Visualizza Versione Completa : Finalmente finita....
dopo mesi di duro lavoro finalmente la moto e' finita;sicuramente la scelta del monofaro non piacera' a molti ma finalmente ho trovato la dimensione della mia moto....spero che sia di gradimento a voi amici del forum614976149861499615006150161502
Per esser bella è bella.
Effettivamente il monofaro mi lascia un po' interdetto. Non ho ancora capito se mi piace o no.
Comunque l'importante è che piaccia a te :oook:
gabrinik
31/03/2012, 17:34
Se piace a te!!!!! complimenti per il lavoro!! i cerchi sono di una speed del 2010?
Speed-Fire
31/03/2012, 17:53
bella...certo con il telaio nero....sarebbe meravigliosa
Bella, mi piace tutto tranne il monofaro: piuttosto anonimo ;)
diversa dal solito, mi piace! complimenti!
Azzo se è massiccia..:oook:
GreySpeed
31/03/2012, 20:43
parte il monofaro....:oook:
Bella compressa!!!Mi piace...:oook:
Col telaio nero ancora meglio...
valerio80
31/03/2012, 22:16
Io come già stato detto da altri non mi convince il faro , poi avevi due occhi stupendi :-)) , cmq a parte quello io avrei fatto telaio nero + adesivi serbatoio ...ma l'importate che piaccia a te ....
Bellissimo lo scarico!
Con monofaro e cupolino, avrei però messo i semimanubri e tolto il puntale: cafè racer pura!
Bellissimo lo scarico!
Con monofaro e cupolino, avrei però messo i semimanubri e tolto il puntale: cafè racer pura!
nn tanto la scelta del mono faro ma del cupolino !!!!!! ma per il resto ognuno la moto la fà come piace a lui. complimenti per il lavoro bella pure la forca mv:oook:
S1m0ne75
01/04/2012, 06:53
Bella, mi piace tutto tranne il monofaro: piuttosto anonimo ;)
quoto
monofaro che non mi piace
roberto70
01/04/2012, 09:37
molto bella! complimenti!:oook:
pirata1050
01/04/2012, 10:05
Night rod! Niente male veramente cattiva... Alla fine customizzare la propria moto e' anche questo, io credo che hai fatto un bel lavoro e sono d accordo con gli altri x il telaio nero anche wrappato e semimanubri(anche se poi diventa piu scomoda) complimenti!
grazie a tutti, il telaio me lo immaginavo anch'io nero ma purtroppo sono finiti i soldi quindi deve rimanre cosi, i semimanubri li avevo prima ma oramai sono totalmente passato ai manubri larghi, è molto piu' comoda in cittta'.
perchè cosa ti aveva fatto di male???
I complimenti vanno al tanto lavoro fatto ma purtroppo mi sembra un gran mascherone di roba messa su un po alla rinfusa. Il monofaro ci sarebbe anche stato ma non quello stile hd, il puntale appesantisce molto.
talmente bella che nella sezione del mercatino è in vendita....pubblicità occulta?
non c'e' nessun tipo di pubblicita' se pensi questo forse non hai capito lo spirito di questa sezione, anche in passato ho sempre postato le modifiche alla mia moto, se purtroppo le situazioni della vita cambiano la colpa non e' di nessuno, cmq se la cosa ti ifastidisce basta dirlo, cancello senza nessun problema il post.
AndreaTomassini
01/04/2012, 18:20
È bella e, se il tuo progetto che avevo in mente è stato raggiunto, allora è stupenda.
Il gusto personale non si discute "mai".
L'unica cosa che mi sento di "appuntare" è il faro singolo. È bello e, secondo me, adatto allo stile generale della moto ma una Speed, non è una Speed senza doppio faro :-))
gigitrophy
01/04/2012, 21:59
Bella in tutto ma la forca Mv Agusta è funzionante?
Cioè il bloccasterzo e tutto il resto è tutto a posto insieme al contaKm?
Sono curioso perche in tanti lo fanno ma in pochi riescono a fare funzionare tutto.
Cè riuscito un ragazzo di catania ne ha fatte due se non sbaglio sono sul forum .
Belle e funzionati.
Una mi ricordo di sicuro è di un ragazzo che si chiama Carlo tutta nera con doppio scarico ma non ricordo il post.
Lo vista di presenza e fattab vermante bene .
ma ha quanto la vendi?
la forca funziona meglio di quelle originali, il km non e' quello originale, ho montato una strumentazione digitale marca koso;peer quanto riguarda il bloccasterzo non ti saprei dire perche' il blocchetto della chiave l'ho spostato sulla destra vicino al telaio, questioni estetiche, in realta' non ho nemmeno provato a mettelo nell'alloggiamneto della piastra.
<per il prezzo dovresti visitare la sezione dell'usato del forum...mi hanno accusato di fare pubblicita' occulta in questa sezione...
nn tanto la scelta del mono faro ma del cupolino !!!!!! ma per il resto ognuno la moto la fà come piace a lui. complimenti per il lavoro bella pure la forca mv:oook:
Parole sacrosante!!! :oook:
Mr Frowning
01/04/2012, 23:09
I complimenti vanno al tanto lavoro fatto ma purtroppo mi sembra un gran mascherone di roba messa su un po alla rinfusa. Il monofaro ci sarebbe anche stato ma non quello stile hd, il puntale appesantisce molto.
q8...perdona la franchezza ma la trovo orrenda...la day dovrebbe restare com'è... speedizzare lo posso capire ma rovinarla così no :ph34r:
frankiebali
02/04/2012, 10:01
Effettivamente il monofaro non mi piace......per il resto..........apprezzabile.
Comunque l'importante è che piace a te.
Lo scrofo
02/04/2012, 10:18
Assolutamente d'accordo ... troppe chicche buttate li'.
Manca omogeneita'.
Telaio da verniciare , paracatena idem , il frontale e' da sistemare ... puntale da eliminare.
Il cerchio originario vestiva meglio il posteriore.
valerio80
10/04/2012, 09:35
Bella , ma io non avrei mai tolto i suoi occhi ...
non mi entusiasma molto cmq se piace a te :oook:
Il Chimico
11/04/2012, 14:20
perdonami, ma non mi piace proprio...rovinare una culobello in questo modo è varamente un oltraggio... :cry: