Visualizza Versione Completa : Manubrio "comodo" Bonneville T 100
Ciao a tutti
Sto pensando di cambiare manubrio alla mia bonnie con qualcosa che mi permetta di viaggiare ancora più comodo con la schiena ancora più rilassata (sono alto 1,87) in alte parole che mi permetta di tenere le braccia leggermente meno distese.
Nel post con le immagini di tutti i manubri non riesco a capire (sono neofita del campo) se c'e' qualcosa che fa per me, qualcosa, magari sbaglio, tipo il manubrio stile hollywood della softail slim nuova.
Grazie
supergene81
01/04/2012, 11:29
...io ho montato lo sport bar lsl e ti devo dire che mi trovo meglio rispetto all'originale...peró sono "diversamente alto" rispetto a te ...(1,75 😁 )
Anch'io sono alto 1,73 e vorrei un manubrio leggermente + comodo e che mi permettesse una postura + rilassante, oltre magari a intervenire su sella e comandi cambio e freno.
Tendenzialmente privilegio lo stile cruiser o touring, vista la tua esperineza lo sport Bar non è + basso rispetto a quello di serie ?
Nell'attesa di caprire meglio come intervenire ho ruotato in avanti di pochi gradi il manubrio originale e mi sembra di notare un lieve miglioramento, volendo un'altra soluzione potrebbe essre la sostituzione dei risers con altri + alti ?
Un manubrio della Harley Sporster R :oook:
Qui di manubri più comodi ce ne sono a volontà, solo che saranno da prendere dei cavi più lunghi...
Handlebars - CustomParts4Less.com (http://www.customparts4less.com/epages/268147.sf/en_GB/?ObjectPath=/Shops/268147/Categories/Steering/Handlebar)
CAFE' RACE - Prodotti (http://caferace.it/prodotti.php?id_categoria=80&id_sottocategoria1=118&tasto=118)
Altrimenti ci sarebbe anche il flat track che è plug & play
Black Flat Track Bar LSL Bonneville [163L014.1SW] - 70.58 EUR : CafeTwin.com (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_15&products_id=492)
Lexter04
01/04/2012, 23:33
se deciderai per il flat track lsl, ne ho uno da vendere ;)