Visualizza Versione Completa : CALCIOSCOMMESSE - Non è mica finita, anzi ................
Andyspeed
01/06/2012, 14:32
Si come no...gigi è conosciuto nell'ambiente come un forte simpatizzante del ventennio, al pari di abbiati che ha in casa busti del duce e cimeli vari dell'epoca fascista.
Dopo essersi fatto beccare una prima volta molti anni fa si è fatto furbo, si è preparato un alibi inattaccabile :oook:
...essere simpatizzanti o collezionare cimeli non è necessariamente sintomo di conoscenza e coscienza critica, e poi sinceramente di che partito sia o di come preferisca destinare i suoi soldi Buffon non mi interessa, l'unica cosa che conta è che abbia violato eventualmente le leggi del nostro Stato
aspettiamo fiduciosi
bi_andrea_elle
01/06/2012, 19:24
la cosa strana e' il tempismo con cui e' uscita la voce di Buffon , fatalita' il giorno dopo che ha parlato e accusato i giudici ....mahh ....spero solo che emerga tutto il marcio che c'e' nel calcio e che le veline inizino a darla un po' a tutti :D
Ti quoto solo per la parte delle veline :senzaundente:
macheamico6
01/06/2012, 19:37
.
Pregasi chiudere: superata quota 500.
Buon lavoro a chi aprirà il seguito,
e buon lavoro alla giustizia sportiva
acché faccia proprio una bella pulizia.
Io mi fermo qui ... ma non completamente.
Ho detto che avrei proseguito SENZA GUANTONI.
Fretta non ne ho mica.
E non c'ho paura di niente e di nessuno !!!
oldbonnie
01/06/2012, 19:51
I migliori auguri al Capitano. Siamo sicuri che Buffon non abbia violato alcuna legge dello Stato e confidando nella sua specchiata onestà siamo assolutamente certi che da questa spiacevole vicenda uscirà completamente scagionato . :oook:
http://www.navecorsara.it/wp/wp-content/uploads/2009/09/aa1-580x386.jpg
winter1969
01/06/2012, 20:19
Si dice che il Buffone con tutti quesi soldi abbia comprato 1000000 di confezioni dfi saila menta
.
Pregasi chiudere: superata quota 500.
Buon lavoro a chi aprirà il seguito,
e buon lavoro alla giustizia sportiva
acché faccia proprio una bella pulizia.
Io mi fermo qui ... ma non completamente.
Ho detto che avrei proseguito SENZA GUANTONI.
Fretta non ne ho mica.
E non c'ho paura di niente e di nessuno !!!
mah...in certi passaggi non capisco cosa vuoi trasmettere :blink:
winter1969
01/06/2012, 21:31
mah...in certi passaggi non capisco cosa vuoi trasmettere :blink:
Neanche io
andrellino
01/06/2012, 21:39
Che vadano tutti affanculo!
Che vadano tutti affanculo!
Amen.
Black Death
01/06/2012, 21:46