PDA

Visualizza Versione Completa : cambio frecce con problema

Andyilmatto
31/03/2012, 15:49
ciao a tutti, ho cambiato da poco le frecce alla mia tiger 1050.
siccome non avevano gli attacchi rapidi, ho collegato i fili delle originali a quelli nuovi a led, ma ora l'intermittenza è troppo veloce
:incaz:

come si può ripristinare il lampeggio originale?:blink:

Gunslinger
31/03/2012, 19:19
devi comprare l'apposito relè da sostituire all'originale ,guarda se lo trovi in vendita dove le hai comprate

ps: post modificato successivamente ;)

ZioVic
31/03/2012, 19:23
devi comprare l'apposito relè da mettere in serie ai fili delle frecce,guarda se lo trovi in vendita dove le hai comprate

Non proprio...quelle che dici tu sono le resistenze. Il rele' va sostituito a quello di serie nel sottosella.

Fabrizio
31/03/2012, 19:29
Non proprio...quelle che dici tu sono le resistenze. Il rele' va sostituito a quello di serie nel sottosella.

corretto

Gunslinger
31/03/2012, 19:30

si hai ragione mi confondevo con le resistenze
(io infatti anni fa ho montato quelle, per non dover smontare mezza moto per raggiungere il relè originale ;) )

Fabrizio
31/03/2012, 19:36
si hai ragione mi confondevo con le resistenze
(io infatti anni fa ho montato quelle, per non dover smontare mezza moto per raggiungere il relè originale ;) )

il problema della Street, sulla speed ci vogliono circa venti secondi, sulla Tiger non so

thehobbit
31/03/2012, 21:05
il problema della Street, sulla speed ci vogliono circa venti secondi, sulla Tiger non so

Sulla Street sta sotto al serbatoio, per sostituirlo ci vogliono 5 minuti (a dir tanto), e se prendi il ricambio per il TMax è plug and play!

Gunslinger
31/03/2012, 21:08
a sostituirlo si, a togliere il serbatoio per la prima volta ci vuol mezz'ora :)

Andyilmatto
01/04/2012, 09:55

quindi ricapitolando: devo comprare un relè apposta e sostituirlo con quello delle frecce nel vano sottosella.
Le frecce le avevo già e quindi non ho un posto dove prenderle. Se vado in triumph e dico loro il problema mi possono aiutare?

Gunslinger
01/04/2012, 15:08
quindi ricapitolando: devo comprare un relè apposta e sostituirlo con quello delle frecce nel vano sottosella.
Le frecce le avevo già e quindi non ho un posto dove prenderle. Se vado in triumph e dico loro il problema mi possono aiutare?

penso proprio di si, al limite ti indicherà dove comprarlo ;)

ZioVic
01/04/2012, 16:46

A me l'hanno montato direttamente in Triumph...non so quanto me lo hanno fatto pagare perche' era compreso in un lavoro piu' complesso.Sicuramente ti costera' un po' di piu' che comprarlo da un rivenditore o sulla baya ma almeno avrai la certezza che sia quello giusto evitando possibili noie.

gab84mo
04/04/2012, 12:10
Non prendere il relè Triumph A9830044 che ti cosa oltre 20 euro!

Il FAR 6224 è uguale e costa quasi la metà!

ZioVic
04/04/2012, 12:20
Non prendere il relè Triumph A9830044 che ti cosa oltre 20 euro!

Il FAR 6224 è uguale e costa quasi la metà!

Sulla Baya il Far non l'ho trovato a meno di 20 € (comprese s. spedizione),non so pero' quanto costi esattamente l'originale Triumph...certo se il margine e' esiguo,io consiglierei l'originale.

gab84mo
04/04/2012, 12:32
L'originale di preciso non mi ricordo, ma veniva tipo 22 €
Io il FAR l'ho preso da Holeshotmoto (Everts76 sul forum) a 13 euro (la spedizione l'ho ammortizzata comprando altri prodotti che mi servivano)... tant'è che il relè ancora lo devo usare perché mi mancano le frecce a led, ma l'ho preso in anticipo proprio per il risparmio!

Comunque certo che con le spese di sped, si può pensare anche di prendere l'originale per qualche euro in più, se non bisogna acquistare on-line dell'altro dallo stesso venditore!

Dr.Male
05/04/2012, 07:00
Se è il Tiger 1050 , il relè è sotto il cupolino , in mezzo ai fari.......non sotto la sella. Cerca il relè giusto per le frecce a led, perchè altrimenti non funziona...nella mia Tiger ho montato le resistenze perchè il relè che avevo sul 955 non funzionava.
Invece con le resistenze ,che ho nascosto sotto i fianchetti neri del cupolino, funziona tutto benissimo e ho speso meno di un altro relè...
Sottolineo che il relè che non funzionava , l'ho montato per le frecce a led sulla Day 955 e funziona benissimo
Se non vuoi sbattimenti , fatti dire da chi ha messo le frecce a led sulla Tiger 1050, il tipo e la marca del relè.....