Visualizza Versione Completa : Frecce a Led Touratech
eusebio1
31/03/2012, 19:51
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha acquistato / installato queste frecce?
Frecce LED Triumph Tiger 800 XC | Touratech Italia SRL (http://shop.touratech.it/frecce-led-triumph-tiger-800-xc.html)
:icon_moto:
BikeAnto
31/03/2012, 19:55
......e magari non ti e' ancora arrivata la moto????????????
Sei il mio idolo. :oook:
eusebio1
31/03/2012, 19:58
In effetti .... :sick::sick:
Frecce ?????? Led ?????
Mah............
come disse il buon Sam il Cinghio ................
Per me stanno proprio bene le sue originali..
Ci sono tante altre piccole modifiche che ritengo indispensabili, che le frecce proprio non mi vengono in mente..
Vedi carter catena, para calore scarico, regolazione cupolino, valige e top..
Aspetta che arrivi Eusebio! Vedrai che ti verranno in mente altre cose prima delle frecce.. E speriamo cne arrivi presto che è una moto fantastica! Anche se oggi mi si è aperto da solo il tappo della vaschetta dell'acqua..
Ola!
BikeAnto
02/04/2012, 15:23
In effetti .... :sick::sick:
Cambiato avatar per non offendere qualcuno che aspetta da una vita la sua motina....:linguaccia2:
eusebio1
02/04/2012, 15:25
Simpatico come un mucchista .... :cussing:
Pensa che io ho questa faccia
<<<<======= da quando ho firmato l' assegno due mesi fa ...
BikeAnto
02/04/2012, 15:30
Non ti abbattere ....... Natal... cioè Pasqua è vicina....:wink_:
Potresti fartele regalare le frecce in questione, visto l'attesa
Ciao, Anto
giuseppejo
02/04/2012, 15:36
Simpatico come un mucchista .... :cussing:
Pensa che io ho questa faccia
<<<<======= da quando ho firmato l' assegno due mesi fa ...
Una data? scusa la mia curiosità.. pure io ho aspettato due mesi! ma l'anno scorso..
BikeAnto
02/04/2012, 15:41
Il mio conce dice che fra di loro si scambiano moto nuove in caso di bisogno......
Che dici Eusebio li mettiamo in contatto sti concessionari così nel giro di un paio di giorni ti aggreghi a noi per un giro
Ciao, Anto (scusate l'OT)
eusebio1
02/04/2012, 15:43
Mah ... firmato il 22 Febbraio, inizialmente previsto il 7 Aprile, secondo ultime news slittato di 2-3 settimane .... mah ...
giuseppejo
02/04/2012, 15:46
Il mio conce dice che fra di loro si scambiano moto nuove in caso di bisogno......
Che dici Eusebio li mettiamo in contatto sti concessionari così nel giro di un paio di giorni ti aggreghi a noi per un giro
Ciao, Anto (scusate l'OT)
:oook:
quello che ho fatto io.. dopo tre giorni arriva la moto!!! che caso...
eusebio1
02/04/2012, 15:50
Il discorso è un po' diverso, nel senso che se ti "accontenti" di una moto già in rete, di quel colore lì, telaio color così .. no ABS etc etc in pochi giorni te la porti a casa. Se invece (come me) chiedi proprio quella, di quel colore che attualmente non è in arrivo e neanche in esposizione ...
Olà due mesi. Tutto sommato però è davvero una dolce attesa, in più questa settimana è prevista pioggia, poi devo andare in Giappone una settimana quindi ....
... però c'ho l'ansia.... :w00t:
BikeAnto
02/04/2012, 15:55
Ma come descritta sotto al tuo avatar mi sembra sia già disponibile.....
Non ti invidio per l'attesa....... per il viaggio si
Ciao, Anto