PDA

Visualizza Versione Completa : Rimasto a piedi...street 2012

robli
30/03/2012, 21:00
Stasera finisco di lavorare come al solito alle 20 vado ad accendere la moto e....niente....morta...senza vita :incaz:
Controllo tutto, batteria, cavi, interruttore rosso e riprovo.. ma niente da fare :sad:
Regolatoe di tensione ?
Ma non avevano detto che il problema era risolto ?
Va bè comunque meglio adesso che è ancora in garanzia.... ma cavolo però ci ho fatto appena 3000 km :piango_a_dirotto:
Ah poi da qualche giorno andando piano e a moto fredda sentivo per un attimo un rumore strano come se passassi sopra una bottiglia di plastica,non so se è a qualcuno di voi è capitato.

s@muele
30/03/2012, 21:17
Stasera finisco di lavorare come al solito alle 20 vado ad accendere la moto e....niente....morta...senza vita :incaz:
Controllo tutto, batteria, cavi, interruttore rosso e riprovo.. ma niente da fare :sad:
Regolatoe di tensione ?
Va bè comunque meglio adesso che è ancora in garanzia.... ma cavolo però ci ho fatto appena 3000 km :piango_a_dirotto:

non è detto... io voto per la batteria :dry:

ma non si accende nemmeno il quadro??

robli
30/03/2012, 21:21
No niente, anche il quadro tutto spento

s@muele
30/03/2012, 21:31
No niente, anche il quadro tutto spento

fusibile? :cipenso:

qualche modifica di recente?

robli
30/03/2012, 21:45
fusibile? :cipenso:

qualche modifica di recente?

Magari fosse il fusibile....domani controllo....dov'è che sono ?
No niente modifiche è ancora tutta originale

s@muele
30/03/2012, 21:50
Magari fosse il fusibile....domani controllo....dov'è che sono ?
No niente modifiche è ancora tutta originale

sotto al serbatoio

http://img543.imageshack.us/img543/5268/immagineiew.jpg

robli
30/03/2012, 21:56
Grazie :oook: non dovrebbe essere difficile.

Le89le
31/03/2012, 08:53
Regolatoe di tensione ?
Ah poi da qualche giorno andando piano e a moto fredda sentivo per un attimo un rumore strano come se passassi sopra una bottiglia di plastica,non so se è a qualcuno di voi è capitato.

si anche la mia...da sempre.
sembra che si passi sopra a delle foglie secche.... :ph34r:

Briz
31/03/2012, 10:54
si anche la mia...da sempre.
sembra che si passi sopra a delle foglie secche.... :ph34r:

:ph34r: anche a me è successo un paio di volte nei primi 2000km...adesso sono ad 8000 ed è un po che non lo sento...mmaaa

Buby86
31/03/2012, 11:03
:ph34r: anche a me è successo un paio di volte nei primi 2000km...adesso sono ad 8000 ed è un po che non lo sento...mmaaa

Seguo con interesse e preoccupazione...

Che è sto rumore di foglie secce??? è forte???? :blink:

non l'ho mai sentito...forse non ci ho fatto caso...:cry:

Asx
31/03/2012, 11:45

anch'io sento lo stesso rumore come provenisse dall'avantreno, ma a me sembra più dei sassolini che balzellano allegri

Regolatoe di tensione ?

batteria

Le89le
31/03/2012, 15:20
anch'io sento lo stesso rumore come provenisse dall'avantreno, ma a me sembra più dei sassolini che balzellano allegri

anchio c'ho pensato...dei sassolini che picchiano contro i collettori, la cosa sarebbe plausibile visto che l'asfalto della via dove abito fa pena...prò me l'ha fatto anche in altre occasioni e solo ad accensione a freddo! ....comunque non mi preoccuperei più di tanto...i rumori che mi fanno pensare sono altri (ho aperto un topic settimana scorsa per degli scricchiolii in frenata che sembra arrivano dalla serie sterzo)

drfelix
31/03/2012, 17:54
La butto lì: hai antifurto elettronico? Sono la causa più diffusa della morte delle batterie ;)

Ropelaia
31/03/2012, 19:23
Da quando gli hanno tolto i fari tondi la Street si è fatta girare il culo :laugh2:
Dai sintomi sembrerebbe la batteria andata in corto. Succede, anche a moto nuovissime.
Se fosse il regolatore difficilmente andava bene fino alla mattina e poi all'improvviso muta, quanto meno il quadro avrebbe dovuto dare segni di vita, perchè quando parte il regolatore hai a disposizione tutta la carica della batteria: ho fatto di recente un esperimento con un'altra mia moto (1200 con abs) ho staccato il regolatore e ho fatto quasi 70 km prima che si fermasse (ovviamente nel bauletto avevo una batteria carica di riserva per ripartire)