa simulazione della Domenica Sportiva, quindi perchè ancora insistere (da parte di Galliani ed Allegri) che era entrata e non avere il dubbio ancora in nessun caso? Anche questo insistere mi fa pensare oltre che essere fuori luogo... nessuno ha avuto la certezza che sia stato gol (e metto ancora il dubbio nonostante quella simulazione della Domenica Sportiva)
guarda.... non ho mai affermato che era gol, nè ho cavalcato l'onda della polemica. Ho riportato quell'articolo perchè si parla di immagini "presunte" distorte.
Della simulazione in 3D di Baconi, perdonami, non mi interessa proprio nulla. Ricordo una televisione locale milamese SERIA (TELENOVA) che all'epoca di Milan - Juve con una simulazione di un software che tiene conto di prospettive, allineamenti e quant'altro, dimostravano che il famoso gol annullato a Matri era effettivamente in fuorigioco. Non ho MAI citato neanche questo.
Cosa voglio dire?????
Voglio dire che dove si parla di centimetri l'errore è (vero o presunto) è comprensibile.
Detto questo il guardialinee di Catania dovrebbe andare a fare compagnia a quello di Milan - Juventus perchè non è possibile fischiare dei fuorigioco che non sono tali per dei metri o adirittura con scatto dalla metà campo difensiva.....................:biggrin3:
credo di aver fatto delle considerazioni "senza bandiera"...................:biggrin3:
com'è finita fiorentina - chievo,abbiamo vinto? :w00t:
Black Death
02/04/2012, 13:07
beh, al riguardo , la vedo cosi': le foto , tarocche o originali, sono argomento stucchevole.
dato il dubbio evidente, anche dopo decine di documenti e ore di discussione, mi sembra evidente che non si tratta di una palla certamente entrata completamente. nel dubbio, che mi pare indiscutibile, l'arbitro non poteva fischiare il goal.
che galliani , poi, dica quello che e' scritto nella sua lettera, che ho riportato, e che e' pubblicata sul sito del milan, mi sembra faccia parte di una strategia che non si discosta per nulla da quella , dagli stessi milanisti, e giustamente, tanto vituperata quando posta in essere dalla dirigenza juventina.
se chi e' senza peccato puo' scagliare la prima pietra, io me ne vado tranquillamente passeggiando senza elmetto, sicuro della improponibilita' di sassaiola alcuna.
haug
:popcornsmiley:
http://media3.acmilan.com/uploads/news/images/inac1.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma chi aveva tirato???? Tevez?
che tristezza sta gente....
;;)
mister51
02/04/2012, 13:08
[QUOTE=flag;5553917]beh, al riguardo , la vedo cosi': le foto , tarocche o originali, sono argomento stucchevole.
haug
TE L'AVEVO DETTO CHE ERAVAMO D'ACCORDO...................:oook:
emidio_speed
02/04/2012, 13:10
Goal di Bonucci che sia certamente fuorigioco non lo ha detto nessuna moviola , Vucinic ha colpito di Spalla , Lichtstainer si è rialzato senza lamentarsi ed ha chiesto scusa , non è il primo e neanche l'ultimo caso, Idem Hamskik ..... Se vogliamo ci poteva stare pure un rigore su Chiellini da parte di Cavani oltre a quello entto di Maggio su Borriello, quindi il fatto che tu riconosca i meriti con delle accuse di un arbitraggio di parte, ... lascia il tempo che trova.....
più che altro lasciano il tempo che trovano le accuse che tu rivolgi a me, visto che ho ammesso per primo e in maniera perentoria la superiorità della Juve. Ammettere sportivamente la sconfitta va bene ed è doveroso, ma mettermi a 90° non fa parte della mia filosofia di vita:
Gol di Bonucci in fuorigico. Valeri il migliore della 30ª (http://www.corrieredellosport.it/calcio/moviola/2012/04/02-230794/Gol+di+Bonucci+in+fuorigioco.+Valeri+il+migliore+della+30%C2%AA)
;;)
com'è finita fiorentina - chievo,abbiamo vinto? :w00t:
no, pero' avete "visto" vincere........OHHHHH FIORENTINAAAAAAAA!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma Seggggggyone????:blink:
no, pero' avete "visto" vincere........OHHHHH FIORENTINAAAAAAAA!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma Seggggggyone????:blink:
è deceduto :cry:
mister51
02/04/2012, 13:18
più che altro lasciano il tempo che trovano le accuse che tu rivolgi a me, visto che ho ammesso per primo e in maniera perentoria la superiorità della Juve. Ammettere sportivamente la sconfitta va bene ed è doveroso, ma mettermi a 90° non fa parte della mia filosofia di vita:
Gol di Bonucci in fuorigico. Valeri il migliore della 30ª (http://www.corrieredellosport.it/calcio/moviola/2012/04/02-230794/Gol+di+Bonucci+in+fuorigioco.+Valeri+il+migliore+della+30%C2%AA)
;;)
dal mio punto di vista (per quanto possa valere)..........................la tua "sportività" non si discute.......................:wink_:
Black Death
02/04/2012, 13:19
;;)
Mi basta leggere il tuo link per capire il furto che avete ricevuto
;;)
emidio_speed
02/04/2012, 13:21
dal mio punto di vista (per quanto possa valere)..........................la tua "sportività" non si discute.......................
ti ringrazio Mister!:wink_:
Mi basta leggere il tuo link per capire il furto che avete ricevuto
Nessun furto, ci mancherebbe: ripeto ancora una volta che la sconfitta è stata meritatissima. Ma sarebbe bello che fossimo tutti corretti, nelle vittorie così come nelle sconfitte. E anche sugli spalti, visti alcuni striscioni che davvero mi hanno fatto accapponare la pelle.
E con questo chiudo.
è deceduto :cry:
amen.......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
no, ma in un anno ne fa più di quanti Vucinic, Matri, Del Piero e 71 ne facciano in una vita.
non accettare le provocazioni, che poi le spari piu' grosse di quelle dei provocatori
si, ma continui a quotare da far schifo :senzaundente:
Quanti punti ci separano dalla zona champions ?
ti ringrazio Mister!:wink_:
Nessun furto, ci mancherebbe: ripeto ancora una volta che la sconfitta è stata meritatissima. Ma sarebbe bello che fossimo tutti corretti, nelle vittorie così come nelle sconfitte. E anche sugli spalti, visti alcuni striscioni che davvero mi hanno fatto accapponare la pelle.
E con questo chiudo.
non ho visto: che recitavano stavolta i tazebao degli imbecilli?
Quanti punti ci separano dalla zona champions ?
solo 2,dai dai che ce la facciamo!:w00t:
Black Death
02/04/2012, 13:47
E con questo chiudo.
esattamente
per quanto riguarda gli spalti lascia perdere questo argomento.......
;;)
macheamico6
02/04/2012, 13:48
.
Oh mister, fino a quando non ci posti un filmatino a testimonianza
qui non ci crede nessuno .............:cipenso::laugh2::laugh2::laugh2:
siamo una scuadra fortissimi!!!
emidio_speed
02/04/2012, 13:52
non accettare le provocazioni, che poi le spari piu' grosse di quelle dei provocatori
hai ragione: ho espresso il concetto
in maniera troppo esagerata. Provo a farlo correttamente:
no, ma in un anno ne fa più Vucinic, Matri, Del Piero e 71 messi assieme.
Gol 2011/2012 tra campionato, coppe e Nazionale:
- Cavani: 31
- Matri: 11
- Vucinic: 6
- Del Piero: 3
- 71: 3
non ho visto: che recitavano stavolta i tazebao degli imbecilli?
le solite cose: sai, tra le altre cose gli imbecilli mancano anche di fantasia.
si, ma continui a quotare da far schifo :senzaundente:
emidio_speed
02/04/2012, 13:54
per quanto riguarda gli spalti lascia perdere questo argomento.......
infatti l'ho lasciato perdere: ho solo scritto di aver visto cose che di certo non mi hanno fatto piacere, senza entrare in alcun dettaglio.
mister51
02/04/2012, 14:03
.
Oh mister, fino a quando non ci posti un filmatino a testimonianza
qui non ci crede nessuno .............:cipenso::laugh2::laugh2::laugh2:
gaurda non farò un.................."silenzio stampa" per questo.............................puoi sempre chiedere a "Marco61"......................:laugh2:
macheamico6
02/04/2012, 14:07
.
gaurda non farò un.................."silenzio stampa" per questo.............................puoi sempre chiedere a "Marco61"......................:laugh2:
Non sarebbe affidabile in ciò che direbbe.
Sai, solidarietà tra 50enni .........:laugh2::biggrin3::laugh2:
mister51
02/04/2012, 14:17
.
Non sarebbe affidabile in ciò che direbbe.
Sai, solidarietà tra 50enni .........:laugh2::biggrin3::laugh2:
veramente ha ben 10 anni di meno..........................:laugh2::laugh2:
si ma sono anni da tifoso del toro: molto piu' usuranti :biggrin3:
Mah...io non so se sei in cerca di facili consensi oppure ci credi davvero. Siamo qui a cavillare con immagini televisive sul centimetro piu o meno, quando la terna doveva giudicare un pallone che è quasi totalmente dentro, e lo deve fare in un paio di secondi, dal vivo e con la stanchezza addosso...una qualsiasi persona sana di mente in questa occasione da il gol, che poi ci sia o meno è un altro discorso, ma è chiaro che al colpo do'cchio la palla è dentro. E' stata una decisione che va aldila' dell'errore puro, al pari del fuorigioco inesistente non di centimetri ma di un metro. E' successo con la juve è successo firenze è successo a roma....
Siamo tornati al 2005..partita uguale a quella di siena, poi moviolone alla biscardi con giochini fatti al pc...la solita merda insomma.
Mah...io non so se sei in cerca di facili consensi oppure ci credi davvero. Siamo qui a cavillare con immagini televisive sul centimetro piu o meno, quando la terna doveva giudicare un pallone che è quasi totalmente dentro, e lo deve fare in un paio di secondi, dal vivo e con la stanchezza addosso...una qualsiasi persona sana di mente in questa occasione da il gol, che poi ci sia o meno è un altro discorso, ma è chiaro che al colpo do'cchio la palla è dentro. E' stata una decisione che va aldila' dell'errore puro, al pari del fuorigioco inesistente non di centimetri ma di un metro. E' successo con la juve è successo firenze è successo a roma....
Siamo tornati al 2005..partita uguale a quella di siena, poi moviolone alla biscardi con giochini fatti al pc...la solita merda insomma.
io direi che questa e' la summa del cabaret :oook:
L'ANALISI - Allegri analizza la partita: «Purtroppo siamo entrati nel secondo tempo, abbiamo subito un po’ il Catania fino al momento del gol, siamo entrati un po’ molli, abbiamo buttato via un po’ troppi palloni, cosa che non dovevamo fare. E’ vero che il campo era molto lento, l’erba era molto alta, quindi era più difficile giocare. Però, abbiamo smesso un po’ troppo presto di giocare, forse un po’ per la stanchezza della partita di mercoledì, forse perché il Catania è rientrato un po’ più cattivo di noi, ma dovevamo in quei dieci minuti fare sicuramente meglio. Poi, la squadra ha ripreso a giocare, abbiamo creato molto ma, purtroppo, non siamo riusciti a vincere».
e allegri e' un imitatore provetto: prima imita conte dopo averlo criticato, mentre qui e' in una delle sue migliori performances, in cui imita guardiola quando critica il campo di san siro :w00t:
mister51
02/04/2012, 14:40
veramente non cerco i consensi di nessuno......................a me questa polemica non mi andrebbe di proseguirla.
tornando ai consensi .....se fossi uno che è come dici tu la mia carriera (intesa come crescita professionale) non sarebbe stata costantemente frenata da dirigenti o imprenditori a cui non andava a genio il "contradditorio" neanche sui numeri "chiari"........................quindi figurati cosa me ne frega del consenso degli altri..................ho delle opinioni che sono anche disponibile a cambiare .....(se convinto)...........................:biggrin3:
io direi che questa e' la summa del cabaret :oook:
che detto da te mi rincuora maggiormente sul fatto di avere ragione :oook:
Ma sai qual'è la cosa che piu mi fa raccapriccio? E' avervi visto esultare nelle piazze per anni, alle spalle delle tifoserie di inter, roma e milan, squadre che sono state prima rapinate e poi sbeffeggiate, e voi incuranti a gioire come boccaperta, affannandovi a giustificare quell'episodio... e poi quell'arbitro.. e poi quel guardalinee...ogni scudetto portava in dote polemiche e veleni. E voi sempre a boccaperta col sorriso stampato, mentre tutta italia, ma proprio tutta, anche quella che non tifa maglie a strisce vomitava...ma io dico...ma non vi fa schifo vivere la vostra vita di tifosi da "giustificati"...ma che gusto ci sara' a vincere in questi modi...meno male che in tutto questo scempio qualcuno ha deciso di farvela pagare, e quella volta vi hanno incu... a voi per benino, e per una volta avete smesso di ridere e farvi beffe degli altri.
Peccato che mo' si ricomincia tutto daccapo
macheamico6
02/04/2012, 14:52
.
Azzzz ........... non credevo che Marco61 ce n'avesse 40 :w00t:
veramente non cerco i consensi di nessuno......................a me questa polemica non mi andrebbe di proseguirla.
tornando ai consensi .....se fossi uno che è come dici tu la mia carriera (intesa come crescita professionale) non sarebbe stata costantemente frenata da dirigenti o imprenditori a cui non andava a genio il "contradditorio" neanche sui numeri "chiari"........................quindi figurati cosa me ne frega del consenso degli altri..................ho delle opinioni che sono anche disponibile a cambiare .....(se convinto)...........................:biggrin3:
Uhm...mau conoscendoti faccio prima a spararti :)
che detto da te mi rincuora maggiormente sul fatto di avere ragione :oook:
Ma sai qual'è la cosa che piu mi fa raccapriccio? E' avervi visto esultare nelle piazze per anni, alle spalle delle tifoserie di inter, roma e milan, squadre che sono state prima rapinate e poi sbeffeggiate, e voi incuranti a gioire come boccaperta, affannandovi a giustificare quell'episodio... e poi quell'arbitro.. e poi quel guardalinee...ogni scudetto portava in dote polemiche e veleni. E voi sempre a boccaperta col sorriso stampato, mentre tutta italia, ma proprio tutta, anche quella che non tifa maglie a strisce vomitava...ma io dico...ma non vi fa schifo vivere la vostra vita di tifosi da "giustificati"...ma che gusto ci sara' a vincere in questi modi...meno male che in tutto questo scempio qualcuno ha deciso di farvela pagare, e quella volta vi hanno incu... a voi per benino, e per una volta avete smesso di ridere e farvi beffe degli altri.
Peccato che mo' si ricomincia tutto daccapo
e speriamo meglio di prima:oook:
come mai anche voi siete stati puniti da calciopoli?
non ti dovrai mica giustificare col "cosi' facean tutti" , non e' vero ?
so che avrai comunque una salace e, spero, meno sgradevole della precedente, risposta, dalla quale desumo tu abbia avuto un'esistenza piuttosto tribolata, specie per i continui conati ....................ma non e' che ti prendi troppo sul serio ?
per un po' ho rischiato anch'io questo madornale errore, ma adesso apprezzo soprattutto il tuo lato comico :biggrin3:
L'ANALISI - Allegri analizza la partita: «Purtroppo siamo entrati nel secondo tempo, abbiamo subito un po’ il Catania fino al momento del gol, siamo entrati un po’ molli, abbiamo buttato via un po’ troppi palloni, cosa che non dovevamo fare. E’ vero che il campo era molto lento, l’erba era molto alta, quindi era più difficile giocare. Però, abbiamo smesso un po’ troppo presto di giocare, forse un po’ per la stanchezza della partita di mercoledì, forse perché il Catania è rientrato un po’ più cattivo di noi, ma dovevamo in quei dieci minuti fare sicuramente meglio. Poi, la squadra ha ripreso a giocare, abbiamo creato molto ma, purtroppo, non siamo riusciti a vincere».
e allegri e' un imitatore provetto: prima imita conte dopo averlo criticato, mentre qui e' in una delle sue migliori performances, in cui imita guardiola quando critica il campo di san siro :w00t:
uppo per un piu' completo commento di mr nox
uppo perche' interessato a un commento di mister 51
e a cosa servirebbero? non vincerete il campionato, ne la champions e forse nemmeno la coppa italia...se almeno servissero a qualcosa tutti quei goal...forse manco per il terzo posto!
ahahahahahahah
so che avrai comunque una salace e, spero, meno sgradevole della precedente, risposta, dalla quale desumo tu abbia avuto un'esistenza piuttosto tribolata, specie per i continui conati ....................ma non e' che ti prendi troppo sul serio ?
per un po' ho rischiato anch'io questo madornale errore, ma adesso apprezzo soprattutto il tuo lato comico :biggrin3:
Cioè adesso io mi dovrei giustificare di calciopoli IO?! :w00t:
Certo che mi prendo sul serio, serisssssssssimo, ma la cosa piu divertente è vederti insistere con gli appellativi nei miei confronti alla continua ricerca di sminuirmi, nella vana convizione che cio' possa darti delle certezze e avere l'ultima parola aldila' dei contenuti....e il vedere tutti gobbi trottare in questa maniera mi da un gusto unico, peraltro ormai l'unico scopo della mia presenza in questi 3d, visto che di calcio giocato è inutile parlare...è un campionato faRsato :)
Cioè adesso io mi dovrei giustificare di calciopoli IO?! :w00t:
Certo che mi prendo sul serio, serisssssssssimo, ma la cosa piu divertente è vederti insistere con gli appellativi nei miei confronti alla continua ricerca di sminuirmi, nella vana convizione che cio' possa darti delle certezze e avere l'ultima parola aldila' dei contenuti....e il vedere tutti gobbi trottare in questa maniera mi da un gusto unico, peraltro ormai l'unico scopo della mia presenza in questi 3d, visto che di calcio giocato è inutile parlare...è un campionato faRsato :)
azz, mi hai colpito, e anche un po' ferito.
sei un diavolo (:senzaundente:)
mi ritiro battuto e deluso.......................anzi, no, resto................per farti divertire:oook:
cmq sono ancora in attesa di capire se quella del gol che non si capisce e quindi qualsiasi persona sana di mente l'avrebbe dato, e' frutto del traduttore di google (magari scrivi originariamente in swahili, e quindi molti dei tuoi post sarebbero comprensibili, alla luce di questo) o della eccessiva frequentazione di un gruppo di assaggio spritz al bar dello sport :biggrin3:
emidio_speed
02/04/2012, 15:47
e a cosa servirebbero? non vincerete il campionato, ne la champions e forse nemmeno la coppa italia...se almeno servissero a qualcosa tutti quei goal...forse manco per il terzo posto!
ahahahahahahah
e pensi che tutto questo mi impedisca di vivere degnamente la mia vita? Può capitare una partita storta. Così come può capitare un'annata storta. Pazienza. Intanto delle belle soddisfazioni ce le siamo prese, alla faccia di chi ci vuole male, investendo la metà della metà della metà del vostro monte ingaggi, dei vostri acquisti e del vostro super stadio.
Auguri per lo scudetto, per la coppa Italia e per la prossima champions.
azz, mi hai colpito, e anche un po' ferito.
sei un diavolo (:senzaundente:)
mi ritiro battuto e deluso.......................anzi, no, resto................per farti divertire:oook:
Enno' cazzo...tutto tranne che arrendevole ti voglio...devi alzare il livello dello scontro, mica abbassarlo :w00t:
Devo alleggerire questo periodo del cazzo che sto passando...le risse sul forum mi danno spensieratezza :oook:
Enno' cazzo...tutto tranne che arrendevole ti voglio...devi alzare il livello dello scontro, mica abbassarlo :w00t:
Devo alleggerire questo periodo del cazzo che sto passando...le risse sul forum mi danno spensieratezza :oook:
no, no, sei troppo piu' forte
dimenticavo:
PUPPA:biggrin3:
p.s. la palla era fuori
p.s. 2 siete piagnoni ridicoli: ma non eravate voi quelli che stavano zitti ?
p.s.3 spero ardentemente che battiate il barcellona in casa, meglio se con un goal fantasma :w00t:
Black Death
02/04/2012, 15:56
no, no, sei troppo piu' forte
dimenticavo:
PUPPA:biggrin3:
p.s. la palla era fuori
p.s. 2 siete piagnoni ridicoli: ma non eravate voi quelli che stavano zitti ?
p.s.3 spero ardentemente che battiate il barcellona in casa, meglio se con un goal fantasma :w00t:
beh dai gia' un pari con due rigori netti del Barca non dati è un bel vedere.....
;;)
e pensi che tutto questo mi impedisca di vivere degnamente la mia vita? Può capitare una partita storta. Così come può capitare un'annata storta. Pazienza. Intanto delle belle soddisfazioni ce le siamo prese, alla faccia di chi ci vuole male, investendo la metà della metà della metà del vostro monte ingaggi, dei vostri acquisti e del vostro super stadio.
Auguri per lo scudetto, per la coppa Italia e per la prossima champions.
E che c'entra la tua vita col napoli?
mister51
02/04/2012, 17:07
e speriamo meglio di prima:oook:
uppo per un piu' completo commento di mr nox
uppo perche' interessato a un commento di mister 51
come dice Forrest Gump quando si ferma dopo tre anni di "running": "sarei un pò stanchino".....................:biggrin3:
lascio ogni commento all' amico B. Death.................................:cry:
winter1969
02/04/2012, 17:31
Peccato che servano a vincere.......................niente
Fermissimo
02/04/2012, 17:49
...il giocattolo Napoli è ormai rotto...e un imprenditore del giocattolo napoletano (Preziosi) sarà colui che rileverà la società...
PS..lo scudetto alla Juve lo do ormai per acquisito...così è stabilito già da settembre 2011...l'unica difficoltà è trovare 3 stelle da appiccicare alla maglia che indosserò nei festeggiamenti del dopo-partita
PS2: il Barcellona non passeggerà con il Milan...si ha un bel dire che seppellisce qui, seppellisce là eppure ha sempre faticato...
winter1969
02/04/2012, 17:50
...il giocattolo Napoli è ormai rotto...e un imprenditore del giocattolo napoletano (Preziosi) sarà colui che rileverà la società...
PS..lo scudetto alla Juve lo do ormai per acquisito...così è stabilito già da settembre 2011...l'unica difficoltà è trovare 3 stelle da appiccicare alla maglia che indosserò nei festeggiamenti del dopo-partita
PS2: il Barcellona non passeggerà con il Milan...si ha un bel dire che seppellisce qui, seppellisce là eppure ha sempre faticato...
Tu si che stai bene
Fermissimo
02/04/2012, 18:01
Tu si che stai bene
cos'è mi sono sbagliato a contare? Sono 31?...non me li ricordo più...
Nel 2012 finisce il mondo e io mi sono appena cagato addosso!
mister51
02/04/2012, 18:28
intervengo per dire che quoto la prima e la seconda PREVISIONE (del resto non ti ho mai nascondo la mia considerazione per la tua competenza e obbiettività)..........................:biggrin3:
non sono d'accordo, però, sulla terza......................temo la goleada......................non m'importa l'eliminazione ma la figuraccia NOOOOOOOOOO...........:cry:
intervengo per dire che quoto la prima e la seconda PREVISIONE (del resto non ti ho mai nascondo la mia considerazione per la tua competenza e obbiettività)..........................:biggrin3:
non sono d'accordo, però, sulla terza......................temo la goleada......................non m'importa l'eliminazione ma la figuraccia NOOOOOOOOOO...........:cry:
q8 il Mister :cry:
roberto70
02/04/2012, 18:53
minchia il mago otelma ti fa una pippa!!!!!!!!!:w00t:
Fermissimo
02/04/2012, 19:14
mister, sul terzo punto al tuo posto la penserei alla stessa maniera, perchè quando si è coinvolti le paure aumentano, però da neutrale ti posso dire che le partite del Barca contro il Milan le ho viste tutte e, considerato gli uomini concessi in campo (con tutto il rispetto Antonini, Bonera, Mesbah non hanno la caratura europea richiesta per un incontro del genere...possono fare anche bene ma certo non fanno tremare i polsi agli avversari) non si è mai verificata una situazione da manifesta superiorità...piuttosto se Binho avesse la freddezza realizzativa di un Trezeguet (a proposito...il Trezeguez di adesso tutta la vita al posto di Borriello!!!) le cose si sarebbero messe diversamente...
Credo che Allegri abbia giustamente intasato le vie centrali concedendo le fasce tanto colpitori di testa su azioni di gioco e non a palla ferma non ne hanno...ed infatti, anche con un pizzico di fortuna che ci vuole sempre, non hanno realizzato...
Il Barca mi fa lo stesso effetto di un virtuosismo di jazz...non riesco a percepire e godere di tutte le note...alla stessa maniera quelle triangolazioni fitte e alla velocità del suono, in diretta non riescono ad emozionarmi perchè non riesco a seguirle nella loro interezza...capisco solo dopo col replay...
Un Milan al completissimo per me sarebbe passato...accetto comunque scommesse che domani non sarà un bagno di sangue...magari perde ma non a viene preso calci in culo...
Nel 2012 finisce il mondo e io mi sono appena cagato addosso!
Confermo :sick: l'odore della tua cacca si sente fino a Verona
winter1969
02/04/2012, 19:18
Un Milan al completissimo per me sarebbe passato...accetto comunque scommesse che domani non sarà un bagno di sangue...magari perde ma non a viene preso calci in culo...
Barcellona-Milan 1-1.............parola d'esperto