Accedi

Visualizza Versione Completa : spia avaria mtotore??? help

STAFFETTA
01/04/2012, 11:43
buongiorno oggi sono uscito con la mia street seconda uscita dopo avaver cambiato lo scarico , ho montato un exan basso con la @
mi si č accesa la spia gialla avaria motore potrebbe avere a che fare con o scarico??? e cosa devo fare? oltretutto la moto con questo scarico č calata una cifra vi ringarazio anticipatamente per le cordiali risposte

aiutoooooo

STAFFETTA
03/04/2012, 08:25
č successo a qualcuno di voi? come avete risolto grazie

roberto.to
03/04/2012, 09:00
Allore che cali di prestazioni sicuramente č normale....l avaria motore diciamo non dovrebbe essere messa in relazione alla sostituzione scarico a meno che nel montarlo tu non abbia lasciato scollegato qualcoso e ricollegato dopo, ad esempio la sonda
Se usi il tune ecu programma gratis, compri il cavo lo colleghi e ti dice che il tipo di errore e il perchč la spia avaria motore č accesa.
e se č una cavota puoi anche resettarla

Mrmc
03/04/2012, 09:16
se non č niente di grave dopo una decina di accensioni si resetta da sola

Thor #17
03/04/2012, 09:44
Col TuneEcu riesci a date una prima controllata generale!!! Comunque se non ci sono problemi si dovrebbe spegnere dopo 3 accensioni (ad ogni accensione la centralina fa un check)!!!

STAFFETTA
03/04/2012, 10:11
ok grazie mille vi ringrazio, mi stavo seriamente preoccupando , se porto la moto dal conce e monto una mappa 3in 1 recupero le prestazioni che avevo con l'originale almeno??? perchč andava molto bene ed ora va uno schifo

Mrmc
03/04/2012, 10:18
con la chiocciola purtroppo perdi qualcosina... io ho smadonnato non poco per trovare una configurazione decente col fresco 3in1... alla fine la configurazione migliore era mappa arrow alti senza db....

l'ho tenuta 2 anni cosi ma ora č veramente troppo rischioso e ho modificato un dbkiller ...lungo lavoro e risultato praticamente simile alla configurazione senza db.... perņ almeo la paletta si ferma...

in ogni caso prenderņ dei collettori originali e farņ un completo artigianale, la chiocciola č veramente pessima per le prestazioni

roberto.to
03/04/2012, 10:19
se ti compri il cavetto ...e scarichi tune ecu(gratis) spendi gli stessi soldi, modifichi la mappa quante volte vuoi e visualizzi "l avaria" al motore...

STAFFETTA
03/04/2012, 21:19
io volevo farmi caricare la mappa 3in 1 arrow l'ai provata ? come andava ?

STAFFETTA
06/04/2012, 19:51
qualcuno la provata?