Visualizza Versione Completa : sabato : passo Falzarego
oscar diamante
01/04/2012, 19:42
sabato, abbiamo affrontato x la prima volta i 2000mt. avevamo il timore di trovare la strada sporca xke' alcune piste sono ancora aperte, come quella che c'e' poco prima della vetta del Falzarego. la strada nn era poi così sporca. diciamo che e' praticabile ad una andatura divertente. in cima c'erano 8 gradi ed un po' di vento. ma nn ci hanno impedito di mangiare i nostri panini. unico neo...il bar-negozio di souvenir, era chiuso, così come l'altro bar. poi siamo saliti sul Valparola e scesi a La Villa. abbiamo risalito il Campolongo e abbiamo intrapreso la strada del ritorno via Caprile-Agordo. tutto sommato, le strade sono percorribili ad una buona andatura e tutti i passi delle dolomiti saranno la nostra prox meta.
cerco di agevolare l'unica foto fatta col telefonino....cerco...
winter1969
01/04/2012, 20:02
sabato, abbiamo affrontato x la prima volta i 2000mt. avevamo il timore di trovare la strada sporca xke' alcune piste sono ancora aperte, come quella che c'e' poco prima della vetta del Falzarego. la strada nn era poi così sporca. diciamo che e' praticabile ad una andatura divertente. in cima c'erano 8 gradi ed un po' di vento. ma nn ci hanno impedito di mangiare i nostri panini. unico neo...il bar-negozio di souvenir, era chiuso, così come l'altro bar. poi siamo saliti sul Valparola e scesi a La Villa. abbiamo risalito il Campolongo e abbiamo intrapreso la strada del ritorno via Caprile-Agordo. tutto sommato, le strade sono
La fine del racconto "le strade sono" è davvero originale :biggrin3:
oscar diamante
01/04/2012, 20:04
scusa ma mia figlia mi ha distratto ed e' caduto il collegamento. MIIIII CHE DOLORE!!!!
oscar diamante
01/04/2012, 21:02
nn farmi sentire peggio di come sto' gia'. era il primo 2000mt dell'anno e mi sono dimenticato la macchina fotografica...
bel spettacolo........
io ci sono andato la domenica, tutto chiuso ma non ero l'unico motociclista: mi precedettero 3 kruki in bmw....e una 4ruote.
questo report pò entrare in classifiha tra i peggiori mai realizzati :p