Visualizza Versione Completa : Legare casco maniglione
SebastianValmont
31/03/2012, 13:29
Ciao a tutti,
siccome spesso mi è scomodo portar dietro il casco, pensavo di comprare una catena abbastanza resistente e di legarla al maniglione della street. Vi sembra abbastanza sicuro?
Avete una catena da propormi, resistente, non troppo ingombrante che mi permetta di legare 2 caschi?
Anche questo sistema, non è male ma costicchia: Pacsafe Sicura custodia per casco e borsa arrotolabile | Touratech Italia SRL (http://shop.touratech.it/pacsafe-sicura-custodia-per-casco-e-borsa-arrotolabile.html)
Io il mio bel casco, pagato fior fior di quattrini non lo lascerei mai e poi mai alla mercè della gente, diverso è se parliamo di un secondo casco, io ne ho uno che porto regolarmente se devo andare in posti dove potrebbe "impicciarmi" lo attacco alla bene e meglio con una catenella ma se me lo dovessero fregare non mi incavolerei più di tanto (se non per il dover tornare a casa a piedi o nel perder tempo ad aspettare che qualche amico-familiare mi porti l'altro casco!!!)
Io il mio bel casco, pagato fior fior di quattrini non lo lascerei mai e poi mai alla mercè della gente, diverso è se parliamo di un secondo casco, io ne ho uno che porto regolarmente se devo andare in posti dove potrebbe "impicciarmi" lo attacco alla bene e meglio con una catenella ma se me lo dovessero fregare non mi incavolerei più di tanto (se non per il dover tornare a casa a piedi o nel perder tempo ad aspettare che qualche amico-familiare mi porti l'altro casco!!!)
quoto....lasciare un casco attaccato alla moto vuol dire che prima o poi o non lo trovi più o ci trovi qualcosa di troppo :ph34r:
Juste1911
31/03/2012, 16:12
Dubito che a Busto tu possa avere problemi con ladri di caschi... Guarda sul sito Abus, qualcosa di sicuro lo trovi!
Dubito che a Busto tu possa avere problemi con ladri di caschi... Guarda sul sito Abus, qualcosa di sicuro lo trovi!
mha Busto non è tutto questo gran bel paese....ho amici li e ci esco ogni tanto ma sinceramente non ci sono belle facce! ...e non c'è l'ho con i Bustesi :)