PDA

Visualizza Versione Completa : Se fosse vero sarebbe gravissimo!!! (Milan foto taroccata)



fitzcarraldo
02/04/2012, 08:28
:blink::blink::blink:

MILAN, TAROCCATA SUL SITO LA FOTO DEL GOL. E IL 12 DI MARCHESE DIVENTA 17 -GUARDA (http://www.leggo.it/sport/calcio/milan_taroccata_sul_sito_la_foto_del_gol_e_il_12_di_marchese_diventa_17_guarda/notizie/173894.shtml)

urasch
02/04/2012, 08:30
madò

roberto70
02/04/2012, 08:34
ieri sera alla domenica sportiva han fatto vedere l'immagine ricostruita al pc in 3D........la palla non aveva varcato interamente la linea di porta! stanno facendo un putiferio sul nulla! non sono i primi a cui capita un caso di gol non gol! è successo a tutti, cosa avrebbe dovuto fare la germania ai mondiali del del 66 vinti dall'Inghilterra con un gol fantasma?? dichiarare la terza guerra mondiale? ma bastaaaaaaaaa

votalele
02/04/2012, 08:48
Il Milan è la squadra più titolata del mondo.

Se perde è perchè c'è un complotto contro Berlusconi, ma come si fa a non vedere?

:sick:

salvo.macca
02/04/2012, 08:52
io il sospetto l'ho avuto subito, la prospettiva e le proporzioni sono molto strane, la porta è molto schiacciata (sembra quella di un campo di calcetto, per cui tutto il resto della foto dovrebbe essere altrettanto schiacciata). Il primo palo, quello di destra, essendo in primo piano in prospettiva dovrebbe apparire più grande rispetto all'altro che sarebbe in secondo piano, invece è al contrario... Il 12 con il 17 sono simili quindi può essere una piega della maglia. Comunque sicuramente non è una foto molto limpida nel senso di qualità e di "veridicità"...
Poi sta foto da dove sarebbe tratta, sembra una ripresa televisiva, ma non viene specificato quale, mi sembra strano anche che una telecamera o un fotografo prendesse un'inquadratura così frontale (dov'erano messi? In campo? Oppure è molto zoomata?)
Poi la vista è quasi frontale, per cui è normale che il pallone di forma sferica, vedendolo da quella posizione dia l'illusione che avesse varcato la linea, ma deve varcarla completamente, e con l'ultimo mm. dalla circonferenza, non solamente con la base. Dai filmati poi si vede che Marchese blocca il piede a terra e fa rimbalzare la palla sulla scarpetta per respingerla, il piede è vicinissimo alla linea ed è molto probabile quindi che la palla non abbia varcato la linea...
Il caso non è assolutamente paragonabile al gol di Muntari, però Galliani ed Allegri, prima di verificare riprese e foto, già dicevano che era gol, facendo un putiferio per qualcosa che ancora nessuno ha dimostrato con certezza. (Non ho visto la ricostruzione in 3D alla domenica Sportiva, però...) E naturalmente i due "occhi di lince" hanno anche visto che il fuorigioco sul gol di Gomez anche quello c'era...
Galliani a fine partita andava in giro facendo vedere questa foto incriminata, senza badare se fosse almeno un po' strana... Dire che come tarocco è fatto anche in modo scarso...

ah ecco la foto della ricostruzione 3D:

http://img11.imageshack.us/img11/9520/apbxirkcqaadeyx.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/11/apbxirkcqaadeyx.jpg/)

la consiglierei come sfondo dell'Ipad a Galliani...

D74
02/04/2012, 08:54
ehhhh son questi i problemi dell'Italia... XD

mister51
02/04/2012, 09:08
concordo con tutti i pareri:

FOTO TAROCCATA.....................:biggrin3:

votalele
02/04/2012, 09:13
In ogni caso aggrapparsi ad episodi così dubbi da l'idea della disperazione che regna in casa milanista.


Comunque se perdono il Campionato la scusa è già bell'è pronta.

Magari i tifosi ci credono pure.

:dubbio:

Lo scrofo
02/04/2012, 09:14
In ogni caso aggrapparsi ad episodi così dubbi da l'idea della disperazione che regna in casa milanista.


Comunque se perdono il Campionato la scusa è già bell'è pronta.

Magari i tifosi ci credono pure.

:dubbio:

non e' che adesso dicono che ci sia un nuovo Moggi vero ?

Muttley
02/04/2012, 09:22
e' colpa di Moggi

mister51
02/04/2012, 09:25
In ogni caso aggrapparsi ad episodi così dubbi da l'idea della disperazione che regna in casa milanista.


Comunque se perdono il Campionato la scusa è già bell'è pronta.

Magari i tifosi ci credono pure.

:dubbio:

scuse o no se lo vince la Juve, magari rimanendo "imbattuta, sarà strameritato.......................i giocatori se lo meriterebbero....................rosicherò "solo" x Conte (che mi ha stufato sempre con le solite frasi fatte ....sul lavoro, sul gruppo, etc....etc....potrei fare un intervista "inventata" e non sbaglierei di molto) e per Chiellini.
docet...................:biggrin3:

votalele
02/04/2012, 09:27
Intanto prepariamoci per martedì.

Vado contro gli interessi della squadra:


ARRIBA BARCA

mister51
02/04/2012, 09:39
Intanto prepariamoci per martedì.

Vado contro gli interessi della squadra:


ARRIBA BARCA

spero in una "onorevole" eliminazione........................ma è più probabile la goleada catalana....................................:cry:

votalele
02/04/2012, 09:43
scuse o no se lo vince la Juve, magari rimanendo "imbattuta, sarà strameritato.......................i giocatori se lo meriterebbero....................rosicherò "solo" x Conte (che mi ha stufato sempre con le solite frasi fatte ....sul lavoro, sul gruppo, etc....etc....potrei fare un intervista "inventata" e non sbaglierei di molto) e per Chiellini.
docet...................:biggrin3:

E' vero, Conte parla per dei venti minuti senza dire un caxxo...

:biggrin3:

E' inevitabile....

Tra virgolette.....

Il progetto....

Il gruppo straordinario....

Intanto ha segato una decina di giocatori 8 non che non se lo meritassero).

Comunque Conte è un grande allenatore, unico neo: perchè fa giocare Borriello?

Mistero....

Medoro
02/04/2012, 09:48
Il covo degli juventini



Ho letto anche io la notizia,che abbiano fatto un ritocco così grossolano?

salvo.macca
02/04/2012, 09:53
tu da neutrale come lo vedi?

mister51
02/04/2012, 09:57
tu da neutrale come lo vedi?

"neutrale" un caxxo.......................e poi non "vede" come da avatar.........................

come dice un suo compagno di "fifoseria":

cosa pretendi è interista..........................:biggrin3:

gc57
02/04/2012, 10:00
ieri sera alla domenica sportiva han fatto vedere l'immagine ricostruita al pc in 3D........la palla non aveva varcato interamente la linea di porta! stanno facendo un putiferio sul nulla! non sono i primi a cui capita un caso di gol non gol! è successo a tutti, cosa avrebbe dovuto fare la germania ai mondiali del del 66 vinti dall'Inghilterra con un gol fantasma?? dichiarare la terza guerra mondiale? ma bastaaaaaaaaa
La ricostruzione in 3D riporta la sensazione che avevo avuto ''a pelle'' guardando la diretta:oook:
Anche se per buona parte,non penso sia entrata tutta.

Gnolo
02/04/2012, 10:01
Che tristezza

the kapos
02/04/2012, 10:10
anche a me non sembrava entrata del tutto....una squadra così grande non dovrebbe piangere in questo modo, che patetici.
Continuano a tirar fuori il gol di muntari non dato contro la juve....e quello di matri annullato per un fuorigioco inesistente nella stessa partita?
Imparino dal Barcellona....a Milano avevano un rigore grosso come una casa che avrebbe potuto chiudere il discorso qualificazione eppure se ne stanno zitti....
Auguro comunque al milan di passare il turno.

wailingmongi
02/04/2012, 10:13
ma lasciateli perdere sti raccatta palle..

marco.bus
02/04/2012, 10:14
tutti pieni di palle...

loro e chi gli da corda con i SE e i MA...

giorgiorox
02/04/2012, 10:17
LADRI

n0x
02/04/2012, 12:51
Siamo sui livelli della propaganda del ventennio...tutti ad affannarsi a dimostrare che non fosse gol...manca solo il mago otelma...ma la storia, quella non cambia è sempre la stessa e si ripete ciclicamente. E' persino noiosa nel suo modo di ripresentarsi, gli stessi colori bianconeri, le stesse moviole taroccate da giornalisti amici e conniventi, e poi va a finire sempre cosi, come in foto...speriamo stavolta di evitarlo :oook:

http://i42.tinypic.com/33bibg6.jpg

salvo.macca
02/04/2012, 12:58
http://i42.tinypic.com/33bibg6.jpg

fantastica... la mando ad un mio amico milanista... :laugh2:

rori
02/04/2012, 13:02
fantastica... la mando ad un mio amico milanista... :laugh2:

Salvo solo di calcio ti interessi ormai :w00t::oook:

ABCDEF
02/04/2012, 13:03
Siamo sui livelli della propaganda del ventennio...tutti ad affannarsi a dimostrare che non fosse gol...manca solo il mago otelma...ma la storia, quella non cambia è sempre la stessa e si ripete ciclicamente. E' persino noiosa nel suo modo di ripresentarsi, gli stessi colori bianconeri, le stesse moviole taroccate da giornalisti amici e conniventi, e poi va a finire sempre cosi, come in foto...speriamo stavolta di evitarlo :oook:

http://i42.tinypic.com/33bibg6.jpg

scusa, ma , a parte la propaganda del ventennio ed altre amenita' assortite, c'e' chi puo' affermare senza ombra di dubbio che la palla sia entrata completamente ? (a parte galliani col telefonino e allegri a 50 metri )

Black Death
02/04/2012, 13:04
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:




;;)

Medoro
02/04/2012, 13:28
tu da neutrale come lo vedi?Io dico che hanno rotto il cazzo tutte e 2,conte è insopportabile,non perde occasione per stare zitto,allegri e galliani abboccano e rilanciano


"neutrale" un caxxo.......................e poi non "vede" come da avatar.........................

come dice un suo compagno di "fifoseria":

cosa pretendi è interista..........................:biggrin3::laugh2:

ABCDEF
02/04/2012, 13:39
Io dico che hanno rotto il cazzo tutte e 2,conte è insopportabile,non perde occasione per stare zitto,allegri e galliani abboccano e rilanciano

:laugh2:

sei sicuro che e' questo quello che volevi dire ?

INTERMERDA

Medoro
02/04/2012, 13:40
sei sicuro che e' questo quello che volevi dire ?

INTERMERDA:biggrin3:

ABCDEF
02/04/2012, 13:43
:biggrin3:

mettiti d'accordo con te stesso, cribbio

Medoro
02/04/2012, 13:49
Io sono in sintonia con il mio io

ABCDEF
02/04/2012, 13:50
Io sono in sintonia con il mio io

fotu?

Medoro
02/04/2012, 13:59
fotu?ho un certificato medico che lo dichiara:lingua:

Jan
02/04/2012, 14:02
non credo nella foto taroccata, anche se per me non è gol.

ABCDEF
02/04/2012, 14:03
ho un certificato medico che lo dichiara:lingua:

postare pdf:senzaundente:

Medoro
02/04/2012, 14:05
postare pdf:senzaundente:ho lo scanner rotto:laugh2:

Jan
02/04/2012, 14:09
ieri sera alla domenica sportiva han fatto vedere l'immagine ricostruita al pc in 3D........la palla non aveva varcato interamente la linea di porta!

scusami, non me ne volere, ma la ricostruzione in 3D è una buffonata perché parte da un presupposto errato: dipende dalla qualità dell'immagine utilizzata per la ricostruzione che come tutti avranno notato, non ha una risoluzione così elevata da apprezzare i dettagli! bassa risoluzione, significa pochi pixel e ogni pixel copre una certa area dell'immagine. se un pixel di quella immagine è troppo grande perchè ne sono stati usati pochi per crearla, i centimetri (che sono quelli che in questo caso fanno la differenza) vanno a farsi benedire!

mister51
02/04/2012, 14:10
postare pdf:senzaundente:

e la deontologia degli psicologi dove la metti??????????
mica si può "pubblicare" un loro documento............................sempre che, per manifesta incapacità a risolvere il "problema", non aprano un "ristorante vegetariano"..................................:laugh2:


scusami, non me ne volere, ma la ricostruzione in 3D è una buffonata perché parte da un presupposto errato: dipende dalla qualità dell'immagine utilizzata per la ricostruzione che come tutti avranno notato, non ha una risoluzione così elevata da apprezzare i dettagli! bassa risoluzione, significa pochi pixel e ogni pixel copre una certa area dell'immagine. se un pixel di quella immagine è troppo grande perchè ne sono stati usati pochi per crearla, i centimetri (che sono quelli che in questo caso fanno la differenza) vanno a farsi benedire!

finalmente un intervento "appropriato"........................poi scusatemi ma Bacconi oltre a percepire un lauto compenso e lì anche per pubblicizzare il suo "capolavoro" di software..............................:dubbio:

ABCDEF
02/04/2012, 14:15
scusami, non me ne volere, ma la ricostruzione in 3D è una buffonata perché parte da un presupposto errato: dipende dalla qualità dell'immagine utilizzata per la ricostruzione che come tutti avranno notato, non ha una risoluzione così elevata da apprezzare i dettagli! bassa risoluzione, significa pochi pixel e ogni pixel copre una certa area dell'immagine. se un pixel di quella immagine è troppo grande perchè ne sono stati usati pochi per crearla, i centimetri (che sono quelli che in questo caso fanno la differenza) vanno a farsi benedire!

questo la dice tutta su cosa stiamo qui a discutere, e su cosa ha scritto su una richiesta ufficiale la dirigenza milanista, che sta giocandosi con la juve anche il campionato del cattivo gusto.

fabiobs
02/04/2012, 14:16
http://i42.tinypic.com/33bibg6.jpg


QUANDO SI DICE "FOTOGRAFA UNA SITUAZIONE" !!!!!!!!


P.S. Forza Milan Sempre...... e speriamo bene :dry:

Medoro
02/04/2012, 14:17
e fateglielo vincere sto cazzo di campionato alla juve cosi la finiscono di rompere i coglioni

Muttley
02/04/2012, 14:17
3D o non 3D non era goal

http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia//36863/2007/12/12/image/48648.jpg

ABCDEF
02/04/2012, 14:19
e fateglielo vincere sto cazzo di campionato alla juve cosi la finiscono di rompere i coglioni

dipende anche dalla banda degli onesti .............................il derby di ritorno e' ancora da fare :oook:

stavolta ne prendete 3

Medoro
02/04/2012, 14:21
dipende anche dalla banda degli onesti .............................il derby di ritorno e' ancora da fare :oook:

stavolta ne prendete 3beh e facile,giocare con l'inter significa avere ALMENO 1 rigore a favore,giocare con il milan significa avere almeno 1 rigore contro quindi si parte da un risultato di 2-0:laugh2: sarà difficile

n0x
02/04/2012, 14:21
scusami, non me ne volere, ma la ricostruzione in 3D è una buffonata perché parte da un presupposto errato: dipende dalla qualità dell'immagine utilizzata per la ricostruzione che come tutti avranno notato, non ha una risoluzione così elevata da apprezzare i dettagli! bassa risoluzione, significa pochi pixel e ogni pixel copre una certa area dell'immagine. se un pixel di quella immagine è troppo grande perchè ne sono stati usati pochi per crearla, i centimetri (che sono quelli che in questo caso fanno la differenza) vanno a farsi benedire!



finalmente un intervento "appropriato".

Questo nuovo amico ha appena postato una cosa sensata, peccato che ha solo 64 mex, aspetta che diventino 6400 qua dentro, è non sara' piu in grado di riconoscere un anguilla da una scimmia :laugh2:

Muttley
02/04/2012, 14:25
beh e facile,giocare con l'inter significa avere ALMENO 1 rigore a favore,giocare con il milan significa avere almeno 1 rigore contro quindi si parte da un risultato di 2-0:laugh2: sarà difficile

per una volta Q8 il Babbeo di Medoro :D

Medoro
02/04/2012, 14:26
per una volta Q8 il Babbeo di Medoro :Dquotato da uno juventino
IO MI RITIRO:cry:

ABCDEF
02/04/2012, 14:27
Questo nuovo amico ha appena postato una cosa sensata, peccato che ha solo 64 mex, aspetta che diventino 6400 qua dentro, è non sara' piu in grado di riconoscere un anguilla da una scimmia :laugh2:

il senso del post dell'amico sensato, e' che e' impossibile stabilire se il pallona ha varcato la linea di porta.

lo dici tu a galliani e allegri ?

mister51
02/04/2012, 14:28
beh e facile,giocare con l'inter significa avere ALMENO 1 rigore a favore,giocare con il milan significa avere almeno 1 rigore contro quindi si parte da un risultato di 2-0:laugh2: sarà difficile

A Zelig cercano un nuovo comico...............................:laugh2:

l'altra sera esilarante gag di Ale & Franz che facevano i gangster le battute erano le seguenti:

Ale: e Jhonny?
Franz: l'ho fatto fuori, l'ho impiccato.
Ale: ma hai fatto in modo che sembri un suicidio????
Franz: Tranquillo ho usato la sciarpa dell'Inter............................

:risate2::risate2::risate2:

ABCDEF
02/04/2012, 14:28
quotato da uno juventino
IO MI RITIRO:cry:

muttley e' un raffinato :oook:


A Zelig cercano un nuovo comico...............................:laugh2:

l'altra sera esilarante gag di Ale & Franz che facevano i gangster le battute erano le seguenti:

Ale: e Jhonny?
Franz: l'ho fatto fuori, l'ho impiccato.
Ale: ma hai fatto in modo che sembri un suicidio????
Franz: Tranquillo ho usato la sciarpa dell'Inter............................

:risate2::risate2::risate2:

:w00t:

giorgiorox
02/04/2012, 14:30
autre novità?
bacinelle da 25 litri per le lacrime di Galliani e soluzione basica per l'onesto Allegri sono state reperite?

mister51
02/04/2012, 14:32
autre novità?
bacinelle da 25 litri per le lacrime di Galliani e soluzione basica per l'onesto Allegri sono state reperite?

in ossequio alle storiche sinergie tra le due Società sono staet formalmente richieste quelle usate da Marotta e Conte..........................:biggrin3:

Medoro
02/04/2012, 14:32
A Zelig cercano un nuovo comico...............................:laugh2:

l'altra sera esilarante gag di Ale & Franz che facevano i gangster le battute erano le seguenti:

Ale: e Jhonny?
Franz: l'ho fatto fuori, l'ho impiccato.
Ale: ma hai fatto in modo che sembri un suicidio????
Franz: Tranquillo ho usato la sciarpa dell'Inter............................

:risate2::risate2::risate2::laugh2:
dimmi che non è vero:lingua:


muttley e' un raffinato :oook:



:w00t:quindi un ricchione

http://www.youtube.com/watch?v=fa0DmU8gqA4
:laugh2:


autre novità?
bacinelle da 25 litri per le lacrime di Galliani e soluzione basica per l'onesto Allegri sono state reperite?si ed insieme a riscrescita di conte fanno una pozione per vincere:laugh2:

fearless
02/04/2012, 14:34
concordo con tutti i pareri:

FOTO TAROCCATA.....................:biggrin3:

:oook:

quotos

mister51
02/04/2012, 14:34
:laugh2:
dimmi che non è vero:lingua:

quindi un ricchione

http://www.youtube.com/watch?v=fa0DmU8gqA4
:laugh2:

purtroppo è vero ....................."boato agli Arcimboldi"........................:biggrin3:

n0x
02/04/2012, 14:34
e fateglielo vincere sto cazzo di campionato alla juve cosi la finiscono di rompere i coglioni

Uè bello...se siamo in questa situazione è colpa vostra che gli avete zanzato 1 scudo da sotto il naso :)

Medoro
02/04/2012, 14:37
Uè bello...se siamo in questa situazione è colpa vostra che gli avete zanzato 1 scudo da sotto il naso :):laugh2:
e tu mi fai mille storie per una zanzata:lingua:,voi e gli juventini ne avete zanzato a decine:laugh2:

ABCDEF
02/04/2012, 14:37
in ossequio alle storiche sinergie tra le due Società sono staet formalmente richieste quelle usate da Marotta e Conte..........................:biggrin3:

l'emulazione continua (leggi post sull'altro 3d :senzaundente:)

Muttley
02/04/2012, 14:39
Uè bello...se siamo in questa situazione è colpa vostra che gli avete zanzato 1 scudo da sotto il naso :)

Vero anche questo

n0x
02/04/2012, 14:55
oh raga...scannarsi su due 3d simili è una faticaccia pero'...io non so piu dove cacchio guardare e avrei anche un lavoro :P

winter1969
02/04/2012, 17:34
ieri sera alla domenica sportiva han fatto vedere l'immagine ricostruita al pc in 3D........la palla non aveva varcato interamente la linea di porta! stanno facendo un putiferio sul nulla! non sono i primi a cui capita un caso di gol non gol! è successo a tutti, cosa avrebbe dovuto fare la germania ai mondiali del del 66 vinti dall'Inghilterra con un gol fantasma?? dichiarare la terza guerra mondiale? ma bastaaaaaaaaa

è vero che è capitato a tutti,alla juve in particolare questo episodio è stato sempre favore.............LADRI