PDA

Visualizza Versione Completa : Ieri sera sono andato a vedere "BORAT"

Dum55
03/03/2007, 08:09
Parafrasando (ghino quando e se lo leggerai ti mando in mp un sinonimo) una delle frasi più celebri della cinematografia mondiale direi che tutto quello che mi è rimasto di questo film è:

BORAT E UNA C@G@T@ PAZZESCA!!!!

Se avete qualche persona che odiate, che detestate nel profondo del vostro cuore a cui augurate almeno una attacco fulminante di gotta, emorr###i e alopecia, al cui pensiero che un bilico di letame carico gli si rovesci addosso lasciandolo illeso ma per sempre impregnato di un odore di m###a, se maledicete la sera in cui i loro genitori l'hanno concepito, se il solo pensiero della sua persona evoca in voi scene di massacri, della santa inquisizione, se l'unica cosà che vi consola è che è umano, perciò soggetto a morte (e che voi sperate che arrivi il prima possibile e in maniera lenta e dolorosa)... ecco... fategli un regalo...regalategli un biglietto per questo film..

Dum55
03/03/2007, 08:11
Trident ghino pampie??
Carissimi amici miei...
Ho 3 biglietti gratis per BORAT....
E' veramente divertente...volete andarci??

giorgio bona
03/03/2007, 08:12
Parafrasando (ghino quando e se lo leggerai ti mando in mp un sinonimo) una delle frasi più celebri della cinematografia mondiale direi che tutto quello che mi è rimasto di questo film è:

Se avete qualche persona che odiate, che detestate nel profondo del vostro cuore a cui augurate almeno una attacco fulminante di gotta, emorr###i e alopecia, al cui pensiero che un bilico di letame carico gli si rovesci addosso lasciandolo illeso ma per sempre impregnato di un odore di m###a, se maledicete la sera che i loro genitori l'hanno concepito, se il solo pensiero della sua persona evoca in voi scene di massacri, della santa inquisizione, se l'unica cosà che vi consola è che è umano, perciò soggetto a morte (e che voi sperate che arrivi il prima possibile e in maniera lenta e dolorosa)... ecco... fategli un regalo...regalategli un biglietto per questo film..

Azz!!!!ho comprato ieri sera il dvd.....lo devo bruciare o faccio un dhl a casa del ghino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

giorgio bona
03/03/2007, 08:17
Trident ghino pampie??
Carissimi amici miei...

cia'...ne vado a comprare ancora due e faccio un pacchetto regalo:w00t: :w00t: :w00t: :wink_: ...tanto qui in cina un dvd mi costa0,80 cent!!!!!!!:coool:

flower
03/03/2007, 08:19
...già dal promo sembrava una cazzata.

Dum55
03/03/2007, 08:24
.80???
Alla faccia!!!!
Ecco perchè ci mangiano in testa...

flower
03/03/2007, 08:25
.80???
Alla faccia!!!!
Ecco perchè ci mangiano in testa...

...ed ecco perchè da noi nessuno li compra. :biggrin3:

Dum55
03/03/2007, 08:27
...già dal promo sembrava una cazzata.

Mah...a leggere la critica sembrava dovessere essere il fim rivoluzionario...

flower
03/03/2007, 08:36
...con la storia della critica io sono rimasto fregato un sacco di volte.
...little miss sunshine...tanto elogiato e poi una cazzata incredibile,ad esempio.

tonidaytona
03/03/2007, 08:43
Trident ghino pampie??
Carissimi amici miei...

Dum Amico!

ti saro' eternamente grato di non figurare nella lista di codesti loschi figuri...

noi... andiamo a vederci Cicciolina contro Sansone...:w00t:

fede_hunk
03/03/2007, 08:47
giusto giusto ieri sera a RADIO 24 parlavano del film, elogiavano il protagonista, esaltavano la perfetta riuscita di sto caxxo di film!
IO DEVO ANDARLO A VEDERE... e dato che sono in sfida con la mia ragazza per i film belli o merdosi visti e da vedere..non posso incassare un colpo basso....ufffffffff

Dum55
03/03/2007, 09:11
Dum Amico!

ti saro' eternamente grato di non figurare nella lista di codesti loschi figuri...

noi... andiamo a vederci Cicciolina contro Sansone...:w00t:

IO con te non ci parlo...ero rimasto per una sfida a bira e salsicce... io il guanto della sfida l'ho raccolto..venerdì sono arrivato a stomaco vuoto..non mangiavo da 3 gg.
Mi sarei mangiato le gambe del tavolo... ma non hai mantenuto le promesse...:mad: :mad: :mad:

:w00t: :laugh2: :biggrin3: :tongue:

Dum55
03/03/2007, 09:13
giusto giusto ieri sera a RADIO 24 parlavano del film, elogiavano il protagonista, esaltavano la perfetta riuscita di sto caxxo di film!
IO DEVO ANDARLO A VEDERE... e dato che sono in sfida con la mia ragazza per i film belli o merdosi visti e da vedere..non posso incassare un colpo basso....ufffffffff

Non andare te lo rinfaccerà a vita...:dry: :dry:

Marco Manila
03/03/2007, 10:26
Io ho smesso di guardare i voti della critica e di ascoltare il giudizio di amici che hanno visto un determinato film, positivo o negativo che sia. Troppe volta infatti sono andato a vedere un film perchè doveva essere una pietra miliare della storia del cinema o era piaciuto tantissimo ad amici per poi trovarmi davanti a una cosa che a me non ha dato niente...
All' opposto troppe volte non sono andato a vedere film perchè ne parlavano male, per poi scoprire mesi dopo vedendolo casualmente in tv o in DVD che era un film fantastico.

Da un po di tempo guardo i provini: se un film mi ispira per immagini e contenuti vado a vederlo senza chiedere o ascoltare nessuno, e se no mi dice nulla passo oltre e non ci vado. Ognuno di noi infatti è fatto a modo proprio, con sentimenti diversi, sensibilità e aspettative diverse, e quello che può piacere a me può non piacere a te e viceversa.

Tutto questo per dire che Borat lo andrò a vedere, e trarrò da solo le mie conclusioni. Ringrazio comunque Dum per l' avvertimento, e spero (anche se dubito...) che a me questo film faccia un altro effetto. :tongue:

pampie
03/03/2007, 10:49
il greatest hits di Rita Faltoyano è stupendo

Dum55
03/03/2007, 10:51
HAI FINITO DI ROVINARMI TUTTE LE DISCUSSIONI????!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:

Dum55
03/03/2007, 10:52
Ringrazio comunque Dum

L'hai scritto bene a sto giro...
Paura eh??:tongue: :tongue:

pampie
03/03/2007, 11:02
chiamarle DISCUSSIONI non ti par troppo?

Fulvioz
03/03/2007, 11:04
Ma almeno Pamela com'è nel film??? :wub: :wub: :wub:

Marco Manila
03/03/2007, 11:07
L'hai scritto bene a sto giro...
Paura eh??:tongue: :tongue:

Non ci crederai, ma poco prima di inviare il messaggio ho controllato, ed era scritto con la B...:cry:
...fortunatamente me ne sono accorto! :tongue: ...altrimenti :boxe:

:biggrin3:

Dum55
03/03/2007, 11:09
chiamarle DISCUSSIONI non ti par troppo?

Scusami... è vero... devo un attimo fare una ricerca sulle tue discussioni..di sicuro mi saranno di esmpio per quanto riguarda la profondità e l'intelligenza dei temi trattami...;)

Dum55
03/03/2007, 11:14
Non ci crederai, ma poco prima di inviare il messaggio ho controllato, ed era scritto con la B...:cry:
...fortunatamente me ne sono accorto! :tongue: ...altrimenti :boxe:

:biggrin3:

Ma allora io sono proprio un figlio di puttena??
Di quanti sbagli il nick??

Dum55
03/03/2007, 11:15
Ma almeno Pamela com'è nel film??? :wub: :wub: :wub:

Come vuoi che sia??Cme il solito..gnocca...:wub: :wub:

pampie
03/03/2007, 11:19
Scusami... è vero... devo un attimo fare una ricerca sulle tue discussioni..di sicuro mi saranno di esmpio per quanto riguarda la profondità e l'intelligenza dei temi trattami...;)

nulla da dire.. sa proprio impanarmi e farmi in padella ogni volta ;) ok

Dum55
03/03/2007, 11:22
nulla da dire.. sa proprio impanarmi e farmi in padella ogni volta ;) ok

:w00t: :laugh2: :biggrin3: :tongue: :w00t: :laugh2: :biggrin3: :tongue:

Ti voglio tutto per me una sera al bancone di un Pub....:wink_: :w00t: :biggrin3: :tongue:

Fulvioz
03/03/2007, 11:33
Come vuoi che sia??Cme il solito..gnocca...:wub: :wub:

Allora on fà proprio tutto schifo il film... :w00t:

Dum55
03/03/2007, 11:36
Allora on fà proprio tutto schifo il film... :w00t:

Ormai gliene ho dedicate troppe ai tempi di Baywatch... non serve a risollevare le sorti di un film..

Dum55
03/03/2007, 11:50
2 minuti mi scollego..finisco di lavorare e vado a fare un po di danni nelle langhe... oggi la montagna è meglio lasciarla stare...:dry: :dry:
e voi direte: che ce frega...
niente..era così tanto per dire... :)

pampie
03/03/2007, 11:57
Ti voglio tutto per me una sera al bancone di un Pub....:wink_: :w00t: :biggrin3: :tongue:

fortunatamente non accadrà mai ;)

sono abituato a dominarle le serate, non a subirle come mi accadrebbe con te :D

tonidaytona
03/03/2007, 12:02

saaaalve!!!

passavo ..."per caso" e cosi' vi mando un saluto.

vado a recuperare i miei desperados smanettao su per la serra che poi si va un giretto.
buona domenica a tutti!

p.s. per Dum....tu hai ragione ma ero tanto scosso per le proposte indecenti del Pampie e quindi non ero in me...
ci rifacciamo alla prossima!

e tu pamps quand'e' che sali al nord???

pampie
03/03/2007, 12:05
volete uccidermi e nascondermi in un fosso?

tonidaytona
03/03/2007, 12:16
volete uccidermi e nascondermi in un fosso?

oh no!

si pensava di portarti a un raduno MC e buttarti dentro con un giacchino similcopy e poi stare a vedere che succede...

ho gia' scommesso che te la cavi...
mal che vada ho perso un giro di medie...:wink_:

pampie
03/03/2007, 12:19
fareste prima a portarmi al compleanno del forum, non credi? ;)

tonidaytona
03/03/2007, 12:23
fareste prima a portarmi al compleanno del forum, non credi? ;)

non saprei...certe attenzioni "particolari" vanno guadagnate.

eppoi non sopporterei l'idea di dover dividere le coccole del Manila con te!:mad: :mad:

pampie
03/03/2007, 12:25
anche perchè li c'è posto solo per uno alla volta ...

e la fila è già molto lunga, te lo assicuro ;)

tonidaytona
03/03/2007, 12:35
anche perchè li c'è posto solo per uno alla volta ...

e la fila è già molto lunga, te lo assicuro ;)

non fare cosi'...dai ti mando una fornitura di cioccolato al latte!!!:tongue:

pampie
03/03/2007, 13:33
KNOVI? :D :D :D

a me sta bene.. preferisco la cioccolata ai prodotti emiliani ;)

bastard inside
03/03/2007, 13:55
ma sborat :biggrin3:

bastard inside
03/03/2007, 13:57
http://img149.imageshack.us/img149/9104/borat1450v0fs1.jpg (http://imageshack.us) http://img149.imageshack.us/img149/9136/borat450v0ie8.jpg (http://imageshack.us)

Ghino
03/03/2007, 15:06
Ma è il mio ideale di Film ....
Ok, per i biglietti e DVD, vi mando l'inidirizzo in pvt :D :D :D :D

pampie
03/03/2007, 15:09
fai prima a scriverlo qui ;)

Ghino
03/03/2007, 15:10
fai prima a scriverlo qui ;)

No voglio mantenere la mia privacy !!!! :D :D :D :D
Tutto bene ieri con gli africani :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

pampie
03/03/2007, 15:13
cavolo perfetti.. instancabili ;) ottimo consiglio, ringrazia Nail :D

nirvana
03/03/2007, 23:35
ho appena finito di vedermi SAHARA con selen.......bellissimo film.....di SPESSORE...:D
lo consiglio

Jigen
04/03/2007, 09:56
Pensare che a me Borat è piaciuto molto, anche se ho notato che gli altri spettatori, alla fine del film, hanno commentato: "E' uno strazio", "E' un pianto", "Non fa ridere" e così via...

Il problema è che non è il classico film americano tutto gag e funzioni corporali alla stregua di Scary Movie o American Pie, ma ha tutto un altro tipo di comicità (più intelligente, se vogliamo dire) incentrata sulla differenza culturale tra il popolo più "progredito" del mondo ed un paese ex-USSR abbandonato a sè stesso, con la voglia di diventare come il primo, almeno da come si vede in televisione. Pensare che 50/60 anni fa un Italiano in USA avrebbe combinato guai come Borat nel film....

Se volete sganasciarvi dal ridere con un'Americanata, tenetevi alla larga da Borat, se volete un buon film, politicamente scorretto, dove bisogna capire un pò di più (come il Grande Lebowski, Babbo Bastardo e tutti i film dei Cohen) penso che Borat vi piacerà.

nirvana
04/03/2007, 17:31
babbo bastardo e'di 1figata pazzesca

Dum55
05/03/2007, 07:43

Can che abbaia non morde..... :laugh2: :laugh2:

Dum55
05/03/2007, 07:56
oh no!

si pensava di portarti a un raduno MC e buttarti dentro con un giacchino similcopy e poi stare a vedere che succede...
ho gia' scommesso che te la cavi...
mal che vada ho perso un giro di medie...:wink_:

non saprei...certe attenzioni "particolari" vanno guadagnate.
eppoi non sopporterei l'idea di dover dividere le coccole del Manila con te!:mad: :mad:

non fare cosi'...dai ti mando una fornitura di cioccolato al latte!!!:tongue:

Come si fa a comunicare al Manila un OT kilometrico di un Moderatore??
Signori...non c'è più religione!!!!:mad: :mad:
Questi loschi figuri proposti all'ordine interno del forum, che con un'accanimento degno delle peggiori SS ci tarpano le ali della libertà, agiscono di prepotenza per tarpare le nostre ali, sono i primi che forti della loro posizione di "INTOCCABILI"* agiscono nella totale non curanza delle regole di cui loro stessi dovrebbero essere eterni custodi...
Non ho parole.. mi autobanno per tre secondi...

Bannato
3
2
1

Rieccomi...
Vi sono mancato???
Mi sento come Pannella...
Ci tengo comunque a considerare che tanto per cambiare è tutta colpa di Pampie...
*Ma quanto è bello quel film??

:laugh2: :biggrin3: :w00t: :tongue: :biggrin3: :laugh2: :w00t: :tongue: :biggrin3: :laugh2: :w00t:

giulio
05/03/2007, 09:20
anche mio figlio ha detto che è una stronzata

pampie
05/03/2007, 09:26
anche mio figlio ha detto che è una stronzata

in ogni famiglia ce ne è uno intelligente :D :D :D :D :D

Dum55
05/03/2007, 09:31
in ogni famiglia ce ne è uno intelligente :D :D :D :D :D

Il tuo cane come sta??

Dum55
05/03/2007, 09:33
se volete un buon film, politicamente scorretto, dove bisogna capire un pò di più (come il Grande Lebowski, Babbo Bastardo e tutti i film dei Cohen) penso che Borat vi piacerà.

Parere del tutto personale...
Ma di intelligente c'è poco..l'ho trovato semplicemente noioso, farcito di luoghi comuni e ripetitivo...
Visti i primi 10 min si è visto tutto il film....

pampie
05/03/2007, 09:34
Il tuo cane come sta??

cosa c'entra ora?

Dum55
05/03/2007, 09:36
cosa c'entra ora?

Volevo sapere quello intelligente tra voi due come stava....

pampie
05/03/2007, 09:36
Volevo sapere quello intelligente tra voi due come stava....

è il più intelligente tra noi due e non ha capito, pensa te come siamo messi ;)

Dum55
05/03/2007, 09:38
è il più intelligente tra noi due e non ha capito, pensa te come siamo messi ;)

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ah... ho capito... lui legge, pensa e poi ti indica quali tasti schiacciare???

Sei unico... ;) :laugh2: :laugh2:

AVP191
05/03/2007, 09:40
Il film non mi attira per nulla. Non lo vedrò. Per ora.

pampie
05/03/2007, 09:40
Sei unico... ;) :laugh2: :laugh2:

ed io lo aiuto per il suo forum VIVEREINCALORECHEPASSIONE ...

Il film non mi attira per nulla. Non lo vedrò. Per ora.

l'intervento, autorevole, che mancava :D

AVP191
05/03/2007, 09:43
l'intervento, autorevole, che mancava :D

L'intervento, non autorevole, che non mancava :D

pampie
05/03/2007, 09:44

eh no eh.. uffa.. 1-0 per AVP :( ora mi tocca pure prenderle da questo :dry:

Dum55
05/03/2007, 09:58

:w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2:

maverick65
05/03/2007, 10:52

Se avete qualche persona che odiate, che detestate nel profondo del vostro cuore a cui augurate almeno una attacco fulminante di gotta, emorr###i e alopecia, al cui pensiero che un bilico di letame carico gli si rovesci addosso lasciandolo illeso ma per sempre impregnato di un odore di m###a, se maledicete la sera in cui i loro genitori l'hanno concepito, se il solo pensiero della sua persona evoca in voi scene di massacri, della santa inquisizione, se l'unica cosà che vi consola è che è umano, perciò soggetto a morte (e che voi sperate che arrivi il prima possibile e in maniera lenta e dolorosa)... ecco... fategli un regalo...regalategli un biglietto per questo film..

:laugh2: :laugh2: :laugh2: terrò presente

Lenny
05/03/2007, 17:26
...'sta discussione e' troppo lunga per cui magari sto per dire qualcosa di gia' detto da qualcun altro; allora:
Borat e' un personaggio gia' usato da Sacha Cohen nel suo talk show demenziale 'da ALI G show' (per chi non lo conosce Ali G e' un rapper sfigato). Il talk show era (mi sembra che canal Jimmy lo stia ritrasmettendo anche in questi giorni) in lingua originale coi sottotitoli ed una delle cose simpatiche era secondo me la voce e la cadenza che lui dava ai 2 personaggi. Per questo quando e' uscito il film di ALI G l'ho visto ed ascoltato in inglese (sottotitolato) e a me e' piaciuto (ovvio che se non piace la comicita' demenziale alla 'pallottola spuntata' o 'scary movie' forse e' meglio andare a vedere un altro film). Non so come sia il doppiaggio di Pino Insegno nel film di Borat ma ad ogni modo aspettero' che sia possibile noleggiarlo per poterlo ascoltare in lingua originale.

ciaooooooooo

fede_hunk
20/03/2007, 07:48
L'HO FATTO.. SONO ANDATO.. NONOSTANTE TUTTE LE COSE DETTE.. MA L'HO FATTO... mi sono tirato l'inimicizia della mia ragazza.. ora le devo due film che vuole lei...

HO VISTO BORAT...

altro che pallottola spuntata..la gente usciva dalla sala... e anche a me ha fatto cagare. sarà la lingua sarà il doppiaggio.... ma è una comicità che non fa ridere quasi nessuno.... sei talmente schifato che anche durante le scenette simpatiche fai fatica a sorridere! :mad:

Dum55
20/03/2007, 09:09
IO vi avevo avvertito..se non te la dà più per sei mesi te lo meriti!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Marco Manila
20/03/2007, 09:51
Io personalmente non me la sento di sconsigliare un film a qualcuno, perchè come già detto a me può aver dato emozioni che invece a altri non darà, e anche il contrario.

Per quanto riguarda Borat a me non ispirava particolarmente, ma incuriosito da tante critiche negative sono andatoa vederlo con alcuni amici di mentaliltà aperta e devo dire che, preparati a vedere un film "diverso e trasgressivo" ci è piaciuto. Certo, non è il film piu bello che abbiamo mai visto, ma considerando da dove viene il protagonista, come si comporta in base alle sue origini e ai suoi pregiudizi verso il popolo americano, visto sempre e solo tramite i media nel complesso ci è piaciuto.

pipes
20/03/2007, 09:54
l'ho visto... non è che mi abbia esaltato... ma almeno l'ho visto tutto...

qualcuno ha capito che tipo di "macchina/aggeggio" c'era in casa Borat azionato dalla "nuova" moglie ?

D@lyn
20/03/2007, 10:09
sicuramente il doppiaggio come sempre capita in certi film comici ha una grossa importanza.per quello che mi riguarda aspetterò il dvd..

Dum55
20/03/2007, 10:27
Io personalmente non me la sento di sconsigliare un film a qualcuno, perchè come già detto a me può aver dato emozioni che invece a altri non darà, e anche il contrario.

Per quanto riguarda Borat a me non ispirava particolarmente, ma incuriosito da tante critiche negative sono andatoa vederlo con alcuni amici di mentaliltà aperta

Perchè?? io sarei uno scemo ottuso??:dry: :dry: :dry:

EIKONTRIPLE
20/03/2007, 10:39
x me e' un "film" da dvd e avanza. (ovviamente prestato da un amico)

Dum55
20/03/2007, 10:42

Io da ottuso :dry: :dry: :cry: ti do ragione....

fede_hunk
20/03/2007, 10:48
considerando da dove viene il protagonista, come si comporta in base alle sue origini e ai suoi pregiudizi verso il popolo americano, visto sempre e solo tramite i media nel complesso ci è piaciuto.

MOLTE COSE LE CAPISCI SOLO SE HAI QUALCHE BASE STORICA..

forse non è un film universalmente da ridere..

Marco Manila
20/03/2007, 10:48
Perchè?? io sarei uno scemo ottuso??:dry: :dry: :dry:

:blink:

Mai detto questo, e mai lo farei. Intendevo dire che gli amici con cui sono andato a vederlo erano preparati a vedere un film particolare e diverso che avrebbe potuto non piacergli ma che hanno accettato il rischio, per cercare di capire cosa volesse comunicare il film.

Sono d'accordo. Però credo che vederlo non faccia male, fa riflettere molto: ho visto film piu scorrevoli e facili di questo, piu belli se vogliamo, ma una volta usciti dal cinema di parlava di altro. Invece con Borat appena usciti ci siamo ritrovati a discutere dei contenuti e dei temi trattati per una 20na di minuti, e questo per me significa molto.

giuva
20/03/2007, 10:51
non mi è dispiaciuto, anzi, certe scene sono però molto crude (bleahhhhuna lotta nella camera dalbergo..)

Dum55
20/03/2007, 10:56
:blink:

Mai detto questo, e mai lo farei. Intendevo dire che gli amici con cui sono andato a vederlo erano preparati a vedere un film particolare e diverso che avrebbe potuto non piacergli ma che hanno accettato il rischio, per cercare di capire cosa volesse comunicare il film.

Azz.. neanche più il gusto di una litigata.. si è completamente affielolito il gusto per la polemica gratuita fine a se stesso vero???
Che noia di posto... ;)

Più che la strafottenza e la superficialità, l'ignoranza media, il falso perbenismo della società Americana non rappresenta... e non era il caso di spendere 5 eurini per saperlo lo sapevo già.. si sentono i padroni del mondo.. lasciamo perdere se finiamo in un circolo vizioso mooolto pericoloso per la tranquillità del forummm :dry: :dry: :tongue: :biggrin3:
Comunque sia:
se pensiamo ai commenti dei critici
( cito a memoria)
"Si ride dal primo all'ultimo minuto"
"La gente esce col mal di pancia a forza di ridere"
"BORAT porterà di nuovo le ambulanze al di fuori dei cinema per la gente che si sentirà male dal ridere"
Mi sembra che io e altri ottusi che erano nella sala con noi, ne siamo rimasti molto delusi..
Chiaro 'stu fatto??

EIKONTRIPLE
20/03/2007, 10:58
c'e' anche la versione porno , magari .......

D@lyn
20/03/2007, 11:08
Azz.. neanche più il gusto di una litigata.. si è completamente affielolito il gusto per la polemica gratuita fine a se stesso vero???
Che noia di posto... ;)

Più che la strafottenza e la superficialità, l'ignoranza media, il falso perbenismo della società Americana non rappresenta... e non era il caso di spendere 5 eurini per saperlo lo sapevo già.. si sentono i padroni del mondo.. lasciamo perdere se finiamo in un circolo vizioso mooolto pericoloso per la tranquillità del forummm :dry: :dry: :tongue: :biggrin3:
Comunque sia:
se pensiamo ai commenti dei critici
( cito a memoria)
"Si ride dal primo all'ultimo minuto"
"La gente esce col mal di pancia a forza di ridere"
"BORAT porterà di nuovo le ambulanze al di fuori dei cinema per la gente che si sentirà male dal ridere"
Mi sembra che io e altri ottusi che erano nella sala con noi, ne siamo rimasti molto delusi..
Chiaro 'stu fatto??

dum di sicuro borat non potevano girarlo in italia no?..:wink_:

Dum55
20/03/2007, 11:12
dum di sicuro borat non potevano girarlo in italia no?..:wink_:

questa non l'ho capita....:blink: :blink:

trident_special
20/03/2007, 11:19
Dico la mia... Borat l'ho visto qualche mese fa in Inghilterra (paese natale di Sacha Baron Cohen, che non solo non è Kazako, ma è pure laureato alla London School of Economics) e vi garantisco che in lingua originale era uno spettacolo. Ho visto alcune scene della versione doppiata e non rende neanche la metà della versione originale...

Dum55
20/03/2007, 11:24
tolto il fatto che tu a malapena conosci l'italiano, perciò nessuno crederà che tu l'abbia potuto vedere in madrelingua.. comunque sia..se 'na battuta fà c@g@re in inglese, fa cagare tradotta...
Se dico il gatto è sul tavolo o
Cat is on the table che differenza fa??
Si ok ok..magari l'ho sbagliato..ma è 8 anni che non parlo più inglese..ah dici?? l'ho sbagliata a scrivere in Italiano??ooops...

D@lyn
20/03/2007, 14:46
Più che la strafottenza e la superficialità, l'ignoranza media, il falso perbenismo della società Americana non rappresenta... e non era il caso di spendere 5 eurini per saperlo lo sapevo già.. si sentono i padroni del mondo..

mi riferivo a questo in particolare..:wink_: