ambrosa
31/03/2012, 06:44
Perdonatemi, ho bisogno di sfogarmi.
Anche perchè sto impazzendo: sono a casa bloccato da 7 gg con il polpaccio stracciato e ne avrò ancora per un bel pò. :cry:
Quando ho comprato la moto avevo ordinato la sella bassa. Arrivata a suo tempo.
Il giorno del ritiro (3/03) il conce apre la scatola della sella bassa per installarla e ... era tagliata su un lato. Quindi restituita al mittente (Triumph).
L'altro giorno (1 mese dopo) mi telefonano: "è arrivata la nuova sella bassa".
Mando una amica a ritirarla. Mi telefona il conce:
- "guardi, mi scusi ma c'e' un problema. Davanti alla sua amica abbiamo aperto la scatola per assicurarci che tutto fosse a posto"
- "e quindi ????"
- "beh dentro la scatola Tiger 800 sella bassa hanno messo una sella della Tiger 1050, dobbiamo rimandarla indietro"
NO COMMENT !!!!!!!!!!!!!!!!
Anche perchè sto impazzendo: sono a casa bloccato da 7 gg con il polpaccio stracciato e ne avrò ancora per un bel pò. :cry:
Quando ho comprato la moto avevo ordinato la sella bassa. Arrivata a suo tempo.
Il giorno del ritiro (3/03) il conce apre la scatola della sella bassa per installarla e ... era tagliata su un lato. Quindi restituita al mittente (Triumph).
L'altro giorno (1 mese dopo) mi telefonano: "è arrivata la nuova sella bassa".
Mando una amica a ritirarla. Mi telefona il conce:
- "guardi, mi scusi ma c'e' un problema. Davanti alla sua amica abbiamo aperto la scatola per assicurarci che tutto fosse a posto"
- "e quindi ????"
- "beh dentro la scatola Tiger 800 sella bassa hanno messo una sella della Tiger 1050, dobbiamo rimandarla indietro"
NO COMMENT !!!!!!!!!!!!!!!!