PDA

Visualizza Versione Completa : Indagine di mercato da parte di Triumph



Lem
30/03/2012, 20:20
Stasera mi arriva una telefonata rispone la moglie e dice c'è una donna deve parlare con te della moto? Rispondo e questa mi fà un sacco di domande sulla mia Speed e dice stanno facendo un indagine di mercato per conto di Triumph, naturalmente gli ho fatto presente i problemi vetro fanali\ durezza del cambio, le domande erano specifiche per ogni settore della moto cioè ciclistica\motore\sospensione\freni etc etc, ed alla fine danno il resoconto alla triumph, anche a voi vi hanno telefonato?

morospeed
30/03/2012, 20:24
Stasera mi arriva una telefonata rispone la moglie e dice c'è una donna deve parlare con te della moto? Rispondo e questa mi fà un sacco di domande sulla mia Speed e dice stanno facendo un indagine di mercato per conto di Triumph, naturalmente gli ho fatto presente i problemi vetro fanali\ durezza del cambio, le domande erano specifiche per ogni settore della moto cioè ciclistica\motore\sospensione\freni etc etc, ed alla fine danno il resoconto alla triumph, anche a voi vi hanno telefonato?

bravo bravo gliel'hai detto che ce l'hai duro????:w00t:il cambio intendevo,quello delle speed fa veramente pena..anche quella nuova allora??

coppiglia74
30/03/2012, 21:24
Ma io col cambio della 2011 mi trovo benissimo, va da solo, basta sfiorarlo. Avevo una 2005 prima e si, quello impuntava un pò, ma recentemente ho provato una Brutale 920: quello si che fa schifo, impreciso e soprattutto una corsa lunghissima.

Atom73
30/03/2012, 22:54
Ma io col cambio della 2011 mi trovo benissimo, va da solo, basta sfiorarlo. Avevo una 2005 prima e si, quello impuntava un pò, ma recentemente ho provato una Brutale 920: quello si che fa schifo, impreciso e soprattutto una corsa lunghissima.

sulla mia 2007 non era un granchè, sulla 2010 l'ho trovato un po' migliorato ma sempre le solite esitazioni e qualche folle di troppo, la R l'ho guidata solo per 150km ma mi è sembrato un nuovo cambio molto buono, nessuna esitazione, speriamo che su quella che mi consegnano sia altrettanto valido, di cambiamenti anche sulla carta ne hanno fatti già dalla 2011 alla R e quello della R andrà ad equipaggiare anche le speed base 2012.

cmq triumph sta investendo in indagini di mercato, non so se avete notato il link qui sul forum che rimanda ad un questionario di marketing, io l'ho fatto e cmq non mi sono risparmiato nel dare giudizi non troppo buoni sulla loro tencologia, qualità e supporto del cliente ;)

Maurilio
31/03/2012, 06:19
Sulla mia non ho riscontrato anomalie,dipende molto anche da come si fa il rodaggio.
Un minimo di durezza ma fa parte degli innesti,quasi piacevole,ti da proprio la sensazione di infilare bene la marcia.
Poi quando si innesta la prima da fermo fa un CLAC stupendo sembra che carichi un winchester......:oook: