PDA

Visualizza Versione Completa : Strana akrapovic su ebay

Karl92
31/03/2012, 21:47
Buonasera! Vorrei chiedervi se eravate a conoscenza di questa inserzione che ho trovato su ebay, a me sembra strana perché non ne ho mai sentito parlare nè ho trovato notizie su internet, peró la mia potrebbe essere semplice ignoranza. Voi che mi sapete dire? Ne avete già parlato? Esiste veramente? Ecco il link:
eBay - The UK's Online Marketplace (http://www.ebay.co.uk/itm/06-10-TRIUMPH-Daytona-675-Akrapovic-Dual-Hexagonal-Slip-On-Mufflers-TITANIUM-/220982085207?pt=Motorcycles_Parts_Accessories&hash=item33738f0657)

Spero di non aver aperto un topic inutile o sbagliato, in tal caso mi scuso ;-)

valerio80
31/03/2012, 21:52
Io essendo non possiedo una Daytona non saprei dirti :-)), ma li trovo molto belli ...

boris69
31/03/2012, 22:07
Saranno per la street ?
Per me e' un errore!

Karl92
31/03/2012, 22:15
Saranno per la street ?
Per me e' un errore!
Non conoscevo l'akra per la street ma ora che ho guardato com'è, effettivamente è quella. E anche il prezzo combacia. Cavolo stavo quasi per emozionarmi, solitamente non mi piacciono i doppi per la Day ma uno del genere mi sarebbe piaciuto come forma. Ho fatto un pó la figura del pollo LOL xD

Jojo
01/04/2012, 10:12
Non conoscevo l'akra per la street ma ora che ho guardato com'è, effettivamente è quella. E anche il prezzo combacia. Cavolo stavo quasi per emozionarmi, solitamente non mi piacciono i doppi per la Day ma uno del genere mi sarebbe piaciuto come forma. Ho fatto un pó la figura del pollo LOL xD
Pollo tu? Pollo chi inserisce l'inserzione sbagliata!! Penso anch'io che siano per la Street