Visualizza Versione Completa : Cerco cover strumentazione
Come da titolo cerco cover strumentazione con relativa guarnizione per street triple del 2010.
Disponibile al ritiro a mano in zona, nel caso di spedizione valuto in base al prezzo.
uranio114
01/04/2012, 22:40
Ragazzo conviene ordinare tutto in un concessionario Triunz, vai col il libretto di circolazione ed in base al numero di telaio ordini il pezzo, con 30€ dovresti ordinare tutto, anche la guarnizione...te lo dico io che l'ho appena fatto per la mia street 2010.
I pezzi non li avevano in casa e sono arrivati direttamente dall'inghilterra e ci han messo 2 settimane...
Per la cover strumentazione intendi questo nella foto 3, 4 e 5?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-street-triple/203635-pezzi-street.html
;)
Io ero passato in Concessionaria e me l'aveva regalato perchč ne aveva lė un po' da Street a cui aveva montato il cupolino...prova a fare cosė! ;-)
spirit3110
02/04/2012, 12:41
Se vuoi ti vendo il mio completo di guarnizione!!
x Cyro: si intendo la copertura posteriore della strumentazione, quella da montare senza il cupolino! A questo punto provero' a sentire il conce.
x spirit: nel caso, prezzo e foto?
x Cyro: si intendo la copertura posteriore della strumentazione, quella da montare senza il cupolino! A questo punto provero' a sentire il conce.
Va bene... vedi tu. Comunque se sei interessato fammi sapere che ci si mette d'accordo. ;)
alberto milani
03/04/2012, 15:57
x spirit: nel caso, prezzo e foto?
Passa ad Arese e te la do io! non mi ricordo se ha la guarnizione: se mi dai tempo fino a domani vado in cantina a vedere!
Fammi sapere... Alberto
risolto, sono passato dal conce che me ne ha dato uno.
Grazie a tutti!
potete chiudere
Fabrizio
06/04/2012, 20:58
risolto, sono passato dal conce che me ne ha dato uno.
Grazie a tutti!
potete chiudere
buono:dubbio: