Visualizza Versione Completa : La poliedrica Zoe!
basister
30/03/2012, 21:08
Eccola qui con le ultime modifiche:
1) Gomme nuove
6142161423
2) Specchietti, leve corte, bilanceri portacasco :-D
61432
3) Sottocoda con faro e frecce piccole a led e triboseat per la zavorrina
61433
4) Puntale e cupolino speed
6143861436
5) L'attrezzatura per il viaggio: presa 12V e telaietti per le borse
6143461435
e ovviamente un sorrisooo :biggrin3:
61440
:yess:
peccato x il calore e un pò x il peso ma a me con i terminali originali piace tantissimo!!!!
(che sottocoda hai montato?)
Fabrizio
30/03/2012, 21:36
:oook:
e io l'ho vista dal vivo:w00t:
ma la valvolina non l'avevo proprio notata
basister
30/03/2012, 22:42
e io l'ho vista dal vivo:w00t:
ma la valvolina non l'avevo proprio notata
eh no è una chicca recente la valvolina :-D
(che sottocoda hai montato?)
il sottocoda è quello di jin (trovato usato sul forum :-p )
lavala<1!!
eh, hai anche ragione ma non so se è perchè ho particolare mira per gli insetti volanti o se a loro piaccia particolarmente zoe ma... ogni giro ne raccolgo un'infinità!
:yess:
peccato x il calore e un pò x il peso ma a me con i terminali originali piace tantissimo!!!!
e comunque il calore è veramente eccessivo! e sono mooolto tentato di cambiarli anche se mi piacciono parecchio...
Proprio bella. Merita :oook:
bella! potresti darmi delucidazioni sul triboseat? grazie
GreySpeed
31/03/2012, 07:08
bella :oook: .....ma non c'è una foto intera della vista laterale...
basister
31/03/2012, 08:59
bella :oook: .....ma non c'è una foto intera della vista laterale...
hai ragione, per ora ho questa
61449
e quella del profilo :-D
bella! potresti darmi delucidazioni sul triboseat? grazie
è semplicissimo: è una specie di "calzino gommoso" che metti sulla sella, nel posto passeggero. E essendo gommoso aiuta moolto il passeggero a non scivolare avanti ed indietro. L'avevo sulla moto di prima e, soddisfatto dell'acquisto, l'ho trapiantato sulla street :-D
Gianlunapoli
31/03/2012, 09:46
costo del triboseat?
fearless
31/03/2012, 09:51
i terminali manubrio cosi lunghi,unite alle leve corte,proprio non mi piacciono.
basister
31/03/2012, 11:27
gusti :-) a me (ovviamente) piacciono e poi sono super comodi perchè puoi lasciarvici il casco sotto chive! :biggrin3:
è semplicissimo: è una specie di "calzino gommoso" che metti sulla sella, nel posto passeggero. E essendo gommoso aiuta moolto il passeggero a non scivolare avanti ed indietro. L'avevo sulla moto di prima e, soddisfatto dell'acquisto, l'ho trapiantato sulla street :-D
chi è montato dietro di te ha notato miglioramenti? perché effettivamente ho notato che il passeggero scivola parecchio in avanti e non essendoci delle maniglie per tenersi, il peso ricade tutto su chi guida!
i terminali manubrio cosi lunghi,unite alle leve corte,proprio non mi piacciono.
Q8: la moto in se è bella, ma quei contrappesi nun se ponno guardà :sick:
Mi piace!!!:oook:Contrappesi a parte...
S1m0ne75
01/04/2012, 06:54
bella
frankiebali
02/04/2012, 10:04
Bella.
Triple Peo
02/04/2012, 11:36
Bravo Marco! Bel mezzo!! Cambierei solo i terminali.....sai che a me piacciono le moto rumorose!!:biggrin3:
basister
04/04/2012, 14:41
chi è montato dietro di te ha notato miglioramenti? perché effettivamente ho notato che il passeggero scivola parecchio in avanti e non essendoci delle maniglie per tenersi, il peso ricade tutto su chi guida!
sìsì perchè scivola decisamente meno, certo non è che ora è ferma immobile, però la differenza si sente :oook: per una dozzina di euro di spesa ne vale la pena! Una maniglia sarebbe l'ideale ma quella della street proprio non mi piace :sick:
Bravo Marco! Bel mezzo!! Cambierei solo i terminali.....sai che a me piacciono le moto rumorose!!:biggrin3:
un bel rumorino come la tua?! ...condivido in pieno: bella rombante :biggrin3: sai, sto buttando un occhio in giro... appena mi rientra qualche soldo extra in cassa... e mi convinco sul modello da prendere... sono miei!
Millejager
04/04/2012, 16:16
mi hai copiato il nome della moto :D
però la mia è più bella :coool::P
bella ma bavala prima delle foto :oook:
bravo, messa su da viaggio :oook: