Visualizza Versione Completa : SBK Imola
fearless
01/04/2012, 09:46
Ore 12:00 — SBK — Gara 1, diretta La7
Ore 15:30 – SBK — Gara 2, diretta La 7
dajjjjjjeeeeee :oook:
andrellino
01/04/2012, 09:49
Che pista Imola!!!!
Fa paura solo vederci correre!
scimmione
01/04/2012, 09:58
vai....partono.....
freddino....speriamo bene...
Mr Frowning
01/04/2012, 10:43
bella gara...grande checa
fearless
01/04/2012, 10:55
bella gara...grande checa
son 2 domeniche di fila che si sente l'inno Italiano,e quello Spagnolo :biggrin3:
bene cosi :oook:
Mr Frowning
01/04/2012, 10:59
ottima gara anche di zanetti con la ducati...da 5 a 8 finale credo perchè senza più gomme
e Bmw in crescita.....Aprilia ..stranamente male....anteriore che non toccava mai terra.....
Davide Rossi
01/04/2012, 11:17
grande Kawa....
Simpatizzo Kawa anche io!
Però Checa ha avuto un passo...
Speriamo nel binomio Biaggi (che non amo per simpatia)-Aprilia in gara 2!
S1m0ne75
01/04/2012, 11:21
grande Kawa....
Simpatizzo Kawa anche io!
Però Checa ha avuto un passo...
:oook:
bella gara!
Biaggi l'ha sempre schifata Imola, c'avrà poca voglia di rischiare..
Io ho fiducia in Max, mai darlo per sconfitto...
http://youtu.be/QySEosSlJ14
SpeeDino
01/04/2012, 11:55
sono contento pr la kawa,nn la sentivo cosi bene dai tempi di schott,sempre al top lo spagnolo,contento anche pr bmw,bella gara
Davide Rossi
01/04/2012, 12:00
sono contento pr la kawa,nn la sentivo cosi bene dai tempi di schott,sempre al top lo spagnolo,contento anche pr bmw,bella gara
Contento per BMW...nì...solo perchè c'è Melandri e spero che in gara 2 abbia più soddisfazioni...
La BMW fa i Gs, le Hp e tantissime altre moto teutoniche,senz'anima e non prive di difetti...anzi...
Poi c'è Haslam, bel pilota ma al 3° giro ha fatto na gran cagata e ci ha rimesso Guintoli...
fitzcarraldo
01/04/2012, 12:00
Io ho fiducia in Max, mai darlo per sconfitto...
http://youtu.be/QySEosSlJ14 :buuu::buuu::buuu:Ho visto prime comunioni con più gente e più entusiasmo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:buuu::buuu::buuu:Ho visto prime comunioni con più gente e più entusiasmo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Dai per una volta che ce ne stavamo educatamente in silenzio:biggrin3:...
Mr Frowning
01/04/2012, 12:22
:buuu::buuu::buuu:Ho visto prime comunioni con più gente e più entusiasmo!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Gara 1 discreta e niente piu, speriamo bene per gara 2.
se dicono a Sykes che sta guidando una spregiudicata ninja...si caga addosso....
Mr Frowning
01/04/2012, 14:14
grande Checa...doppietta :w00t:
Biaggi....ciupaaaaaa :biggrin3:
Checa grande campione e gran signore...bello vederlo fermarsi a salutare e a firmare autografi a tutti i commissari di gara...:oook:
scimmione
01/04/2012, 15:01
Checa un signore..sia come pilota che come sportivo....
ma se continua così mi sa che ne mettono altri 12 kg di zavorra....:biggrin3:
Belle gare... Poi l'emozione piu' grande e' stato vedere l'entusiasmo di Checa! Grande!
S1m0ne75
01/04/2012, 15:54
Checa un signore..sia come pilota che come sportivo....
ma se continua così mi sa che ne mettono altri 12 kg di zavorra....:biggrin3:
.....gli mettono il carrello appendice ghghgh!!
votalele
01/04/2012, 16:42
E corre con una 2010.
Meno male che Ducati s' è ritirata.
:biggrin3:
Comunque Kawasaki fa sul serio, già a fine stagione scorsa si era visto che stavano progredendo, Sykes è molto veloce, fortissimo sul bagnato, BMW finalmente competitiva, Aprilia sotto tono ma comunque sempre lì.
Sarà un bel mondiale ( per il secondo posto)
Black Death
01/04/2012, 16:58
Il Pilota monegasco che ha fatto????? ha vinto??
;;)
giorgio porri
01/04/2012, 18:03
Finalmente un' altra marca come la kawasaki competitiva nel mondiale superbike, grande checa, peccato che corri con la Ducati.
peccato che corri con la Ducati.
Perche'?:blink:
pippopoppi
01/04/2012, 18:18
Porca pupazza...sono stato fuori e non ho visto le due gare...ma dove cacchio posso vedere le repliche? Non trovo una ceppa in giro per internet. Su La7.tv le mettono domani..mortacci loro.... Io oggi le voglio vedere.
Qualcuno mi può dar suggerimenti dove minkia andare a vederle?????
Mr Frowning
01/04/2012, 18:41
Perche'?:blink:
gli tira il culo perchè ha preso il pacco acquistando la 1098 :oook:
:risate2::risate2:
Fermissimo
01/04/2012, 19:02
...in una ipotetica tabella punti per la conquista del mondiale la tappa di Imola non è negativa per il duo Aprilia-Biaggi...2 quarti posti, in una pista che non gradisce evidentemente, sono un ottimo bottino...se la colpa non è della moto, come penso, parimenti quando vincerà non sarà merito del "missile"...piuttosto i 18 secondi rifilati a Laverty in entrambe le manche sono il termometro che è ancora un pilota di vertice...
Mr Frowning
01/04/2012, 19:17
per me biaggi non aveva problemi di moto,soprattutto gara 2 se si svegliava un paio di giri prima poteva andare tranquillamente a podio
Fermissimo
01/04/2012, 19:19
dicevo appunto questo...non gradisce la pista...aspettiamo le altre e soprattutto Monza
il problema di Biaggi è che non c'era un rettilineo sufficiente per fare i suoi soliti sorpassi di motore......stop.
il problema di Biaggi è che non c'era un rettilineo sufficiente per fare i suoi soliti sorpassi di motore......stop.
per la serie "sul dritto son buoni tutti ad aprire il gas"...:laugh2::laugh2:
Mr Frowning
01/04/2012, 19:38
a me non ha dato questa impressione...in gara 1 un paio di imbarcate e moto spesso col muso in aria,per me era un problema di setting
in gara 2 andava meglio sotto questo aspetto,si è messo a lottare solo all'ultimo giro e mi ha dato l'impressione che ne avesse più di chi lo precedeva
la moto con più motore mi sà che era la kawa.
non replico agli "anti-Biaggi".....sono però inca@@ato xchè non ho potuto guardare le gare!!!!!!!!!!!!!!
(mi rifarò domani!!!!!)
per me biaggi non aveva problemi di moto,soprattutto gara 2 se si svegliava un paio di giri prima poteva andare tranquillamente a podio
in gara 1 aveva qualche problema...l'ho scritto oggi nel post n,8......nella seconda manche invece non ha dato tutto...
checa è un grande...ma onore alla kawasaki
Fermissimo
01/04/2012, 19:46
Biaggisti...ingoiate amaro...dovete ammettere che non conduce le curve come fa Rossi con la Ducati per esempio...
Mr Frowning
01/04/2012, 19:49
in gara 1 aveva qualche problema...l'ho scritto oggi nel post n,8......nella seconda manche invece non ha dato tutto...
Biaggisti...ingoiate amaro...dovete ammettere che non conduce le curve come fa Rossi con la Ducati per esempio...
beh!!! :oook:
no no no!!! a me spiace x Rossi è ovvio....solo nn capisco xchè se la è cercata....................
si però...perchè uno non da tutto ?......calcoli matematici di classifica ???...:sick:
S1m0ne75
01/04/2012, 19:57
per la serie "sul dritto son buoni tutti ad aprire il gas"...:laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
Fermissimo
01/04/2012, 20:05
si però...perchè uno non da tutto ?......calcoli matematici di classifica ???...:sick:
una spiegazione può essere che il suo stile pulito e poco aggressivo salva un po' le gomme per il finale...quando gli altri le hanno finite lui riesce ad avvicinarsi...
una spiegazione può essere che il suo stile pulito e poco aggressivo salva un po' le gomme per il finale...quando gli altri le hanno finite lui riesce ad avvicinarsi...
'Stavolta gli ha detto male pero'...
Checa grande campione e gran signore...bello vederlo fermarsi a salutare e a firmare autografi a tutti i commissari di gara...:oook:
Quoto .. mi ha quasi commosso !
Fermissimo
01/04/2012, 20:10
è un gran risultato...punti importanti per il 6° titolo mondiale...
Il Pilota monegasco che ha fatto????? ha vinto??
;;)
http://www.smanettoni-forum.net/ipb/uploads/post-by-5802-1333311158.jpg
Quoto .. mi ha quasi commosso !
ha calcolato male i giri che mancavano ?:blink:
ha calcolato male i giri che mancavano ?:blink:
:biggrin3:
Fermissimo
01/04/2012, 20:18
ridete ridete...a fine stagione un parrucchino vi seppellirà:w00t:
Grattatio pallarum omnia mala fugat
se corrono a Malpensa...Fiumicino.....Aeroporto di Paris-Charles-de-Gaulle .....
Mr Frowning
01/04/2012, 20:25
checa aveva le medie invece delle dure...se era fatto di gomme gli dovevano finire da un pezzo
Fermissimo
01/04/2012, 20:27
...il kilometro lanciato è roba per pochi temerari...la tecnica rotatoria di polso del grande Max è inarrivabile in quella disciplina...
checa aveva le medie invece delle dure...se era fatto di gomme gli dovevano finire da un pezzo
mi ha chiamato Max...mi ha detto che col serbatoio vuoto andava meglio e di non rompergli più le p@lle...sa Lui quando andare e quando no:oook: